View Full Version : Offerte e promozioni dai call-center
dasdsasderterowaa
13-11-2008, 21:59
Oggi pomeriggio mi hanno chiamato al telefono per propormi un'offerta commerciale. Siccome avevo poco tempo per ascoltare, dopo cinque minuti, ho detto alla centralinista: mi scusi, potrebbe inviarmi l'offerta via email così me la leggo con calma a casa e ho l'occasione di rifletterci su? al che mi risponde: mi dispiace, ma noi non possiamo lavorare così, possiamo soltanto rendere i dettagli via telefono e anche l'accettazione dell'offerta può avvenire solo via telefono.
Ma dico io, come cavolaccio lavorano questi? chiamano in orari assurdi (erano circa le 15:30) e poi pretendono pure che dobbiamo stare lì ad ascoltarli? :doh:
e per finire, vorrebbero che dicessimo di sì o di no, così, senza poter riflettere su ciò che ci viene proposto? :mbe:
avete avuto esperienze simili?
Naturalmente, alla fine ho tagliato corto e ho spento il telefono. :stordita:
sparagnino
13-11-2008, 22:04
perchè di si. il loro lavoro da call centre è quello: devono chiamare per telefono ed avere il contatto con il possibile nuovo cliente.
è una storia di contratti.
E' assurdo che uno decida di aderire ad un offerta per voce... :rolleyes:
lavoro sbagliato... non certo per chi è costretto a farlo ma per chi l' ha ideato
Futura12
13-11-2008, 23:48
Oggi pomeriggio mi hanno chiamato al telefono per propormi un'offerta commerciale. Siccome avevo poco tempo per ascoltare, dopo cinque minuti, ho detto alla centralinista: mi scusi, potrebbe inviarmi l'offerta via email così me la leggo con calma a casa e ho l'occasione di rifletterci su? al che mi risponde: mi dispiace, ma noi non possiamo lavorare così, possiamo soltanto rendere i dettagli via telefono e anche l'accettazione dell'offerta può avvenire solo via telefono.
Ma dico io, come cavolaccio lavorano questi? chiamano in orari assurdi (erano circa le 15:30) e poi pretendono pure che dobbiamo stare lì ad ascoltarli? :doh:
e per finire, vorrebbero che dicessimo di sì o di no, così, senza poter riflettere su ciò che ci viene proposto? :mbe:
avete avuto esperienze simili?
Naturalmente, alla fine ho tagliato corto e ho spento il telefono. :stordita:
certo,perchè se non ti fanno attivare il contratto per telefono non prendono una lira;) quelli prendono una parte della percentuale sulla vendita ed è solo per telefono.
ovvio;) se potessi rifletterci, valuteresti bene i pro, ma anche i TANTI contro possibili...puoi confrontare con altre offerte della concorrenza (non so se parli di telefonia), invece, per telefono, loro ti elencano i pro, e poi ti mettono fretta...molti ci cascano, pensando che poi "un'offerta cosi non ricapiterà mai più";)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.