PDA

View Full Version : Una nuova forma di resistenza contro israele

Gio22
13-11-2008, 21:46
il video è sottotitolato in inglese,credo sia abbastanza alla portata di tutti
cmq se qualcuno lo richiede,si può sempre cercare di postare una traduzione di quello che dice l'intervistata.

VIDEO (http://www.memritv.org/clip/en/1903.htm)

certo che le donne quando ci si mettono sono peggio dei maschi :asd:

MaxArt
13-11-2008, 22:26
Title of Video: Egyptian Lawyer Nagla Al-Imam Suggests Arab Men Should Sexually Harass Israeli Women and Declares: Leave the Land So We Won't Rape You

E meno male che è avvocato :doh:

_Magellano_
13-11-2008, 22:45
Speriamo solo che non decidano di rivendicare le terre d'Italia una volta fenicie. :rolleyes:

ConteZero
13-11-2008, 22:55
Tra l'altro, detto papale papale, un po'di sangue nuovo nel gruppo ebreo non farebbe male, anche perché saranno il popolo eletto, ma a forza di accoppiarsi fra di loro hanno iniziato a tirar fuori il peggio dell'evoluzione (Tay-Sachs).

apocalypsestorm
13-11-2008, 23:01
si, ma il video nn si vede.. su youtubre c'è ?

ElSaxo
13-11-2008, 23:02
Title of Video: Egyptian Lawyer Nagla Al-Imam Suggests Arab Men Should Sexually Harass Israeli Women and Declares: Leave the Land So We Won't Rape You

E meno male che è avvocato :doh:

Ed è pure una donna.

Tristezza a palate (http://www.youtube.com/watch?v=ihLwhHchDMg).

_Magellano_
13-11-2008, 23:16
Tra l'altro, detto papale papale, un po'di sangue nuovo nel gruppo ebreo non farebbe male, anche perché saranno il popolo eletto, ma a forza di accoppiarsi fra di loro hanno iniziato a tirar fuori il peggio dell'evoluzione (Tay-Sachs).
Ma veramente gli ebrei sono fra i popoli piu "vari" che ci siano,ne trovi dall'aspetto mediorientale cosi come dall'aspetto nordeuropeo,daltronde uno dei motivi per cui molti orientali covano odio verso gli occidentali è perchè vedono nei rastrellamenti o nelle operazioni belliche molti capi plotone ebrei con le stesse fattezze.
Daltronde pensa a tutti gli attori americani ebrei,o le attrici fra cui jessica parker se non sbaglio.
In ogni caso gli stupri non mi sembrano una cosa auspicabile per nessuna.

ConteZero
13-11-2008, 23:24
Ciò non toglie che l'insorgenza di alcune malattie genetiche (letali) come la Tay-Sachs è tale da rendere necessario un attento screening.
Al mio paese se una malattia genetica recessiva inizia a diventare un problema serio è solo perché la varietà genetica è troppo bassa e gli stessi geni difettosi sono pericolosamente comuni.

Varilion
14-11-2008, 00:16
Beh sono carine eh, ma fossi in loro non molesteri troppo queste (http://www.mahal-idf-volunteers.org/information/background/women.jpg)

zuper
14-11-2008, 00:29

Ciò non toglie che l'insorgenza di alcune malattie genetiche (letali) come la Tay-Sachs è tale da rendere necessario un attento screening.
Al mio paese se una malattia genetica recessiva inizia a diventare un problema serio è solo perché la varietà genetica è troppo bassa e gli stessi geni difettosi sono pericolosamente comuni.

mi verrebbe da rispondere talmente male ma talmente male che non lo faccio :D

jumpermax
14-11-2008, 01:01

lo stupro come metodo di lotta alle malattie genetiche... davvero brillante come argomentazione...

Fil9998
14-11-2008, 10:26
perchè non curare il mal di testa amputando il cervello? tanto non senve a nulla!