View Full Version : Portatile da quasi 700€, uso ufficio o poco più!
@lessandro
13-11-2008, 20:05
Mio zio ha letto su un volantino della coop, le caratteristiche di questo portatile...a 677€.
NOTEBOOK HP: Processore AMD Athlon 64X2 Ultra ZM84 ( Dual Core 64 bit) da 2,3 Ghz
MEMORIA Ram 4 GB
Hard disk 250 GB
Wifi 80211 b\g
Lettore MEMOry card, webcam, porta HDMI firewire
Controlli multimediali dedicati e telecomando
Vista Home Premium ( :muro: )
Dato che l'offerta scade il 15 novembre, voi che mi consigliate?
Ovviamente l'uso che se ne farà sarà per scuola/lavoro, quindi uso da ufficio o poco più...niente overclock, giochi, o altre cose varie...diciamo che chi lo userà, sarà più che noob :D
Peccato per Vista già installato...ma voi che mi sapete dire, è buono...oppure è da scartare? :fagiano:
Mio zio ha letto su un volantino della coop, le caratteristiche di questo portatile...a 677€.
NOTEBOOK HP: Processore AMD Athlon 64X2 Ultra ZM84 ( Dual Core 64 bit) da 2,3 Ghz
MEMORIA Ram 4 GB
Hard disk 250 GB
Wifi 80211 b\g
Lettore MEMOry card, webcam, porta HDMI firewire
Controlli multimediali dedicati e telecomando
Vista Home Premium ( :muro: )
Dato che l'offerta scade il 15 novembre, voi che mi consigliate?
Ovviamente l'uso che se ne farà sarà per scuola/lavoro, quindi uso da ufficio o poco più...niente overclock, giochi, o altre cose varie...diciamo che chi lo userà, sarà più che noob :D
Peccato per Vista già installato...ma voi che mi sapete dire, è buono...oppure è da scartare? :fagiano:
d acquisti elettronici dalla coop ne ho sentito parlare molto male :(
Come sys è carino, vista c dovrebbe girare molto bene, xrò t dico io nn lo prenderei, non se ne fa nulla... vai a leggerti il thread dei note sotto i 500 euro ;) che quelli bastano ed avanzano!
@lessandro
14-11-2008, 17:51
d acquisti elettronici dalla coop ne ho sentito parlare molto male :(
Come sys è carino, vista c dovrebbe girare molto bene, xrò t dico io nn lo prenderei, non se ne fa nulla... vai a leggerti il thread dei note sotto i 500 euro ;) che quelli bastano ed avanzano!
Grazie per il commento...
Ma perchè non se ne dovrebbe fare nulla? E' sprecato un pc del genere per quest'uso? :)
N.B. Non è un problema di soldi...tipo se ci devo smattare 1 mese per trovare un pc "giusto" a 500€...spendere un pò in più, non è un problema se è quello che intendi...
Grazie per il commento...
Ma perchè non se ne dovrebbe fare nulla? E' sprecato un pc del genere per quest'uso? :)
N.B. Non è un problema di soldi...tipo se ci devo smattare 1 mese per trovare un pc "giusto" a 500€...spendere un pò in più, non è un problema se è quello che intendi...
beh io ho preso un HP530 a mio suocero 399 euro in offerta da bow, c gira vista basic, gli ho sparato xp liteizzato da me è na bomba! c fa articoli x il giornale, c'ha scritto 1 libro, c legge le news, rss cn i widget yahoo insomma... da 650 a 400 c sn 250 euro! c prendi na macchina foto digitale compatta canon, c vai 16 volte al ristorante, c prendi 1 monitor... boh non so :D
no cmq a parte gli scherzi è sprecato veramente xkè il modello che dici te nn è certo 1 must d prestazioni ma manco quell'entry level d cui ha bisogno la xsona d cui parli
fatti 1 giro su trovaprezzi ma io prenderei senza dubbio
http://www.bow.it/Notebook/49515/Hewlett_Packard_Hp_550_(FS334AA).html ;)
è senza os, c spari 1 bel xp oppure una xubuntu...
@lessandro
14-11-2008, 19:18
beh io ho preso un HP530 a mio suocero 399 euro in offerta da bow, c gira vista basic, gli ho sparato xp liteizzato da me è na bomba! c fa articoli x il giornale, c'ha scritto 1 libro, c legge le news, rss cn i widget yahoo insomma... da 650 a 400 c sn 250 euro! c prendi na macchina foto digitale compatta canon, c vai 16 volte al ristorante, c prendi 1 monitor... boh non so :D
no cmq a parte gli scherzi è sprecato veramente xkè il modello che dici te nn è certo 1 must d prestazioni ma manco quell'entry level d cui ha bisogno la xsona d cui parli
fatti 1 giro su trovaprezzi ma io prenderei senza dubbio
http://www.bow.it/Notebook/49515/Hewlett_Packard_Hp_550_(FS334AA).html ;)
è senza os, c spari 1 bel xp oppure una xubuntu...
Ok...grazie 1000 :D
Lo farò presente al diretto interessato :D
Ma Free Dos...è senza S.O.? :stordita:
E' davvero raro trovare un pc senza sistema operativo...wow :sofico:
Ok...grazie 1000 :D
Lo farò presente al diretto interessato :D
Ma Free Dos...è senza S.O.? :stordita:
E' davvero raro trovare un pc senza sistema operativo...wow :sofico:
si l'ho scritto sopra è senza os, io preferisco sempre
lo stan facendo in molti x abbattere quei 50-150 euro d os veramente buttati via (x quel magna risorse d vista), quello d mio suocero aveva vista basic, nn hai idea il computer era semi-morto! x nn parlare d tt quelle cagate che mette hp all'avvio, mi sn subito cacciato su msconfig, dopo 1 leggera ottimizzazione vista rullava anche cn 1 gb d ram e vista basic ma fa le stesse cose cn xp ancora meglio quindi xkè usare vista??? :mbe:
cmq d offerte così è pieno giratevi trovaprezzi e comprate online, NON dalla coop o sedicenti negozi che promettono offerte che in realtà nn sn altro che specchietti x le allodole!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.