PDA

View Full Version : Problemi con Onda mt503hs

g369
13-11-2008, 18:16
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e l'ho sempre trovato molto utile.
Ho un problema con la chiavettaUSB Onda mt503hs.:(
Nella pagina principale ho impostato la connessione UMTS/HSDPA.
Il modem però alterna le due connessioni senza la possibilità di poter scegliere l'HSDPA decisamente più veloce...
Se qualcuno riuscirà ad aiutarmi gli sarò super grato!!!:)
Se avete anke delle curiosità riguardo la chiavetta non esitate a chiedermi...
Grazie!

Mansh5c
18-01-2009, 14:51
stesso problema anche io non è una gran chiavetta probabilmente lunedi mattina la riporto indietro.

g369
19-01-2009, 05:19
stesso problema anche io non è una gran chiavetta probabilmente lunedi mattina la riporto indietro.
Fai bene... è la peggiore chiavetta ke offre la TIM... Portala indietro e cambiala con la Hauwei finchè sei in tempo... costa 10€ in meno ed è + affidabile!
Io penso di passare direttamente alla MOMO della 3...
Mi ha troppo deluso la Tim.
Ciao!

markk0
21-01-2009, 17:49
Nella pagina principale ho impostato la connessione UMTS/HSDPA.
Il modem però alterna le due connessioni senza la possibilità di poter scegliere l'HSDPA decisamente più veloce...

il modem sceglie in base alla presenza del migliore segnale di rete.

per il resto, quoto il suggerimento di cambiarlo con uno Huawei...
;)

g369
21-01-2009, 20:49
il modem sceglie in base alla presenza del migliore segnale di rete.

per il resto, quoto il suggerimento di cambiarlo con uno Huawei...
;)

Markk0, tu hai una Huawei TIM? Perchè la mia onda da molti problemi. Dopo essere connesso cade la linea dopo poco, o addirittura la maggiorparte delle volte è come se si disconnettesse la chiavetta nel senso ke si riavvia nel bel mezzo della connessione risultandomi essere staccata. Ho chiamato alla TIM più volte, loro giustificano, pensa un pò, dicendo che è un problema di rete O.O... e che è affollata. Nonostante io gli abbia detto che la chiavetta si riavvia come se il computer nn la riconscesse più. Inutile chiedere se qualcuno sa come risolvere questo problema... credo sia impossibile, è da buttare...(?)

markk0
22-01-2009, 11:08
Markk0, tu hai una Huawei TIM?

ho una Huawei E169 marchiata WIND, sulla quale ho installato il Mobile Partner (il software di gestione) non brandizzato della Huawei, che utilizzo con una SIM TIM e la promozione MaxxiAlice 100

Dopo essere connesso cade la linea dopo poco, o addirittura la maggiorparte delle volte è come se si disconnettesse la chiavetta nel senso ke si riavvia nel bel mezzo della connessione risultandomi essere staccata. Ho chiamato alla TIM più volte, loro giustificano, pensa un pò, dicendo che è un problema di rete O.O... e che è affollata. Nonostante io gli abbia detto che la chiavetta si riavvia come se il computer nn la riconscesse più. Inutile chiedere se qualcuno sa come risolvere questo problema... credo sia impossibile, è da buttare...(?)

io con la Huawei non ho alcun problema di connessione, nemmeno quando il segnale HSDPA sparisce e al suo posto rimane un misero EDGE...

g369
22-01-2009, 16:04
ho una Huawei E169 marchiata WIND, sulla quale ho installato il Mobile Partner (il software di gestione) non brandizzato della Huawei, che utilizzo con una SIM TIM e la promozione MaxxiAlice 100

io con la Huawei non ho alcun problema di connessione, nemmeno quando il segnale HSDPA sparisce e al suo posto rimane un misero EDGE...

Posso installare anche io un software nn brandizzato? io uso quello alice, può essere che usando quello onda il problema scompaia?