PDA

View Full Version : Iexplore e Firefox NON partono (bn6.tmp bn5.tmp)


sepica
12-11-2008, 14:50
AIUTOO !!!!!
si lo so sarò pieno di zozzerie pero dai non mi lasciate solo aiutatemi....

quando faccio partire (e solo in questi casi) Firefox o iexplorer per andare su internet parte la connessione (tutto ok) ma poi si piantano clamorosamente , anzi si pianta tutto il pc.
vedo che partoo ei strani processi bn5.tmp n6.tm bn9.tmp prun e altri .
Ho gia fatto una scansione con un po di antimaleware pcdoctor e avast e un po di zozzeria lho tolta....che fare ora ?????

Grazie.....aiutatemi altrimenti la sera mi tocca vedere la Talpa :) :)

Chill-Out
12-11-2008, 14:53
Ciao segui la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube (http://fileqube.com/), pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download

Spostato in Sezione corretta Aiuto sono Infetto! ;)