PDA

View Full Version : [X360][Lecco-Brianza-Milano] XBOX 360 Vendo Lego Indiana Jones + Kung Fu panda

nemorino
11-11-2008, 18:11
ho comprato una xbox elite e c'erano qs due giochi compresi in bundle.... non mi interessano anche se sono carini... magari potreste fare un regalo a un fratello/sorella minore (vostro, della vostra morosa o altro :D)

li ho visti in vendita al MW a 59 euro l'uno.... qs sono del bundle e quindi ve li do a 40 euro + spedizione entrambi

scambio anche.... proponete...

ciao

ps preferita consegna a mano ed in vendita anche altrove

nemorino
12-11-2008, 16:00
regalo la spedizione in raccomandata, 40 euro spediti....

su dai... sono due giochi belli.... 59 euro l'uno se li prendete fuori

kgb84
12-11-2008, 23:10
solo per il panda?quando vuoi?
posso scambiare anche con tomb raide

nemorino
13-11-2008, 10:02
ciao, i due giochi hanno due dischi, due manuali ma... una sola custodia.... perchè vengono dal bundle....

quindi mi è impossibile smembrare....

nemorino
13-11-2008, 12:10
nuovo prezzo, 30 euro per entrambi + ss

i giochi sono molto carini, kung fu panda in particolare è un titolo splendido per i più piccoli:

"In conclusione, è indubbio che Kung Fu Panda ci sia piaciuto parecchio: l'azione è varia e divertente, e i vari stili di gioco che incontriamo nel corso dell’avventura tengono sempre alta l'attenzione del giocatore. La passione che gli sviluppatori di Luxoflux hanno infuso in quest'opera è tangibile, e possiamo tranquillamente asserire che si tratti di uno dei migliori titoli per bambini che Xbox 360 possa offrire. Ovviamente l’esperienza sarà piacevole anche per un adulto, a patto che sia consapevole che la difficoltà e la longevità del titolo sono molto basse."

e lo stesso vale per indiana jones (un platform adatto a tutti... )

Conclusioni
LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali è un buon action/platform game che non tradisce le aspettative, rimanendo fedele alla filosofia dei precedenti giochi della serie LEGO: divertimento per tutte le età, semplice ed immediato. Imperdibile per chi ha apprezzato la serie di LEGO Star Wars o per chi ha scoperto Indy solo di recente al cinema e vuole rivivere le origini della saga. E’ una vera manna per gli hard-core gamers che troveranno una rigiocabilità elevatissima ed un numero di extra da sbloccare senza confronti. Da provare per tutti gli altri, magari in due, con un amico o in famiglia, per passare qualche ora spensierata in compagnia di una serie di simpatici personaggi, capitanati dal mitico Harrison Ford. Da parte nostra avremmo gradito qualche innovazione in più, come la telecamera libera e la modalità co-op anche online per vivere al meglio queste spassosissime avventure. Cercheremo queste features nel prossimo LEGO Batman, anticipato da un accattivante trailer inserito tra i numerosi bonus di questo gioco.

recensioni prese da http://www.mondoxbox.com/

monique82
02-12-2008, 20:49
se me li fai 20 spediti li prendo io.

nemorino
03-12-2008, 10:02
ciao, già venduti al mio prezzo un paio di settimane fa su altro forum

grazie cmq ;)

si può chiudere