PDA

View Full Version : [thread uff.] Ban da xbox live

Pagine : [1] 2

tze
11-11-2008, 14:46
sul web si rincorrono le voci di un imminente ban di massa su xbox live per questo autunno (nxe in particolare......); sarà mica vero???

stiamo a vedere ;)

ps. chi dovesse essere bannato è pregato di avvisare... grazie :D :D

PeK
11-11-2008, 15:32
io sto ancora aspettando di sentire tutti quelli che l'hanno giocato piratato :banned:

Nightingale
11-11-2008, 15:33
io sto ancora aspettando di sentire tutti quelli che l'hanno giocato piratato :banned:

chissà a che titolo ti stai riferendo, eh? :asd: :asd:

Gemini77
11-11-2008, 15:34
se dovesse rimanere aperto, questo sarà il thread LoL per eccellenza :sofico:

ste =]
11-11-2008, 15:35
chissà a che titolo ti stai riferendo, eh? :asd: :asd:

ma a nxe ovviamente :asd:

gospel
11-11-2008, 15:37
hanno gia incominciato a bannare..su tutti i forum specializzati la notizia è gia apparsa ieri e ci sono moltissimi casi di ban..

Aviatore_Gilles
11-11-2008, 15:43
sul web si rincorrono le voci di un imminente ban di massa su xbox live per questo autunno (nxe in particolare......); sarà mica vero???

stiamo a vedere ;)

ps. chi dovesse essere bannato è pregato di avvisare... grazie :D :D

Ma sarebbe anche ora :D

-=Krynn=-
11-11-2008, 15:44
hanno gia incominciato a bannare..su tutti i forum specializzati la notizia è gia apparsa ieri e ci sono moltissimi casi di ban..

fanno bene!

pugno di ferro rulez

[?]
11-11-2008, 15:46
fanno bene!

pugno di ferro rulez

Se bannano definitivamente quelli con la dash beta...

Ce la siamo presa nel culo Rulez :asd:

Essen
11-11-2008, 15:49
Ho chiesto un po in giro, dopo aver letto la news, e di quelli che conosco io bannati 0.

Endy.

Pan
11-11-2008, 15:52
boh, ma chissene se bannano o meno..
o meglio se bannano per le piratate mi tocca zero quindi frega zero.. ma cmq mi sembra anche giusto, il ban ci sta tutto :)

tanto rimane sempre da giocare offline no? :)

pando811
11-11-2008, 15:56

ue puppa sempe pieno di lavoro vedo.... :sofico:

Gemini77
11-11-2008, 15:57
[...]

tanto rimane sempre da giocare offline no? :)

che in questa generazione equivale a perdere una buona percentuale di divertimento ;) (oltre alla comodità delle patch e degli aggiornamenti/espansioni)

Gemini77
11-11-2008, 15:59
ue puppa sempe pieno di lavoro vedo.... :sofico:

sono multitasking, posso fare più cose contemporaneamente :D :ciapet:

Malek86
11-11-2008, 16:00
Se mi bannano la console solo perchè ho messo un aggiornamento che sarebbe uscito gratuitamente due settimane dopo... non compro più un gioco per 360, solo PS3. Vediamo quanto gli conviene :D

Pan
11-11-2008, 16:13
che in questa generazione equivale a perdere una buona percentuale di divertimento ;) (oltre alla comodità delle patch e degli aggiornamenti/espansioni)

assolutamente vero.. ma se la gente modda e quindi non paga ci sta che si perdano buona fetta di divertimento.. insomma, sono scelte :)
io ho scelto di goermi appieno quanto offerto (non gratuitamente), ma c'è chi non la pensa cosi.. contenti loro :p

Pan
11-11-2008, 16:15
Se mi bannano la console solo perchè ho messo un aggiornamento che sarebbe uscito gratuitamente due settimane dopo... non compro più un gioco per 360, solo PS3. Vediamo quanto gli conviene :D

no beh ma se si parla della nuova dash non credo.. credo + facilmente per un certo palese macro utilizzo di GOW2 un paio di settimane prima che uscisse sul mercato..

poi boh, vedremo.. (ma non credo) :p

g@amAT
11-11-2008, 16:15
casi di ban di gente che utilizzava online solo giochi ORIGINALI c'è ne sono stati?
O bannano solo se usi i backup?

Imho se l'utente compra un gioco originale, paga l'abbonamento live non dovrebbe essere bannato. Per l'offline è gia punito con la perdita di garanzia

J O K E R
11-11-2008, 16:26
Ma che li bannino tutti...

Essen
11-11-2008, 16:27
casi di ban di gente che utilizzava online solo giochi ORIGINALI c'è ne sono stati?

Imho se l'utente compra un gioco originale, paga l'abbonamento live non dovrebbe essere bannato. Per l'offline è gia punito con la perdita di garanzia

Boh.. "per me", per essere coerenti se bannano dovrebbero bannare chi utilizza copie "backup" (Kudos a chi ha coniato sto termine politically correct :D ), al di la che lo utilizzi in rete o meno.
Fatto sta che "sempre per me" o non stanno bannando oppure bannano solo chi, appunto, va online con la copia pirata mentre chi è un pelino meno kamikaze e per giocare online provvede a procurarsi un originale lo lasciano perdere..
Altra possibilità è che ne bannino alcuni, a caso o magari quei pochi che riescono ad individuare.
Ripeto, io conosco parecchia gente con la mod e nessuno per ora è stato bannato ;)

Vediamo che sorprese presenta il futuro prossimo ;)

Endy

[?]
11-11-2008, 16:28

Ma LoL :asd:
Io ho la mod ma sto ragionamento non ha senso :asd:

noel83
11-11-2008, 16:37
ma con la dash beta non ti lasciano nenache accedere al live?

ieri ho provato a connettermi e non mi lascia manco entrare
forse è un errore di rete

aldarev
11-11-2008, 16:41
ma con la dash beta non ti lasciano nenache accedere al live?

ieri ho provato a connettermi e non mi lascia manco entrare
forse è un errore di rete

Fino al 19 con la beta non puoi.

Yngwie74
11-11-2008, 16:45
Ripeto, io conosco parecchia gente con la mod e nessuno per ora è stato bannato ;)
Vediamo che sorprese presenta il futuro prossimo ;)

Io credo che non si vedranno ban di massa prima dell'uscita ufficiale della nuova dash il 19. Non e' nemmeno detto che si vedano dopo. Probabilmente, ora come ora, hanno iniziato a fare pulizia di quelli che giocavano spudoratamente online a gow2 a 3 settimane dalla release del gioco.

Diciamo che se vogliono implementare qualche nuovo controllo, la dash e' l'occasione migliore che hanno.

Colgo l'occasione per dire che non sara' consentito trasformare questo thread nella sagra delle recriminazioni verso MS in caso di ban.

Gemini77
11-11-2008, 16:48
io non so come funzionino le ultime modifiche sulle x360 ... tuttavia in queste 2 settimane prima di Gow2, quando sono iniziate a circolare copie pirata ... molti dicevano "ci gioco offline così non mi sgamano".

Però spesso mi è capitato di vedere persone che, pur senza accedere al Live! mentre giocavano con la copia caraibica (:asd: quanto mi piace sto termine) al primo collegamento sul profilo online di xbox.com si vedevano aggiornati i giochi eseguiti con data esecuzione e titolo (gow2 per l'appunto) ...

nel frattempo, aspetto paziente in riva al fiume (cit.) ... con un sacchetto di popcorn :D

Essen
11-11-2008, 16:49
Io credo che non si vedranno ban di massa prima dell'uscita ufficiale della nuova dash il 19. Non e' nemmeno detto che si vedano dopo. Probabilmente, ora come ora, hanno iniziato a fare pulizia di quelli che giocavano spudoratamente online a gow2 a 3 settimane dalla release del gioco.

Probabile, ma sinceramente (e magari è un'impressione del tutto mia) mi era parso che la manovra ban fino ad adesso fosse abbastanza "morbida". Mi sbaglierò anche..

Diciamo che se vogliono implementare qualche nuovo controllo, la dash e' l'occasione migliore che hanno.
Sicuro. Ora è la loro occasione. A me non frega assolutamente niente se bannano o meno. Mangio bevo dormo e gioco sia con la microsoft in fase "Ban frenzy" che con la MS di manica larga.
Sono però curioso di vedere come decideranno di muoversi ;)

Endy.

noel83
11-11-2008, 17:02
ok ma dopo il 19
la dash "ufficiale" sostituisce quella beta
o in pratica sono uguali?

e posso giocare tranquillo on-line? (ovviamente giochi originali)
se no dove prendo la dash vecchia?

-=Krynn=-
11-11-2008, 17:03
;24969427']Se bannano definitivamente quelli con la dash beta...

Ce la siamo presa nel culo Rulez :asd:

ovviamente mi riferisco a chi gioca pirata online, sia chiaro

Yngwie74
11-11-2008, 17:13
Pirateria: nuova ondata di ban da Microsoft?

Ormai è tradizione: durante tutti i periodi di fine anno, più o meno in corrispondenza del rilascio di un nuovo aggiornamento della console, Microsoft combatte la pirateria a modo suo, escludendo da Xbox Live chi ha una console modificata. E sembra che anche quest'anno non faccia eccezione: i forum di tutto il mondo si stanno riempiendo di segnalazioni di persone che non riescono più a connettersi al Live, ricevendo il messaggio che la loro console è stata bandita dal servizio.

Finora tutti gli utenti che hanno fatto queste segnalazioni hanno una cosa in comune: la console modificata. Sembra che la cosa non dipenda dai giochi eseguiti (alcuni ad esempio avevano giocato con copie pirata di Gears of War 2 molto prima del lancio, ma altri non l'avevano mai provato), ma semplicemente sembra che, come accaduto in passato, Microsoft abbia raccolto nel corso dell'anno gli ID delle console modificate, ed ora stia procedendo a bandirle in massa.

Per ora al riguardo non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della dirigenza MS: vi informeremo appena ne sapremo di più.

Fonte mondoxbox.com

Come riportato nel thread della new experience da neogen.
A questo punto sembrerebbe qualcosa in piu' che qualche caso isolato.

dani&l
11-11-2008, 17:14
si sapeva... ogni anni partono con i ban. COmunque su xbox tribe già c'è chi è stato bannato, sui forum americani pure.... ovviamente giocavano con il gioco pirata e la console in live.... :asd:

metalfreezer
11-11-2008, 17:17
se mi bannano x la dash beta dopo anni che pago i giochi originali..mi do alla pirateria più sfrenata

neogen
11-11-2008, 17:30
Fonte mondoxbox.com

Come riportato nel thread della new experience da gospel.
A questo punto sembrerebbe qualcosa in piu' che qualche caso isolato.

Non l'avevo riportata io la notizia? :D

Yngwie74
11-11-2008, 17:36
Non l'avevo riportata io la notizia? :D

Corretto. :)

dani&l
11-11-2008, 17:46
se mi bannano x la dash beta dopo anni che pago i giochi originali..mi do alla pirateria più sfrenata

ma perchè mai dovrebbero bannare per la beta che hanno rilasciato loro ?

;)

Comunque non frega na cippa alla M$ di "far paura" a chi si scarica la beta anche se non era in lista, mica è quello che fa i soldi, sono i giochi pirati quello che a loro importa ....

DonCry
11-11-2008, 18:45
Bannare per la dash nuova non credo, è esagerato, sarà sicuramente per gow2 (e probabilmente gta4)

In ogni caso quella dash non dovreste averla. A meno che non siete stati selezionti come betatester. Quindi anche se la ms decidesse di fare qualcosa non le si potrebbe dire nulla (e aggiungo che chi l'ha installata l'ha fatta a suo rischio e pericolo ;))

io, per due misere settimane che c'era da aspettare (e soprattutto per non perdermi gow2 online) non ho messo nulla

Window Vista
11-11-2008, 19:00
Bannare per la dash nuova non credo, è esagerato, sarà sicuramente per gow2 (e probabilmente gta4)

In ogni caso quella dash non dovreste averla. A meno che non siete stati selezionti come betatester. Quindi anche se la ms decidesse di fare qualcosa non le si potrebbe dire nulla (e aggiungo che chi l'ha installata l'ha fatta a suo rischio e pericolo ;))

io, per due misere settimane che c'era da aspettare (e soprattutto per non perdermi gow2 online) non ho messo nulla

E IO SONO RIMASTO INCULATO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

BEL!!!!!
T-O-N-T che sò!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Shiryu
11-11-2008, 19:15
spero che ne bannino il piu possibile sinceramente....conosco gente che si vanta di non spendere una lira per i giochi e a me sta cosa da fastidio...ma oltre che auguragli la rottura della console e,per l'appunto il ban,di piu non posso fare....:D

g@amAT
11-11-2008, 19:25
;24970044']Ma LoL :asd:
Io ho la mod ma sto ragionamento non ha senso :asd:

per le loro tasche ne avrebbe :O

noel83
11-11-2008, 19:55
ma quindi confermate che non è solo per la dash che bannano?

Sarebbe ridicolo

ovvio che se giochi con Geras pirata una settimana prima che esce
magari ti sgamano.

Cazzo che geni che girano

CapodelMondo
11-11-2008, 21:15
adoro i ban di massa (se pescano la gente giusta è chiaro).

è come se mi ridessere qualche soldo per tutti i giochi originali che ho comprato (cioè 4, tutti gli altri usati o regalati) :asd:.

axydraul
11-11-2008, 21:25
nel rumor originale parlavano di console USA... nella traduzione in italiano non si sa perché no... mah

TRUTEN
11-11-2008, 21:59

Dipende. Ho la 360 dal lancio e non sento affatto la necessita' del live se non per le demo/aggiornamenti.

Comunuqe speriamo in un bel ban di massa cosi' per 50€ mi faccio la seconda console che mi tornerebbe utile. :asd:

Maxmel
11-11-2008, 22:49
ho tutti giochi originali, se mi bannano perchè ho provato una beta m'incazzo. Anche perchè avevo letto che l'unico svantaggio a provare la beta non essendo compresi nella lista di tester autorizzati era non potessi connettere al live fino al 19.

Window Vista
11-11-2008, 22:55
ho tutti giochi originali, se mi bannano perchè ho provato una beta m'incazzo. Anche perchè avevo letto che l'unico svantaggio a provare la beta non essendo compresi nella lista di tester autorizzati era non potessi connettere al live fino al 19.

Pirateria a manetta se fanno così!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Gemini77
11-11-2008, 23:47
Dipende. Ho la 360 dal lancio e non sento affatto la necessita' del live se non per le demo/aggiornamenti.

Comunuqe speriamo in un bel ban di massa cosi' per 50€ mi faccio la seconda console che mi tornerebbe utile. :asd:

certo, ma è innegabile che il gioco online è fondamentale in questa generazione, poi che a qualcuno non interessi ci sta ed è comprensibile :)

per me è una buona mossa da parte di MS sicuramente da più punti di vista:

lo sviluppatore che vede tutelato il suo sforzo di produrre e vendere giochi
il giocatore che spende per l'originale e può giocare online senza preoccuparsi dei cheat
e naturalmente la sua sete di Soldi :asd:

Fedozzo
12-11-2008, 00:23
certo, ma è innegabile che il gioco online è fondamentale in questa generazione, poi che a qualcuno non interessi ci sta ed è comprensibile :)

il giocatore che spende per l'originale e può giocare online senza preoccuparsi dei cheat

E' una buona decisione, fà contenti tutti quelli "onesti".

-=Krynn=-
12-11-2008, 06:07

E' una buona decisione, fà contenti tutti quelli "onesti".

già...chissà come mai lamentarsi dei ban di massa sono sempre i soliti piratucoli...

[?]
12-11-2008, 07:22
Quando fai la mod. sai a cosa vai incontro, sai i rischi e i vantaggi quindi c'è ben poco da lamentarsi... ma penso che a farlo siano per lo piu' ragazzini, se a 20 anni ti lamenti del ban perchè hai la mod. è meglio che ti fai vedere da uno bravo... significa proprio che non ci arrivi alle cose piu' elementari :asd:

Aviatore_Gilles
12-11-2008, 08:41
Sono stato bannato anch'io perchè giocavo in Live con Gears Of War 3 :mad:

Charlie Oscar Delta
12-11-2008, 10:22
Sono stato bannato anch'io perchè giocavo in Live con Gears Of War 3 :mad:

3 ? :)

cmq su 360tribe dicono che nel messaggio di ban parlano di "account" quando le altre volte c'era scritto "console"....

che forse stavolta il ban comprenda anche il profilo?

Nicky Grist
12-11-2008, 10:27
Francamente del ban me ne frego. Evviva gli hack, evviva gli smanettamenti sulle consolle e tutto il resto:D

Nenco
12-11-2008, 11:03
ma quindi confermate che non è solo per la dash che bannano?

Sarebbe ridicolo

ovvio che se giochi con Geras pirata una settimana prima che esce
magari ti sgamano.

Cazzo che geni che girano

Bannano per i giochi, (almeno qui si parla di quello) non per la dash, per quello la punizione è stare fino al 19 senza live

Aviatore_Gilles
12-11-2008, 11:09
cmq su 360tribe dicono che nel messaggio di ban parlano di "account" quando le altre volte c'era scritto "console"....

che forse stavolta il ban comprenda anche il profilo?

Io bannerei anche l'IP di provenienza :D

MAURIZIO81
12-11-2008, 11:10
Ma bannano la console come al solito oppure i profili???:mbe: :mbe:

Lins
12-11-2008, 11:18

Semplice con gli ip dinamici e i Nat di fastweb ...

Gemini77
12-11-2008, 11:40
Semplice con gli ip dinamici e i Nat di fastweb ...

tutt'italia bannata dal Live! :asd:

Maxmel
12-11-2008, 11:49
tutt'italia bannata dal Live! :asd:

ti disconnetti e ti riconnetti finche non becchi l'ip giusto che ti fà entrare no? :asd:

killerbox
12-11-2008, 12:24
ieri sera a mezzanotte stavo scaricando un demo con la mia PRO 60 Gb ultraregolare con abbonamento GOLD ....

ad un certo punto si è disconnessa con un codice strano che non avevo mai visto

e mi sono cagato sotto perchè avevo letto di BANN a coppola di minchia su console regolari e vergini in giro , come già è accaduto in passato

comunque poi mi sono riconnesso e tutto OK ...

ora vediamo con l'altra PRO modificata e con DASH BETA NON AUTORIZZATA che succede :asd:

killerbox
12-11-2008, 12:27

ma che sei pazzo ???? :mbe: :D

io con l'IP pubblico ci faccio uscire 4 PC , 2 x360 1 PS3 1 Wii 2 PSP e 1 DS-Lite

oltre che un decoder satellitare Dreambox 7000 con porta ethernet ... l'ultimo che mi è rimasto dopo che ho cambiato "hobbie" .... ne avevo 7 di vari modelli tutti con HD e porta ethernet basati su core Linux ... una figata

se passa la tua idea ti uccido :asd:

solo di infrastruttura di rete a casa ho speso una fortuna .... :D

axydraul
12-11-2008, 12:54

io con l'IP pubblico ci faccio uscire 4 PC , 2 x360 1 PS3 1 Wii 2 PSP e 1 DS-Lite

oltre che un decoder satellitare Dreambox 7000 con porta ethernet ... l'ultimo che mi è rimasto dopo che ho cambiato "hobbie" .... ne avevo 7 di vari modelli tutti con HD e porta ethernet basati su core Linux ... una figata

e che c'entra? mica ti colleghi ad xbox live con la ps3, il wii, la psp o il ds lite...

dani&l
12-11-2008, 12:54
ieri sera a mezzanotte stavo scaricando un demo con la mia PRO 60 Gb ultraregolare con abbonamento GOLD ....

ad un certo punto si è disconnessa con un codice strano che non avevo mai visto

e mi sono cagato sotto perchè avevo letto di BANN a coppola di minchia su console regolari e vergini in giro , come già è accaduto in passato

comunque poi mi sono riconnesso e tutto OK ...

ora vediamo con l'altra PRO modificata e con DASH BETA NON AUTORIZZATA che succede :asd:

ban a coppola su console regolari... quanto non ci ho mai creduto. :asd:

killerbox
12-11-2008, 13:13
ban a coppola su console regolari... quanto non ci ho mai creduto. :asd:

ci sono ci sono .... mica sono infallibili ... mica è una procedura manuale che ne sai con quale criterio fanno il database di numeri univoci dellle console da bannare su cui poi si basa la procedura che ti esclude dal live

l'errore c'è stato in passato eccome non è un invenzione ... dovevi chiamare e ti sbannavano

Darkangel666
12-11-2008, 13:15

:asd:

ri :asd:

Speriamo che finalmente pulizia sia fatta :O

killerbox
12-11-2008, 13:18
e che c'entra? mica ti colleghi ad xbox live con la ps3, il wii, la psp o il ds lite...

e certo ... scherzavo no ? :D

Aviatore_Gilles
12-11-2008, 13:18

Hai connesso tutto su Xbox Live? :D Cazzo sei un genio :D

axydraul
12-11-2008, 13:21
e certo ... scherzavo no ? :D

pensavo tu pensassi che ti bannassero internet... non saresti il primo a crederlo...

dani&l
12-11-2008, 13:29
ci sono ci sono .... mica sono infallibili ... mica è una procedura manuale che ne sai con quale criterio fanno il database di numeri univoci dellle console da bannare su cui poi si basa la procedura che ti esclude dal live

l'errore c'è stato in passato eccome non è un invenzione ... dovevi chiamare e ti sbannavano

sai quanti , come adesso, stanno rimettendo il firwmare originale pronti a fare polemiche su 10 forum diversi se venissero bannati ? Sono pronti a giurare che loro hanno (adesso però) il firwmare originale :asd:

Mica sparano a capocchia, si tirerebbe la zappa sui piedi microzozz... io continuo a pensarla cosi, è anche vero che una balla ripetuta tante volte diventa una verità.... ;) sinceramente a me non frega una cippa, so che non ho nessuna chanche di essere bannato, e non mi interessa chi invece se la piglia in quel posto (lo sapeva). L'importante per me, visto che pago il servizio e il gioco, è non aver compromessa la mia possibilità di divertimento online (cheating), servono i ban ? Che bannino, l'importante per quanto mi riguarda è questo :)

Ares984
12-11-2008, 14:59
io credo ke alla fine sia solo una strategia di marketing...

Gemini77
12-11-2008, 15:09
[...] L'importante per me, visto che pago il servizio e il gioco, è non aver compromessa la mia possibilità di divertimento online (cheating), servono i ban ? Che bannino, l'importante per quanto mi riguarda è questo :)
dopo tutto, questa è la parte più importante

Cholo
12-11-2008, 15:27
Parlate di Cheating, ma non vi seguo. Che c'entra con la pirateria? :/

Pan
12-11-2008, 15:41
sai quanti , come adesso, stanno rimettendo il firwmare originale pronti a fare polemiche su 10 forum diversi se venissero bannati ? Sono pronti a giurare che loro hanno (adesso però) il firwmare originale :asd:

Mica sparano a capocchia, si tirerebbe la zappa sui piedi microzozz... io continuo a pensarla cosi, è anche vero che una balla ripetuta tante volte diventa una verità.... ;) sinceramente a me non frega una cippa, so che non ho nessuna chanche di essere bannato, e non mi interessa chi invece se la piglia in quel posto (lo sapeva). L'importante per me, visto che pago il servizio e il gioco, è non aver compromessa la mia possibilità di divertimento online (cheating), servono i ban ? Che bannino, l'importante per quanto mi riguarda è questo :)

dopo tutto, questa è la parte più importante

ma si infatti chissene in generale.. e poi il bello di queste ondate è vedere la gente sui forum che impazzisce :D

Gemini77
12-11-2008, 15:46

sono cose strettamente correlate, specialmente su console.

finchè giochi con supporti originali e console non moddate (che non permettono l'esecuzione di software nn certicato), non hai la possibilità di usare hack, programmini vari, manipolare file e impostazioni ... un po come avviene nel mondo dei pc ;)

PeK
12-11-2008, 16:18

halo 2 su xbox è morto appunto perchè c'era gente che aveva il fucile da cecchino che sparava missili...

mcgyver2005
12-11-2008, 16:29
scusate ma sono un nubbio totale sull'argomento e vorrei capire...

allora se compro una xbox360 e ci gioco online regolarmente con giochi originali e senza modifica non posso essere bannato giusto?

se gioco on line con una xbox modificata ma con gioco orginale, può essere molto probabile essere bannati?

se gioco on line con una xbox modificata e gioco non originale è sicuro che sono bannato?

infine chiedo: ma se sono bannato (e dovrebbe voler dire 3 led rossi se ho capito...) la xbox funziona ancora o la posso buttare? nel senso non si può più utilizzare o comunque ci posso continuare a giocare OFF LINE anche con giochi copiati?

non ci ho capito ancora molto...

en3a
12-11-2008, 16:35

allora se compro una xbox360 e ci gioco online regolarmente con giochi originali e senza modifica non posso essere bannato giusto?

se gioco on line con una xbox modificata ma con gioco orginale, può essere molto probabile essere bannati?

se gioco on line con una xbox modificata e gioco non originale è sicuro che sono bannato?

infine chiedo: ma se sono bannato (e dovrebbe voler dire 3 led rossi se ho capito...) la xbox funziona ancora o la posso buttare? nel senso non si può più utilizzare o comunque ci posso continuare a giocare OFF LINE anche con giochi copiati?

hai fatto un pò di confusione :)
dunque, pur non conoscendo le modalità con cui microsoft banna le xbox modificate, stai sicuro che se giochi con giochi originali e hai la console NON modificata non rischi nulla ;)
negli altri 2 casi rischi, quindi se hai una xbox modificata potresti essere bannato sia che giochi online con giochi originali o no..
dopo il ban la console funziona ma non puoi + connetterti al live..

i 3 led rossi sono un'altra cosa (problema hardware della console dovuta ad una serie di fattori tra cui surriscaldamento e problemi di alimentazione)

Gemini77
12-11-2008, 16:38

giusto

:boh: non c'è una regola certa, fortunatamente la MS non dichiara su quale base rileva se una console risulta a loro modificata o no

questo è già più probabile, i ban sono "periodici", la MS ha dimostrato di registrarsi nel corso dell'anno tutti i seriali delle xbox che violano il contratto, e di far partire un ban di massa.

il ban non ti sputtana la console (e ci mancherebbe altro), quindi non vuol dire 3 Led Rossi, ma vuol dire che quella xbox non può più accedere al servizio online di Microsoft (sia gold che silver) perdendo a tutti gli effetti il gioco online, lo scaricamento diretto delle demo, delle patch e di tutto il materiale presente sui server MS; ed, in ultimo, ma non meno importante, la perdita della garanzia.

fino ad oggi si è parlato di ban dell'xbox (quindi seriale della console), ma con questo nuovo giro si vocifera che di mezzo ci andranno anche i profili giocatore (ma è un rumor al momento)

mcgyver2005
ehm infatti avevo immaginato di non averci capito nulla per quello chiedevo!:D :D :D

grazie per le delucidazioni allora, era per capire bene

choccoutente
i 3 led sono un altra cosa. se ti bannano puoi giocare ma non più usare il live

Charlie Oscar Delta
12-11-2008, 16:41
sarà un rumor ma la schermata è quantomeno preoccupante! provate a chiedere ai bannati di altri forum se riescono ad andare online col loro hard disk o memory card usando una console "vergine" ;)
ho chiesto su tribe di provare, visto che come al solito qualcuno è stato beccato :asd:

dani&l
12-11-2008, 16:46
sarà un rumor ma la schermata è quantomeno preoccupante! provate a chiedere ai bannati di altri forum se riescono ad andare online col loro hard disk o memory card usando una console "vergine" ;)

stranamente non riesco a scrivere su tribe, eppure il mod dice che posso..boh.

ma preoccupante per chi scusa ? credo che il massimo dell'idiozia sia usare un account su console moddata con giochi non originali e usare l'account per COMPRARE (l'assurdità della cosa) che so, arcade, estensioni , e quant'altro offra il marketplace.... cosa che perderesti avendo un eventuale (tutto da dimostrare) ban dell'account... (che non avrebbe senso, in quanto ti ricrei un nuovo account e usi la medesima console).

Pan
12-11-2008, 16:51
una cosa che mi sfugge, giusto per curiosità.. ma il ban è della consolle solamente o anche dell'account? :confused:

Window Vista
12-11-2008, 16:53
una cosa che mi sfugge, giusto per curiosità.. ma il ban è della consolle solamente o anche dell'account? :confused:

Tutte 2 !!!!

no link

Gemini77
12-11-2008, 16:55

nn si capisce, il msg dice "account" ma quello del precedente giro diceva "console" ...

cmq stavo guardando il post su tribe, dal sondaggio risulta che i bannati sono circa il 20% di quelli che hanno modificato la console (o meglio, di quelli che hanno modificato la console e partecipato al sondaggio :asd: )

non credevo stessero già mietendo vittime in MS :asd:

Charlie Oscar Delta
12-11-2008, 17:01
ma preoccupante per chi scusa ? credo che il massimo dell'idiozia sia usare un account su console moddata con giochi non originali e usare l'account per COMPRARE (l'assurdità della cosa) che so, arcade, estensioni , e quant'altro offra il marketplace.... cosa che perderesti avendo un eventuale (tutto da dimostrare) ban dell'account... (che non avrebbe senso, in quanto ti ricrei un nuovo account e usi la medesima console).

pensa a chi ha 35000gamepoints, con salvataggi completati al 100% di cod gears e tutti i livelli guadagnati in partite classificate etc.. magari uno se ne frega di ricomprare un'altra console, ma perdere "anni di vita" così è traumatico!
fino a 3 giorni fa tutti eravamo straconvinti che avrebbero bannato la console ma non l'account, invece adesso non si capisce nulla!

Gemini77
12-11-2008, 17:06
pensa a chi ha 35000gamepoints, con salvataggi completati al 100% di cod gears e tutti i livelli guadagnati in partite classificate etc.. magari uno se ne frega di ricomprare un'altra console, ma perdere "anni di vita" così è traumatico!
fino a 3 giorni fa tutti eravamo straconvinti che avrebbero bannato la console ma non l'account, invece adesso non si capisce nulla!

mi sembra giusto :O

Yngwie74
12-11-2008, 17:12

Beh, l'account mica lo perderebbe, solo non ci potrebbe piu' accedere al Live e di conseguenza non potrebbe fare vedere agli altri quanti punti si e' guadagnato a suon di giochi piratati. :D

Ci sta che ora con l'Arcade che costa quanto 3 giochi originali, la MS abbia voluto aumentare le penalizzazioni di chi viene preso con le mani nel sacco.

PeK
12-11-2008, 17:16
Beh, l'account mica lo perderebbe, solo non ci potrebbe piu' accedere al Live e di conseguenza non potrebbe fare vedere agli altri quanti punti si e' guadagnato a suon di giochi piratati. :D

non solo quello :asd: anche quelli che giocano lo stesso gioco in versione differente :asd:

Ci sta che ora con l'Arcade che costa quanto 3 giochi originali, la MS abbia voluto aumentare le penalizzazioni di chi viene preso con le mani nel sacco.

io spero che li bannino tutti :asd:

killerbox
12-11-2008, 17:28
Hai connesso tutto su Xbox Live? :D Cazzo sei un genio :D

grazie facciamo del nostro meglio assai :asd:

Ares984
12-11-2008, 17:30
ieri ho ricevuto una e-mail da riparazione xbox in cui diceva che ms stava iniziando a bannare gia da inizio ottobre e ke cmq era stato consigliato di evitare di andare sul live cn la console x un paio di mesi od eventualmente aggiornare il firmware dp il lancio di nxe:read:

Pan
12-11-2008, 17:45
nn si capisce, il msg dice "account" ma quello del precedente giro diceva "console" ...

cmq stavo guardando il post su tribe, dal sondaggio risulta che i bannati sono circa il 20% di quelli che hanno modificato la console (o meglio, di quelli che hanno modificato la console e partecipato al sondaggio :asd: )

non credevo stessero già mietendo vittime in MS :asd:

il vero "dolore" io lo sentirei li.. insomma perdermi la mia gamertag (se non ci vado + online la mia cara xbox perde un buon 50% del bello insomma..) e rifarmene una "niubba" mi peserebbe parecchio :(

axydraul
12-11-2008, 17:50
E' ufficiale, dal blog di Major Nelson (http://majornelson.com/archive/2008/11/11/xbox-360-console-banning.aspx)

dani&l
12-11-2008, 18:01

...appunto.. se fosse cosi legato a quello che offre M$ che si è modificata la console (con rischio) a fare ? Insomma moglie ubriaca e cassa piena come al solito ?

Suvvia... :D

dani&l
12-11-2008, 18:03
E' ufficiale, dal blog di Major Nelson (http://majornelson.com/archive/2008/11/11/xbox-360-console-banning.aspx)

Ecco riassunto il mio pensiero da Major Nelson :

The health of the video game business depends on customers paying for the genuine products and services they receive

:D

killerbox
12-11-2008, 18:29

The health of the video game business depends on customers paying THE RIGHT PRICE for the genuine products and services they receive

sai cosa manca .... RIGHT PRICE ... perchè 70€ sono un furto c'è poco da discutere

ADDIRITTURA VOGLIONO LIMITARE O ELIMINARE L'USATO .... E POI VENGONO A FARE LA MORALE

MA PER PIACERE

Pan
12-11-2008, 18:30

come non quotare..

-simo91
12-11-2008, 18:57
sai cosa manca .... RIGHT PRICE ... perchè 70€ sono un furto c'è poco da discutere

ADDIRITTURA VOGLIONO LIMITARE O ELIMINARE L'USATO .... E POI VENGONO A FARE LA MORALE

MA PER PIACERE

Ti quoto non al 100, ma al 200%, perchè 70 euro per un Cd è un furto, c'è gente che 70 euro li guadagna in una giornata e mezza di lavoro, e non sono pochi. Mi sembra esagerato, e tra i pirati e loro non so chi ruba davvero. Fanno pure lo spot prima dei film: "Non ruberesti mai un auto, non ruberesti mai una borsa, utilizzare materiale pirata è come rubare" e io aggingo: "vendere un DVD con una stringa di numeri a 70€ cos'è?". Però sai, il mio punto di vista è un altro. Io ho comprato la xbox 360, perchè mi piacciono i videogiochi e nel tempo libero sono la mia passione. Ora, c'è un mondo, dove uno produce, uno compra, tutti copiano da quello che compra. Quello che ha prodotto, avendo perso tempo a vuoto, non produrrà più e, per quanto amiamo i videogame, ne dovremmo fare a meno. Per questo va combattuta la pirateria, perchè nessuno vuole restare senza videogiochi, e perchè, come faccio io, chi compra i videogiochi originali, non si senta preso in giro da altri furbi. E poi, non ci obbliga nessuno a comprare, quindi in fin dei conti se non possiamo permetterci certe cose, non le compriamo. A me piacerebbe avere una Audi R8, ma non me la posso permettere, ma nemmeno vado a piratarla :D

killerbox
12-11-2008, 19:05
ma io infatti non giustifico la pirateria

ma neanche giustifico il piagnisteo e l'ipocrisia di dichiarazioni come quella letta sopra

pagare il giusto prezzo questa è la via per cancellare o ridurre sensibilmente la pirateria

di certo non è cercando di limitare addirittura l'usato che aumenteranno le vendite

anzi ...scenderanno e giustamente

PS: tra l'altro a livello mondiale il settore entertaiment ed in particolare i videogames ha fatturati e ricavi in crescita esponenziale da svariati anni ...quindi questi che piangono miseria a me fanno solo ridere :D

PS: io ne guadagno poco di piu in una giornata e mezza di lavoro per la cronaca

Gemini77
12-11-2008, 19:12
ma scusate, vi lamentate dei prezzi? ci fate mai caso a quante persone lavorano dietro 1 videogioco? volete prodotti qualitativamente migliori, grafica all'ultimo grido, sonoro eccellente, localizzazione in italiano, patch post uscita? beh i professionisti vanno pagati!

killerbox
12-11-2008, 19:15

ma neanche giustifico il piagnisteo e l'ipocrisia di dichiarazioni come quella letta sopra

pagare il giusto prezzo questa è la via per cancellare o ridurre sensibilmente la pirateria

di certo non è cercando di limitare addirittura l'usato che aumenteranno le vendite

PS: tra l'altro a livello mondiale il settore entertaiment ed in particolare i videogames ha fatturati e ricavi in crescita esponenziale da svariati anni ...quindi questi che piangono miseria a me fanno solo ridere :D

*sasha ITALIA*
12-11-2008, 19:21
ma scusate, vi lamentate dei prezzi? ci fate mai caso a quante persone lavorano dietro 1 videogioco? volete prodotti qualitativamente migliori, grafica all'ultimo grido, sonoro eccellente, localizzazione in italiano, patch post uscita? beh i professionisti vanno pagati!
BIOSHOCK (PS3)

Play.com (UK)

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5748027/BioShock/Product.html

36,32 €

Gamestop (in offerta) (ITA)

59,98 € (visto però in negozio a 64,95)

axydraul
12-11-2008, 19:28
BIOSHOCK (PS3)

Play.com (UK)

36,32 €

Play.com ha sede in Jersey, non ha l'IVA e praticamente NON PAGA TASSE!!
e ci credo che si può permettere di metteri giochi a metà prezzo... anche se li paga 25 euro a 35 euro ne guadagna 10 puliti... paghi luce e gas e poste ed è fatta...

comunque i prezzi di play.com avvalorano il fatto che su 70 euro di gioco la casa produttrice ne prende 5... se mettono a 36 euro un gioco nuovo come detto lo pagheranno 25, di cui 10/15 li prende la MS/Sony come royalties e poi c'è da pagare la spedizione fino a play.com e il distributore...

Yngwie74
12-11-2008, 19:33
Ora non andiamo OT con divagazioni sulla pirateria e sul prezzo dei giochi. Lascio aperto questo thread solo per aggiornamenti sulla situazione dei ban da Xbox Live e di quello si deve parlare.

Gemini77
12-11-2008, 19:34
Play.com ha sede in Jersey, non ha l'IVA e praticamente NON PAGA TASSE!!

;)

-simo91
12-11-2008, 19:48

Non puoi giustificare la pirateria :rolleyes:

Mi dai dell'ipocrita? Non credo di esserlo, visto che compro tutto originale, lo sarei stato se avessi scritto ciò che ho detto essendo un pirata. Non è cmq un piagnisteo, ma la triste realtà :O

Quoto con il giusto prezzo, ribadisco che 70€ sono troppi, e poi voglio vedere quanto va in tasca ai programmatori e quanto alle SH

Se tolgono l'usato si fanno male da soli credo, visto che molti ci campano con quei giochi.

Non piango miseria, se compro originale evidentemente posso permettermelo ;) , e poi siamo in Italia, luogo dove la gente si indebita per avere il tv LCD 50" anche se è un pezzente....

Ora non andiamo OT con divagazioni sulla pirateria e sul prezzo dei giochi. Lascio aperto questo thread solo per aggiornamenti sulla situazione dei ban da Xbox Live e di quello si deve parlare.
Pardon, non avevo letto. Chiudo qui l'OT

Ares984
12-11-2008, 20:43
sentite basta di blaterare come dei bambini x ki8 ha ragione siamo qui per parlare del ban di xbox live o no?:banned:

Pecio84
12-11-2008, 22:37
Iscritto, non vedo l'ora di sapere quanta gente può buttare la console, non ne posso più di poveri sfigati che mi dicono quanto sono belli i giochi a 2€ di dvd, e giocano online giorni prima che io possa spenderne 70€ per comprarlo originale :mad:

Ares984
12-11-2008, 23:08
il problema nn è essere felici o meno di ki verra bannato xkè ha la mod (ke kredo ke ce l'abbiano l'80% dei boxari) ma il xkè si viene bannati...

argez
13-11-2008, 00:35
sentite basta di blaterare come dei bambini x ki8 ha ragione siamo qui per parlare del ban di xbox live o no?:banned:

il problema nn è essere felici o meno di ki verra bannato xkè ha la mod (ke kredo ke ce l'abbiano l'80% dei boxari) ma il xkè si viene bannati...

Scusa è ma capisci anche che si devono poter leggere i tuoi messaggi...usa le C e le H perfavore.

Ares984
13-11-2008, 01:41
abbiamo qui anche un professore di grammatica... invece di gurdare cosa o come scrivo pensiamo a parlare dell'argomento principale ossia il ban di xbox live senza fare i saputelli signor "senior member"

adynaton
13-11-2008, 02:09
abbiamo qui anche un professore di grammatica... invece di gurdare cosa o come scrivo pensiamo a parlare dell'argomento principale ossia il ban di xbox live senza fare i saputelli signor "senior member"

puoi indicarmi i motivi per cui ipotizzi che l'80% dei "boxari" ha una mod?

argez
13-11-2008, 02:12

Certo magari se ne discuti in italiano,in un linguaggio che non mi faccia aggrovigliare il cervello...ben venga,e pensare che te l'avevo chiesto perfavore.

Nemo1985
13-11-2008, 05:11
Se scrivere in italiano corretto è essere professori, siamo ben messi... :rolleyes:
Anche l'80% mi sembra un po' pompato, io ho 2 x360 e non sono moddate, non mi interessa moddarle, si vede che in altre zone del pianeta la situescion è diversa... Personalmente spero solo che non bannino chi ha messo la nuova dash prima del tempo, anche se personalmente sul live ci vado molto poco, visto che dovrei tirare un cavo da quasi 20 metri :D
Si sa qualcosa a proposito?

Dal blog di Nelson lui dice: xbox modificate e nelle quali sono stati usati giochi non originali, quindi sembrerebbe una doppia causa, personalmente penso però che basti modificare la 360, infatti più sotto si legge che modificandola si violano i termini sull'utilizzo del live, si perde la garanzia e inoltre si viene bannati.

[?]
13-11-2008, 06:09

Se non legge "cosa" scrivi cosa ci viene a fare sul forum? A guardare gli avatar? :asd:

dani&l
13-11-2008, 06:56

MA PER PIACERE

Mai pagato 70 euro per un gioco, tra l'altro proprio l'ultimo che ho preso (gow 2) costava 50 euro nuovo , 55 limited, e al media world tutti gli ultimi titoli (fc2,dead space,fable)erano nuovi da 54,90 a 59,90. Esiste l'usato, si possono rivendere i titoli... non tiriamo in ballo il discorso di furto ;)

BIOSHOCK (PS3)

Play.com (UK)

36,32 €

a prescindere che il link che dai se lo vedi in euro riporta 41,99 euro , ma non pescare con il lanternino l'offerta, guarda :

http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=gameall&searchstring=gears+of+war+2&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0

Gears of war 2 56 versione normale, 63 limited... il prezzo che l'ho pagato io l'ho messo sopra... ergo pure Play.com che vive in un paradiso fiscale non ha sempre i prezzi migliori. :)

Certo se voi prendete unicamente ladristop come mezzo di paragone, posso dirvi che da gamestop nuovo costava 59.9 ergo...

killerbox
13-11-2008, 07:49
esiste l'usato ...

e infatti qualcuno sta pensando a toglierlo di mezzo ,,, notizia di questi giorni :D

secondo me 60 € che sono 116.000 £ sono un furto ...

comunque qualcosa stanno facendo perchè anche ieri mi si è disconnessa varie volte con quel codice strano che non avevo mai visto

dani&l
13-11-2008, 08:06
esiste l'usato ...

e infatti qualcuno sta pensando a toglierlo di mezzo ,,, notizia di questi giorni :D

secondo me 60 € che sono 116.000 £ sono un furto ...

comunque qualcosa stanno facendo perchè anche ieri mi si è disconnessa varie volte con quel codice strano che non avevo mai visto

killer perdona... per me adesso tutto è un furto.. la benzina, i costi delle auto, che faccio allora ? Rubo tutto ? Dai.... non mettiamola su questo argomento che non si va da nessuna parte.... chi cerca convenienza nella pirateria sa benissimo, e lo sottolineo, ai rischi che incorre.... non ci si può lamentare. Anche a me piacerebbe giocare a dead space, Mirrors edge, Fc2.... tanti giochi che purtroppo non mi posso permettere ora, li giocherò dopo... non credo di ammalarmi se non li gioco subito :D

Per il resto , per mia sfortuna sono a casa ancora, e la xbox è accesa praticamente tutto il giorno... non stò avendo nessun problema di disconnessioni o messaggi strani... non so proprio cosa dirti.

killerbox
13-11-2008, 08:16
killer perdona... per me adesso tutto è un furto.. la benzina, i costi delle auto, che faccio allora ? Rubo tutto ? Dai.... non mettiamola su questo argomento che non si va da nessuna parte.... chi cerca convenienza nella pirateria sa benissimo, e lo sottolineo, ai rischi che incorre.... non ci si può lamentare. Anche a me piacerebbe giocare a dead space, Mirrors edge, Fc2.... tanti giochi che purtroppo non mi posso permettere ora, li giocherò dopo... non credo di ammalarmi se non li gioco subito :D

Per il resto , per mia sfortuna sono a casa ancora, e la xbox è accesa praticamente tutto il giorno... non stò avendo nessun problema di disconnessioni o messaggi strani... non so proprio cosa dirti.

vabbè parliamo di videogiochi ... quindi il furto è relativo a quello ...poi siamo d'accordo che qui ti prendono per il collo su tutto

Io ho 2 console ... una modificata e una no ... quindi faccio le mie medie 60 € a botta non me li faccio rubare ... compro solo USATO e quello che sò che vale la pena di comprare per il LIVE

Per il discorso del BANN e delle mie disconnessioni non saprei ... dico solo che da quando è uscita la notizia a me ogni tanto ieri ad es. si disconette danomi un errore numerico strano .... poi si riprende , naturalmente parlo di quella non modificata

[?]
13-11-2008, 08:26
E' una discussione che non avra' mai fine, c'è chi pensa che sia corretto usare giochi copiati perchè costano un botto, c'è che pensa che non sia giusto perchè non si parla di bene primari...

Lins
13-11-2008, 08:29

Semplicemente Ti è stato fatto notare che usare un linguaggio non da sms migliora la leggibilità del forum.
Vediamo di non scatenare member war per ste sciocchezze cortesemente ...

Rimetto in evidenza.
Direi di tornare IT e parlare di ban, in caso contrario verranno applicate le dovute sanzioni !

Pan
13-11-2008, 08:55

esattamente..
che poi c'è da dire che è il mercato a fare il prezzo.. se con questi prezzi vendono abbastanza per camparci vuol dire che va bene.. poi anche io se costassero 30€ ne prenderei il doppio.. chiaro..
cmq basta solo distillarsi gli acquisti, come gia detto e ridetto non sono beni di prima necessità.

va beh effettivamente è un discorso lungo e complesso e non è questo il thread quindi non ritorno sull'argomento.

kenjcj2000
13-11-2008, 09:21
Major Nelson: sul perchè le Xbox 360 moddate vengono bannate dal Live

Major Nelson ha espresso le motivazioni che giustificano la decisione, piuttosto ferma, da parte di Microsoft, di bannare da Xbox Live tutte le console che risultino essere state sottoposte a modifica. La ragione appare essere quella della tutela nei confronti della salute dell'industria videoludica, dipendente come è logico dagli utenti che acquistano prodotti originali e che pagano i servizi che ricevono. La politica antipirateria continuerà quindi ad essere forte e sentita, ma il ban dal servizio online di Xbox 360 serve anche a garantire sicurezza allo stesso. Si parla di 14 milioni di utenti per Xbox Live e solamente una piccola percentuale, dichiara Nelson, ha subito azioni di blocco della console per essere stata trovata colpevole di modifica all'hardware o colta in fallo mentre giocava con titoli pirata.

killerbox
13-11-2008, 09:30
, come gia detto e ridetto non sono beni di prima necessità.
.

se fossero beni di prima necessità costerebbero 140 € l'uno stanne certo

comunque io continuo ad avre problemi strani con la 60 Gb .... sto cercando su internet il codice per vedere cosa significa , ma sembra non esistere

Yngwie74
13-11-2008, 09:56
Ci sono stati due richiami a rimanere in topic e non divagare sul prezzo giochi e sulla pirateria, questo e' il terzo e l'ultimo. D'ora in poi saranno presi provvedimenti diretti.

Aviatore_Gilles
13-11-2008, 10:10

Perchè si viene bannati? la risposta credo sia superflua.
Microsoft non tollera mod e giochi non originali, quindi banna a raffica.
Il problema dove sta? :)

Gemini77
13-11-2008, 10:17

Fonte? perchè se è una percentuale fatta in base "agli amici", la mia dice che il 95% non ha la modifica.

perchè si viene bannati? è chiaro e limpido anche dalla comunicazione di Microsoft: "Violazione delle condizioni di utilizzo" che ogni utente ha accettato e sottoscritto :D

Essen
13-11-2008, 10:23
Perchè si viene bannati? la risposta credo sia superflua.
Microsoft non tollera mod e giochi non originali, quindi banna a raffica.
Il problema dove sta? :)

A raffica mi pare esagerato..
Io continuo a giocare online con gente che sta tranquillamente con console Moddata e che ha tranquillamente giocato con i giochi del corsaro nero.
Non vorrei che usassero l'effetto paura più che altro per evitare il problema "all'origine".
Boh...

Endy.

Aviatore_Gilles
13-11-2008, 10:24
perchè si viene bannati? è chiaro e limpido anche dalla comunicazione di Microsoft: "Violazione delle condizioni di utilizzo" che ogni utente ha accettato e sottoscritto :D

Tanti dimenticano quel piccolo particolare...Non è che si accettano le condizioni di utilizzo solo per poter continuare l'iscrizione :D :D

Aviatore_Gilles
13-11-2008, 10:26
Io continuo a giocare online con gente che sta tranquillamente con console Moddata e che ha tranquillamente giocato con i giochi del corsaro nero.
Non vorrei che usassero l'effetto paura più che altro per evitare il problema "all'origine".
Boh...

Endy.

Vediamo nei prossimi giorni che succede, se davvero fanno un operazione mirata a debellare chi ha mod o giochi originali oppure solo fiato dalla bocca :D

Nemo1985
13-11-2008, 10:28
Senza estremizzare in un senso o nell'altro, la microsoft procede a ban periodici, poi è naturale che non possa bannare tutti i piratozzi dall'oggi al domani, anzi certi magari non li bannerà mai, secondo me procede a ban in determinati periodi, della serie, non colpise tutti i giorni ma quando colpisce ne tarpa parecchi :D

Detto questo, spero che non saranno bannati quelli che hanno installato la nuova dash, per ora non si hanno conferme in quel senso, vedremo dopo il 18 giorno in cui, se non erro esce la dash...

Tuone
13-11-2008, 10:33
Ma è chiaro che non banneranno mai tutti quelli con la modifica,non vogliono mica perderci dei soldi,dopotutto anche se moddata il live gli porta soldi,secondo me usano una semplicissima tattica nazista,colpirne 1 per educarne 100.

Vedremo come va a finire

Gemini77
13-11-2008, 10:36
Tanti dimenticano quel piccolo particolare...Non è che si accettano le condizioni di utilizzo solo per poter continuare l'iscrizione :D :D

Nemmeno io le ho lette tutte le condizioni di utilizzo :O ...

Boh...

Endy.

secondo me cercano di salvare capra e cavoli, da una parte danno il contentino a chi, come me, giudica il ban come una mossa positiva (e per le software house che vedono tutelati in qualche modo i loro investimenti), dall'altro "salvano" qualcuno per non perdere troppi "utenti finali" (è gente che non paga i giochi, ma il Live! si)

tutto naturalmente IMHO :O

Ares984
13-11-2008, 10:37
hai ragione lins forse sono stato troppo impulsivo ma mi da fastidio vedere in un forum vedere persone ke si attaccano a delle sciokkezze invece di discutere del problema principale di cui si parla in questo thread... ossia il ban dal live

Ares984
13-11-2008, 10:40
e mi spiace se qualcuno ha capito male cmq per quanto riguarda la percentuale tra i vari forum dedicati ( e varie persone a cui ho chiesto) che le xbox modificate sono maggiori di chi nn le ha modificate (che ne so 6/7 su 10)

Essen
13-11-2008, 10:41
secondo me cercano di salvare capra e cavoli, da una parte danno il contentino a chi, come me, giudica il ban come una mossa positiva (e per le software house che vedono tutelati in qualche modo i loro investimenti), dall'altro "salvano" qualcuno per non perdere troppi "utenti finali" (è gente che non paga i giochi, ma il Live! si)

Anche io penso che in fin dei conti fanno proprio così. Alla fine si tengono buoni l'opinione pubblica e pure gli introiti dovuti agli abbonamenti live.
Poi parecchia gente che conosco ha la console Moddata "stealth" come dicono loro ed usano i giochi di "Emilio di Roccabruna" solo per le partite Offline, comprando invece gli originali per l'online.

Endy.

Ares984
13-11-2008, 10:43
al momento qualcuno è stato bannato dal live?

Aviatore_Gilles
13-11-2008, 10:44
Nemmeno io le ho lette tutte le condizioni di utilizzo :O ...

Anche io penso che in fin dei conti fanno proprio così. Alla fine si tengono buoni l'opinione pubblica e pure gli introiti dovuti agli abbonamenti live.
Poi parecchia gente che conosco ha la console Moddata "stealth" come dicono loro ed usano i giochi di "Emilio di Roccabruna" solo per le partite Offline, comprando invece gli originali per l'online.

Endy.

Ipotesi probabilissime, magari bannano solo chi ha sia la console modificata che il gioco non originale, salvando invece chi ha solo uno delle due...Avete ragione, bannare tutti porta a meno introiti per il live.

Gemini77
13-11-2008, 10:48
e mi spiace se qualcuno ha capito male cmq per quanto riguarda la percentuale tra i vari forum dedicati ( e varie persone a cui ho chiesto) che le xbox modificate sono maggiori di chi nn le ha modificate (che ne so 6/7 su 10)

non sono dati certi, primo perchè non prendi in considerazione l'intera base di console vendute (sai quante sono dal dayone ad oggi?) e secondo perchè ti basi su informazioni prese da forum online (smanettoni) e non da un campione più eterogeneo.

Per farti capire meglio, è come se tu affermassi che nel mondo, la percentuale di Mac è dell'80% perchè l'80% degli utenti di Tevac, Italia Mac e alcuni tuoi amici, sono possessori di Mac ... capisci che non è un ragionamento che sta in piedi? ;)

Endy.

il tipico atteggiamento del dare un colpo al cerchio ed uno alla botte :)

ps
Era un corsaro, non un pirata, ma ci sta uguale :asd:

[?]
13-11-2008, 10:54
Non puo' essere l'80% la percentuale di console moddata dato che la 360 è la console con il numero piu' alto di giochi venduti.

Essen
13-11-2008, 10:56
Tutte le persone con cui parlo di Musica sono Metallari o comunque amanti dell'hard Rock
- Il 90% delle persone al mondo sono Metallare (azz pensavo fossero una minoranza)
Tutte le persone che frequento odiano i Manga e pensano che siano puerili e piuttosto stupidi
- Il 90% dei giovani odia i Manga (ah si? io pensavo che ste nuove generazioni fossero fulminate con la moda filo-giapponese. Mi sbagliavo)
Molti degli amici che ho che hanno la 360 l'hanno moddato
- Il 90% dei possessori di 360 modda la console

- Il resto del mondo non esiste. Sono solo comprimari del film che mi racconta. (gg)

Era un corsaro, non un pirata, ma ci sta uguale :asd:

Però era Caraibico :D

Endy.

Aviatore_Gilles
13-11-2008, 11:02
Tutte le persone con cui parlo di Musica sono Metallari o comunque amanti dell'hard Rock
- Il 90% delle persone al mondo sono Metallare (azz pensavo fossero una minoranza)
Tutte le persone che frequento odiano i Manga e pensano che siano puerili e piuttosto stupidi
- Il 90% dei giovani odia i Manga (ah si? io pensavo che ste nuove generazioni fossero fulminate con la moda filo-giapponese. Mi sbagliavo)
Molti degli amici che ho che hanno la 360 l'hanno moddato
- Il 90% dei possessori di 360 modda la console

- Il resto del mondo non esiste. Sono solo comprimari del film che mi racconta. (gg)

Però era Caraibico :D

Endy.

Infatti non si capisce perchè in testa alle vendite ci sia gente come Britney Spears, Paramore, Finley ecc :D :D

Ares984
13-11-2008, 11:14
forse hai ragione ma se tutti mi dicono che hanno una console modificata 6/7 su dieci qualcosa vorrà pur dire no?

Maxmel
13-11-2008, 11:17
forse hai ragione ma se tutti mi dicono che hanno una console modificata 6/7 su dieci qualcosa vorrà pur dire no?

si, che hai degli amici caraibici. :asd:

kenjcj2000
13-11-2008, 11:22
;24994770']Non puo' essere l'80% la percentuale di console moddata dato che la 360 è la console con il numero piu' alto di giochi venduti.

esatto

solo che i tuoi amici sono piratozzi :asd:

Ares984
13-11-2008, 11:27
comunque riprendendo il discorso di prima della new xbox experience quacuno al momento è stato bannato dal live?

Gemini77
13-11-2008, 11:34

non hai capito, quello che la gente dice "a te" non è la verità assoluta, al limite è una visione (nel caso specifico ristretta) della realtà che ti sta intorno, ma nulla di più, quindi non vuol dire nulla :)

comunque riprendendo il discorso di prima della new xbox experience quacuno al momento è stato bannato dal live?

dalla new xbox experience, nessuno, ma per il semplice motivo che la NXE sarà disponibile dal 19 :O

Ares984
13-11-2008, 11:38
cmq x chi risulta bannato dal live arriverà una email? a me x esempio quotidianamente arrivano email di xboxlive e dei giochi a riguardo gemini tu puoi dirmi qualcosa a riguardo?

Gemini77
13-11-2008, 11:45
cmq x chi risulta bannato dal live arriverà una email? a me x esempio quotidianamente arrivano email di xboxlive e dei giochi a riguardo gemini tu puoi dirmi qualcosa a riguardo?

da quello che ho capito, scopri d'esser bannato nel momento in cui ti colleghi al Live! (e ti appare un msg) oppure se hai registrato la console sul sito e, verificando lo stato della garanzia ti dice "non attiva" :D

nicola5154
13-11-2008, 11:48
Scusa è ma capisci anche che si devono poter leggere i tuoi messaggi...usa le C e le H perfavore.

è così cool la k:cool:

Detto questo,
sono favorevole pure io al ban.
La cosa simpatica è: rinnovi l'abbonamento annuale, ti bannano dopo un mese e.....ti sei pigliato in :ciapet: gli altri 11. Oltre ad avere la console bannata, che vale come una piadina con crudo, formaggio e salsa ai funghi + una Corona, con il limone.

PeK
13-11-2008, 11:49

che si cercano amici fra le persone che ci assomigliano :asd:

Gemini77
13-11-2008, 11:52
è così cool la k:cool:

Detto questo,
sono favorevole pure io al ban.
La cosa simpatica è: rinnovi l'abbonamento annuale, ti bannano dopo un mese e.....ti sei pigliato in :ciapet: gli altri 11. Oltre ad avere la console bannata, che vale come una piadina con crudo, formaggio e salsa ai funghi + una Corona, con il limone.

su tribe c'è un msg di un utente con l'amico (:asd:) che ha rinnovato il live ed il giorno dopo è stato bannato :sofico: ...

cmq me la comprerei anche io una console bannata, solo per fare le lannate :D ... e nella speranza che qualcuno la trasformi un giorno in un media center (come fecero con la vecchia ICS)

bottosac
13-11-2008, 12:00
All'ultimo ban il 10% della mia lista amici se n'è andata. Vediamo a sto giro quanti ne devo togliere :banned:

nicola5154
13-11-2008, 12:28
su tribe c'è un msg di un utente con l'amico (:asd:) che ha rinnovato il live ed il giorno dopo è stato bannato :sofico: ...

cmq me la comprerei anche io una console bannata, solo per fare le lannate :D ... e nella speranza che qualcuno la trasformi un giorno in un media center (come fecero con la vecchia ICS)

GigaLOL™

23_Alby23
13-11-2008, 12:40
Il fatto che ci siano molte console moddate e' certo.
C'e' da dire pero' che molti di quelli che hanno i mod comprano cmq giochi originali per andare sul Live senza problemi. Certo, avranno altri 10mila copie pirata che usano in single player, ma io personalmente non me ne faccio nulla di una modifica visto che:
1) mi fotto la garanzia
2) gioco SEMPRE in live a parte alcuni titoli (tipo Fallout 3)
3) mi gaso ad avere i punti sul mio profilo :D

Detto questo, moddate pure cosa volete, ma non voglio sentirvi fiatare se MS con un aggiornamento vi fa saltare in aria la 360.

killerbox
13-11-2008, 12:51
la soluzione è semplice .... basta averne 2 :read:

g@amAT
13-11-2008, 12:59
la soluzione è semplice .... basta averne 2 :read:

infatti..ci si prende un arcade usata solo per il live...tanto tra un po la regalano :cool:

Ares984
13-11-2008, 13:21
però credo che fare comunque un ban di massa possa comunque essere un'arma a doppio taglio seppur giusto perchè se bannano le console che cmq gireranno sul live con backup perderanno comunque persone che giocano al live e quindi comprano abbonamenti come tutti noi a qst punto poi perderanno sugli abbonamenti voi che ne pensate?

Gemini77
13-11-2008, 13:22
però credo che fare comunque un ban di massa possa comunque essere un'arma a doppio taglio seppur giusto perchè se bannano le console che cmq gireranno sul live con backup perderanno comunque persone che giocano al live e quindi comprano abbonamenti come tutti noi a qst punto poi perderanno sugli abbonamenti voi che ne pensate?

l'abbiamo detto in 4 o 5 qualche ora fa :asd:

clasprea
13-11-2008, 13:25

penso che bill o chi per lui i soldi i li ha, con l'hardware guadagna da un bel po', e lo fa più per principio che per altro. E poi è un deterrente verso chi si avvicina all X e deve "decidere" se moddare la console o no

Darkangel666
13-11-2008, 13:26

Gia mi vedo le inserzioni su ebay

vendo 360 causa doppio regalo :asd:

il primo lo ha fatto M$ col ban
il secondo Dio con tutti i moccoli tirati

axydraul
13-11-2008, 13:27
penso che bill o chi per lui i soldi i li ha, con l'hardware guadagna da un bel po', e lo fa più per principio che per altro. E poi è un deterrente verso chi si avvicina all X e deve "decidere" se moddare la console o no
guadagnare guadagna molto di più con le royalties sui giochi e gli abbonamenti, la 360 fino a poco fa era venduta in perdita...
in questo modo cercano di far vendere più giochi nuovi, e lì guadagna la MS, non sull'hw

Gemini77
13-11-2008, 13:31
guadagnare guadagna molto di più con le royalties sui giochi e gli abbonamenti, la 360 fino a poco fa era venduta in perdita...
in questo modo cercano di far vendere più giochi nuovi, e lì guadagna la MS, non sull'hw

lo credo anche io, tutto ciò che porta il marchio Xbox360 (accessori e giochi in primis) portano soldi a MS, sul fatto che la MS venda sottocosto, è un discorso ammissibile da un punto di vista (costo produzione / ricavo console) non se si fa il quadro globale, mi rifiuto di credere che la MS metta sul mercato un prodotto per non guadagnarci :) ... fa tutto parte dei calcoli

axydraul
13-11-2008, 13:36
lo credo anche io, tutto ciò che porta il marchio Xbox360 (accessori e giochi in primis) portano soldi a MS, sul fatto che la MS venda sottocosto, è un discorso ammissibile da un punto di vista (costo produzione / ricavo console) non se si fa il quadro globale, mi rifiuto di credere che la MS metta sul mercato un prodotto per non guadagnarci :) ... fa tutto parte dei calcoli

la console era (ora non lo è più) sottocosto, ma prendono 10/15 euro a gioco (la differenza tra i prezzi dei giochi pc e quelli 360 va praticamente tutta a MS) per cui con 3/4 giochi nuovi originali venduti prendono 40/60 euro... più il live, i punti per il MP ecc ecc.
come li prendono dai pad a 44 euro, dagli hdd a 130 eccetera
se un tipo in un paio di mesi invece di piratare 10 giochi ne compra 3 la ms ci guadagna 30/45 euro, moltiplicatelo per tutte le console moddate nel mondo e per i mesi di un anno ed il gioco è fatto
anche se perdono metà abbonamenti fanno come minimo pari, considerando poi che ci sarà chi ricompra la console (non a caso imho i ban li hanno iniziati a fare dopo un bel po', aspettavano che le vendite hw non fossere più in rimessa)

Ares984
13-11-2008, 13:59
la console era (ora non lo è più) sottocosto, ma prendono 10/15 euro a gioco (la differenza tra i prezzi dei giochi pc e quelli 360 va praticamente tutta a MS) per cui con 3/4 giochi nuovi originali venduti prendono 40/60 euro... più il live, i punti per il MP ecc ecc.
come li prendono dai pad a 44 euro, dagli hdd a 130 eccetera
se un tipo in un paio di mesi invece di piratare 10 giochi ne compra 3 la ms ci guadagna 30/45 euro, moltiplicatelo per tutte le console moddate nel mondo e per i mesi di un anno ed il gioco è fatto
anche se perdono metà abbonamenti fanno come minimo pari, considerando poi che ci sarà chi ricompra la console (non a caso imho i ban li hanno iniziati a fare dopo un bel po', aspettavano che le vendite hw non fossere più in rimessa)
quindi vuoi dire ke alla fine il ban non è altro che una manovra diversiva per far comprare a persone bannate un'altra console e quindi incrementare il dato di vendita della console?

dani&l
13-11-2008, 14:24
Non credo.... per quanto mi riguarda è un punto a favore, visto che pago anche il live voglio avere la certezza di non trovare compromesso il mio gioco online.

Solo sull'hw (console) vendeva sottocosto. Il ricavo non è a unità (una volta venduta una console a una persona basta è finita.. il gioco invece continua a ricavare...)

quindi vuoi dire ke alla fine il ban non è altro che una manovra diversiva per far comprare a persone bannate un'altra console e quindi incrementare il dato di vendita della console?

Non hai capito... non ci guadagna con la vendita fisica della console, a loro interessa la vendita di software (per questo investono milioni in esclusive) ;)
Il deterrente alla pirateria è solo visto sotto questo punto, oltre la tutela di chi paga l'originale.

Il conto è semplice, se non esistesse ban e si potesse giocare online con qualsiasi gioco pirata senza problemi, quindi hackerare un sistema chiuso (e ritrovare come si diceva fucili da cecchino che sparano razzi etc..), a questo punto io utente che pago non pago più, visto che non ricevo nessun servizio.

Su pc non giocavo più su server dove non era garantita una certa legalità... insomma essere cecchinati da persone che vedono attraverso i muri non ha senso, perde il senso del gioco....

Ares984
13-11-2008, 14:43
anche se comunque si parla di ban di massa, e al momento nessuno dei modder games gioca ancora sul live, credo che ci sarà un cambiamento con l'aggiornamento e li che ci sarà da ridere... ( a proposito ma la beta mutlyplayer di call o duty 5 è scaricabile gratuitamente oppure la possono scaricare solo alcuni?)

killerbox
13-11-2008, 15:16
anche se comunque si parla di ban di massa, e al momento nessuno dei modder games gioca ancora sul live, credo che ci sarà un cambiamento con l'aggiornamento e li che ci sarà da ridere... ( a proposito ma la beta mutlyplayer di call o duty 5 è scaricabile gratuitamente oppure la possono scaricare solo alcuni?)

la beta di COD 5 da qualche giorno è pubblica ma mi sembra sta per scadere , credo lunedì se non ricordomale

Ares984
13-11-2008, 15:34
scusate ma il ban avviene anche mentre stai giocando ad una demo?:help:

Essen
13-11-2008, 15:50
scusate ma il ban avviene anche mentre stai giocando ad una demo?:help:

No, MS è molto polite in questo:
Si astengono da bannare la gente mentre:
- sta giocando ad una demo
- è al bagno per defecare
- sta compiendo atti impuri sia da soli che in compagnia
- sta accompagnandola nonna in chiesa
- mangia la verdura.

Ora a parte gli scherzi...
Ovviamente non ti bannano se provi una demo, sennò che le uppano a fare sul marketplace? Per tendere le imboscate? :D

Endy.

Ares984
13-11-2008, 15:55
a proposito ho provato proprio ora la demo multiplayer di left for dead è una figata credetemi anzi sapete quando esce?

Nightingale
13-11-2008, 15:55
No, MS è molto polite in questo:
Si astengono da bannare la gente mentre:
...
Ovviamente non ti bannano se provi una demo, sennò che le uppano a fare sul marketplace? Per tendere le imboscate? :D

Endy.

Ma LOOOL! :D :D :D

AHAHAH! Spettacolare...

Se provi troppe demo, senza mai acquistare titoli, o XBLA comunque sì, ti bannano dopo un po', con il messaggio: "Finora ti sei divertito ad ufo... ora ti si banna, così ricompri console, e magari ti decidi anche su qualche titolo." :ciapet:

Ares984
13-11-2008, 15:59
cmq al momento mi connetto al live però poi dopo un pò si disconnette e si riconnette di nuovo credete che debba preoccuparmi?

Nightingale
13-11-2008, 16:02
cmq al momento mi connetto al live però poi dopo un pò si disconnette e si riconnette di nuovo credete che debba preoccuparmi?

...ahi ahi ahi... io comincerei a mettere su un piatto le demo provate, ed i giochi acquistati, per vedere il rapporto com'è. :rolleyes:

Essen
13-11-2008, 16:03

Devi dircelo tu se dobbiamo preoccuparci...
A farsi troppe demo si diventa ciechi.
Ad avere la console moddata si rishia il ban.
Ed il buongiorno si vede dal mattino...

In ogni caso "SE" non hai commesso nessuna violazione direi che i rischi che ti abbiano bannato rasentano lo 0.

Endy.

Ares984
13-11-2008, 16:07
al momento lo fa solo con la beta di cod 5 mentre con left for dead mprima si e sconnesso poi si è riconnesso (poi ho notato che tra i miei amici c'è uno che sta giocando a pes 2009 (ed a fianco esce la scritta Modifica)

noel83
13-11-2008, 16:11
al momento lo fa solo con la beta di cod 5 mentre con left for dead mprima si e sconnesso poi si è riconnesso (poi ho notato che tra i miei amici c'è uno che sta giocando a pes 2009 (ed a fianco esce la scritta Modifica)

ma hai la dash originale?

Ares984
13-11-2008, 16:12
sto provando la demo in live di lef for dead e x ora tutto ok

Ares984
13-11-2008, 16:19
ma hai la dash originale?

si ho la dash originale io

Ares984
13-11-2008, 16:42
cmq me lo fa solo con la beta di cod a proposito quando esce left for dead qualcuno puo giocare la campagna in singolo con me? la maggior parte dei miei contatti sono quasi tutti europei...:help:

Essen
13-11-2008, 16:48
cmq me lo fa solo con la beta di cod a proposito quando esce left for dead qualcuno puo giocare la campagna in singolo con me? la maggior parte dei miei contatti sono quasi tutti europei...:help:

Anche noi siamo quasi tutti europei :(

Comunque siamo esageratamente OT.
Ce la facciamo a chiedere le singole domande per singolo argomento sui topic dedicati?

Endy.

Gemini77
13-11-2008, 16:50

predicar bene e razzolare male, ci hai fracassato i maroni per 3 o 4 post, dicendo di restare in topic e parlare di Ban Live, e poi chiedi info su altri giochi ??? :O

Ares984
13-11-2008, 17:21
predicar bene e razzolare male, ci hai fracassato i maroni per 3 o 4 post, dicendo di restare in topic e parlare di Ban Live, e poi chiedi info su altri giochi ??? :O

ehi calmati ho fatto una semplice domanda quando le avete fatte voi... perciò nn rompere...

Yngwie74
13-11-2008, 17:40
ehi calmati ho fatto una semplice domanda quando le avete fatte voi... perciò nn rompere...

Vediamo subito di darci una calmata eh.

Ares984
13-11-2008, 17:48
cmq riprendendo il discorso di prima a me il live si disconnette solo con cod però subito dopo si riconnettenon xò la cosa strana e che appena apro la beta non mi dice che la beta in realtà è scaduta quindi nn so che pensare

PeK
13-11-2008, 19:26
cmq riprendendo il discorso di prima a me il live si disconnette solo con cod però subito dopo si riconnettenon xò la cosa strana e che appena apro la beta non mi dice che la beta in realtà è scaduta quindi nn so che pensare

viene ballmer a casa tua con una pinza idraulica e ti taglia il cavo di rete :O

Gemini77
13-11-2008, 21:51

questo è il topic sul Ban dell'xbox live ... :O

ziopino_70
13-11-2008, 22:25

lo fa anche a me, lancio cod5 beta, si disconnette dal live e non mi fa giocare mentre con gli altri giochi tutto ok..
Xbox ovviamente originale.

Che sia la beta di cod5 ad avere problemi?

Charlie Oscar Delta
13-11-2008, 22:40
lo fa anche a me, lancio cod5 beta, si disconnette dal live e non mi fa giocare mentre con gli altri giochi tutto ok..

magari è finita o sta per finire? il gioco esce domani.. e non ci ho giocato quasi per niente.. :(

Niko Bellic
13-11-2008, 22:42

anche io mi aggiungo all'elenco. Penso sia un problema con la demo

bottosac
14-11-2008, 09:02
Ricordo comunque che c'è chi l'ha presa molto male l'ultima volta
http://it.youtube.com/watch?v=sfkDxF2kn1I
:sbonk:

fek
14-11-2008, 11:10
Ricordo comunque che c'è chi l'ha presa molto male l'ultima volta
http://it.youtube.com/watch?v=sfkDxF2kn1I
:sbonk:

Ahahaha
Per altro grandissimo film e grandissima recitazione sua.

23_Alby23
14-11-2008, 12:22

Che sia forse per il fatto che la beta e' stata chiusa per il lancio di COD5 :D

Ares984
14-11-2008, 13:16
Che sia forse per il fatto che la beta e' stata chiusa per il lancio di COD5 :D

ma se così fosse non dovrebbero avvisare che la beta è scaduta?

23_Alby23
14-11-2008, 15:31
ma se così fosse non dovrebbero avvisare che la beta è scaduta?

Sarebbe simpatico, ma insomma... ci si puo' arrivare che al lancio del gioco la beta venga chiusa ;)

Daiker
14-11-2008, 16:06
Non dico di essere contrario al ban, ma neanche favorevole. In effetti la differenza prezzo, per lo stesso gioco, tra pc e console è troppa, 20 euro! 50 eurozzi per un gioco mi sembrano più che ragionevoli, c'è da considerare anche, che dietro ad ogni gioco ci sono tanti studi e centinaia di ragazzi che ci lavorano su per anni, quindi devono pur essere pagati no? ;)
Forse chi ha voglia di giocare piratato potrebbe comprare una console nuova (180 € o gioca sul pc) mentre sull'altra ci gioca in live.
60 € di abbonamento non mi sembrano eccessivi, poi si sà chi ha meno dindini si deve un pò adattare (io sono uno di quelli e i giochi li spremo e non li accumulo) e magari comprare ogni tanto un gioco originale per fare anche partite online.
Poi giochi belli che meritano di essere comprati per il multy sono pochi e con un po di accortezza non è difficile capire quali sono (ovviamente in base ai propri gusti). Sta di fatto comunque che i prezzi dei giochi devono essere abbassati (cd musicali e film inclusi)

PeK
14-11-2008, 17:41
ho una mezza idea che banneranno l'account di chi ha giocato ad alcuni giochi settimane prima dell'uscita... così non potranno dire "eh, ma ce l'ho modificata per i backup" :asd:

MauroGerman
14-11-2008, 20:11
scusate ma alcune demo non sono presenti nel market place, come gow o gta :(

Foxlady
14-11-2008, 20:13

Perchè non sono uscite ;)

OvErClOck82
14-11-2008, 20:24

questo non autorizza i piratozzi a scaricarsi il gioco :asd:

anche perchè dubito che il 100% di quelli che possiedono una copia "caraibica" del gioco la usino come "anteprima"... :rolleyes:

MauroGerman
14-11-2008, 20:25
Perchè non sono uscite ;)

grazie...che sfiga...:(

PeK
14-11-2008, 21:22

lol!
va bene, allora la prossima volta vado in pizzeria e chiedo che mi diano una demo della 4 formaggi e birra :asd:

MauroGerman
14-11-2008, 21:40
lol!
va bene, allora la prossima volta vado in pizzeria e chiedo che mi diano una demo della 4 formaggi e birra :asd:

:confused:

Foxlady
15-11-2008, 08:28
lol!

puoi provarci però:asd:

Ares984
18-11-2008, 20:09
ragazzi credo di essere stato bannato dal live ma nn so dire il come o il perchè praticamente mi dice che è impossibile connettersi e mi dice di verificare la connessione.. mi passa tutto tranne il live ma nn mi è arrivato nexun msg di mban è questo è strano... ne sul profilo

en3a
18-11-2008, 20:13
ragazzi credo di essere stato bannato dal live ma nn so dire il come o il perchè praticamente mi dice che è impossibile connettersi e mi dice di verificare la connessione.. mi passa tutto tranne il live ma nn mi è arrivato nexun msg di mban è questo è strano... ne sul profilo

se la tua console è registrata ed in garanzia vai sul sito della microsoft e controlla lo stato della garanzia..se non è + in garanzia, sei stato bannato..curiosità, hai la mod?

ho letto in giro di gente che è appena stata bannata e sostiene che sia perchè ha installato la beta senza essere betatester..secondo me sono panzanate..

]Rik`[
18-11-2008, 20:22
hanno iniziato a fare il giro di ban anche per quelle con firmware sicuri dopo l'uscita di gow2 ?

Ares984
18-11-2008, 20:22
Vi prego evitate inutili e stupidi commenti al riguardo

Ares984
18-11-2008, 20:24
non credo ma il vero boom secondo alcuni sara tra domani e dopodomani con il lancio dell'experience guradatevi dal connettervi sul live

Ares984
18-11-2008, 20:31
ho guardato il mio profilo ma al momento nn risulta bloccato... per caso mi arriverà un'email o qualcosa del genere?

PeK
18-11-2008, 20:40
:confused:
la demo non è mica obbligatoria :asd:
puoi provarci però:asd:
faccio il filmato e lo metto su youtube :asd: se me ne ricordo :boh:

PeK
18-11-2008, 20:41
ho letto in giro di gente che è appena stata bannata e sostiene che sia perchè ha installato la beta senza essere betatester..secondo me sono panzanate..

c'è gente che sostiene che l'assistenza ms sia uno schifo (vedi sondaggio su questo stesso forum) salvo poi "scoprire" essere fanboy $ony...

en3a
18-11-2008, 20:42
ho guardato il mio profilo ma al momento nn risulta bloccato... per caso mi arriverà un'email o qualcosa del genere?

non arriva nessuuna mail e da quello che so non bannano il profilo (gente che è stata bannata die di essere tornata in live con lo stesso profilo su una 360 "pulita")

Vi prego evitate inutili e stupidi commenti al riguardo

:confused: se ti riferisci a me e alla mia domanda sulla mod penso che sia normale e lecita...comunque se vieni bannato ti esce fuori il messaggio "questa console è stata esclusa da servizio live per...bla bla bla "

Ares984
18-11-2008, 20:50
non arriva nessuuna mail e da quello che so non bannano il profilo (gente che è stata bannata die di essere tornata in live con lo stesso profilo su una 360 "pulita")

:confused: se ti riferisci a me e alla mia domanda sulla mod penso che sia normale e lecita...comunque se vieni bannato ti esce fuori il messaggio "questa console è stata esclusa da servizio live per...bla bla bla "

non mi riferisco al tuo commento ma commenti tipo "come sono contento che tu sia stato bannato o sciocchezze del genere " comunque stando a quello che dici allora non sarei stato bannato?

en3a
18-11-2008, 20:52
non mi riferisco al tuo commento ma commenti tipo "come sono contento che tu sia stato bannato o sciocchezze del genere " comunque stando a quello che dici allora non sarei stato bannato?

ah ok ;)
non lo so, se non hai avuto il messaggio e la xbox risulta ancora in garanzia direi di no..da nessuna parte vedi i codici di stato che ti vengono fuori quando fallisce il collegamento ad xbox live?

Ares984
18-11-2008, 21:04
ah ok ;)
non lo so, se non hai avuto il messaggio e la xbox risulta ancora in garanzia direi di no..da nessuna parte vedi i codici di stato che ti vengono fuori quando fallisce il collegamento ad xbox live?

no mi dice impossibile connettersi e verificare la connessione la vado a verificare ed è tutto a posto tranne l'xbox live ma non mi dice nessuna esclusione dal servizio poi ho controllato sul sito il mio stato account e non risulta ne bloccato ne bannato è tutto normale

Ares984
18-11-2008, 21:24
ho letto su un sito che in questi giorni ci sono stati dei problemi con la connessione ad xbox live....

DonCry
18-11-2008, 21:30
ho letto su un sito che in questi giorni ci sono stati dei problemi con la connessione ad xbox live....

non c'è stato nessun problema, solo ieri era down per 40 minuti in vista dell'aggiornamento

Ares984
18-11-2008, 22:11
non c'è stato nessun problema, solo ieri era down per 40 minuti in vista dell'aggiornamento

ma allora come si spiega il mio account non risulta bloccato o bannato come si spiega? qualcuno può darmi una spiegazione?

MauroGerman
18-11-2008, 22:30
ma allora come si spiega il mio account non risulta bloccato o bannato come si spiega? qualcuno può darmi una spiegazione?

aspetta domani che tutto si stabilizzi...

Ares984
18-11-2008, 22:46

quindi mi consigli di aspettare domani.... speriamo bene

[?]
19-11-2008, 06:06
Rik`[;25072865']hanno iniziato a fare il giro di ban anche per quelle con firmware sicuri dopo l'uscita di gow2 ?

Non son mai esistiti firmware sicuri...

dani&l
19-11-2008, 06:46
Rik`[;25072865']hanno iniziato a fare il giro di ban anche per quelle con firmware sicuri dopo l'uscita di gow2 ?

;25075945']Non son mai esistiti firmware sicuri...

appunto.

kenjcj2000
19-11-2008, 07:01
Speriamo!

:O :O :O :O

Lord Croft
19-11-2008, 07:54
Ufficiale:

La NXE esce all'una di notte USA occidentale, come tutti gli altri aggiornamenti precedenti... quindi qui dopo le 10am qui da noi...

Darkangel666
19-11-2008, 08:03
Ufficiale:

La NXE esce all'una di notte USA occidentale, come tutti gli altri aggiornamenti precedenti... quindi qui dopo le 10am qui da noi...

Mi sa che hai sbagliato 3d :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853606

dvbman
19-11-2008, 09:34
;25075945']Non son mai esistiti firmware sicuri...uno esiste..quello originale :fagiano:

Ares984
19-11-2008, 10:46

cmq credo di essere stato bannato, perche quando stamattina sono andato a connettermi non mi so + connesso ed inoltre quando sono andato a fare la verifica della connessione ed ho messo ultreriori informazioni mi diceva che il mio account è stato escluso per violazioni delle condizioni dell'utilizzo e come errore mi segnale aprendo la dashboard

W 0000-000B
X0000-F001
Y 00A8- 6840
Z8015- 190D

clasprea
19-11-2008, 10:48
cmq credo di essere stato bannato, perche quando stamattina sono andato a connettermi non mi so + connesso ed inoltre quando sono andato a fare la verifica della connessione ed ho messo ultreriori informazioni mi diceva che il mio account è stato escluso per violazioni delle condizioni dell'utilizzo e come errore mi segnale aprendo la dashboard

W 0000-000B
X0000-F001
Y 00A8- 6840
Z8015- 190D

mi sa proprio di sì

cata81
19-11-2008, 10:49

W 0000-000B
X0000-F001
Y 00A8- 6840
Z8015- 190D

che mod hai?

Nemo1985
19-11-2008, 10:55
cmq credo di essere stato bannato

Giustizia è fatta! :)

Ares984
19-11-2008, 10:56
che mod hai?

dovrebbe essere l'ultimo firmware ixtreme prima della versione liteon per intenderci:muro:

Ares984
19-11-2008, 10:57

i soliti idioti con i loro stupidi commenti.....

choccoutente
19-11-2008, 11:00

io sosterrei l ipotesi contraria

Nemo1985
19-11-2008, 11:02

Perdonami, sono giorni che monopolizzi il topic frignando sul sono stato bannato gne gne gni gni, ti si chiedeva se avevi qualche mod e ignoravi la domanda, detto questo sei segnalato :)

Quantomeno stando qui hai imparato a scrivere senza essere limitato dai 160 caratteri :rotfl:

trvdario
19-11-2008, 11:03

Noi eh....:mc:

Ares984
19-11-2008, 11:04

Shiryu

beh ma che ti aspetti?qui c'è gente che spende centinaia di euro in giochi...di certo chi ha la modifica e usa giochi pirata non può essere visto di buon occhio

Pecio84

Gli stessi idioti che spendono 60€ per ogni gioco, mentre i saggi e intelligenti hanno il Capitano Jack Sparrow come sponsor, vero?

Dico, ti modifichi la console? magari, non tu ma quasi tutti quelli che lo fanno, te ne bulli e prendi per i fondelli chi invece non lo fa? Almeno quando ti bannano dal live, subisci in silenzio e lascia agli "onesti" che comprano ogni gioco sudandosi i soldi, la possibilità di dire "e che cavolo, esiste un pò di giustizia"

Ares984
19-11-2008, 11:05
qui non si tratta di essere furbi o meno ma non credo che ci sia bisogno di essere felici se qualcuno viene bannato anche perchè potrebbe capitare a chiunque di voi

Nemo1985
19-11-2008, 11:06
Ma lasciatelo dire, poveretto, ha ragione, dimostra la sua superiorità insultando e piratando :asd: :vicini: :rotfl:
A chiunque? Io non ho modificato la console e non vedo perchè dovrei essere bannato, tu fai il furbetto e la furbizia ti torna indietro, giustizia è fatta! :)
Anzi visto che sono contento uso questa: :D

choccoutente
19-11-2008, 11:08
qui non si tratta di essere furbi o meno ma non credo che ci sia bisogno di essere felici se qualcuno viene bannato anche perchè potrebbe capitare a chiunque di voi

agli onesti non capita

Pecio84
19-11-2008, 11:08

A me non potrà mai capitare non avendo la console modificata, e comprando legalmente e come si suol dire "a sangue di papa" ogni gioco ;)

Ares984
19-11-2008, 11:09
Gli stessi idioti che spendono 60€ per ogni gioco, mentre i saggi e intelligenti hanno il Capitano Jack Sparrow come sponsor, vero?

Dico, ti modifichi la console? magari, non tu ma quasi tutti quelli che lo fanno, te ne bulli e prendi per i fondelli chi invece non lo fa? Almeno quando ti bannano dal live, subisci in silenzio e lascia agli "onesti" che comprano ogni gioco sudandosi i soldi, la possibilità di dire "e che cavolo, esiste un pò di giustizia"

io infatti sono tra i pochi che non si vanta di avere una x mod e andare al live (anche se devo ammettereche ci sarò andato si e no 2 o 3 volte) però non credo che sia giusto essere felici perchè qualcuno viene bannato credo che sia giusto ma non per questo contento che gli sia capitato non so se mi sono spiegato abbastanza bene..

choccoutente
19-11-2008, 11:11
ok, bravo. ciao.

dani&l
19-11-2008, 11:11

:rolleyes:
io sosterrei l ipotesi contraria

pure io ...

p4t4t0
19-11-2008, 11:14
agli onesti non capita

onesti cosa!!!!
pensi che chi faccia la modifica non sia onesto? a me queste affermazione mandano il sangue al cervello!!
scommetto che nessuno di voi "ONESTI" abbia mai preso nel modo che tutti sappiamo un file da internet!!! Tutti con le copie di itunes o con cd originali comprati da ricordi, vero?

fatela finita..
Anche io ho una xbox 360 modificata che ho regalato a mia sorella ma purtroppo non avendo 60€ per comprare giochi che forse neanche le piacciono ho preferito fare così..
cosa c'è di male?
forse siete invidiosi che c'è gente che ancora non è stata bannata pur giocando con giochi backup.. a voi questo fa male.. se la microsoft da oggi dicesse: non banniamo più nessuno; scommetto che molti di quelli onesti diventerebbero disonesti...

Tuone
19-11-2008, 11:16
io infatti sono tra i pochi che non si vanta di avere una x mod e andare al live (anche se devo ammettereche ci sarò andato si e no 2 o 3 volte)

Allora sinceramente non mi spiego la tua preoccupazione.Hai la xbox piratata + del live non ti importa +ora sei bannato = continui a usarla come l'usavi prima off line

Non capisco sinceramente

Ares984
19-11-2008, 11:16
onesti cosa!!!!
pensi che chi faccia la modifica non sia onesto? a me queste affermazione mandano il sangue al cervello!!
scommetto che nessuno di voi "ONESTI" abbia mai preso nel modo che tutti sappiamo un file da internet!!! Tutti con le copie di itunes o con cd originali comprati da ricordi, vero?

fatela finita..
Anche io ho una xbox 360 modificata che ho regalato a mia sorella ma purtroppo non avendo 60€ per comprare giochi che forse neanche le piacciono ho preferito fare così..
cosa c'è di male?
forse siete invidiosi che c'è gente che ancora non è stata bannata pur giocando con giochi backup.. a voi questo fa male.. se la microsoft da oggi dicesse: non banniamo più nessuno; scommetto che molti di quelli onesti diventerebbero disonesti...
su questo ti quoto pienamente:D

Gemini77
19-11-2008, 11:17

W 0000-000B
X0000-F001
Y 00A8- 6840
Z8015- 190D

ora si spiega il perchè giorni fa eri tutto acido :D

choccoutente
19-11-2008, 11:18
onesti cosa!!!!

fatela finita..
cosa c'è di male?
ragionamento stupido.

non hai i soldi per i giochi? non compri la console. giocare non è un diritto.

nessuno compra le ferrari e poi ruba la benza perchè non può permettersela.

Tuone
19-11-2008, 11:19
fatela finita..
cosa c'è di male?

è il thread delle persone confuse mi sa,regali una 360 a una persona che probabilmente sai non usera perche non le piacciono i giochi?? :doh: continuo a non capirvi..