View Full Version : [thread uff.] Ban da xbox live
OvErClOck82
19-11-2008, 11:20
ragionamento stupido.
non hai i soldi per i giochi? non compri la console. giocare non è un diritto.
nessuno compra le ferrari e poi ruba la benza perchè non può permettersela.
*
23_Alby23
19-11-2008, 11:21
Anche io ho una xbox 360 modificata che ho regalato a mia sorella ma purtroppo non avendo 60€ per comprare giochi che forse neanche le piacciono ho preferito fare così..
cosa c'è di male?
Questa e' una visione di comodo.
I giochi per la 360 costano troppo? Lo si sa in anticipo, non si e' obbligati a comprarla e quindi se non ce la si puo' permettere, non la si compra.
Questo in teoria sarebbe il comportamento corretto (oltre che legale), poi che molti la facciano modificare e' un dato; che chi la fa modificare non e' un criminale di guerra e' una certezza, ma da qui ad asserire che non c'e' nulla di male ce ne passa.
kenjcj2000
19-11-2008, 11:23
onesti cosa!!!!
pensi che chi faccia la modifica non sia onesto? a me queste affermazione mandano il sangue al cervello!!
scommetto che nessuno di voi "ONESTI" abbia mai preso nel modo che tutti sappiamo un file da internet!!! Tutti con le copie di itunes o con cd originali comprati da ricordi, vero?
fatela finita..
Anche io ho una xbox 360 modificata che ho regalato a mia sorella ma purtroppo non avendo 60€ per comprare giochi che forse neanche le piacciono ho preferito fare così..
cosa c'è di male?
forse siete invidiosi che c'è gente che ancora non è stata bannata pur giocando con giochi backup.. a voi questo fa male.. se la microsoft da oggi dicesse: non banniamo più nessuno; scommetto che molti di quelli onesti diventerebbero disonesti...
1 - possiedo i-phone prendo tutto originale mai installata una mod
2 - stranamente possiedi una consol mod (ma non sei di parte)
3 - 50-100 euro fai una mod..... di cosa devo essere invidioso? spiegamelo..... anzi no lascia fare ti prego :asd:
4 - io non psso permettermi il ferrari..... eppure non lo rubo
chiudo
ragionamento stupido.
che cavolo di discorso è? allora uno non si potrà mai togliere una soddisfazione nella vita o fare un regalo gradito?
io i giochi li comprerei anche originali se non costassera 60/70€ l'uno..
per quanto riguarda la ferrari, fidati c'è gente che la compra e non li ha davvero i soldi..
poi una xbox modificata non ha spese di gestione se non i dvd che costano 20€ 10 pezzi..
Nemo1985
onesti cosa!!!!
pensi che chi faccia la modifica non sia onesto? a me queste affermazione mandano il sangue al cervello!!
scommetto che nessuno di voi "ONESTI" abbia mai preso nel modo che tutti sappiamo un file da internet!!! Tutti con le copie di itunes o con cd originali comprati da ricordi, vero?
fatela finita..
cosa c'è di male?
forse siete invidiosi che c'è gente che ancora non è stata bannata pur giocando con giochi backup.. a voi questo fa male.. se la microsoft da oggi dicesse: non banniamo più nessuno; scommetto che molti di quelli onesti diventerebbero disonesti...
Non te l'ha ordinato il medico di giocare ai giochini sai? Se non te lo puoi permettere non lo fai :)
Non c'è niente di male tranne che sia una cosa illegale, ma ovviamente, per giocare eh, diritto inalienabile :fagiano:
Questo è pure peggio di quello che scrv tttt cs :asd:
Gemini77
onesti cosa!!!!
fatela finita..
cosa c'è di male?
falla finita tu perchè usare giochi di backup senza avere la copia originale non è legale, giocare con i videogame non è un diritto ne tantomeno un dovere perchè dietro a quel verbatin che tu usi senza averlo pagato c'è gente che c'ha lavorato anni senza vedere 1€ e se tutti facessero così nessuno investirebbe sui videogame ed ora saremmo nella sezione "Punto croce & merletti".
quindi, lungi da me il voler moralizzare la cosa, ma se rubi e ti beccano sono fatti tuoi, di sicuro da parte mia (e di altri) non trovi certo compassione.
trvdario
19-11-2008, 11:24
qui non si tratta di essere furbi o meno ma non credo che ci sia bisogno di essere felici se qualcuno viene bannato anche perchè potrebbe capitare a chiunque di voi
Intanto è successo a te e non siamo felici, ma molto felici di ciò...non può capitare a chiunque di noi...può capitare solo a quelli "furbi" :cool:
Cmq io cero...:D
onesti cosa!!!!
fatela finita..
cosa c'è di male?
ma hai pure il coraggio di parlare e la pretesa di avere ragione?Pedala va che è meglio :asd:
kenjcj2000
19-11-2008, 11:27
che cavolo di discorso è? allora uno non si potrà mai togliere una soddisfazione nella vita o fare un regalo gradito?
per quanto riguarda la ferrari, fidati c'è gente che la compra e non li ha davvero i soldi..
poi una xbox modificata non ha spese di gestione se non i dvd che costano 20€ 10 pezzi..
oggi vado e rubo un ferrari...... lo voglio guidare x una volta in vita mia...... se arriva la pula gli dico che "allora uno non si potrà mai togliere una soddisfazione nella vita?"
raga riprendetevi lo dico da amico..... avete perso il senso della realtà
p.s
se volete soddisfazioni fatevi una figa
OvErClOck82
19-11-2008, 11:28
guarda che esiste il mercato dell'usato, e nessuno ti obbliga a comprare tutti i giochi al day-one quando costano una milionata...
ragionamento stupido.
su questo potrei darti ragione fare questo paragone allora secondo te è giusto comprare un gioco che abbia un costo di circa 65 70 euro che valgono all'incirca 140 o 150 mila lire eh? non credi che sia prima questa una truffa?
Si puo' tornare sui giusti binari senza vedere gente che si lamenta perchè Microsoft fa giustamente i propri interessi e altri che si fan le seghe sui ban altrui?
parlare con voi sembra parlare ai muri..
il dottore non me l'ha di certo ordinato di giocare ai giochini come li chiami tu.. ma penso che l'adolescenza venga una volta solo nella vita e bisogna godersela per bene..
con questo non voglio dire che tutto è lecito; ma ci sono cose inconprensibili nella legge (esempio i giochi che costano 60€)..
proprio per questo motivo preferisco trasghedire in questi casi..
se la gente si rendesse conto del valore dei soldi probabilmente non avrebbe ludoteche in casa..
per quanto riguarda l'iphone probabilmente anche sei tu quello strano.. vai sui vari forum e noti che il 100% delle persone che lo possiede ha il jailbreak..
forse tu non puoi perchè hai il 3g..
OvErClOck82
19-11-2008, 11:30
su questo potrei darti ragione fare questo paragone allora secondo te è giusto comprare un gioco che abbia un costo di circa 65 70 euro che valgono all'incirca 140 o 150 mila lire eh? non credi che sia prima questa una truffa?
e io ti ribatto: qualcuno ti obbliga ad andare al negozio a comprarlo ?
se nessuno (come secondo me sarebbe giusto) non comprasse giochi a 70€ vorrei vedere dopo quanto calerebbero i prezzi...
se nessuno (come secondo me sarebbe giusto) non comprasse giochi a 70€ vorrei vedere dopo quanto calerebbero i prezzi...
secondo me dopo un mese starebbero a metà prezzo..
Allora sinceramente non mi spiego la tua preoccupazione.Hai la xbox piratata + del live non ti importa +ora sei bannato = continui a usarla come l'usavi prima off line
Non capisco sinceramente
e come comprare una macchina nuova poi ti accorgi che ha un graffio visibile ma anche se non te ne frega un pò ti da fastidio.. capisci cosa volgio dire?
Nemo1985
19-11-2008, 11:31
Ma tu che ne sai dei costi che si sostengono per creare un gioco? :rolleyes:
Abbiamo il moralizzatore piratone, se non ti stanno bene i 60 o 70 allora tu sei furbo e pirati? :rotfl:
Sarà, però i giochini per 360 non sono indispensabili alla vita di un essere umano (magari a quella dei piratoni si :rotfl: ) quindi se non puoi permetterti, non ti sembra giusto varie ed eventuali scuse da :mc: o li compri usati o non li compri, non che allora io, essere più furbo degli altri mi ritengo legittimato a scaricarli ;)
ma penso che l'adolescenza venga una volta solo nella vita e bisogna godersela per bene..
ah beh allora se sei un adolescente è un altro discorso,potevi dirlo prima :asd:
Gemini77
19-11-2008, 11:33
si, è la legge di mercato, il prezzo è quello se vuoi acquisti altrimenti no.
io la casa l'ho comprata, mica occupata; la benzina la mettevo quando costava 1.5€ non andavo dal benzinaio a dirgli che costava troppo e che me la doveva vendere a 1€; la pagavo 1.5€ e giravo di memo.
:rolleyes:
Nightingale
19-11-2008, 11:34
se volete soddisfazioni fatevi una figa
:asd:
LOL!
Nel senso di farsela impiantare, poiché avendola fra le gambe si possono ottenere molte più cose? Fra cui, ad esempio, anche il Ferrari, e senza rubare?
Comunque... a parte tutto il putiferio che sta venendo fuori, solo uan cosa mi viene in mente: non mi piace molto il discorso "non te la puoi permettere" e non giochi; per quanto, cavolo, sia così... non abbiamo tutti pari opportunità, e pertanto non ci è dato di rubare o infrangere le leggi per ottenere quel che vogliamo. Ma credo che il punto, per una 360 moddata, sia per fortuna meno triviale. Se puoi spendere soldi per una console, e per la sua modifica, grazie al cielo non ti mancano i soldi per il pane. Altrimenti pensavi prima alla panza, e poi al pad. Si tratta solo di accontentarsi... compri un gioco, ci pensi due volte prima di farlo, e te lo godi. Invece di averne 50, giocati 5 minuti ciascuno.
choccoutente
19-11-2008, 11:36
quello è il loro costo al lancio. li hai i soldi? bene, lo prendi.
non li hai? bene non lo prendi.
non vedo nessuna truffa. è un prodotto con il suo prezzo. lo si può ritenere alto basso, corretto come si vuole. ma è il suo prezzo. punto. nessuna truffa.
anche per me la benza a 1.5 è cara, ma non la rubo per questo. gente come te e quell altro scaricano anche i giochi che si trovano a 10 euro.
io allo stato attuale non posso coprire la spesa dei giochi. ma potevo tranquillamente prendere una console. sai che ho fatto?
ho preso na scheda video decente e gioco ai giochi allegati alle riviste o in versione budget. mal che va partono 7\10 euro a gioco.
tutti stanno giocando gears 2..io ho appena preso l 1.
12 euro.
senti cerco diessere il più chiaro possibile, vedi non tutti hanno una vita semplice se tu ce l'hai sono molto contento per te ma per molte persone giocare con una console non è solo "giocare " ma è anche un modo per rilassarsi stare con la mente fuori dai problemi che ti assillano ogni maledettissimo giorno, momenti con cui stare con i figli e con la tua famiglia e giocare con loro sono quelle piccole cose che rendono la vita meno pesante. oggi con questa crisi non tutti hanno la disponibilità di spendere 70 euro d'accordo con te su quello che dici ma non credi che ogni essere umano abbia il diritto di essere al meno per un momento libero dai problemi?
Gemini77
19-11-2008, 11:39
LOL!
Nel senso di farsela impiantare, poiché avendola fra le gambe si possono ottenere molte più cose? Fra cui, ad esempio, anche il Ferrari, e senza rubare?
Comunque... a parte tutto il putiferio che sta venendo fuori, solo uan cosa mi viene in mente: non mi piace molto il discorso "non te la puoi permettere" e non giochi; per quanto, cavolo, sia così... non abbiamo tutti pari opportunità, e pertanto non ci è dato di rubare o infrangere le leggi per ottenere quel che vogliamo. Ma credo che il punto, per una 360 moddata, sia per fortuna meno triviale. Se puoi spendere soldi per una console, e per la sua modifica, grazie al cielo non ti mancano i soldi per il pane. Altrimenti pensavi prima alla panza, e poi al pad. Si tratta solo di accontentarsi... compri un gioco, ci pensi due volte prima di farlo, e te lo godi. Invece di averne 50, giocati 5 minuti ciascuno.
ti quoto!
aggiungendo che ci sono un sacco di modi per giocare risparmiando (acqusti all'estero, usati, scambio tra amici, offerte) ... eppure fa più fico giocare per 5 minuti cad, a tutti i giochi usciti in commercio la settimana prima del lancio)
siete ragazzini e ci siamo passati tutti, ma provate a pensare se tutti ragionassero come voi, ora saremmo veramente a giocare a Pong
Ma tu che ne sai dei costi che si sostengono per creare un gioco? :rolleyes:
Abbiamo il moralizzatore piratone, se non ti stanno bene i 60 o 70 allora tu sei furbo e pirati? :rotfl:
Sarà, però i giochini per 360 non sono indispensabili alla vita di un essere umano (magari a quella dei piratoni si :rotfl: ) quindi se non puoi permetterti, non ti sembra giusto varie ed eventuali scuse da :mc: o li compri usati o non li compri, non che allora io, essere più furbo degli altri mi ritengo legittimato a scaricarli ;)
io non ho detto di essere più furbo degli altri..
capite quando leggete oppure no (vale anche per quello che dice che visto che sono adolescente cambia tutto/ dovevo dirlo prima)?
io ho iniziato a rispondere quando qualcuno ha detto che chi modifica la console è gente disonesta.. che cosa c'entra la disonestà con chi modfica console? allora i politici che ci rappresentano sono tutte brave persone?
scusate l'ot..
choccoutente
19-11-2008, 11:39
senti cerco diessere il più chiaro possibile, vedi non tutti hanno una vita semplice se tu ce l'hai sono molto contento per te ma per molte persone giocare con una console non è solo "giocare " ma è anche un modo per rilassarsi stare con la mente fuori dai problemi che ti assillano ogni maledettissimo giorno, momenti con cui stare con i figli e con la tua famiglia e giocare con loro sono quelle piccole cose che rendono la vita meno pesante. oggi con questa crisi non tutti hanno la disponibilità di spendere 70 euro d'accordo con te su quello che dici ma non credi che ogni essere umano abbia il diritto di essere al meno per un momento libero dai problemi?
stai sparando una serie immensa di cazzate.
hai na vita difficile? cambia hobby.
vuoi videogiocare?
ps2 = 100 euro
giochi =media di 15
Gemini77
19-11-2008, 11:41
e tu non credi che chi ha investito in soldi e sudore per quel gioco abbia diritto a ciò che gli spetta?? oppure tu hai il diritto al tuo momento libero dai problemi e loro non hanno diritto al proprio guadagno?
ti quoto!
aggiungendo che ci sono un sacco di modi per giocare risparmiando (acqusti all'estero, usati, scambio tra amici, offerte) ... eppure fa più fico giocare per 5 minuti cad, a tutti i giochi usciti in commercio la settimana prima del lancio)
siete ragazzini e ci siamo passati tutti, ma provate a pensare se tutti ragionassero come voi, ora saremmo veramente a giocare a Pong
beh a quanto pare noi siamo ragazzini ma tu che hai 31 anni soffri della sindrome di peter-pan perchè mi sembra che anche tu alle 12.40 di mercoledì stia scrivendo su un forum in risposta ad un "pazzo" che ha la console modificata..
probabilmente i ragazzini non siamo solo noi che abbiamo console modificate..
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :muro: :muro: :mbe: :help: :doh:
choccoutente
19-11-2008, 11:45
post da fenomeno:asd:
Nightingale
19-11-2008, 11:45
beh a quanto pare noi siamo ragazzini ma tu che hai 31 anni soffri della sindrome di peter-pan perchè mi sembra che anche tu alle 12.40 di mercoledì stia scrivendo su un forum in risposta ad un "pazzo" che ha la console modificata..
è in pausa pranzo.... :fagiano:
Maddai ragazzi; fermiamoci, che si sta andando sempre più nel personale, sempre meno in topic. E non se ne esce.
Fra quanto a chi ce l'ha più lungo/dura di più?
Gemini77
19-11-2008, 11:46
finiti gli argomenti? ci buttiamo sul personale? mi spiace ma devi trovar altro, oggi sono troppo felice perchè ci sono stati altri bannati :asd:
trvdario
19-11-2008, 11:46
Minchia si può fare il nuovo spot per la microsoft...una x360 ti libera dai problemi...
ma vaff.....usa il tempo che dedichi al gioco per risolverli i problemi invece che evitarli...ma poi...basta sto zitto che è meglio.
choccoutente
19-11-2008, 11:47
finiti gli argomenti? ci buttiamo sul personale? mi spiace ma devi trovar altro, oggi sono troppo felice perchè ci sono stati altri bannati :asd:
Fra quanto a chi ce l'ha più lungo/dura di più?
basta.. chiudo con le risposte..
cmq il mio è mezzo metro :)!
e voi non potete fare la modifica per superarlo!!
scusate l'ot...
vado all'università! saluti!
stai sparando una serie immensa di cazzate.
hai na vita difficile? cambia hobby.
vuoi videogiocare?
ps2 = 100 euro
giochi =media di 15
credevo di parlare con persone intelligenti ma mi sbagliavo sei solo una TDC
(zar)sheva
19-11-2008, 11:51
basta.. chiudo con le risposte..
cmq il mio è mezzo metro :)!
e voi non potete fare la modifica per superarlo!!
scusate l'ot...
vado all'università! saluti!
me la faccio tatuare sul braccio :D :D
Gemini77
19-11-2008, 11:52
Finiti gli argomenti anche qui .... :rolleyes: ... un discorso civile è impossibile tenerlo a quanto pare
non si troveà mai un accordo tra chi fa una mod e chi no e questo mi fa capire che siete soltanto un branco di imbecilli...
choccoutente
19-11-2008, 11:54
:sbonk:
ridicolo:asd:
il problema è che siamo noi di qua che speriamo di parlare con gente sveglia:)
Nightingale
19-11-2008, 11:54
non si troveà mai un accordo tra chi fa una mod e chi no e questo mi fa capire che siete soltanto un branco di imbecilli...
se ti fermavi alla parte in neretto avevi detto una cosa giusta. Peccato...
Comunque abbozziamola. Qua saltano giorni di sospensione e basta; non si arriva ad altro.
Nemo1985
19-11-2008, 11:55
E' di nuovo in insulti mode, che ci vuoi fare noi avremo tutti questi difetti, però giochiamo in live, tu che fai ti compri un'altra 360 azz ma poi rimani senza soldi per i giochi, povero!!! :rotfl: Vai CAMPIONE del mondo! :asd:
ma ancora qua stai,ma te ne vai che sei ridicolo
choccoutente
19-11-2008, 11:56
http://www.calciofans.com/mercatino/fenomeno_nuovo-21.jpg
Minchia si può fare il nuovo spot per la microsoft...una x360 ti libera dai problemi...
ma vaff.....usa il tempo che dedichi al gioco per risolverli i problemi invece che evitarli...ma poi...basta sto zitto che è meglio.
oltre ad essere una TDC non hai capito niente io non perlavo solo dela x360 ma tdi chiunque abbia una console mod. e VOI Che trattate i modder peggio dei rejetti cosa siete sai cosa ti dico F... your self hassa!
trvdario
19-11-2008, 11:58
me la faccio tatuare sul braccio :D :D
Tu sei troppo vecchio per rispondere "Matusalemme" cosa perdi ancora tempo con i giochini pensa alla famiglia...:Prrr:
P.s. mi sà che siamo della stessa classe :D
Cmq ribadisco io c'ero...
ma ancora qua stai,ma te ne vai che sei ridicolo
senti perchè invece non te ne vai tu mister capo dei testoni ? voi vi credete di saper tutto ma in realta non sapete niente... senior member dei miei stivali...
choccoutente
19-11-2008, 12:00
fatelo smettere:asd:
E' di nuovo in insulti mode, che ci vuoi fare noi avremo tutti questi difetti, però giochiamo in live, tu che fai ti compri un'altra 360 azz ma poi rimani senza soldi per i giochi, povero!!! :rotfl: Vai CAMPIONE del mondo! :asd:
sinceramente del live io me ne frego altamente...
Gemini77
19-11-2008, 12:03
oltre ad essere una TDC non hai capito niente io non perlavo solo dela x360 ma tdi chiunque abbia una console mod. e VOI Che trattate i modder peggio dei rejetti cosa siete sai cosa ti dico F... your self hassa!
senti perchè invece non te ne vai tu mister capo dei testoni ? voi vi credete di saper tutto ma in realta non sapete niente... senior member dei miei stivali...
di sto passo, e te lo dico senza troppi giri di parole, rischi il secondo ban della giornata.
io cmq esco dalla discussione, purtroppo così non c'è dialogo, preferisco occupare il mio tempo libero in altre attività ;)
trvdario
19-11-2008, 12:04
Intanto volevo salutare tutti in attesa dei "quasi" meritati giorni di sospensione che fioccheranno :D ...ma certe volte te le tirano proprio fuori:mad:
Nemo1985
19-11-2008, 12:05
sinceramente del live io me ne frego altamente...
Infatti è per quello che insulti tutti da stamattina e hai passato 3 giorni a frignare sul mi hanno bannato non mi hanno bannato, eh la coerenza questa sconosciuta fra chi pirata e poi insulta :asd:
Un ban solo non è bastato? Tempo che passa un mod è arriva anche il secondo, magari se la pianti subito te la cavi solo con la sospensione.
cmq un messaggio per tutti i member modder evitate di connettervi sul live anzi togliete proprio il cavo e fatele un aggiornamento
Ps ho saputo tra rumour che stanno preparando una modifica liteon senza sostituire il lettore:D
Infatti è per quello che insulti tutti da stamattina e hai passato 3 giorni a frignare sul mi hanno bannato non mi hanno bannato, eh la coerenza questa sconosciuta fra chi pirata e poi insulta :asd:
io non ho insultato nessuno io ho espresso semplicemente la mia opinione non condivisa ma ad iniziare ad offendere non sono stato certamente io il primo ad iniziare
choccoutente
19-11-2008, 12:52
:doh:
trvdario
19-11-2008, 12:57
io non ho insultato nessuno io ho espresso semplicemente la mia opinione non condivisa ma ad iniziare ad offendere non sono stato certamente io il primo ad iniziare
Perchè scrivere "le risposte dei soliti idioti" secondo te cos'è un complimento? :mc:
Fabiaccio
19-11-2008, 13:01
onesti cosa!!!!
presente!
Ho l'ipod e il 90/95% degli mp3 che ho dentro son rippati da album originali non comprati da ricordi perchè non ha nulla di musica japponese o d'avanguardia ma comprati (compreso aspettare un mese quando non di più) dal mio negozietto di fiducia ;).
E non mi son fatto problemi a farmi spedire Hymnen di Stockhausen (Stockhausen edition n.10, 4 cd più booklet bilingue inglese/tedesco) spendendo 160euro.
Poi non ho più comprato album per dei mesi ;)
Ti chiederai che origine hanno il rimanente 5/10%... son album che son fuori produzione (tipo il well tuned piano o buona parte della discografia di La monte young, sebbene abbia pure diversi originali a casa ma quelli fuori produzione da metà anni '90 son difficili da trovare, figuriamoci a prezzi umani... e per prezzi umani intendo quello che ho pagato il Live in the Kitchen con i Forever Bad Blues Band pagato 50euro su e-bay usato).
fatela finita..
cosa c'è di male?
io ho tutte le consolle scritte nel profilo e non ne ho mai moddata una :)
Mi è andata bene di trovare Fable2 usato poco a 50 euro (limited edition) e che la mia girl mi abbia regalato Dead Space, altrimenti aspettavo ;)
E comunque Under Defeat in limited l'avevo pagato 120euro ;)
Premesso che vi sono stati 3 interventi dei mod in questo thread ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24988453&postcount=102
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24992712&postcount=119
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24993812&postcount=123
... non dite che non ve lo avevamo detto ...
Ares984 3g member war
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25078809&postcount=231
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25079731&postcount=285
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25079784&postcount=288
trvdario 3g member war
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25079648&postcount=282
Nemo1985 3g member war
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25078891&postcount=233
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25078987&postcount=239
Shiryu 3g member war
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25079822&postcount=292
p4t4t0 3g Pirateria, Insulti e continui OT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25079589#post25079589
DarkNiko
19-11-2008, 13:33
Ciao a tutti, perdonate una domanda forse un pò niubba. :D
Ma se io elimino dall'HD tutti i salvataggi ma mantengo il mio gamertag, vado sul Live SENZA alcun gioco inserito nel lettore DVD, giusto per scaricare qualche aggiornamento, rischio il BAN ? (Ho il FW con velocità a 8x, anzichè a 12x).
Grazie a chi cortesemente risponderà. :)
Window Vista
19-11-2008, 14:10
Ma se io elimino dall'HD tutti i salvataggi ma mantengo il mio gamertag, vado sul Live SENZA alcun gioco inserito nel lettore DVD, giusto per scaricare qualche aggiornamento, rischio il BAN ? (Ho il FW con velocità a 8x, anzichè a 12x).
Non cambia nulla, puoi essere bannano come no!!!!
Dipende dal culo che hai!!! :ciapet: ;)
Gemini77
19-11-2008, 14:16
nn si sa come MS procede al ban (giustamente direi) ... quindi l'unica cosa che puoi fare è affidarti alle statistiche e vedere se altre persone con quelle variabili (velocità 8x, profilo pulito e no gioco nel tray) sono state bannate.
qui non si tratta di essere furbi o meno ma non credo che ci sia bisogno di essere felici se qualcuno viene bannato anche perchè potrebbe capitare a chiunque di voi
a me no :)
ooohhhh.... :D scusate mi sono perso qualche perla? :asd:
praticamente poi erano vere le voci? c'è stato lo sterminio + totale? :asd:
Yngwie74
19-11-2008, 14:29
Dopo i provvedimenti di Lins la questione e' da considerarsi chiusa.
Quindi evitate ulteriori commenti in merito per favore.
Qualcuno sa come mai con un HD da 20 se elimino tutto mi da solo 8 GB di spazio libero invece dei 13.7 (o 13.9 nn ricordo) ?
Edit: ho sbagliato thread :doh:
Qualcuno sa come mai con un HD da 20 se elimino tutto mi da solo 8 GB di spazio libero invece dei 13.7 (o 13.9 nn ricordo) ?
Non hai eliminato tutto o è fallato.
Fai la formattazione.
DarkNiko
19-11-2008, 14:50
nn si sa come MS procede al ban (giustamente direi) ... quindi l'unica cosa che puoi fare è affidarti alle statistiche e vedere se altre persone con quelle variabili (velocità 8x, profilo pulito e no gioco nel tray) sono state bannate.
Ho fatto una furbata, ho backupato il mio gamertag, poi ho formattato l'HD cancellando quindi ogni cosa. Ho usato un pendrive con la dash 2.0.7357 leaked, collegata quindi la X360 in rete, mi ha trovato l'aggiornamento ufficiale, poi ho scaricato la mia gamertag e l'ho aggiornata successivamente offline. Risultato, nessun tipo di BAN, anzi, ho ricevuto un messaggio per provare XBOX Live Gold (ho ancora 1 mese di prova mai utilizzato) e ho scaricato anche un pò di demo, quindi mi ritengo soddisfatto oltre che fortunato e ringrazio tutti per i consigli. :yeah:
Ho fatto una furbata, ho backupato il mio gamertag, poi ho formattato l'HD cancellando quindi ogni cosa. Ho usato un pendrive con la dash 2.0.7357 leaked, collegata quindi la X360 in rete, mi ha trovato l'aggiornamento ufficiale, poi ho scaricato la mia gamertag e l'ho aggiornata successivamente offline. Risultato, nessun tipo di BAN, anzi, ho ricevuto un messaggio per provare XBOX Live Gold (ho ancora 1 mese di prova mai utilizzato) e ho scaricato anche un pò di demo, quindi mi ritengo soddisfatto oltre che fortunato e ringrazio tutti per i consigli. :yeah:
Ti sfuggono un paio di particolari:
1. Il ban è alla console e non alla tag.
2. Puoi essere bannato immediatamente quando ti colleghi o dopo 1 mese ma basta anche una sola connessione di 5 secondi con firmware mod.
Darkangel666
19-11-2008, 14:57
a me no :)
Ya prafi pimpi pozzono tormire zonni trankvilli :O
Se si ha la console original non c'è nulla da temere.
;25082517']Non hai eliminato tutto o è fallato.
Fai la formattazione.
è normale... 7 gb sono la partizione per i giochi vecchi della xbox, quelli sono una partizione a parte e non può essere modificata, per cui quando si formatta i 20 gb rimangono a disposizione di x360 solo i 13.6 :D
OvErClOck82
19-11-2008, 15:03
è normale... 7 gb sono la partizione per i giochi vecchi della xbox, quelli sono una partizione a parte e non può essere modificata, per cui quando si formatta i 20 gb rimangono a disposizione di x360 solo i 13.6 :D
si, ma a lui nemmeno quelli rimangono :stordita:
DarkNiko
19-11-2008, 15:12
;25082645']Ti sfuggono un paio di particolari:
1. Il ban è alla console e non alla tag.
2. Puoi essere bannato immediatamente quando ti colleghi o dopo 1 mese ma basta anche una sola connessione di 5 secondi con firmware mod.
Ok però per tutto il tempo che sono rimasto connesso (circa una ventina di minuti) mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento e di prelevare demo e quant'altro, cosa che non ho fatto perchè non mi interessano.
Poi mi dovresti spiegare come fa la Microsoft a bannare un lettore con fw modificato se non inserisco alcun dvd all'interno, a meno che non abbiano qualche sistema con cui mandano informazioni alla console e in base al tipo di risposta capiscono se hai il fw modificato oppure no.
Io tanto sul Live mi ci collego molto ma molto raramente, giusto per aggiornamenti importanti (che poi a dirla tutta li puoi applicare anche da pendrive in modalità offline). Il mio ultimo aggiornamento risale a Giugno 2008. :D
Ok però per tutto il tempo che sono rimasto connesso (circa una ventina di minuti) mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento e di prelevare demo e quant'altro, cosa che non ho fatto perchè non mi interessano.
Poi mi dovresti spiegare come fa la Microsoft a bannare un lettore con fw modificato se non inserisco alcun dvd all'interno, a meno che non abbiano qualche sistema con cui mandano informazioni alla console e in base al tipo di risposta capiscono se hai il fw modificato oppure no.
Io tanto sul Live mi ci collego molto ma molto raramente, giusto per aggiornamenti importanti (che poi a dirla tutta li puoi applicare anche da pendrive in modalità offline). Il mio ultimo aggiornamento risale a Giugno 2008. :D
I lettori con firmware mod vengono loggati durante l'anno, poi ad un certo punto cominciano a bannare, comunque se non usi il live che te ne frega se ti bannano??
DarkNiko
20-11-2008, 10:49
I lettori con firmware mod vengono loggati durante l'anno, poi ad un certo punto cominciano a bannare, comunque se non usi il live che te ne frega se ti bannano??
Infatti me ne importa poco. Però sai com'è, metti che escono aggiornamenti importanti uno se li scarica meglio, altrimenti dovrebbe ricorrere ad espedienti particolari (tipo trovare le dashboard nuove leaked, caricarle su pendrive, etc etc). Oppure hai voglia di scaricarti qualche demo, se ti bannano non lo puoi fare, quindi uno cerca comunque di stare in campana. :D
Quanto al log dei lettori con fw mod, se io sul Live non ci gioco mai e quindi non inserisco alcun dvd e su hd non ho salvataggi di giochi prestore (cioè provati prima della loro naturale uscita nei negozi), come fanno a sapere che il mio lettore ha un FW modificato ? E' questo ciò che mi riesce ancora difficile capire. :)
23_Alby23
20-11-2008, 11:13
Quanto al log dei lettori con fw mod, se io sul Live non ci gioco mai e quindi non inserisco alcun dvd e su hd non ho salvataggi di giochi prestore (cioè provati prima della loro naturale uscita nei negozi), come fanno a sapere che il mio lettore ha un FW modificato ? E' questo ciò che mi riesce ancora difficile capire. :)
Al di la' di giocare sul live, se ti connetti al Live con una console, questa trasmette a MS i propri dati, i quali vengono inseriti in un log.
Non conta usare il lettore o meno.
Se invece non ho capito la domanda, chiedo venia :)
Quindi? Ne hanno bannati un pò?
Infatti me ne importa poco. Però sai com'è, metti che escono aggiornamenti importanti uno se li scarica meglio, altrimenti dovrebbe ricorrere ad espedienti particolari (tipo trovare le dashboard nuove leaked, caricarle su pendrive, etc etc). Oppure hai voglia di scaricarti qualche demo, se ti bannano non lo puoi fare, quindi uno cerca comunque di stare in campana. :D
Perchè tu pensi che l'unico sistema sia quello della latenza (cosa che escono fuori dai forum).
In realtà nessuno sa come microsoft possa verificare, e sempre in realtà quando accedi al live microzozz può leggere qualsiasi dato della console.
Un conto è sapere che fino adesso bene o male banna chi GIOCA online con le versioni pirate e "perdona" chi ha la versione crakkata ma non ci gioca online (o usa giochi originali online), un'altro è credere che microsoft non possa sapere in qualsiasi caso che hai crakkato la console....
Comunque come è già stato detto, tanto se non ti interessa del live che te frega (è il ragionamento che dovrebbero fare chiunque decida di usare una mod sulla console).
Quindi? Ne hanno bannati un pò?
Sembra di si :stordita:
marcoprofeti
20-11-2008, 11:32
Ragazzi mi hanno bannato..... non tanto per la consolle modificata quanto perchè ho installato la nxe beta e per errore ho provato a connettermi sul live...risultato? codice del ban..... ok pazienza aggiungo, effettivamente uno che fa la mod lo mette in conto di rischiare il ban, mi dispiace solo di esserci incappato per un errore mio, ma tanto probabilmente sarebbe successo lo stesso, uno ci gioca offline o al max con 150 euro uno se la ricompra.... tutto sto problema non lo vedo.....
23_Alby23
20-11-2008, 11:35
ma tanto probabilmente sarebbe successo lo stesso, uno ci gioca offline o al max con 150 euro uno se la ricompra.... tutto sto problema non lo vedo.....
Santa filosofia. Concordo in pieno.
Capisco all'inizio, quando le console venivano 500 euro, ma ora tutto sommato una arcade costa come due giochi.
Non che si debba perdere il valore dei soldi, ci mancherebbe. Ma non ha senso nemmeno farne una tragedia.
nicola5154
20-11-2008, 11:49
Ragazzi mi hanno bannato..... non tanto per la consolle modificata quanto perchè ho installato la nxe beta e per errore ho provato a connettermi sul live...risultato? codice del ban..... ok pazienza aggiungo, effettivamente uno che fa la mod lo mette in conto di rischiare il ban, mi dispiace solo di esserci incappato per un errore mio, ma tanto probabilmente sarebbe successo lo stesso, uno ci gioca offline o al max con 150 euro uno se la ricompra.... tutto sto problema non lo vedo.....
avevo la nxe beta pure io, e ho tentato di accedere al live decine di volte. e non sono stato bannato. ho ovviamente la console originale.
DarkNiko
20-11-2008, 12:54
Perchè tu pensi che l'unico sistema sia quello della latenza (cosa che escono fuori dai forum).
In realtà nessuno sa come microsoft possa verificare, e sempre in realtà quando accedi al live microzozz può leggere qualsiasi dato della console.
Un conto è sapere che fino adesso bene o male banna chi GIOCA online con le versioni pirate e "perdona" chi ha la versione crakkata ma non ci gioca online (o usa giochi originali online), un'altro è credere che microsoft non possa sapere in qualsiasi caso che hai crakkato la console....
Comunque come è già stato detto, tanto se non ti interessa del live che te frega (è il ragionamento che dovrebbero fare chiunque decida di usare una mod sulla console).
Assolutamente no, anche perchè la latenza varia anche a seconda del Provider con cui ti colleghi e dallo stato di congestione del server remoto, dal routing (instradamento dei pacchetti) etc etc. Dico solo che un firmware hacked da uno non hacked (specialmente la serie xtreme 1.4) è difficile da individuare con un semplice log, per la ragione che anche se hanno crc diversi, ciò non è una condizione sufficiente per appurare, ogni oltre ragionevole dubbio, che il fw stesso sia originale o meno.
Considera inoltre che anche 2 firmware identici originali di 2 x360 non modificate, aventi lo stesso lettore, hanno comunque crc differenti, e una ragione (la più semplice) è che la chiave contenuta sul lettore (che deve coincidere con quella contenuta nella NAND della console) è diversa da una macchina all'altra.
Poi, per carità, non metto in dubbio (anche perchè non potrei dimostrare il contrario) che M$ abbia dei suoi sistemi per capire se una console sia modificata o meno, però se uno non lascia particolari tracce sul proprio sistema e non inserisce dvd in un lettore, la vedo difficile tracciare alla perfezione una console modificata. Spero di non sbagliarmi. :sofico:
immensa cazzata, anche io avevo la beta e non sono stato bannato.
se hai la console intonsa (non valgono le cose "i sigilli sono intatti")chiama la microsoft e chiedi perchè sei stato bannato :)
quel che mi chiedo è: perchè spendere 150€ per una console, altri 100€ per la modifica è bene e invece prendere 4-5 (se li prendi usati diventano 12 :asd: ) giochi originali è male?
avevo la nxe beta pure io, e ho tentato di accedere al live decine di volte. e non sono stato bannato. ho ovviamente la console originale.
ecco :)
(zar)sheva
20-11-2008, 14:48
stesso discorso per me,ieri ha aggiornato la beta tranquillamente
con console "illibata" :D
Window Vista
20-11-2008, 14:53
Scusate se vi interrompo PEK, sei RobertoTS vero?
Se si, grazie per aver giocato con te, peccato che ci ammazzavano ogni 5 minuti...:fagiano: :D
Ho un problema raga, io prima mi ero iscritto per la 1° volta a XboxLIVE con la Gamertag W AZZURRI e adesso nn mi ricordo + l'email per recuperare la gamertag...cazzo....c'è un altro modo per saperlo
Mi sono iscritto a XboxWay, un altro forum dove ho messo STò cassssoooDI GAMERTAG PERCUI NN RIESCO + AD ENTRARCI PER LO STESSO MOTIVO...cazzzzzzzzzzzzzzoooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Voi sapete un metedo???Se è illegale il metodo hce volete dirmi, scrivetemelo in PVT...:stordita: :stordita: :stordita: ;)
SuperHalo
20-11-2008, 15:14
Scusate anke la mia ignoranza in materia io vorrei fare la modifica xò mettiamo caso uso sempre giochi originali e mi collego a live cn 1 regolare abbo0namento annuo da 59 euro all'anno mio bannerebbero xk se così fosse allora nn ne faccio?
in ogni caso potrebbero bannare anke se uno fa una modifica chip??? o una modifica al joistick come rapid five scusate l'ignoranza ma è da 4 giorni ke ho la xb e vorrei stare tranquillo e godermela a 360 gradi :D
Grazie anticipate scusate ancora
Scusate anke la mia ignoranza in materia io vorrei fare la modifica xò mettiamo caso uso sempre giochi originali e mi collego a live cn 1 regolare abbo0namento annuo da 59 euro all'anno mio bannerebbero xk se così fosse allora nn ne faccio?
in ogni caso potrebbero bannare anke se uno fa una modifica chip??? o una modifica al joistick come rapid five scusate l'ignoranza ma è da 4 giorni ke ho la xb e vorrei stare tranquillo e godermela a 360 gradi :D
Grazie anticipate scusate ancora
Allora basta che non la modifichi.
Endy.
Darkangel666
20-11-2008, 15:51
quel che mi chiedo è: perchè spendere 150€ per una console, altri 100€ per la modifica è bene e invece prendere 4-5 (se li prendi usati diventano 12 :asd: ) giochi originali è male?
ecco :)
Perchè fa più figo dire io gioco gratis e voi siete poco svegli a pagare.
:O
Un po' come mettere le mani al motorino insomma, fai il figo finche non ti ferma la Pula
Fabio77AmdThunder
20-11-2008, 16:20
Santa filosofia. Concordo in pieno.
Capisco all'inizio, quando le console venivano 500 euro, ma ora tutto sommato una arcade costa come due giochi.
Non che si debba perdere il valore dei soldi, ci mancherebbe. Ma non ha senso nemmeno farne una tragedia.
Quoto entrambi il discorso non fa una grinza. Non sto' a giudicare chi decide di fare la modifica alla propria console, e non mi piace nemmeno vedere chi gode dei ban altrui. Alla fine chi si modifica la console credo che sappia a cosa va incontro ed è inutile che si lamenti se viene bannato. Accetti il fatto e si regoli di conseguenza. Chi invece "gode" dei problemi altrui forse dovrebbe farsi un minimo di esame di coscienza...Come si suol dire chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Fare presente a qualcuno che sbaglia è un discorso, sbeffeggiarlo è un altro paio di maniche.
jack lende
20-11-2008, 16:41
:ave: :ave: :ave:
SuperHalo
20-11-2008, 17:10
Allora basta che non la modifichi.
Endy.
Ma vale x tutti i tipi di modifica da me citati o solo x quella a lettore e se si fa quella nel lettore anke usando solo gioki originali e avendo una regolare connessione vieni bannato??? :confused: :confused:
Gemini77
20-11-2008, 17:41
Ma vale x tutti i tipi di modifica da me citati o solo x quella a lettore e se si fa quella nel lettore anke usando solo gioki originali e avendo una regolare connessione vieni bannato??? :confused: :confused:
microsoft non dichiara in basi a quali parametri banna le console, potrebbe essere tutto e niente :D
puoi fare solo un discorso statistico che tutto è meno che certo :)
e cmq, a che pro modificare una console se poi usi solo giochi originali? :mbe:
pando811
20-11-2008, 17:43
microsoft non dichiara in basi a quali parametri banna le console, potrebbe essere tutto e niente :D
puoi fare solo un discorso statistico che tutto è meno che certo :)
e cmq, a che pro modificare una console se poi usi solo giochi originali? :mbe:
GRANDE PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gemini77
20-11-2008, 17:45
GRANDE PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
segnalato :O
hihihihihi
ma hanno già bannato qualcuno? :stordita:
kenjcj2000
20-11-2008, 18:16
;25100556']ma hanno già bannato qualcuno? :stordita:
ci sono diversi piagnucoloni in giro x i vari forum :asd:
ci sono diversi piagnucoloni in giro x i vari forum :asd:
ah come godo :asd:
kenjcj2000
20-11-2008, 18:19
;25100959']ah come godo :asd:
a doppie mani :asd:
SuperHalo
20-11-2008, 18:24
Ma scusate nn penso facciano bann su 1 stupido rapid five??? :confused: e manco su 1 hdd da 20 modificato a 120 anke se sul hdd avrebbero veramente interesse visto ke sn soldi ke gli leviamo :D
Charlie Oscar Delta
20-11-2008, 18:55
Ma scusate nn penso facciano bann su 1 stupido rapid five??? :confused: e manco su 1 hdd da 20 modificato a 120 anke se sul hdd avrebbero veramente interesse visto ke sn soldi ke gli leviamo :D
sul rapid fire farebbero benissimo visto che vuol dire barare a un gioco.
cmq con la nuova dashboard avete accettato il nuovo contratto con m$, che parla anche di queste cose, e parla di account, non solo di console..a loro discrezione.
per dire hanno bannato accont che a forza motorsport2 avevano "verniciato" una mercedes 300 sl con svastiche e simboli nazisti, o altre cose "offensive", a carettare religioso..volgare etc.
per dire hanno bannato accont che a forza motorsport2 avevano "verniciato" una mercedes 300 sl con svastiche e simboli nazisti, o altre cose "offensive", a carettare religioso..volgare etc.
addirittura? :eek:
;25109218']addirittura? :eek:
Be mi sembra il minimo....ci sono delle leggi al riguardo
Be mi sembra il minimo....ci sono delle leggi al riguardo
ma infatti sono d'accordo, solo non avrei mai pensato bannassero anche per questo
Questo non è giusto.
DarkNiko
21-11-2008, 11:55
;25109426']ma infatti sono d'accordo, solo non avrei mai pensato bannassero anche per questo
Sì ma si parlava di ban dell'account, non della console e un account, bene o male, lo ricrei, anche se, ovviamente, mi sembra il minimo bannare certe TDC (non credo che debba fare lo spelling :D ) che non rispettano le leggi base di una sana convivenza e rispetto reciproci.
DarkNiko
21-11-2008, 11:59
Questo non è giusto.
Invece è sacrosanto. E' come chi bestemmia o mostra atteggiamenti razzisti. Fintanto che sei a casa tua, sei padrone e fai quello che vuoi, ma sul Live sei in una Community e devi rispettare certe regole basate sia sulle leggi vigenti e sia su un minimo di buonsenso.
Svastiche, simboli razzisti e tutto ciò che offende gratuitamente il credo e la cultura altrui va condannato. Se non ti sembra giusto, è un tuo problema, ma permettimi di dirti che sei in torto se trovi sbagliata la misura che, giustamente e obiettivamente, Microsoft ha adottato. ;)
23_Alby23
21-11-2008, 12:01
Questo non è giusto.
Puoi essere d'accordo o no sulla legge sull'apologia ma fin tanto che la legge c'e' la si deve rispettare (o non la si rispetta e se ne pagano le conseguenze).
Invece è sacrosanto. E' come chi bestemmia o mostra atteggiamenti razzisti. Fintanto che sei a casa tua, sei padrone e fai quello che vuoi, ma sul Live sei in una Community e devi rispettare certe regole basate sia sulle leggi vigenti e sia su un minimo di buonsenso.
Svastiche, simboli razzisti e tutto ciò che offende gratuitamente il credo e la cultura altrui va condannato. Se non ti sembra giusto, è un tuo problema, ma permettimi di dirti che sei in torto se trovi sbagliata la misura che, giustamente e obiettivamente, Microsoft ha adottato. ;)
Ma se non vuoi che faccia la macchina di hitler, allora non vendere giochi dove c'è hitler, posso capire che mi bannino per le frasi offensive, purchè sia scritto nel contratto (mi sembra che ci sia)
E se facevo l'alfa delle camice nere mi bannavano??
23_Alby23
21-11-2008, 13:19
Ma se non vuoi che faccia la macchina di hitler, allora non vendere giochi dove c'è hitler, posso capire che mi bannino per le frasi offensive, purchè sia scritto nel contratto (mi sembra che ci sia)
I giochi su Hitler hanno una pseudo collocazione storica (e comunque Hitler lo devi ammazzare, sempre).
In una macchina mettere la livrea Hitler significa che sei un pirla.
si ma fonte ?
Non è che è il solito piagnucolone che hanno bannato e si aggrappa al fatto che lui aveva solo messo qualche svastica qua e la ? :asd:
Ormai prendo tutto con le pinze.... quando c'è l'ondata di ban se ne sentono di tutti i colori, prima o poi ci sarà anche quello che verrà bannato solo perchè aveva in mano un gioco pirata ma la console era originale!!! Si ...a mio cuggino è successo.... anzi a lui hanno bannato anche un'altra xbox perchè aveva una ps3 a fianco... :O
Ormai prendo tutto con le pinze.... quando c'è l'ondata di ban se ne sentono di tutti i colori, prima o poi ci sarà anche quello che verrà bannato solo perchè aveva in mano un gioco pirata ma la console era originale!!! Si ...a mio cuggino è successo.... anzi a lui hanno bannato anche un'altra xbox perchè aveva una ps3 a fianco... :O
I giochi su Hitler hanno una pseudo collocazione storica (e comunque Hitler lo devi ammazzare, sempre).
In una macchina mettere la livrea Hitler significa che sei un pirla.
Se bannassero i pirla il live sarebbe dimezzato :asd:
DarkNiko
21-11-2008, 13:55
Hitler nasce come personaggio storico, se io metto la faccia di Hitler non ci vedo nulla di male, è come mettere la faccia di Stalin (e non credo che Stalin sia meglio di Hitler). Sono personaggi inseriti in un contesto storico e culturale, quanto poi alle ideologie estremiste e ai massacri di massa che tutti (spero) conoscono, questo è un altro discorso.
Utilizzare invece svastiche a chiaro sfondo offensivo (e non venissero a dirmi che si tratta di ideologia perchè è solo un alibi dietro al quale si rifiugiano tutti quelli deviati mentalmente) oppure denigrare l'altro o usare qualsiasi forma xenofoba va condannata, punto. Si può essere d'accordo o meno, ma la verità è quella, la condanna. ;)
Hitler nasce come personaggio storico, se io metto la faccia di Hitler non ci vedo nulla di male, è come mettere la faccia di Stalin (e non credo che Stalin sia meglio di Hitler). Sono personaggi inseriti in un contesto storico e culturale, quanto poi alle ideologie estremiste e ai massacri di massa che tutti (spero) conoscono, questo è un altro discorso.
Utilizzare invece svastiche a chiaro sfondo offensivo (e non venissero a dirmi che si tratta di ideologia perchè è solo un alibi dietro al quale si rifiugiano tutti quelli deviati mentalmente) oppure denigrare l'altro o usare qualsiasi forma xenofoba va condannata, punto. Si può essere d'accordo o meno, ma la verità è quella, la condanna. ;)
Ecco, cosi siamo già più d'accoro
23_Alby23
21-11-2008, 15:13
Se bannassero i pirla il live sarebbe dimezzato :asd:
Ottimista :D
cmq credo di essere stato bannato, perche quando stamattina sono andato a connettermi non mi so + connesso ed inoltre quando sono andato a fare la verifica della connessione ed ho messo ultreriori informazioni mi diceva che il mio account è stato escluso per violazioni delle condizioni dell'utilizzo e come errore mi segnale aprendo la dashboard
W 0000-000B
X0000-F001
Y 00A8- 6840
Z8015- 190D
si si bannato al 100% niente più giochi piratozzi ai ai ai :banned: :ciapet:
io si tanto :D :ciapet: :D
a me no perchè i giochi li pago :Prrr:
quelli a casa mia si chiamano coglioni :O
no ti confermo non è la beta ma è la mod del firmware del dvd, vai con la prx console :D
si ma fonte ?
Non è che è il solito piagnucolone che hanno bannato e si aggrappa al fatto che lui aveva solo messo qualche svastica qua e la ? :asd:
A me infatti pare una cazzata! Non esiste che bannino una console per una svastica, e manco un account. Anzi secondo me se ne fottono allegramente
boh, non è detto. metti che arrivano parecchie decine di segnalazioni su un account, un paio di controlli li fanno :)
ma anche no :asd:
hitler ha ammazzato popolazioni straniere, stalin ha ammazzato la sua :asd:
ps
per chi non ha colto, citazione da eddie izzard :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=pAOLOGGftTY
Darkangel666
02-12-2008, 07:47
io si tanto :D :ciapet: :D
a me no perchè i giochi li pago :Prrr:
Pure io ci godo, tanto quanto ci hanno goduto i piratozzi che giocano alla faccia di chi i giochi invece li ha pagati.
E' solo una questione di tempi ... che chi soffre di coito precoce (i pirati che godono prima) e chi dopo (i fessi onesti come il sottoscritto) :asd:
P.S. a tutti quelli che dicono che i giochi sono troppo cari altrimenti li comprerebbero originali ... ahaahahahah li comprerebbero originali se costassero 5€, ovvero quanto un DVD DL vergine e relativa custodia DVD.
quelli a casa mia si chiamano coglioni :O
Sei andato a pescare post vecchi che tra l'altro eran stati ripresi con sanzioni
Dire che te la sei cercata è riduttivo
4g di sospensione e sistema la sign
Fabiaccio
02-12-2008, 10:21
no ti confermo non è la beta ma è la mod del firmware del dvd, vai con la prx console :D
geniale :asd:
geniale :asd:
Non è saggio quotare una persona sospesa.
Gigi 256
02-12-2008, 12:15
ma la finite con il dire " spero che bannino tutti quelli che hanno la console modificata?" che ci guadagnate?
cos'è vi rode perchè possono avere i giochi ad 1€ e che giocano in live SPESSO senza essere beccati?
Furbi loro(tra cui io) voi un po meno.
Che poi immagino che tutti i moralisti di questo forum non abbiano nemmeno un cd musicale in macchina masterizzato o qualche mp3 vero?? Tutti perfetti, lindi e puliti vero?Ma per piacere!!!
il vero furto è far pagare un gioco 60/70€. Ma che scherziamo???
io gioco in live da 3 anni con la console moddata ho 241 giochimolti giocati prima dell'uscita in live, ma non vengo a dire sul forum "voi che spendete 70 € a gioco siete degli stolti" e tanto meno vi auguro che vi si rompa la console o cose del genere come fate voi cn chi ha la console moddata.
Certe che se mi bannano io sto zitto ci mancherebbe altro, mi comprerò un altra 360.
pace a tutti
ma la finite con il dire " spero che bannino tutti quelli che hanno la console modificata?" che ci guadagnate?
cos'è vi rode perchè possono avere i giochi ad 1€ e che giocano in live SPESSO senza essere beccati?
Che poi immagino che tutti i moralisti di questo forum non abbiano nemmeno un cd musicale in macchina masterizzato o qualche mp3 vero?? Tutti perfetti, lindi e puliti vero?Ma per piacere!!!
io gioco in live da 3 anni con la console moddata ho 241 giochimolti giocati prima dell'uscita in live, ma non vengo a dire sul forum "voi che spendete 70 € a gioco siete degli stolti" e tanto meno vi auguro che vi si rompa la console o cose del genere come fate voi cn chi ha la console moddata.
Certe che se mi bannano io sto zitto ci mancherebbe altro, mi comprerò un altra 360.
pace a tutti
Dopo 6 anni di iscrizione ancora non hai capito quando è ora di "Fare basta?"
Guarda che non è furbizia, con 50€ tutti si modificano la console.
Capisco che per te, convinto di essere una grande mente, questa sia una rivelazione sconvolgente, ma credimi, lo possono fare tutti quanti :eek:
Tu puoi anche avere mille giochi copiati, e se ti diverti a pensare che con gli stessi soldi di un gioco originale che compro io, tu ne puoi avere 50, lasciami essere rispettoso della legge, e lasciami sperare che ti si bruci la console, ti bannino dal live e che i dvd ti si righino da soli.
Tu non vuoi spendere e RUBI giocando con giochi copiati?
Bon, fatti tuoi, ma io godrò sempre se ti bannano e ti si brucia la console :sofico:
ps: ripeto ti fosse sfuggito, non sei FURBO sei un LADRO.
Ciao Genio :rolleyes:
pace a tutti
ma che hai appena fatto ? :mbe:
Patetico.... come se fosse da menti superiore sapere come si fa a moddare una console.... tse... forse quello che non ti quadra è che se non ci fosse chi paga (e con tutti i giochi originali MAI pagato 70 euro per un gioco) non ci sarebbero nemmeno la possibilità per i furbi di avere 241 giochi.... e vantarsene :asd:
Si mi rode,è così strano?
Ah si loro sono furbissimi,noi invece siamo dei cretini che ci vuoi fare...basta organizzarsi comunque con giochi usati e offerte...io faccio così e mi diverto uguale.Piuttosto ma siamo sicuri che uno scaricando 200 giochi si diverta di più?Secondo me NO,e lo dico perchè ne ho vista di gente che prova il verbatimgioco 5 minuti, lo butta nel cesso e via subito con un altro :asd:
Gigi 256
02-12-2008, 12:36
ma che hai appena fatto ? :mbe:
Patetico.... come se fosse da menti superiore sapere come si fa a moddare una console.... tse... forse quello che non ti quadra è che se non ci fosse chi paga (e con tutti i giochi originali MAI pagato 70 euro per un gioco) non ci sarebbero nemmeno la possibilità per i furbi di avere 241 giochi.... e vantarsene :asd:
non ho detto infatti nulla:rolleyes:
Gigi 256
02-12-2008, 12:38
Guarda che non è furbizia, con 50€ tutti si modificano la console.
Capisco che per te, convinto di essere una grande mente, questa sia una rivelazione sconvolgente, ma credimi, lo possono fare tutti quanti :eek:
Tu puoi anche avere mille giochi copiati, e se ti diverti a pensare che con gli stessi soldi di un gioco originale che compro io, tu ne puoi avere 50, lasciami essere rispettoso della legge, e lasciami sperare che ti si bruci la console, ti bannino dal live e che i dvd ti si righino da soli.
Tu non vuoi spendere e RUBI giocando con giochi copiati?
Bon, fatti tuoi, ma io godrò sempre se ti bannano e ti si brucia la console :sofico:
ps: ripeto ti fosse sfuggito, non sei FURBO sei un LADRO.
Ciao Genio :rolleyes:
se io sono un ladro sei tu un COGLIONE!
stammi bene intelligentone
cmq segnalato e mi auto segnalo anche io cosi ti risparmio la fatica
Gigi 256
02-12-2008, 12:41
:rolleyes: Si mi rode,è così strano?
Ah si loro sono furbissimi,noi invece siamo dei cretini che ci vuoi fare...basta organizzarsi comunque con giochi usati e offerte...io faccio così e mi diverto uguale.Piuttosto ma siamo sicuri che uno scaricando 200 giochi si diverta di più?Secondo me NO,e lo dico perchè ne ho vista di gente che prova il verbatimgioco 5 minuti, lo butta nel cesso e via subito con un altro :asd:
io NON ho dato del cretino a nessuno, anzi è proprio il contrario siete voi che da persone MATURE augurate la rottura della console è il ban agli altri.
Darkangel666
02-12-2008, 12:41
Si mi rode,è così strano?
Personalmente non ho nemmeno tutto questo tempo di giocare, già comprando i giochi originali alcuni restano vergognosamente indietro (oblivion comprato il day one in collector, Mass effect comprato usato in collector dopo 3 mesi, Assassins creed etc) se in più li avessi tutti e subito non ci dormirei la notte :asd:
Ognuno è libero di far come gli pare, ma constatare che al mondo non c'è un furbo (o che almeno crede di esserlo), se non ne esiste uno ancora di più furbo che lo sgama, mi diverte assai. :O
boh, mi sembra una situazione davvero assurda, sono senza parole.
se io sono un ladro sei tu un COGLIONE!
stammi bene intelligentone
:eek:
Gemini77
02-12-2008, 13:01
;25261460']:eek:
aveva resistito fin troppo aperto sto topic :O :asd:
io NON ho dato del cretino a nessuno, anzi è proprio il contrario siete voi che da persone MATURE augurate la rottura della console è il ban agli altri.
Se tu avessi letto il mio intervento ti saresti accorto che era stato preso un provvedimento a causa di post ripescati sui quali si era già intervenuti.
Questo ti avrebbe concesso la possibilità di sorvolarci su e non prenderti i 4g di sospensione per offese e pirateria.
Sia ben chiaro, il primo che si mette a parlare di quanto giusto sia la pirateria si prenderà 10 giorni di sospensione dal sottoscritto senza diritto di replica.
;25261460']:eek:
Non c'è neanche da stupirsi o da incavolarsi, da gente del genere che si pretende? :ciapet:
Non c'è neanche da stupirsi o da incavolarsi, da gente del genere che si pretende? :ciapet:
2g di sospensione - ho appena sospeso l'utente e te ti metti a far ironia ? Davvero una pessima mossa.
Qualche altro bannato? o mamma Microsoft ha già finito? :asd:
Yngwie74
06-12-2008, 10:13
Qualche altro bannato? o mamma Microsoft ha già finito? :asd:
Lins ti ha ripreso per essere andato a ripescare il thread per provocare e tu tornato dalla sospensione provi a fare la stessa cosa? 2GG.
Oltretutto hai la sign irregolare.
Francesco23
06-12-2008, 21:11
Salve a tutti, ho trovato per caso questo topic circa mezz'ora fa, l'ho trovato molto interessante, ma sono rimasto deluso quando ho visto che da un paio di pagine si parla soltanto di quanto sia giusta o sbagliata la pirateria e si litiga a oltranza. I forum servono per trasmettere conoscenza, e vi garantisco che se dopo 20 pagine di lettura attenta non ho trovato risposta a quello che cercavo, ciò costituisce una sconfitta per la community. Detto questo vorrei porre una domanda nella speranza che qualcuno sappia rispondere: io ho una console con flash del firmware che vorrei usare in live SOLO per scaricare demo, aggiornamenti e contenuti, quindi senza sfruttaere nella maniera più assoluta il gioco online. Ebbene, anche in questo caso rischio il ban? O posso aggiornare la mia console e scaricare contenuti in tranquillità? Grazie per l'attenzione.
ad occhio se scarichi demo e contenuti senza passare per il gioco (redeem code o dal marketplace) forse potresti essere in grado di farlo senza che ti becchino il firmware
se lo fai dal gioco magari parte qualche trigger :stordita:
però non sono un pirata, non ho la modifica, non bazzico il giro e non sono esperto... è solo una mia supposizione :asd:
se poi te la bannano, tanto peggio per te :)
Salve a tutti, ho trovato per caso questo topic circa mezz'ora fa, l'ho trovato molto interessante, ma sono rimasto deluso quando ho visto che da un paio di pagine si parla soltanto di quanto sia giusta o sbagliata la pirateria e si litiga a oltranza. I forum servono per trasmettere conoscenza, e vi garantisco che se dopo 20 pagine di lettura attenta non ho trovato risposta a quello che cercavo, ciò costituisce una sconfitta per la community. Detto questo vorrei porre una domanda nella speranza che qualcuno sappia rispondere: io ho una console con flash del firmware che vorrei usare in live SOLO per scaricare demo, aggiornamenti e contenuti, quindi senza sfruttaere nella maniera più assoluta il gioco online. Ebbene, anche in questo caso rischio il ban? O posso aggiornare la mia console e scaricare contenuti in tranquillità? Grazie per l'attenzione.
A parte che non capisco che conoscenza cercavi, 20 pagine dove ci sono i soliti che lagnano il ban e chi ne rimane felice... se la conoscenza che cercavi è come evitare il ban anche in questo caso cadi male perchè non è argomento da questo forum (xbox tribe è meglio, visto che li si parte dal presupposto che tutti si modificano la console).
Detto questo nessuno può risponderti alla tua domanda, semplicemente perchè se modifichi la console, che ci giochi online o meno, sei sempre a rischio ban, per cui se è vero che a molti è andata di lusso non giocando online con la console modificata e di conseguenza essendosi salvati dal ban, è altrettanto vero che domani potresti essere bannato lo stesso per cui non poter accedere al live per marketplace e demo varie. E' una cosa che si deve tenere in conto quando si decide la strada "più furba". Tutto li.
Spero di essere stato esaustivo. :)
Gemini77
07-12-2008, 11:24
nessuna sconfitta, hai semplicemente cercato nel forum sbagliato, saltando anche due post che parzialmente avrebbero risposto al tuo quesito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25082076&postcount=311
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25100442&postcount=342
:D :D
Ma le lamentele che senso hanno? Se fate la mod. è perchè volete risparmiare, a sto punto tenete anche una console originale e ci fate girare giochi originali quando valgono la pena di essere giocati in live.
Una console la trovate ormai anche a 149€ poco piu' di 2 giochi, se volete risparmiare anche li' e pretendere di avere 1 console mod e giocare in live a vita... bhe è meglio che cominciate a rendervi conto che il mondo non è la Vodafone e non gira attorno a voi...
;25332011']... se volete risparmiare anche li' e pretendere di avere 1 console mod e giocare in live a vita... bhe è meglio che cominciate a rendervi conto che il mondo non è la Vodafone e non gira attorno a voi...
:D
Tempo fa mi era venuto il voglino di moddarla, ma poi ho desistito. Ho sempre meno tempo per giocare, quindi prendo pochi giochi selezionati, e se posso aspettare, usati su ebay risparmiando qualcosa.
;25332011']Ma le lamentele che senso hanno? Se fate la mod. è perchè volete risparmiare, a sto punto tenete anche una console originale e ci fate girare giochi originali quando valgono la pena di essere giocati in live.
Una console la trovate ormai anche a 149€ poco piu' di 2 giochi, se volete risparmiare anche li' e pretendere di avere 1 console mod e giocare in live a vita... bhe è meglio che cominciate a rendervi conto che il mondo non è la Vodafone e non gira attorno a voi...
Infatti, uno si puo anche accontentare....
Andare in live con una console modificata non è sicuro qualunque cosa si faccia ( o non si faccia) semplicemente perchè NESSUNO sa come facciano a rilevare la modifica.
killerbox
07-12-2008, 18:52
io ne ho 2 per questo motivo ...una modificata e una no .... ma in live vado pure con quella modificata ma solo con gli originali ... fino ad ora tutto bene
speriamo continui così :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.