View Full Version : [Siracusa + sped] Monitor LCD Samsung 26" T260
NeXtGeNeRaTiOn
11-11-2008, 11:41
Vendo questo splendido monitor per inutilizzo causa passaggio a notebook,
ha una risoluzione di 1920x1200, tutti gli ingressi possibili ed immaginabili (HDMI,DVI,VGA etc etc) ed è veramente spettacolare.
Usato con pc è come un balcone su internet, stupendo anche con console e/o decoder. Ha uscita digitale ed analogica per collegarlo alle casse o ad un'ampli Dolby Digital o DTS e quindi è perfettamente utilizzabile anche con decoder SKY HD o decoder DTT con uscita HDMI.
3 mesi di vita, nessun graffio e nessun malfunzionamento, ripeto, vendo solo causa inutilizzo.
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS26TWHSUV/EN
qua invece la discussione su HWUPGRADE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23731635
Prezzo 350€ ss incluse
Coda: consegna a mano, spedizione.
Pagamento: contanti, bonifico bancario.
http://www.e-shop-italia.it/catalog/images/Samsung%20Monitor%20TFT%2026%20%20wide%20SyncMaster%20T260.jpg
scupetta
11-11-2008, 12:37
Vendo questo splendido monitor per inutilizzo causa passaggio a notebook,
ha una risoluzione di 1920x1200, tutti gli ingressi possibili ed immaginabili (HDMI,DVI,VGA etc etc) ed è veramente spettacolare.
Usato con pc è come un balcone su internet, stupendo anche con console e/o decoder. Ha uscita digitale ed analogica per collegarlo alle casse o ad un'ampli Dolby Digital o DTS e quindi è perfettamente utilizzabile anche con decoder SKY HD o decoder DTT con uscita HDMI.
3 mesi di vita, nessun graffio e nessun malfunzionamento, ripeto, vendo solo causa inutilizzo.
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS26TWHSUV/EN
qua invece la discussione su HWUPGRADE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23731635
Prezzo 350€ ss incluse
Coda: consegna a mano, spedizione.
Pagamento: contanti, bonifico bancario.
http://www.e-shop-italia.it/catalog/images/Samsung%20Monitor%20TFT%2026%20%20wide%20SyncMaster%20T260.jpg
mi metto in coda vorrei spaere se ha garanzia quindi scontrino e imballi originali.
altra cosa la differenza tra questo e il t260hd qual'è?
NeXtGeNeRaTiOn
11-11-2008, 12:58
imballi garanzia e tutto. Tutto in regola e perfetto
la differenza è che l'altro modello ha il decoder DTT integrato ma ha contrasto di 10.000:1 invece di 20.000:1 come questo.
scupetta
11-11-2008, 13:18
imballi garanzia e tutto. Tutto in regola e perfetto
la differenza è che l'altro modello ha il decoder DTT integrato ma ha contrasto di 10.000:1 invece di 20.000:1 come questo.
m'interessani gli ingressi:
scart
hdmi
component
composito
e ottico per l'audio li ha tutti?
mi metto in coda anch'io...
fammi sapere
grazie
NeXtGeNeRaTiOn
11-11-2008, 15:21
m'interessani gli ingressi:
Ingressi:
HDMI
DVI
RGB (VGA)
Uscite:
Stereo RCA
Digitale (ottico)
f_tallillo
11-11-2008, 16:03
Passo pure io.
scupetta
11-11-2008, 16:46
coda pure io, mandami un pm se viene il mio turno.
I pixel sono ok?
lascio
CODA
Ciao, vorrei sapere il serial number del monitor per verificare la garanzia... Grazie per la cortesia
Sp34d1
ElPanteR
13-11-2008, 11:40
Ciao mi metto in coda vediamo come procede la vendita :)
[Vdd]Gabrieletor
13-11-2008, 11:54
coda
pingalep
13-11-2008, 23:44
io sarei interessato per un amico. ma non ho capito se nella visione dei film da lettore o pc in 16:9, o attaccando console hd il monitor mappi correttamente.
ElPanteR
14-11-2008, 10:09
Mi sa tanto che Next ha venduto il monitor altrove e si è scordato il post aperto ::doh:
In teoria lo comprato io... in senso che lo pagato.
Mi ha deto che lo spediva ieri... solo che non si fa vivo da mercoledì.
Chi sa, aspettiamo. :)
Nessuna notizia ancora.
Sarà impegnato o devo iniziare a preoccuparmi?
Almeno che scriva una riga... boooh
Oggi alle ore 10.55 ho telefonato all'utente e mi ha risposto:
"Ho spedito sabato, ti spedisco subito il codice"
Aspetto codice ancora.
La cosa mi pare sempre più insicura!
f_tallillo
17-11-2008, 23:20
Urca, mi spiace.
Ti auguro di risolvere in maniera serena, sei anche troppo paziente.
Spero tu abbia tutti i suoi dati in caso di necessità e non solo nome/cognome della postepay.
In ogni caso ancora niente...
Ho tutti i dati necessari per la denuncia, mi sono già informato!
Comunque oggi mi ha detto che aveva tanto da fare, per cui aspetterò ancora domani per il tracking, lo chiamerò la sera... e se non ottengo nulla... dopodomani mi toccerà denunciare.
Ho provato in tutte le maniere... ma almeno un sms o email poteva mandarmi! (ha il mio numero di cell, indirizzo, email.... tutto!)
Speriamo!
f_tallillo
18-11-2008, 01:28
Potrebbe anche essere, non si è + collegato al forum.
Però almeno poteva avvisarti.
Spero che si concluda al meglio. Ciao.
Grazie...
lo spero anch'io!
Dopo varie volte che provavo a contattare l'utente (non mi rispondeva) mi ha scritto sms 5 minuti fa dicendo che è stato richiamato per lavoro e che il pacco arriva domani.
Non so più cosa dire... aspetto domani!
fuckaldo
20-11-2008, 13:35
Non capisci che ti ha truffato!!!!! Cosa aspetti a fare la denuncia?? Non sta facendo altro che prendere tempo... Domani ti troverà un'altra scusa e andrà avanti all'infinito, te lo dico per esperienza personale!!
Oggi mi ha detto che doveva già arrivare e che devo tenerlo aggiornato.
Mi sa che mi sta prendendo per il :ciapet: !
Domani faccio la denuncia!
kingvisc
22-11-2008, 18:15
se ha effettivamente spedito, sarà in grado di comunicarti quantomeno il codice di spedizione in modo da poter seguire il tracking online
dopo 10 giorni, oggi mi ha mandato il tracking che secondo il sito delle poste e secondo l'operatrice della posta (num verde) NON ESISTE!!!
gli ho rimandato sms per chiedere quando l'ha spedito ... ovviamente non mi ha risposto.
cos'altro devo fare?
f_tallillo
22-11-2008, 22:05
Ma mi domando perchè ormai c'è da dare quasi per scontato che se si piglia la roba dagli utenti nuovi o alle prime trattative puoi dare per scontato che ti fregano.
Sono sempre + convinto di quello che ho postato qua.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866574&page=2
Comunque ti consiglio di denunciare.
DARIO-GT
23-11-2008, 01:04
dopo 10 giorni, oggi mi ha mandato il tracking che secondo il sito delle poste e secondo l'operatrice della posta (num verde) NON ESISTE!!!
gli ho rimandato sms per chiedere quando l'ha spedito ... ovviamente non mi ha risposto.
cos'altro devo fare?
Fatti fare una scansione o una foto leggibile della ricevuta di spedizione, fai caso al peso del pacco.
Se non te lo fa subito denuncialo.
Fatti fare una scansione o una foto leggibile della ricevuta di spedizione, fai caso al peso del pacco.
Se non te lo fa subito denuncialo.
Ma cosa chiedo...
ho chiesto cinque-sei cose e non mi ha manco risposto ai messaggi...
ho anche scritto che non risponde ai messaggi, alle mail, ai messaggi sul forum, alle chiamate...nada!
Una volta mi ha risposto e quando ha capito chi ero...mi ha detto che mi richiamave perche era sulla moto.
Gli ho mandato il messaggio scrivendo che non è serio, che mi deve dare il codice, che mi deve scrivere SE ha spedito... e non mi ha risposto!
Dopo 12 ore mi rompo le scatole e lo chiamo... 1,2,3 volte... e mi metteva sempre giù.
Dopo 3 minuti mi arriva messagio con scritto che lui fa turnista, che deve riposare, che gli do fastidio, che mi devo fidare perche il pacco era spedito ma lui non aveva dietro il codice, che probabilmente non avevo un cazzo da fare nella vita ma di rompere a lui...e alla fine ha scritto che scendeva in paese il sabato e conrollava tutto.
Ho aspettato il sabato. Puntuale mi arriva il messaggio con il codice ... che non esiste.
basta.
Per cui c'è poco da chiedere.
Secondo me è rimasta ancora una possibilità prima di denunciare...
Non aveva mandato niente fino a oggi (sabato) e quando ha mandato mi ha scritto il codice (che ovviamente non risulta ancora sul computer).
Io voglio pensarla cosi! Se max martedi non arriva, non discuto più e neanchè parlo... vado e faccio la denuncia.
Basta! Chiudiamo sta discussione! Sono già incazzato!!! :)
cmq grazie a tutti per gli interventi.
mi hanno detto da casa che è arrivato un "pacco grande"... per cui speriamo bene. Stanotte quando arrivo a casa controllo e vi so dire in che condizioni è arrivato. Comunque è stato spedito appena 2 giorni fa.
DARIO-GT
24-11-2008, 15:14
mi hanno detto da casa che è arrivato un "pacco grande"... per cui speriamo bene. Stanotte quando arrivo a casa controllo e vi so dire in che condizioni è arrivato. Comunque è stato spedito appena 2 giorni fa.
Meno male...speriamo che sia sano e funzionante :)
mi hanno detto da casa che è arrivato un "pacco grande"...
Speriamo proprio sia un "pacco grande" e non un "grande pacco"!!:ciapet:
vediam come va a finire..
Darrosquall
24-11-2008, 17:07
sì infatti,facci sapere, spero sia tutto ok...
joydivision
24-11-2008, 21:02
Allora? Dai che sono in ansia...
Eccomi, arivato a casa mi sono fiondato sul monitor per controllare che sia tutto a posto.
Devo dire che per adesso tutto funziona bene.
Non ha ne graffi ne pixel brucciati.
Come faccio a controllare la garanzia (visto che non è arrivato con lo scotrino)?
Grazzie a tutti per il supporto.
Io cmq non capisco ancora a cosa è dovuto tutto questo ritardo e se inizialmente aveva intenzione di spedirlo o meno visto che mi diceva che era spedito il 15.11. invece sul pacco è scritto chiaramente la data di spedizione 22.11.
Cmq è finito tutto bene.
Ciao a tutti!!!
[Vdd]Gabrieletor
25-11-2008, 02:28
no scontrino no garanzia
Gabrieletor;25159404']no scontrino no garanzia
Alla samsung per la garanzia non interessa lo scontrino ma si basa solo lul serial number posto sul retro del monitor... Da questo risalgono a quando è stato prodotto e quindi se è o meno in garanzia...
son contento che sia finito tutto bene, stavo tenendo d'occhio la discussione anche se non avevo risposto, io non penso ti volesse fare il "pacco" ma penso che abbia avuto dei problemi che non gli abbiano permesso di spedire prima e ti ha inventato qualche balla per addossare la colpa ad altri, ma meglio che ora è tutto ok :)
NeXtGeNeRaTiOn
28-11-2008, 16:15
Semplicemente il pacco non era mai partito perchè avevano avuto un problema alle poste ed infatti, per "farsi perdonare", hanno spedito con un J+1 anzichè un j+3.
Volevo scusarmi con Vladimir per il mio "comportamento" ma faccio il turnista ed è capitato che mi ha svegliato 2-3 volte con le sue continue ed insistenti telefonate... però capisco anche la sua paura di perdere 350€...
In ogni caso, la fattura il negozio me l'ha mandata "elettronica" quindi posso fartela avere tramite email...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.