PDA

View Full Version : Autoradio usb - best price

quiete
11-11-2008, 09:58
Ciao a tutti, dovrei prendere un'autoradio con ingresso usb e sono a chiedervi un consiglio. Le mie esigenze fondamentali sono:
- che l'autoradio riconosca chiavi usb > 16 gb
- che l'autoradio riconosca la struttura a cartelle e sottocartelle presente nella chiavetta usb
- che costi il meno possibile
ciao a tutti e grazzzie :D

pzve803
11-11-2008, 12:06
Quesito interessante, anch'io sto cercando una radio che abbia solamente l'ingresso usb, senza lettore cd, radio e quant'altro. Solo USB. Dite che esiste o è un prodotto utopico. In fondo, nel 2008, che ce ne facciamo ancora dei cd?? :Prrr:

quiete
11-11-2008, 14:39
credo che nn esistano solo usb (o se esistono sn davvero poche :cool: ). a me vanno bene anche con radio e cd se questo significa ampliare la gamma dei modelli tra cui scegliere ;)

Schummacherr
11-11-2008, 15:16
Alpine IDa-x200 x100 ..ma non costano poco.. :p ..la x300 costa meno ma ha pure qualcosa in meno..

zenias
11-11-2008, 15:32
Quesito interessante, anch'io sto cercando una radio che abbia solamente l'ingresso usb, senza lettore cd, radio e quant'altro. Solo USB. Dite che esiste o è un prodotto utopico. In fondo, nel 2008, che ce ne facciamo ancora dei cd?? :Prrr:
Beh io i cd originali me li ascolto in macchina :wtf:

quiete
11-11-2008, 16:11
Alpine IDa-x200 x100 ..ma non costano poco.. :p ..la x300 costa meno ma ha pure qualcosa in meno..

molto belle e funzionali, le avevo già viste, ma vorrei spendere un po' meno se possibile :D

*edv*
11-11-2008, 16:25
posseggo il Sony CDX-GT424u, con lettore cd, mp3, radio rds, presa usb, aux in, funzione quick browser (per navigare nelle cartelle della pendrive) e telecomando:ciapet:

preso un 3 mesi fa a 120 euri, pienamente soddisfatto :)

http://www.sony.it/product/ica-cd-tuners/cdx-gt424u#pageType=TechnicalSpecs

P.s. ora suppongo dovrebbe costare di meno ^^"

quiete
12-11-2008, 08:19
bella segnalazione *edv* :D
sai per caso se legge tranquillamente pen usb > 16 gb? se organizzo i files in cartelle e sottocartelle ci sn problemi (soprattutto x le sottocartelle)?
grazie, ciao :D

*edv*
12-11-2008, 10:02
bella segnalazione *edv* :D grazie ;)
sai per caso se legge tranquillamente pen usb > 16 gb?

Non saprei, ho utilizzato al max penne da 4 gb.. ti conviene fare una ricerca :)
se organizzo i files in cartelle e sottocartelle ci sn problemi (soprattutto x le sottocartelle)?
Assolutamente no. clicchi il tastino che ha la funzione quick browser, sul displey escono 1 alla volta il nome della cartelle, ruotando il pomello del volume verra' visualizzata la cartella precedente se ruoti in antiorario, quella successiva se ruoti in senso orario. Per selezionare la cartella devi cliccare il pomello del volume. E continui cosi' fino a quando nn becchi la canzane che vuoi :O
grazie, ciao :D
di nnt, ciauz :)