PDA

View Full Version : Samsung T200HD, film, scheda video

Mark75x
10-11-2008, 13:08
Salve a tutti.
Sono sempre più intenzionato a comprarmi un Samsung T200HD. Inanzittutto chiedo a chi già lo avesse come si trova nella visualizzazione di film e filmati visto che è l'uso principale che farò e poi volevo chiedervi se in visione dell'acquisto dovrei cambiare la mia GeForce 8400GS che so non sia proprio il max? Io non gioco al pc, lo uso solo per navigare e sopratutto film.
grazie

andre_86
11-11-2008, 12:44
Ciao, io ho un T200HD della Samsung, ma lo uso esclusivamente come tv...

lopez_repetto
14-11-2008, 12:55
Salve a tutti.
Sono sempre più intenzionato a comprarmi un Samsung T200HD. Inanzittutto chiedo a chi già lo avesse come si trova nella visualizzazione di film e filmati visto che è l'uso principale che farò e poi volevo chiedervi se in visione dell'acquisto dovrei cambiare la mia GeForce 8400GS che so non sia proprio il max? Io non gioco al pc, lo uso solo per navigare e sopratutto film.
grazie

:read: Guarda te lo sconsiglio primo perchè costa un botto di più di quello che vale rispetto alla concorrenza ( stanno lanciando un sacco di prodotti scarsi sulla scia del successo di qualche modello di punta, un po come si faceva nell'HI-END) e poi HA DIVERSI PROBLEMI LEGGI QUA E LA'.
Cmq su una rivista "tedesca" è risultatp tra n.10 Mnt l'ultimo ma primo per il prezzo.
http://www.testberichte.de/preisvergleich/level4_pc_games_hardware_133392.html

ccirim
29-03-2009, 14:59
Ciao, io ho un T200HD della Samsung, ma lo uso esclusivamente come tv...

come va come tv??
adesso è sceso a 200€, vale la pena acquistarlo?
hai avuto problemi?
ps: anche io lo userei esclusivamente come tv...

ciao e grazie