PDA

View Full Version : consiglio per cellulare base robusto

Boxi80
09-11-2008, 10:21
ciao a tutti
devo cambiare cellulare perchè il mio sta tirando le cuoia...
mi sono guardato un po intorno, ma non riesco a trovare qualcosa che faccia per me...
vorrei un cellulare veramente base come funzioni... chiamate, sms e rubrica per me bastano e avanzano... e deve essere possibilmente economico e robusto

solo che i cellulari con funzioni base sono quelli ultraeconomici, e sono fatti di plasticaccia chissà dove, e si rompono solo a guardarli... salendo di prezzo migliorano ma aggiungono un sacco di cose che non voglio avere (e pagare)

esiste un telefono che faccia solo quello e sia robusto ed economico?
grazie a chi mi aiuterà
ciao

Boxi80
10-11-2008, 19:39
nessun consiglio?
mi butto sui nokia base? o c'è di meglio?

Ginoiso
10-11-2008, 20:12
N73:fagiano:

Boxi80
10-11-2008, 21:11
vabbè, sarà anche robusto, ma è tutto fuorchè base ed economico...

geometra91
10-11-2008, 21:25
nokia 5000... mi sembra veramente molto buono per quello che cerchi..

Boxi80
10-11-2008, 21:57
nokia 5000... mi sembra veramente molto buono per quello che cerchi..

ci do un'occhiata, grazie

shake
14-11-2008, 08:05
Anche io sono alla ricerca di un cellulare "base" ma di cui posso fidarmi e che non mi faccia rimpiangere un modello di facia alta.
Penso che il problema sia comune a tutti i prodotti tecnologici "chiusi", se vuoi qualcosa di buono devi andare su fasce medio alte e ti ritrovi una marea di cose in più, che ovviamente paghi ma magari non usi mai.
Nella mia ricerca si è affiancata la mia ragazza, che poi ha optato per il nokia 5000. Si trova con prezzo variabile da 89 a 99 nei grandi store. Non ho avuto modo di provarlo per bene, ma la qualità audio è buona, così come la ricezione. Uniche funzionalità "aggiunte" sono il bluetooth e una fotocamera di media qualità. Per la cifra che è costato mi ha fatto un'ottima impressione, non mi ha convinto molto la velocità dei menù (veloce ma non istantanea) ma come altri nokia ha la possibilità di configurare i collegamenti su tasto centrale e sui laterali, quindi il menu una volta impostato si evita :D .