PDA

View Full Version : Maledizione Msn

Gunsex
08-11-2008, 18:43
espongo a voi il mio problema

ho windows vista e non mi si apre messenger o meglio il processo c'č in task manager ma non compare nessuna finestra

ho giā provato a reinstallarlo facendo pulizie con dei cleaner
installare sia versioni vecchie che nuove che beta che lite

niente di niente sempre solito problema
ho anche disinstallato il plus ma niente di niente

non posso formattare...soluzioni?
p.s. qualche giorno fa all'avvio di windows avevo questo errore:
"Si č verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrā chiusa"

wlog
08-11-2008, 19:12
innanzitutto inizia a vedere che non sia un problema di account... prova:

http://www.emesene.org/

e vedi se riesci a parlare coi tuoi amici

cajenna
08-11-2008, 23:03
Ciao Gunsex e benvenuto,ora passiamo al tuo problema,che potrebbe essere imputabile ad un uso improprio dei vari cleaner esistenti.
Ripeto...ormai č un disco...vista non ha bisogno di pulizie di registro,fa tutto da solo,quello che fanno i pulitori sono i danni che vengono fuori alla lontana.
Oltre cio ho idea che tu abbia usato qualche guida di ottimizzazione per vista trovata sul web,cerca di fare mente locale su cosa hai disabilitato e rimetti tutto come stava prima.
Il mio consiglio a questo punto č,appena ti č possibile,di reinstallare il s.o. pulito e non fare ottimizzazioni.

Gunsex
08-11-2008, 23:14
no veramente non ho fatto niente

l'unica cosa che ho fatto č installare i driver bluetooth (poi tolti) e dei programmi per utilizzare il cell come webcam (wwigo, flycam e mobiola, poi tolti)

ma non credo c'entrino molto

cmq l'account non ha problemi infatti utilizzo web messenger

Gunsex
09-11-2008, 14:26
p.s. in modalitā provvisoria si apre...ma solo li...forse č qualche servizio che va in contrasto? boh

ho risolto la colpa era di un servizio chiamato webcamera(che ho disabilitato) relativo al software flycam che andava in contrasto con messenger grazie lo stesso a tutti ;)