PDA

View Full Version : un'opinione veloce su offerta lavoro

dolcedgiorno
08-11-2008, 09:19
:help: Da brava inesperta -finora ho lavorato solo come collaboratrice occasionale o simili- vi chiedo un'opinione.
Prima esperienza, tempo indeterminato come 4 livello settore commercio, 20000 lordi annui...
Società tirchiona o nella media?

ceccoos
08-11-2008, 11:12
:help: Da brava inesperta -finora ho lavorato solo come collaboratrice occasionale o simili- vi chiedo un'opinione.
Prima esperienza, tempo indeterminato come 4 livello settore commercio, 20000 lordi annui...

Diciamo che dovresti essere si circa 1100€/mese netti.

Lo stipendio fa schifo ma con i tempo che corrono e la media delle retribuzioni italiane ritieniti quasi forntunata.

Se il lavoro ti piace accetta, intanto è un tempo indeterminato che aiuta sempre...

;)

Hack3rAttack
08-11-2008, 18:14

Per il momento accetta, ( io accetterei anche se non mi piace visto i tempi).
Ovviamente continua a guardarti sempre intorno, in cerca di nuove opportunità ;)

Però intanto hai un posto a tempo indeterminato :)

pozen
11-11-2008, 12:28
se non hai spesi di vitto e alloggio accetta...
altrimenti non riusciresti a tirare avanti con quello stipendio !

23_Alby23
11-11-2008, 12:57
Prima esperienza e ti offrono un tempo indeterminato? Foss'anche a raccogliere le foglie dai tombini, accetta subito.

Poi parliamo del lavoro.

pozen
11-11-2008, 13:07
Prima esperienza e ti offrono un tempo indeterminato? Foss'anche a raccogliere le foglie dai tombini, accetta subito.

Poi parliamo del lavoro.

beh anche io ho rifiutato un tempo indeterminato come primo impiego ma ci sono valutazioni da fare anche di stampo economico non credi ?

nestle
11-11-2008, 16:45
se non hai spesi di vitto e alloggio accetta...
altrimenti non riusciresti a tirare avanti con quello stipendio !

mentre riuscirebbe a tirare avanti senza neanche quello... :rolleyes: ?

ovviamente accetta, poi con un posto sicuro e magari un po' più di esperienza troverai di meglio.

mi sembra di capire che sei all'inizio delle tue esperienze lavorative, un contratto a t.i. è ottimo e anche se saranno solo poco più di 1000 euro al mese per iniziare mi sembrano giusti.

ovviamente qualcuno ti dirà che è uno stipendio da fame, ma io sinceramente tutti sti stipendi da 2000 euro al mese in giro non li vedo..