View Full Version : Youtube, spazio ai film
Redazione di Hardware Upg
07-11-2008, 08:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/youtube-spazio-ai-film_27088.html
Il leader indiscusso dei video online potrebbe presto proporre film completi, con tanto di pubblicità
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sembra un' ottima idea. io vedo queste soluzioni come futuro non la vendita di dischi fisici (che siano dvd o blueray)
Doraneko
07-11-2008, 09:18
Si ma Hulu non fa latro che dirmi "This video cannot be displayed in your region" o qualcosa cosi'.
Almeno Youtube e' worldwide!
-ArtOfRight-
07-11-2008, 09:54
Ottima idea, spero che YouTube sia solo il primo a fare iniziative di questo tipo:)
robest88
07-11-2008, 10:00
Voglio proprio veder come sistemeranno il problema della qualità dei video...
5c4rn4g3
07-11-2008, 10:01
......arriveremo ad avere un pc integrato in un oled tv HD dove si vedono canali in streaming di youtube e altri. Addio canone rai, mediaset e sky tutto gratis via internet con la fibra a 30€ al mese senza canone e telefonate via voip. Tutto in unica lingua inglese senza piu serie tv e film che escono 2 anni dopo in italia rispetto all'america, niente piu censure idiote come tagli film, un unico organo di controllo mondiale e mille mila canali web........
......No mamma fammi dormire ancora un po sto facnedo un bellissimo sogno......
II ARROWS
07-11-2008, 10:09
Proprio per causa della qualità oscena di YouTube che le compagnie potrebbero lasciare fare se ogni volta hanno un tornaconto.
II ARROWS
07-11-2008, 10:15
5c4rn4g3, il tuo è un incubo.
theJanitor
07-11-2008, 10:17
proxy^^
un articolo di Chip parlava di questi servizi dicendo che la trasmissione vera e propria del contenuto avveniva con una connessione diretta quindi alla fine anche usando il proxy non si poteva mascherare la propria origine. l'unico mezzo possibile era collegarsi usando una VPN.... veniva anche proposto un sito con il quale farlo ma non ricordo quale fosse
io concordo con II ARROWS è un'incubo, io sogno film non compressi su supporti da svariati TB, da poter proiettare nel mio home theather e non percepire nessun tipo di artefatto dato dalla compressione video.
A che spettacolo che sarebbe un bel 4k proiettato dentro casa.
5c4rn4g3
07-11-2008, 10:41
5c4rn4g3, il tuo è un incubo.
Perchè? cosa c'è di spaventoso? :confused:
a ho dimenticato ovviamente un youtube o simili in streaming di qualità hd altrimenti si è un incubo!
Human_Sorrow
07-11-2008, 13:41
e quelli che devono sopportare le cavolate di Telecom - come l'anti-digital divide che MI fa pagare un'adsl a 8Mb (4 raddoppiati gratis) che in realtà sono un 640K - questi servizi di streaming in HD dovrà sognarseli fino a che non trasloca ?!?!
ma che bel paese ...
Non c'è bisogno di vedere LULU o di spostarsi oltreoceano...,quì in italia abbiamo un canale emergente come YouFamous, offre anche la possibilità di caricare File in HD e FULL HD con una massimo di 500MB. Non il solito colabrodo di video alla YouTube, ma una cosa + selezionata. Io mi sono registrato appena hanno lanciato il sito, i video sono ancora pochi ma credo farà strada!
infatti la pubblicità è un'ottima cosa, la tv non potrebbe trasmettere nulla senza pubblicità, stessa cosa dovrà fare youtube.
Poi alla fine dei conti ci guadagnano tutti (youtube, le aziende, noi, i produttori dei film.)
interi film in alta definizione su youtube? ma se già fa una fatica immane per tenere in vita il buffer con i filmati mp4... -.-
ashtisdale93
08-11-2008, 22:13
la qualità non è buona?!
Questo è il video che ho uploadato ieri...guardatelo in Alta Qualità
http://www.youtube.com/watch?v=tpsrIaYNam8
Per me questa qualità è più che buona...anche per l'audio
Peccato che i Provider forniscano linee sempre più lente...l'idea è ottima.
Perchè? cosa c'è di spaventoso? :confused:
a ho dimenticato ovviamente un youtube o simili in streaming di qualità hd altrimenti si è un incubo!
streaming e HD non vanno proprio a braccetto, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Prendiamo un film HD a 720p anche comprimendolo con codec divx si ottiene un filmato di scarsa qualità di dimensioni pari a 4-5 GB voglio proprio vedere chi è che regge uno streaming del genere... 4-5 gb di dati in un'ora e mezza di film.
Lo vedo altamente improbabile allo stato attuale e cmq si otterrebbe un risultato scadente.
la qualità non è buona?!
Questo è il video che ho uploadato ieri...guardatelo in Alta Qualità
http://www.youtube.com/watch?v=tpsrIaYNam8
Per me questa qualità è più che buona...anche per l'audio
a parte che il filmato è di qualità scadente, ma cmq se il servizio dovesse essere a pagamento, preferisco scendere al negozio e noleggiarlo o affittarlo in dvd ormai con 9-15 euro il film te lo porti a casa.
H2K
franci75
09-11-2008, 03:11
se uno vuole la qualità la paga si compra un bel DVD o affini e tutto è risolto, qua si stà parlando di un servizio gratuito ,se non erro, personalmente la trovo una grande idea.
Salvatopo
10-11-2008, 10:50
No, vi prego... anche su youtube la pubblicità no! Non se ne può veramente più...
Posso dire una ca**ata?
E' improponibile un programma p2p tipo quelli per la tv, però con contenuti da pc degli utenti?
E' un viaggione che mi sono fatto mentre leggevo...non uccidetemi :)
EMAXTREME
10-11-2008, 14:09
non ne vedo l'utilità sinceramente
[pirataro-professional-mode=ON]
ma voi avete idea di quanti film in streaming si possono trovare ( oltre alle serie animate telefilm e quanto altro ) su veohTV megavideo e company ? e il numero di forum che "cataloga" la lista dei film disponibili e destinato ancora a salire O_o
e un messaggio riferito a chi non vede l' ora che vederli su youtube gratis o a pagamento che sia
[pirataro-professional-mode=ON]
franci75
13-11-2008, 20:55
ma voi avete idea di quanti film in streaming si possono trovare ( oltre alle serie animate telefilm e quanto altro ) su veohTV megavideo e company ? e il numero di forum che "cataloga" la lista dei film disponibili e destinato ancora a salire O_o
e un messaggio riferito a chi non vede l' ora che vederli su youtube gratis o a pagamento che sia
Be che significa ?! qua si stà commentando una nuova iniziativa offerta di youtube tutto qua, poi più sono meglio è.:confused:
EMAXTREME
19-11-2008, 09:14
ricordami di non scherzare e/o fare ironia quando sei nei paraggi, non vorrei ti sentissi addirittura offeso dal mio umorismo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.