PDA

View Full Version : problemi di accesso ai siti web

anfer
06-11-2008, 10:05
ieri ho disintallato un antivirus e subito dopo ho avuto problemi di accesso alle pagine web di siti che richiedono il log in: dopo aver inserito user e password non riesco a visualizzare la pagina web successiva, e in taluni casi la password compare per esteso e non in formato crittografato.
cosa posso fare?

tutmosi3
06-11-2008, 10:25
E' uno tanti errori che succedono dopo la rimozione degli antivirus.

Gli antivirus non vengono riomossi completamente anche se si usano software specifici, restano sempre pezzi sparsi che causano problemi.

Ciao

anfer
06-11-2008, 12:45
ieri ho disintallato un antivirus e subito dopo ho avuto problemi di accesso alle pagine web di siti che richiedono il log in: dopo aver inserito user e password non riesco a visualizzare la pagina web successiva, e in taluni casi la password compare per esteso e non in formato crittografato.
cosa posso fare?

OK, ora che posso fare?

tutmosi3
06-11-2008, 13:07
Che browser usi?
Che antivirus era?
Che antivirus hai adesso?
Hai pulito il registro?

Ciao

anfer
06-11-2008, 14:22
OK, ora che posso fare?

explorer
Kasperski
non ho un altro antivirus
come faccio a pulire il registro?

tutmosi3
06-11-2008, 14:38
Il PC è andato in internet?

Per pulire il registro puoi scegliere un dei tanti pulitorigratuiti disponibili, prima di operare è meglio fare un backup del registro stesso (Start -> Esegui -> Digita regedit -> File -> Esporta) e dei dati.

Ciao

anfer
06-11-2008, 15:02
explorer
Kasperski
non ho un altro antivirus
come faccio a pulire il registro?

sì in internet riesce a navigare, ma non riesce a fare il login dei siti che lo richiedono

tutmosi3
06-11-2008, 15:04
Che ci va a fare in internet un PC senza antivirus?

Ciao

anfer
06-11-2008, 15:10
sì in internet riesce a navigare, ma non riesce a fare il login dei siti che lo richiedono

da ieri è senza antivirus, cioè da quando ho disiinstallato perchè volevo installarne un altro, hai qualche nome di pulitore di registro da scaricare?
ciao
grazie

tutmosi3
06-11-2008, 15:36
da ieri è senza antivirus, cioè da quando ho disiinstallato perchè volevo installarne un altro, hai qualche nome di pulitore di registro da scaricare?
ciao
grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237

Ciao