PDA

View Full Version : Roma 5/11/08,storie di ordinaria malafede

_Magellano_
05-11-2008, 22:43
L'evento che sto per narrare mi è successo alla stazione della metropolitana linea A di Roma alla fermata valle aurelia oggi in prima serata.
Dopo essere andato ad un negozio di quelle parti per comprare alcuni solventi che mi servono per delle vernici particolarmente dure sono tornato alla metropolitana per tornare a casa.
Appena arrivato al banco destro vedo la solita zingarella con bambino che elemosica e fin qui nulla di strano anche perchè per quanto possa seccare non faceva null'altro,evidentemente però non è riconosciuta come cosa legale quindi sono arrivati due poliziotti che le hanno detto che non poteva continuare e di andare altrove questo mantenendosi a un buon metro di distanza.
La vicino esce fuori una ragazzetta che avrà avuto la mia età al massimo sulla ventina vestita abbastanza normalmente senza "abiti caratteristici" e con una furia indemoniata ha cominciato ad aggredire verbalmente i due agenti chiamandoli fascisti,razzisti e concludendo con presunte minacce di denuncia.

Al che uno degli agenti abbastanza seccato le dice qualcosa tipo "visto che ti sta tanto simpatica perchè non la sfami tu magari portandotela a casa" al che la ragazzina sempre strillando rispondeva con cose tipo "no loro devono andare di la'".
Ciliegina sulla torta a quel punto la zingara tenendo in braccio il bambino piangente comincia a dire al poliziotto: "tu sei cattivo mi hai picchiata" e la ragazzina a quel punto ha ricominciato con la storia delle denunce,(mala fede massima visto che lei ha assistito alla scena cosi come me e molta altra gente).

A quel punto essendo abbastanza stanco e avendo fretta e un treno da prendere sentivo l'urgenza di andare via però per una volta il "farmi gli affari miei" non mi è sembrata la cosa più giusta anche perchè qualora l'avessero denunciati sul serio sarebbe stata un ingiustizia bella e buona.
Ho preso un foglietto di carta e ho scritto nome e cognome nonchè numero di cellulare e l'ho dato al secondo poliziotto(quello non occupata dalla briga) e ho detto che avevo benissimo visto che non vi era nessun stato pestaggio e che avrei testimoniato se fosse servito.
Ecco a quel punto l'apocalisse,la ragazzina ha cominciato ad insultare pure a me con parole ben piu gravi delle precedenti chiamandomi addirittura "checca" che poi vorrei capire cosa c'entra in quel contesto.
Sono andato via incurante di quella stupida e con il dubbio sul perchè quel poliziotto non avesse sporto denuncia per interruzione di servizio o simili contro quella stupida.
Se non era in mala fede quella vorrei sapere chi lo è.

PeterGriffin
05-11-2008, 22:50
ma la ragazzetta stava insieme alla zingara, era straniera?

_Magellano_
05-11-2008, 22:57
Ma guarda a guardarla cosi sembrava na ragazzetta come tante di quelle appena uscite da un liceo o da un univ poi era vestita normalmente e da come parlava era italianissima con tanto di accento romano seppur non marcatissimo.

obefix
05-11-2008, 23:13
adoro il rumore dei manganelli della polizia :O

_Magellano_
05-11-2008, 23:24
adoro il rumore dei manganelli della polizia :O
Ti giuro i poliziotti i manganelli non li hanno neanche toccati cosi come non hanno toccato nessuno ero li presente dal principio fino alla fase "litigata".

beppegrillo
05-11-2008, 23:25
Grazie a persone stupide come stà ragazzina che stà gente ha preso piede nel nostro paese e si comporta da padrona.
Peccato i poliziotti che non abbiano voluto divertirsi con la tipa, in quanto stava intralciando un publico ufficiale nell'esercizio della sua funzione..

Tommy_83
05-11-2008, 23:41
L'evento che sto per narrare mi è successo alla stazione della metropolitana linea A di Roma alla fermata valle aurelia oggi in prima serata.
Dopo essere andato ad un negozio di quelle parti per comprare alcuni solventi che mi servono per delle vernici particolarmente dure sono tornato alla metropolitana per tornare a casa.
Appena arrivato al banco destro vedo la solita zingarella con bambino che elemosica e fin qui nulla di strano anche perchè per quanto possa seccare non faceva null'altro,evidentemente però non è riconosciuta come cosa legale quindi sono arrivati due poliziotti che le hanno detto che non poteva continuare e di andare altrove questo mantenendosi a un buon metro di distanza.
La vicino esce fuori una ragazzetta che avrà avuto la mia età al massimo sulla ventina vestita abbastanza normalmente senza "abiti caratteristici" e con una furia indemoniata ha cominciato ad aggredire verbalmente i due agenti chiamandoli fascisti,razzisti e concludendo con presunte minacce di denuncia.

Al che uno degli agenti abbastanza seccato le dice qualcosa tipo "visto che ti sta tanto simpatica perchè non la sfami tu magari portandotela a casa" al che la ragazzina sempre strillando rispondeva con cose tipo "no loro devono andare di la'".
Ciliegina sulla torta a quel punto la zingara tenendo in braccio il bambino piangente comincia a dire al poliziotto: "tu sei cattivo mi hai picchiata" e la ragazzina a quel punto ha ricominciato con la storia delle denunce,(mala fede massima visto che lei ha assistito alla scena cosi come me e molta altra gente).

A quel punto essendo abbastanza stanco e avendo fretta e un treno da prendere sentivo l'urgenza di andare via però per una volta il "farmi gli affari miei" non mi è sembrata la cosa più giusta anche perchè qualora l'avessero denunciati sul serio sarebbe stata un ingiustizia bella e buona.
Ho preso un foglietto di carta e ho scritto nome e cognome nonchè numero di cellulare e l'ho dato al secondo poliziotto(quello non occupata dalla briga) e ho detto che avevo benissimo visto che non vi era nessun stato pestaggio e che avrei testimoniato se fosse servito.
Ecco a quel punto l'apocalisse,la ragazzina ha cominciato ad insultare pure a me con parole ben piu gravi delle precedenti chiamandomi addirittura "checca" che poi vorrei capire cosa c'entra in quel contesto.
Sono andato via incurante di quella stupida e con il dubbio sul perchè quel poliziotto non avesse sporto denuncia per interruzione di servizio o simili contro quella stupida.

..cioè..ma era stupida forte questa qua.."checca" non centrava un cazzo in effetti..

IlariaF
05-11-2008, 23:45
a quanto ne so Alemanno ha solo proposto il divieto d'accattonaggio, in tal caso la ragazza avrebbe avuto ragione

e forse devi rivedere un pò come ti muovi se t'ha chiamato checca, oppure si riferiva al fatto che sembrava lecchinassi i poliziotti

_Magellano_
05-11-2008, 23:47
..cioè..ma era stupida forte questa qua.."checca" non centrava un cazzo in effetti..Ma lo sai che sta cosa mi ha lasciato molto piu perplesso che non gli altri insulti generici?
Voglio dire mi avesse chiamato fascista come ha fatto con il poliziotto nella sua stupidità avrebbe avuto un senso,ma cosa c'entra un insulto o presunto tale di carattere sessuale in quella situazione? E' come se una cammina lentamente e anzichè sfotterlo chiamandolo lumaca lo chiamano ciccione. :confused:

Tommy_83
05-11-2008, 23:49
Ma lo sai che sta cosa mi ha lasciato molto piu perplesso che non gli altri insulti generici?
Voglio dire mi avesse chiamato fascista come ha fatto con il poliziotto nella sua stupidità avrebbe avuto un senso,ma cosa c'entra un insulto o presunto tale di carattere sessuale in quella situazione? E' come se una cammina lentamente e anzichè sfotterlo chiamandolo lumaca lo chiamano ciccione. :confused:

Appunto..si vede che non sapendo cosa dire ha tirato fuori insulti a random:asd:

_Magellano_
05-11-2008, 23:50
a quanto ne so Alemanno ha solo proposto il divieto d'accattonaggio, in tal caso la ragazza avrebbe avuto ragione

e forse devi rivedere un pò come ti muovi se t'ha chiamato checca, oppure si riferiva al fatto che sembrava lecchinassi i poliziotti
Ma quello ok nulla da dire anzi dipendesse da me se si limitassero a chiedere l'elemosina sarebbe tutto più che accettabile anche se fastidioso per molti dato che sta alla persona donare o no a seconda del proprio livello di altruismo,quello che davvero non sta ne in cielo ne in terra è il comportamento di quella ragazza totalmente in mala fede.
Un conto se un poliziotto sta eseguendo un ordine sbagliato è legittimo sporgere un reclamo formale come la legge permette un altro è lanciarsi in una vera e propria aggressione che secondo me era al limite del reato e poi aggredire anche me solo per essermi offerto di dire la verità qualora fosse stato necessario.

ps. forse è perchè sembrava "leccassi",l'andatura non è proprio quella da effemminato te lo assicuro :asd: semmai da bifolco :D

Tommy_83
05-11-2008, 23:52

eccone un altra..:rolleyes:

Perchè,anche se avesse avuto un atteggiamento "particolare" che motivo c'era di dire checca? bha..

IlariaF
06-11-2008, 00:00
Ma quello ok nulla da dire anzi dipendesse da me se si limitassero a chiedere l'elemosina sarebbe tutto più che accettabile anche se fastidioso per molti dato che sta alla persona donare o no a seconda del proprio livello di altruismo,quello che davvero non sta ne in cielo ne in terra è il comportamento di quella ragazza totalmente in mala fede.
Un conto se un poliziotto sta eseguendo un ordine sbagliato è legittimo sporgere un reclamo formale come la legge permette un altro è lanciarsi in una vera e propria aggressione che secondo me era al limite del reato e poi aggredire anche me solo per essermi offerto di dire la verità qualora fosse stato necessario.

ps. forse è perchè sembrava "leccassi",l'andatura non è proprio quella da effemminato te lo assicuro :asd: semmai da bifolco :D

ha visto un'ingiustizia e s'è incazzata, poi pensando che per i fascisti l'insulto peggiore è "checca" te l'ha rifilato ahahaahha!

IlariaF
06-11-2008, 00:01
eccone un altra..:rolleyes:

si, ma siamo poche noi estimatrci dell'uomo vero

_Magellano_
06-11-2008, 00:01
ha visto un'ingiustizia e s'è incazzata, poi pensando che per i fascisti l'insulto peggiore è "checca" te l'ha rifilato ahahaahha!Cosa c'è da ridere poi ce lo farai sapere,comunque vedo che la sua logica almeno qualcuno la capisce...

Tommy_83
06-11-2008, 00:12
si, ma siamo poche noi estimatrci dell'uomo vero

:rotfl:

IlariaF
06-11-2008, 00:15
Cosa c'è da ridere poi ce lo farai sapere,comunque vedo che la sua logica almeno qualcuno la capisce...

no, ma mi sono sforzata per arrivarci :D
suvvia, non te la sarai presa per così poco nei confronti della ragazza?

_Magellano_
06-11-2008, 00:26
no, ma mi sono sforzata per arrivarci :D
suvvia, non te la sarai presa per così poco nei confronti della ragazza?Io non ce l'ho con quella perchè ha insultato me che frequentando palestre e certi ambienti poco raffinati ne sento di tutti i colori,io solo provo profondo sdegno per la sua stupidità e la sua prepotenza non verso me ma verso dei poliziotti che si sono comportati in maniera corretta,hanno fatto le loro ragionevoli richieste con calma ed educazione e per tutta risposta sono stati incalzati in maniera vigliacca.
Quello che mi fa fastidio è la sua profonda mala fede,aveva visto dall'inizio cosi come me l'evento e quando la zingara ha avanzato quelle falsissime accuse lei le ha dato manforte,la cosa grave è che per delle carogne come quella dei poliziotti che fanno solo il loro lavoro rischiano di perdere il posto ed essere messi alla berlina dalla società benpensante dei "garantisti coi criminali e giustizieri coi poliziotti".

IlariaF
06-11-2008, 00:39
Io odio chi minimizza il lavoro dei poliziotti o chi si diverte berciando contro gli stessi dicendo che son tutti fascisti etc. etc., odio è la parola esatta, ma in questo caso mi sembra che fossero i poliziotti ad agire con prepotenza e quindi ci sia stata una reazione giustificata, a meno di scoprire che davvero la donna non poteva stare lì.

_Magellano_
06-11-2008, 00:45
Io odio chi minimizza il lavoro dei poliziotti o chi si diverte berciando contro gli stessi dicendo che son tutti fascisti etc. etc., odio è la parola esatta, ma in questo caso mi sembra che fossero i poliziotti ad agire con prepotenza e quindi ci sia stata una reazione giustificata, a meno di scoprire che davvero la donna non poteva stare lì.
Io non so se ci siano leggi anti accattonaggio o se la stessero mandando via per la viabilità o cosa ma fatto sta che io presente si sono rivolti con il massimo dell'educazione e del rispetto di tutto si poteva parlare tranne che di prepotenza.
Visto che ci siamo se qualcuno è informato a riguardo ci potrà dire se ci sono ordinanze contro l'accattonaggio o lo stazionamento nelle banchine di carico/scarico senza l'intenzione di prendere il mezzo ma solo di chiedere la carità.
In ogni modo una stupida qualsiasi non può aggredire gli agenti,se pensa che il comportamento di questi sia eccessivo o sbagliato può telefonare e denunciarli ma non aggredirli come se la legge fosse lei.

Giant Lizard
06-11-2008, 00:51
IlariaF è tornata e si sente... :asd:

Tommy_83
06-11-2008, 00:57

Perchè scusa,quando c'è mai stata?:asd:

Mr_Cilindro
06-11-2008, 01:00
Grazie a persone stupide come stà ragazzina che stà gente ha preso piede nel nostro paese e si comporta da padrona.
Peccato i poliziotti che non abbiano voluto divertirsi con la tipa, in quanto stava intralciando un publico ufficiale nell'esercizio della sua funzione..

...avranno capito anche loro che era menomata e avranno deciso di passarci sopra...ma 'sta gente come quella ragazzina prima o poi andrà eliminata, c'è poco da fare.

Estero
06-11-2008, 01:15
Dagli zingari mi aspetto ogni cosa e oltre, sinceramente quel che è successo (che a te pare fuori dal mondo) a me non stupisce per niente.
Se ci prova un italiano ad alzare la voce per di più offendendo passa dei guai, dato che invece con gli zingari sanno già come finisce. Dovevano rompergli il manganello in testa (e non chiamare il 118, perchè lo pago anche io e non per queste stronzate).

afterburner
06-11-2008, 01:22
Ma lo sai che sta cosa mi ha lasciato molto piu perplesso che non gli altri insulti generici?

La tua perplessita' e il fatto che ci stai ancora rimuginando sono la dimostrazione che l'insulto "spiazzante" fa molto piu' effetto dell'insulto diretto.
Insulti diretti come fascista, stronzo o vaffanculo nascono e finiscono li'.
Insulti spiazzanti come "checca" fanno meno effetto nell'immediato ma dopo qualche minuto creano perplessita' in chi lo subisce che si crea millemila paranoie sul suo portamento o modo di vestire o sul modo di parlare o sulla propria voce.

Altro esempio, se vuoi rivinare la giornata a un collega, anche il meglio vestito dell'azienda, basta dirgli "impara ad abbinare giacca e camicia" e questo passera' la giornata a porsi il dubbio sull'abbinamento e a chiedere in giro opinioni ad altri colleghi. Testato in un paio di occasioni e funziona ;)

Per concludere, sei un grande! Hai fatto benissimo a lasciare il biglietto ai poliziotti.

_Magellano_
06-11-2008, 01:28
La tua perplessita' e il fatto che ci stai ancora rimuginando sono la dimostrazione che l'insulto "spiazzante" fa molto piu' effetto dell'insulto diretto.
Insulti diretti come fascista, stronzo o vaffanculo nascono e finiscono li'.
Insulti spiazzanti come "checca" fanno meno effetto nell'immediato ma dopo qualche minuto creano perplessita' in chi lo subisce che si crea millemila paranoie sul suo portamento o modo di vestire o sul modo di parlare o sulla propria voce.

Altro esempio, se vuoi rivinare la giornata a un collega, anche il meglio vestito dell'azienda, basta dirgli "impara ad abbinare giacca e camicia" e questo passera' la giornata a porsi il dubbio sull'abbinamento e a chiedere in giro opinioni ad altri colleghi. Testato in un paio di occasioni e funziona ;)

Per concludere, sei un grande! Hai fatto benissimo a lasciare il biglietto ai poliziotti.Menomale almeno UNO che mi dice che ho fatto bene a non accettare quell'ingiustizia,quando son tornato a casa e ho raccontato tutto mi hanno detto cretino cosa ti vai a mettere nei guai per gente che neanche conosci e giù di rimproveri in giro vicini compresi.
Ps. mi ha spiazzato ma non fatto venire dubbi,dopo piu di 10 anni di scuola che mi chiamano burino e che mi dicono che mi vesto da zompafosso ho la certezza di come appaio. :asd: comunque mi hai fatto venire la curiosità su questa cosa anche se visto che fa cosi male alla gente non credo la userò. :)

IlariaF
06-11-2008, 01:43

Chissà perchè di te invece si sente sempre e solo un ronzio :rolleyes:

IlariaF
06-11-2008, 01:47
Perchè scusa,quando c'è mai stata?:asd:

Probabilmente quando eri un moscerino che volava altrove.

Si spaventano sempre così tanto quando sentono una voce fuori dal coro? :rolleyes: :D

Tommy_83
06-11-2008, 01:51
Probabilmente quando eri un moscerino che volava altrove.
:friend: va tutto bene..

Si spaventano sempre così tanto quando sentono una voce fuori dal coro? :rolleyes: :D

:rotfl:

IlariaF
06-11-2008, 02:11
Di cosa vorresti consolarmi? del fatto che sei così noioso e bravo ad articolare come un babbuino?

Dai, fate i bravi che c'è chi riesce addirittura a scambiarsi delle opinioni.

Tommy_83
06-11-2008, 02:14
Di cosa vorresti consolarmi? del fatto che sei così noioso e bravo ad articolare come un babbuino?

1) sei tu che hai cominciato ad essere offensiva.
2) babbuino lo dici a tu sorella.

FreeMan
06-11-2008, 04:04
ha visto un'ingiustizia e s'è incazzata, poi pensando che per i fascisti l'insulto peggiore è "checca" te l'ha rifilato ahahaahha!

Chissà perchè di te invece si sente sempre e solo un ronzio :rolleyes:

+ questo da altro thread

dai! ma siete dei "fuck"

t'annoiavi stasera eh?

sospesa 10gg

>bYeZ<

Axion
06-11-2008, 06:17
Hai fatto benisimo a lasciare il numero. Era una di quelle poche scene che meritava di trovarsi su youtube!

OT: mi sn spanciato dalle risate per i botta-risposta che avete avuto con IlariaF, ahahahh

orestino74
06-11-2008, 08:08
Sono le nuove generazioni di ragazzine/i "protestocontrotuttoetuttinonvoglioessereomologatapoliziottifascistiaiutomipicchianoquellicoibastoni"....abituiamoci, purtroppo le scuole ormai sfornano solo sti prodotti....

E comunque, mi è sfuggito, ricordami se poi alla fine sta scema la zingara se l' è portata a casa con tutta la bambina a sfamarli, come da invito del poliziotto, oppure se se ne è andata ed è finito tutto lì....

Che ipocrisia, mamma mia....

obefix
06-11-2008, 08:13
Ti giuro i poliziotti i manganelli non li hanno neanche toccati cosi come non hanno toccato nessuno ero li presente dal principio fino alla fase "litigata".

no intendo che sarebbe stata cosa buona e giusta..

Andytrendy
06-11-2008, 08:19
Bisogna pur ammettere che la ragazzina ha cmq avuto un bel coraggio ad atteggiarsi in quella maniera aggressiva nei confronti dei due poliziotti. Di fatto aveva tutto da perdere.
p.s. le uscite di uno come obefix mi fanno pensare che pur con tutti gli eccessi, meno male che ci sono tizi e tizie come la ragazza che almeno fungono da anticorpi contro certe derive violente ed intolleranti

giacomo_uncino
06-11-2008, 09:34
ma solo io sospetto che la ragazzina fosse l'astuta copertura, pronta ad intervenire ad hoc nel momento del bisogno? Se è così è qualcosa di geniale.

Altrimenti siamo nell'ambito della fortuna più sfacciata, da parte della mendicante, di trovare subito la propria paladina

Dato che sono dela vecchia scuola andreottiana propendo per la prima ipotesi :O

ennawrc
06-11-2008, 10:02
Cut

Hai fatto bene ;) :mano:

Secondo me chi ha detto che i polizziotti sono fascisti,nazisti ecc... non sà neanche cosa significa e prende queste 2 parole dalla TV o per sentito dire da chi sà chi :rolleyes:

Gemma
06-11-2008, 10:13
ma solo io sospetto che la ragazzina fosse l'astuta copertura, pronta ad intervenire ad hoc nel momento del bisogno? Se è così è qualcosa di geniale.

Altrimenti siamo nell'ambito della fortuna più sfacciata, da parte della mendicante, di trovare subito la propria paladina

Dato che sono dela vecchia scuola andreottiana propendo per la prima ipotesi :O

è la prima cosa che ho pensato anche io, cioè che fosse una sorta di "complice" arrivata a confezionare la messinscena.

Mi dispiace molto quando dei bravi rappresentanti delle fdo vengono messi alle strette in questo modo, soprattutto eprchè questo è il genere di situazione che, ripetuta nel tempo, finisce con l'avere ripercussioni sul loro comportamento in generale.

Hai fatto bene a lasciare i tuoi dati per la testimonianza :)

SquallSed
06-11-2008, 11:04
è la prima cosa che ho pensato anche io, cioè che fosse una sorta di "complice" arrivata a confezionare la messinscena.

Mi dispiace molto quando dei bravi rappresentanti delle fdo vengono messi alle strette in questo modo, soprattutto eprchè questo è il genere di situazione che, ripetuta nel tempo, finisce con l'avere ripercussioni sul loro comportamento in generale.

Hai fatto bene a lasciare i tuoi dati per la testimonianza :)

infatti, anche io credo sia una nuova tattica. Da quando c'é alemanno mendicanti, ubriaconi e zingari vari non possono piu' appostarsi in stazione per terra o appogiati alla facciata dell'entrata (cosa ottima). Probabilmente stanno usando nuove tattiche in risposta. :rolleyes:

entanglement
06-11-2008, 11:10

tirala da parte, spaccale i denti

IlariaFa
06-11-2008, 11:16
+ questo da altro thread

t'annoiavi stasera eh?

sospesa 10gg

>bYeZ<

Si, mi annoiavo, ma mi avresti sospeso per aver risposto a tono a due che tentavano di sfottere (ovviamente lasciati...."a piede libero") per una battuta (e non mi pare che qui ci sia il massimo della diplomazia neanche da seri) e per l'aver ....detto che la ragazza, sapendo che per i fascisti il peggiori insulto è"checca", anzichè dirgli "fascista" gli ha detto "checca" :mbe: (qualcuno mi faccia notare l'insulto anche solo velato di una simile interpretazione) ?
Ahahahaahahahh!!! ma è esilarante, qui si che andrebbe bene parlare di fascismo, ricorda questa parola : "moderatore".

Ileana
06-11-2008, 11:19
Qui è successa una cosa simile con un controllore dell'ATC.
Uno dei pochi che OSA chiedere il biglietto pure ai ROM.
E' stato offeso, anche pesantemente (ci sono persone che hanno testimoniato anche su alcuni sputi).
Lui (poraccio) si è lasciato andare un insulto (che SOLO UNA TESTIMONE ha identificato come razzista, gli altri no). (Non dico che abbia fatto bene, ma io arrivo anche a capirli, ad un certo punto)
Risultato?
ROM non multati, controllore sospeso rischia di perdere il posto, scuse pubbliche dell'ATC, vecchietta che ha testimoniato con una versione contrastante rispetto alle altre 10 presa come unica attendibile e finita per tre giorni sui giornali.
Ma avanti così :rolleyes:

Comunque, hai fatto benissimo a lasciare i tuoi dati.
E sospetto anche io che questa sia una tattica. Avranno imparato (ma credo che qualcuno glielo insegni pure tra i nostri italioti) che gridare al razzismo paga sempre.

Gio22
06-11-2008, 11:49
ah ilaria...ma va' và,con gli zingari s'intende :D

IlariaFa
06-11-2008, 12:30
ah ilaria...ma va' và,con gli zingari s'intende :D

preferisco i fascisti se devo scegliere
uhm...devo ancora capire cosa c'entro io con quello che ha detto la ragazza in questione e relativi eventuali motivi

Gio22
06-11-2008, 12:40
uhm...devo ancora capire cosa c'entro io con quello che ha detto la ragazza in questione e relativi eventuali motivi

nulla.

ma le risposte che hai dato in questo 3D, sono da troll .

:asd:

IlariaFa
06-11-2008, 12:53
nulla.

ma le risposte che hai dato in questo 3D, sono da troll .

:asd:

no, se vai a controllare la definizione di "troll" non è colui/colei che ha un opinione diversa dalla maggioranza rispetto all'oggetto discusso, informati bene ;)
prescindendo dal fatto che hai linkato una frase precisa e non altre

Aviatore_Gilles
06-11-2008, 13:05

Hai fatto la cosa giusta, questo ti rende onore :)

Gio22
06-11-2008, 13:10
ha visto un'ingiustizia e s'è incazzata, poi pensando che per i fascisti l'insulto peggiore è "checca" te l'ha rifilato ahahaahha

questa è la frase.

fino a prima del neretto ok,ma quella risata messa lì, sà tanto di provocazione ...agratis. ;)

Axion
06-11-2008, 14:20
lascia perdere, aspetta che FreeMan ripassi di qua!

Io scene così non ne ho mai viste comunque, al massimo ho visto persone che avrebbero voluto farlo ma non si sono immischiate nella faccenda. Si nota subito dall'espressione che mettono nel vedere il fatto!

IlariaFa
06-11-2008, 14:43
si, dai, aspetta che passi un mod.! yeah! se hai problemi di intolleranza affidati ai poteri forti

che uomo ASD

questa è la frase.

fino a prima del neretto ok,ma quella risata messa lì, sà tanto di provocazione ...agratis. ;)

anche se fosse, stareste veramente esagerando in maniera surreale e pretenziosa
avessi letto discussioni prive di qualsivoglia ironia e che fossero la sublimazione del rispetto..potrei quasi comprendere

ma la mia non era neanche ironia, ridevo per la cosa in sè, lui chiedeva perchè non fosse stato chiamato fascista come il poliziotto e io gli ho dato una spiegazione che m'appariva divertente

cribbio che pare, respirate..

NepTuna
06-11-2008, 15:47
@L'autore del post, hai fatto bene, complimenti.
basta con questi esseri dentro le metro.
La ragazzetta sicuramente era stata lobotomizzata, oppure in accordo con la "povera" donna.

IlariaFa :doh:

FreeMan
06-11-2008, 16:35
Si, mi annoiavo, ma mi avresti sospeso per aver risposto a tono a due che tentavano di sfottere (ovviamente lasciati...."a piede libero") per una battuta (e non mi pare che qui ci sia il massimo della diplomazia neanche da seri) e per l'aver ....detto che la ragazza, sapendo che per i fascisti il peggiori insulto è"checca", anzichè dirgli "fascista" gli ha detto "checca" :mbe: (qualcuno mi faccia notare l'insulto anche solo velato di una simile interpretazione) ?
Ahahahaahahahh!!! ma è esilarante, qui si che andrebbe bene parlare di fascismo, ricorda questa parola : "moderatore".

o + semplicemente per aver dato del babbuino?

sospensione aumentata a 14gg, clone bannato

>bYeZ<

panter
06-11-2008, 17:09

ti faccio i complimenti per il tuo comportamento , qualcun altro non si sarebbe curato di loro e sarebbe andato dritto per la sua strada ....BRAVO ^_^

Gemini77
06-11-2008, 17:23
Ma in tutto quel casino, a parte questo

i poliziotti sono rimasti fermi senza dir nulla? e poi "andare la?" ... ma che significa? :sofico:

IlariaPalin
06-11-2008, 20:02
o + semplicemente per aver dato del babbuino?

sospensione aumentata a 14gg, clone bannato

>bYeZ<

ah! sai, mi era parso di vedere una lista di altre cose nel tuo messaggio

ok, se non si potesse neanche rispondere agli insulti, mi andrebbe anche bene, grosso modo; il problema si pone quando viene punita solo chi risponde ai medesimi e non chi inizia ad offendere

ti chiami freeman perchè sei libero di scegliere a seconda di amicizie e preferenze? nei ban conta il fattore anzianità? perchè di queste cose dovreste lealmente avvisare gli utenti prima dell'iscrizione

@Nep: ah? ah! i cinque minuti di celebrità

ale0bello0pr
06-11-2008, 20:10
ah! sai, mi era parso di vedere una lista di altre cose nel tuo messaggio

ok, se non si potesse neanche rispondere agli insulti, mi andrebbe anche bene, grosso modo; il problema si pone quando viene punita solo chi risponde ai medesimi e non chi inizia ad offendere

ti chiami freeman perchè sei libero di scegliere a seconda di amicizie e preferenze? nei ban conta il fattore anzianità? perchè di queste cose dovreste lealmente avvisare gli utenti prima dell'iscrizione

@Nep: ah? ah! i cinque minuti di celebrità

ma tu sei un mito :cool:
advanced :oink:

Ziosilvio
06-11-2008, 20:39

CUT
Beh, che una ventenne sinistroide cerchi ogni minimo pretesto per dare addosso a chi indossa una divisa, e che una zingara dica bugie, non mi sembrano eventi particolarmente nuovi, meno che mai a Roma.

Motivo in più per apprezzare il tuo sforzo di cambiare lo status quo ante.

Vigorello
07-11-2008, 10:02
Mi chiedo come mai questi che difendono sta massa di ladroni bugiardi non se li portano veramente a casa per sfamarli!!!!

Del resto sono brava gente... scippano, rubano, scassinano, sporcano e poi... li senti dire "non è vero noi siamo brava gente... sono gli abitanti del quartiere che rovistano nei cassonetti e buttano la mondezza in strada per dare la colpa a noi!!! Noi chiediamo solo luce, acqua e gas"

trallallero
07-11-2008, 11:26
Beh, che una ventenne sinistroide cerchi ogni minimo pretesto per dare addosso a chi indossa una divisa, e che una zingara dica bugie, non mi sembrano eventi particolarmente nuovi, meno che mai a Roma.

Motivo in più per apprezzare il tuo sforzo di cambiare lo status quo ante.

*

Bravo magellano :)

Capozz
07-11-2008, 12:05

Bravo, hai tutta la mia stima.

PS Immagino cosa mi direbbe la ragazzetta se sentisse quello che dico quando uno zingaro prova ad avvicinarmi al semaforo o quando passo alla stazione termini :asd: