Compulsion
05-11-2008, 20:35
ciao ragazzi, prima di tutto scusate la mia ignoranza.:(
allora sto per assemblare questo pc:
asus p5q3 deluxe
intel e8500 + Zerotherm nv-120 nirvana premium
corsair 2 gb ddr3 1333
gainward 4870 golden sample
hd maxtor sata 200gb
thermaltake toughpower 600W
vorrei mettere tutte queste cosucce in un case comprato 3 anni fa e pagato 30 € di marca sconosciuta, senza ventole, di latta, un case davvero penoso.
ovviamente se mi consigliate di spendere soldi per metterci delle ventole in estrazione/immissione a quel punto compro un cm 690 e non ci penso più.
altrimenti se tengo questo case orribile fondo tutto o alla fine comunque tutto funzionerà?
non overcloccherò eccessivamente, non mi interessa l'estetica, non mi interessa il rumore, non mi interessa avere temperature glaciali.:O :eek:
che faccio?
Grazie a tutti!:D
allora sto per assemblare questo pc:
asus p5q3 deluxe
intel e8500 + Zerotherm nv-120 nirvana premium
corsair 2 gb ddr3 1333
gainward 4870 golden sample
hd maxtor sata 200gb
thermaltake toughpower 600W
vorrei mettere tutte queste cosucce in un case comprato 3 anni fa e pagato 30 € di marca sconosciuta, senza ventole, di latta, un case davvero penoso.
ovviamente se mi consigliate di spendere soldi per metterci delle ventole in estrazione/immissione a quel punto compro un cm 690 e non ci penso più.
altrimenti se tengo questo case orribile fondo tutto o alla fine comunque tutto funzionerà?
non overcloccherò eccessivamente, non mi interessa l'estetica, non mi interessa il rumore, non mi interessa avere temperature glaciali.:O :eek:
che faccio?
Grazie a tutti!:D