PDA

View Full Version : Mac e Fastweb


ivanisevic82
05-11-2008, 19:27
Ciao ragazzi, domanda.
Ho un amico che deve attivare una linea internet.
Non vorrebbe Fastweb, ma telecom o infostrada...
Però gli è stato detto che con un mac (lui utilizza un mac) emule funziona bene solo con Fastweb.
E' vero?

Grazie!

Marteen1983
06-11-2008, 03:09
Il fatto di avere un MAC o no non vuol dire nulla. Con Fastweb si deve utilizzare eMule Adunanza, mentre con gli altri gestori il solito eMule "liscio".

Io personalmente sconsigliando Fastweb perché non condivido le loro politiche tecniche e commerciali, mi abbonerei con Telecom; da quando è disponibile l'offerta Alice Casa anche i prezzi si sono allineati a quelli degli altri gestori, pur continuando a fornire un servizio che, qui dalle mie parti, è sempre molto buono.

Infostrada l'ho consigliato ad alcuni amici (coperti in ULL, ovviamente) e va bene; però la mia ex ha aspettato invano 3 mesi un trasloco che era tecnicamente irrealizzabile (nonostante ci avessero garantito il contrario).

Tiscali non ho esperienza, ma generalmente ne parlano bene.

Tele2 lascia perdere ovviamente, così come la Vodafone Station, finché non escano riscontri sull'effettiva possibilità di intervenire su di essa.