PDA

View Full Version : Fahrenheit 9/11 su LA7 ADESSO.GUARDATELO.

Franx1508
04-11-2008, 20:47
http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_9/11

MARCA
04-11-2008, 20:50
Stavo per aprirlo io, mi madre mi ha chiamto per dirmi di guardarlo, dopo i primi 30 secondi in cui mi sembrava "un pò" di parte ho visto che era il film di Moore...

Franx1508
04-11-2008, 20:54
Stavo per aprirlo io, mi madre mi ha chiamto per dirmi di guardarlo, dopo i primi 30 secondi in cui mi sembrava "un pò" di parte ho visto che era il film di Moore...

edito per rispetto verso il bene e quella povera gente che ha sofferto per colpa della stupidità e cattiveria umana,ma non verso gli scarti del mondo.

LUVІ
04-11-2008, 20:58
complimenti per l'analisi puntuale e precisa ora puoi anche cancellare.....

Ma no, figurati, non l'ha visto neppure quei trenta secondi che millanta.
Parla esclusivamente di ciò che non conosce nè capisce, appositamente per provocare le reazioni più dure. Non cascarci, edita ;)

LuVi

Franx1508
04-11-2008, 21:00
Ma no, figurati, non l'ha visto neppure quei trenta secondi che millanta.
Parla esclusivamente di ciò che non conosce nè capisce, appositamente per provocare le reazioni più dure. Non cascarci, edita ;)

LuVi

fatto.

MARCA
04-11-2008, 21:04
edita
fatto.
Neanche il coraggio delle proprie azioni... :D :mc: :mc:
che gente...
Per inciso tanto per smetire il tuttologo di turno il film l'ho visto anni fa, e m'è sembrato accentuare troppo alcune parti oltre ad essere sbagliato in altre, senza infamia e senza lode.

aletlinfo
04-11-2008, 21:05
ho girato ora su la7 ma c'è la pubblicità.. vabbeh.. lo guarderò un'altra volta ;) pazienza

dave4mame
04-11-2008, 21:12
fatto.

già che c'eri potevi buttarti nel pozzo... o almeno farmi un bonifico.

Franx1508
04-11-2008, 21:16
già che c'eri potevi buttarti nel pozzo... o almeno farmi un bonifico.

nn rinnego ciò che penso ma lo nego in questo forum che è diverso.visto che qua l'intelligenza latita.tranne in sporadici casi.
se dovete criticare fatelo in pvt che vi mandero affanculo uno ad uno.non sporcate il topic con i vostri cacapost.

dave4mame
04-11-2008, 21:19
nn rinnego ciò che penso ma lo nego in questo forum che è diverso.visto che qua l'intelligenza latita.tranne in sporadici casi.
se dovete criticare fatelo in pvt che vi mandero affanculo uno ad uno.non sporcate il topic con i vostri cacapost.

mangiato pesante vedo...
buona visione del tuo film

MARCA
04-11-2008, 21:22

L'ordine giusto è questo,
prima scrivi un cacapost e poi capisci che latita l'intelligenza ;)

Comunque facevi la figura del signore a non editare, imho.
Quanto agli mp, ti ringrazio ma sono eterosessuale come luvi sa benissimo :D

Inoltre sarebbe carino se spiegassi cosa nel mio primo post è sbagliato o non ritieni intelligente...se ne sei in grado, s'intende.

Gio22
04-11-2008, 21:22
all'epoca lo vidi con 2 anni di ritardo,e ricordo che riscontrai che alcuni eventi nn si erano verificati.
xrò nn tutto era campato in aria,insomma anche moore aveva le sue buone ragioni.

se poi volete fare realmente una discussione,ditemi almeno se si può trovare da qualche parte in rete,perchè la voglia di mettersi a guardare la tv adesso mi manca.

John Cage
04-11-2008, 21:52

:D non ti ricordavi neanche che l'avevi visto?

Comunque puoi dire ciò che vuoi ma resta un bel film.

Franx1508
04-11-2008, 21:53
all'epoca lo vidi con 2 anni di ritardo,e ricordo che riscontrai che alcuni eventi nn si erano verificati.
xrò nn tutto era campato in aria,insomma anche moore aveva le sue buone ragioni.

se poi volete fare realmente una discussione,ditemi almeno se si può trovare da qualche parte in rete,perchè la voglia di mettersi a guardare la tv adesso mi manca.

mi fa un immenso piacere la tua sign,soprattutto il suo autore :) ;)

Franx1508
04-11-2008, 21:54

Inoltre sarebbe carino se spiegassi cosa nel mio primo post è sbagliato o non ritieni intelligente...se ne sei in grado, s'intende.

quanti anni hai?

Gio22
04-11-2008, 21:59
mi fa un immenso piacere la tua sign,soprattutto il suo autore :) ;)

e che nn ci stava anche questa http://www.secularism.org.uk/ altrimenti che facevi :asd:

MARCA
04-11-2008, 21:59
:D non ti ricordavi neanche che l'avevi visto?

Comunque puoi dire ciò che vuoi ma resta un bel film.

Figurati se mi ricordo tutto quello che vedo dopo 2 anni! :D
Comunque condivido l'etichetta: FILM non documentario come alcuni lo spacciano...;)

quanti anni hai?
Ma non eri tu a richieder di evitare di scrivere cacapost e post inerenti al 3d?:O

Teox82
04-11-2008, 22:04
:O http://it.youtube.com/watch?v=a-AyO0GH0Ak

recoil
04-11-2008, 22:37
credo che sul forum se ne sia già parlato, non so se c'era già sta sezione all'epoca o se era ancora in OT generico ma presumo fosse già SPA.

io non l'ho visto stasera tanto l'ho già guardato due volte e ho espresso, nel vecchio thread, il mio parere.
riassumendo dico che fa sempre vedere qualcosa che sia una voce fuori dal coro, se non altro perché stimola il desiderio di informarsi.
il film, che qualcuno chiama documentario, a me non piace per niente. ma nel calderone c'è qualcosa che fa bene sentire, quindi guardatelo e non fermatevi lì

cocis
04-11-2008, 22:43
guardatevi anche sicko ... da mettersi le mani nei capelli .. w la democrazia usa.. :O

John Cage
04-11-2008, 23:39
Figurati se mi ricordo tutto quello che vedo dopo 2 anni! :D
Comunque condivido l'etichetta: FILM non documentario come alcuni lo spacciano...;)

Ma non eri tu a richieder di evitare di scrivere cacapost e post inerenti al 3d?:O

guarda che hai sbagliato a quotare, io non ti ho mai chiesto quanti anni hai. Quando quoti, cerca di non omettere il nome di chi quoti per favore. :)

nomeutente
05-11-2008, 07:49

Non so se era il caso di farsi sospendere entrambi per 3 gg a causa di un argomento così inflazionato. Ma contenti voi...