View Full Version : Tin.it dopo disdetta ho ancora la portante
MisterJavaX
04-11-2008, 11:33
Ciao ragazzi
Avevo un abbonamento con Tin.it che mi fregava circa 37 euro al mese per una 4 mega neanche tanto pulita.
Adesso dopo la disdetta ho ancora la portante da diversi giorni.
Visto l'ostruzionismo che fanno, vi è modo di riuscire a navigare lo stesso utilizzando la portante ancora presente.
Leggevo in post abbastanza vecchi di mettere username smarttime e pass uguale ma a me non funzionano.
Grazie
Marteen1983
04-11-2008, 12:37
Perché non hai convertito l'abbonamento Tin.it in uno Alice 7 Mega?
Chiama l'800 578 722 e senti che cosa ti dice. Se ti dice che sei libero, anche se hai la portante attiva puoi comunque chiedere una nuova ADSL.
MisterJavaX
04-11-2008, 12:49
Ho gia fatto una nuova richiesta per un nuovo abbonamento con un altro operatore.
Però chissa quanto passerà prima della nuova attivazione
Alice non potevo attivarla perchè cliente Business e le offerte Business Telecom non sono per niente convenienti.
Comunque mi risulta ancora la portante di tin.it
Marteen1983
04-11-2008, 13:13
Ho gia fatto una nuova richiesta per un nuovo abbonamento con un altro operatore.
Però chissa quanto passerà prima della nuova attivazione
Alice non potevo attivarla perchè cliente Business e le offerte Business Telecom non sono per niente convenienti.
Comunque mi risulta ancora la portante di tin.it
Allora fai una raccomandata A/R minacciosa a Tin.it chiedendo la liberazione della portante; altrimenti per superare l'empasse ti tocca poi farti portare una nuova linea.
MisterJavaX
04-11-2008, 22:13
Quello che chiedevo nel mentre aspetterò l'attivazione del nuovo abbonamento è se esiste un modo per poter navigare con la portante di tin.it ancora presente.
Se vi sono delle user e pass standard tipo smartitime o aliceadsl.
Ciao
random566
04-11-2008, 22:28
Quello che chiedevo nel mentre aspetterò l'attivazione del nuovo abbonamento è se esiste un modo per poter navigare con la portante di tin.it ancora presente.
Se vi sono delle user e pass standard tipo smartitime o aliceadsl.
Ciao
non credo che si possa navigare, anche se c'è la portante.
in pratica la tua utenza adsl è stata disattivata sui sistemi, pertanto ti è stata tolta la possibilità di navigare.
la portante (che dovrebbe essere a 800/320 kb/s) rimane poichè ancora deve essere rimossa la permuta che ti collega alle apparechiature adsl in centrale.
per questo lavoro credo che da contratto possono impiegare fino a 45 giorni lavorativi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.