PDA

View Full Version : [Vista-64bit] Consiglio software alternativo a peerguardian

faestrike
03-11-2008, 11:13
Salve a tutti, allora mi potreste consigliare un programma che faccia le stesse cose di peerguardian?Ho vista64 e devo trovare un alternativa valida che si installi senza tante menate e che funzioni
grazie

ccos86
03-11-2008, 12:49
ciao io ho sempre usato pochissimo questi programmi però ti posso consigliare protowall che se non sbaglio provai tantissimo tempo fa e non era malaccio e un altro programma che però non ho mai provato e di cui ho solo letto qualcosa su riviste che si chiama p2phazard meno conosciuto ma che pare abbastanza efficente....dai un'okkiata x il web x migliori info......ciauz

Goofy Goober
03-11-2008, 20:27
veramente su vista 64 bit si può installare peerguardian, disabilitando il controllo di integrità dei driver

faestrike
03-11-2008, 21:01
veramente su vista 64 bit si può installare peerguardian, disabilitando il controllo di integrità dei driver
io non so come si fa ho letto qualcosa ma mi sembra troppo complicato per questo cerco qualcosa di alternativo
se conosci proponi

Goofy Goober
03-11-2008, 21:15
allora non è PER NIENTE COMPLICATO, anzi :)

basta che all'avvio del pc tu prema ripetutamente F8, in modo da far apparire la schermata di avvio avanzato

questa:

http://security-hacks.com/wp-content/uploads/2007/05/vista-advanced-boot-options.png

da li premi invio sulla voce di disabilitazione controllo driver firmati e poi prova a installare peer guardian e a vedere se va.

come vedi è una procedura facilissima, se non provi è ovvio che tu dica che sia difficile :D

faestrike
03-11-2008, 22:51
ho fatto come hai detto è ha installato peerguardian e funzionava ma riavviando se non si da nuovamente il comando f8 per disattivare la firma ,il programma non funziona,ce un modo per farlo andare sempre senza dover premere f8?
grazie

Goofy Goober
03-11-2008, 23:12
prova a dare questo comando dal prompt di dos, dopo che lo hai avviato come amministratore:

bcdedit /set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

faestrike
04-11-2008, 12:35
prova a dare questo comando dal prompt di dos, dopo che lo hai avviato come amministratore:

bcdedit /set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS
non funziona purtroppo

Goofy Goober
04-11-2008, 13:17
molto strano a me va perfettamente:eek:

Sisupoika
04-11-2008, 14:54
allora non è PER NIENTE COMPLICATO, anzi :)

basta che all'avvio del pc tu prema ripetutamente F8, in modo da far apparire la schermata di avvio avanzato

questa:

http://security-hacks.com/wp-content/uploads/2007/05/vista-advanced-boot-options.png

da li premi invio sulla voce di disabilitazione controllo driver firmati e poi prova a installare peer guardian e a vedere se va.

come vedi è una procedura facilissima, se non provi è ovvio che tu dica che sia difficile :D

E ti sembra un buon suggerimento? Vista gia' va in palla da se', se gli togli pure quel minimo di controllo, addio :mbe:

@faestrike, se usi principalmente Torrent, usa Azureus + Safepeer

Goofy Goober
04-11-2008, 15:48
E ti sembra un buon suggerimento? Vista gia' va in palla da se', se gli togli pure quel minimo di controllo, addio :mbe:

dov'è il problema? bisogna essere consapevoli dei driver che si usano e danni non se ne fanno, da quando c'è vista 64 bit ho dovuto usarlo senza quel controllo proprio per via di peer guardian (e altri motivi inerenti), e non ho mai incontrato problemi, e non sono certo una scienza assoluta nel mondo dei pc, solo un utente consapevole delle proprie azioni :D

faestrike
04-11-2008, 20:26

@faestrike, se usi principalmente Torrent, usa Azureus + Safepeer
ho provato a caricare safepeer ma non va a buon fine me lo da in rosso non so perche