PDA

View Full Version : Ammodernare o ricominciare,questo è il problema

_Magellano_
02-11-2008, 20:08
Mi serve un consiglio da voi tecnici dell'informatica riguardo a cosa fare per il mio computer,in questo momento ho un amd athlon 3500+,2 giga di ram e una geforce7950gt.
Non so se sia piu opportuna cambiare questi componenti al fine di rendere il computer piu potente mantenendo il resto oppure comparne uno totalmente nuovo.

Il mio obiettivo è principalmente quello di giocare ai giochi nuovi vedi fallout3,stalker cs poi navigare e probabilmente usare office per l'università,e come budget massimo posso arrivare sugli 800euro,anche se vorrei prendermi uno schermo grande sui 20 o i 22pollici visto che quello attuale non mi soddisfa.
Che mi consigliate?

ndwolfwood
02-11-2008, 22:41
Che mi consigliate?

Cambia: un buon monitor lo paghi 200 euro e con 600 il PC te lo fai ... se hai già un buon case, buon alimentatore, HD e DVD tienili altrimenti potresti vendere come usato l'intero PC ...

_Magellano_
02-11-2008, 22:43
Cambia: un buon monitor lo paghi 200 euro e con 600 il PC te lo fai ... se hai già un buon case, buon alimentatore, HD e DVD tienili altrimenti potresti vendere come usato l'intero PC ...Sai che ci sto facendo un pensierino,e a quanto lo potrei vendere tenendo conto che oltre ai componenti sopracitati ho anche un hd da 120giga un masterizzatore normale(neolitico),un masterizzatore dvd(non nuovissimo) e un lettoe floppy?

ndwolfwood
02-11-2008, 23:02
Chiedo anch'io il parere di qualcun'altro perché non saprei ... direi intorno ai 200* ...

*supponendo di vendere tutto in blocco e con case ed alimentatore economici