View Full Version : Modificare Hard Disk xbox 360 da 20Gb a 120Gb???
io ho preso sabato scorso alla fiera a malpensa l'hd della WD da 320gb modello BEVT (esattamente il WD32000BEVT), ci ho messo 2 minuti con il programma hddhacker a trasformarlo in un 250gb per la 360 (oltretutto ora ti crea gia lui le 3 partizioni dell'hd) :)
Scusate volevo dirvi che su la baia vendono il 250Gb a 64€ cioe' un prezzo ottimo, io l'ho appena preso!! Spero 1 settimana ed e' qui ;)
Byez
Speed399
07-02-2010, 13:24
voi vi fidate ad andare online sul live con questi hd ?
secondo voi qual è la probabilità che un giorno banneranno anche per questo ?
ormai se ne trovano anche un tot "tarocchi" già fatti senza doverselo fare da se ..
Scusate volevo dirvi che su la baia vendono il 250Gb a 64€ cioe' un prezzo ottimo, io l'ho appena preso!! Spero 1 settimana ed e' qui ;)
Byez
ma parli del disco della wd da 250Gb o del disco da 250Gb "fake" già pronto ?
se è solo il disco è tantissimo visto che l'ho pagato 38€ io.
voi vi fidate ad andare online sul live con questi hd ?
secondo voi qual è la probabilità che un giorno banneranno anche per questo ?
ormai se ne trovano anche un tot "tarocchi" già fatti senza doverselo fare da se ..
nessun problemi con il live.
se è solo il disco è tantissimo visto che l'ho pagato 38€ io.
dove? :O
thanks ;)
texbastard
09-02-2010, 16:26
Qualcuno mi invierebbe gentilmente in pm la guida?
Grazie!
Grazie!
Rinnovo anche io la richiesta.......
Arigrazie!
se cè una guida la gradirei anche io in pm, grazias
g0ldf3n1x
10-02-2010, 16:18
Grazie!
Rinnovo anche io la richiesta.......
Arigrazie!
se cè una guida la gradirei anche io in pm, grazias
Pvt for ALL ... :D
Pvt for ALL ... :D
denghiu
texbastard
11-02-2010, 09:27
Grazie!
Procedimento fatto, ora possiedo un bel 250Gb :)
Un ringraziamento particolare a gabriweb per il supporto, gentilissimo ;)
Anche io nella grande famiglia dei 250GB :D :D :D !!!
Grazie 1000 a g0ldf3n1x ;) !
Se qualcuno potrbbe inviare anche a me la guida per installare il 250 ve ne sarei grato.
In giro ne ho trovate alcune in inglese e mi preoccupa il trasferimento dati dal 60 gb originale a questo nuovo da 250.
In particolare volevo sapere se alla fine posso evitare di trasferire visto che i giochi posso reinstallarli e dal live non ho mai scaricato nulla a parte qualche demo che non mi serve.
Grazie
ps: sono nuovo e un saluto al tutto il forum :)
Se qualcuno potrbbe inviare anche a me la guida per installare il 250 ve ne sarei grato.
In giro ne ho trovate alcune in inglese e mi preoccupa il trasferimento dati dal 60 gb originale a questo nuovo da 250.
In particolare volevo sapere se alla fine posso evitare di trasferire visto che i giochi posso reinstallarli e dal live non ho mai scaricato nulla a parte qualche demo che non mi serve.
Grazie
ps: sono nuovo e un saluto al tutto il forum :)
Hai PM!
Con un pò di buona pazienza tutto andrà per il verso giusto. Unico consiglio, per vedere correttamente le partizioni del 60GB e poi del 250Gb, usa Xport360.
Per cosa traferire, se non hai bisogno dei salvataggi, puoi riscaricarti il profilo da Xbox Live ed amen. Se "non puoi" allora devi trasferire anche quello sempre dalla partizione 3.
Ad Maiora!
è mai possibile che una cosa che è legale per sony non lo sia per microsoft? Alla ps3 ho cambiato l'hard disk da 120 con uno da 500 con una facilità estrema, e non invalida assolutamente la garanzia, con tanto di spiegazione sul manuale. Con l'xbox360 invece ci fanno passare per criminali.
Insomma, alla fine mi sarei deciso anch'io a cambiare il vecchio hd da 20gb della mia falcon con un bel 250, però in rete continuo a trovare sempre la solita guida italiana per il 120gb. Potrei sapere anch'io dove l'avete trovata questa benedetta guida per il 250gb completa del file? :muro:
Se ho capito bene il più compatibile è questo western digital scorpio blue WD2500BEVT, o ci sono altre marche?
g0ldf3n1x
22-02-2010, 18:29
è mai possibile che una cosa che è legale per sony non lo sia per microsoft? Alla ps3 ho cambiato l'hard disk da 120 con uno da 500 con una facilità estrema, e non invalida assolutamente la garanzia, con tanto di spiegazione sul manuale. Con l'xbox360 invece ci fanno passare per criminali.
Insomma, alla fine mi sarei deciso anch'io a cambiare il vecchio hd da 20gb della mia falcon con un bel 250, però in rete continuo a trovare sempre la solita guida italiana per il 120gb. Potrei sapere anch'io dove l'avete trovata questa benedetta guida per il 250gb completa del file? :muro:
Se ho capito bene il più compatibile è questo western digital scorpio blue WD2500BEVT, o ci sono altre marche?
Ti mando la guida in pvt ... però tieniti pronto perchè è in inglese .. ma suvviaaaa ... quando la vedrai capirai che da tradurre c'è davvero poco ... ;)
Quello che hai indicato è il disco migliore e più compatibile per la nostra "missione" .. ;)
tieniti pronto perchè è in inglese .. ma suvviaaaa ... quando la vedrai capirai che da tradurre c'è davvero poco ... ;)
che barba st'inglese, a scuola l'adoravo, ora m'ammoscia :coffee:. thanks a lot
in città oggi forse arriva il 250bevs, che da quanto ho letto è il modello più vecchio però sata1. Se prendo questo invece del bevt sata2, si nota parecchia differenza di velocità? Nella guida inglese ho letto che alcuni hanno avuto problemi per il riconoscimento del bevt, quindi forse è più sicuro prendere il bevs anche se sata1?
in città oggi forse arriva il 250bevs, che da quanto ho letto è il modello più vecchio però sata1. Se prendo questo invece del bevt sata2, si nota parecchia differenza di velocità? Nella guida inglese ho letto che alcuni hanno avuto problemi per il riconoscimento del bevt, quindi forse è più sicuro prendere il bevs anche se sata1?
Qui in molti abbiamo usato il BEVT e da quel che mi risulta nessuno ha avuto problemi..anche perchè le guide che si trovano in rete si riferiscono al BEVT :)
Poi mai dire mai ovvio, la sfiga è sempre dietro l'angolo :D
PolloArrosto
27-02-2010, 12:46
Ragazzi quindi mi dite che con il live non ci sono problemi di alcun sorta???
Ragazzi quindi mi dite che con il live non ci sono problemi di alcun sorta???
Per ora no, in futuro chi lo sa! :)
fortunatamente si era sbagliato e gli è arrivato il bevt, montato senza intoppi, tranne quello comune a tutti dei salvataggi di fm3. Ho letto che c'è il sistema, ma è troppo macchinoso, e visto che l'ho iniziato da poco, preferisco ripartire da zero.
Consigli a tutti i timorosi di farla, è facile ed è una gran bella soddisfazione ritrovarsi un hard disk da 250 con 40 euro di spesa, alla faccia di chi te ne vorrebbe far spendere un sacco di più :mad:.
pando811
27-02-2010, 14:35
qualcuno è cosi gentile da mandarmi la guida via pvt ?? thanks :D
qualcuno è cosi gentile da mandarmi la guida via pvt ?? thanks :D
buon divertimento!
in questi giorni sto facendo incetta di procedure e notizie sull'hd da usare per l'xbox, ma al momento sono ancora un po confuso.
premetto che ancora non ho comprato l'xbox ma sono indirizzato sull'arcade che adesso in vari centri commerciali si trova a 140, ma comunque senza hd e mi pare di capire che senza avere quello originale qualche problema c'è.
poi ero anche interessato a caricare i giochi sull'hd anche per allungare la vita al lettore, con la ps2 ho fatto cosi e la lente funziona ancora perfettamente, ma per questo credo ci sia ancora tempo.
ciao ciao.
in questi giorni sto facendo incetta di procedure e notizie sull'hd da usare per l'xbox, ma al momento sono ancora un po confuso.
premetto che ancora non ho comprato l'xbox ma sono indirizzato sull'arcade che adesso in vari centri commerciali si trova a 140, ma comunque senza hd e mi pare di capire che senza avere quello originale qualche problema c'è.
poi ero anche interessato a caricare i giochi sull'hd anche per allungare la vita al lettore, con la ps2 ho fatto cosi e la lente funziona ancora perfettamente, ma per questo credo ci sia ancora tempo.
ciao ciao.
Dunque:
- ci vogliono 10 minuti a modificare un hd westner digital (dunque non originale microsoft), è semplicissimo, basta avere un pc con una porta sata e i programmi giusti ;) Il "rischio" è il ban della console, in quanto è una procedura non consentita dalla microsoft, ma nessuno è stato ancora bannato per questo motivo. L'unico "problema" è che comprando una arcade devi acquistare anche il cavetto per collegare l'hd alla xbox, ma lo trovi abbastanza facilmente sulla rete.
- i giochi si possono installare sull'hd, è una procedura introdotta da microsoft, quindi del tutto legale. Quando inserisci un gioco nel lettore puoi scegliere se installarlo sull'hd; se lo fai, ogni volta che vorrai giocare basta che inserisci il dvd del gioco, la console effettua un check sul disco, fa partire il gioco e il lettore si ferma :)
bene grazie, immagino comunque si parli degli hd interni, su alcune guide ho letto che serviva un modello specifico di hd, può essere invece sufficiente orientarsi sulla marca western digital?
se hai un link di una procedura affidabile e me la invii mi faresti un gran favore, preferisco una procedura provata che lanciarmi nel vuoto di internet :D
per il famoso ban non saprei che dire, gratuitamente è solo possibile scaricare piccole aggiunte ai giochi e il gioco online si paga, quindi se proprio non si è affezionati al multiplayer non credo sia un gran dramma.
bene grazie, immagino comunque si parli degli hd interni, su alcune guide ho letto che serviva un modello specifico di hd, può essere invece sufficiente orientarsi sulla marca western digital?
se hai un link di una procedura affidabile e me la invii mi faresti un gran favore, preferisco una procedura provata che lanciarmi nel vuoto di internet :D
per il famoso ban non saprei che dire, gratuitamente è solo possibile scaricare piccole aggiunte ai giochi e il gioco online si paga, quindi se proprio non si è affezionati al multiplayer non credo sia un gran dramma.
Ti mando un pvt con la guida.
Per completezza di informazione ti faccio notare che il ban oggi è molto più catastrofico rispetto a poco tempo fa, in quanto corrompe i salvataggi ed il profilo del giocatore (nel senso che puoi continuare a giocare sulla console bannata, ma i salvataggi e il profilo risulteranno corrotti su di una console "sana") e blocca la funziona di installazione dei giochi sull'hd (non puoi più giocare da hd, anche se i giochi erano già installati sull'hd prima del ban).
;)
faccio una domanda magari ,forse, al limite un po ingenua, ma per usare un hd interno nella xbox, devo comunque avere il box di un hd originale per la 360?
faccio una domanda magari ,forse, al limite un po ingenua, ma per usare un nella xbox, devo comunque avere il box di un hd originale per la 360?
Credo che in giro si trovi anche solo il cavo..personalmente sto aspettando che mi arrivi (se arriva :D) il case originale dalla cina asd
Blade-ITA
03-03-2010, 18:13
Ragazzi, ho letto quasi tutte queste pagione su questo argomento...
Ho appena acquistato un hd originale per Xbox da 60giga a 45€ e sto quasi bestemminado... :muro:
Mi mandereste la guida anche a me per favore?
ciao
posso per favore avere anch'io la guida per utilizzare un hd di 250gb?
grazie
:asd: sborone mode ON:
http://img299.imageshack.us/img299/8425/25492136149579808112521.jpg
:asd: sborone mode ON, vedi allegato:
:eek:
come hai fatto??
:eek:
come hai fatto??
ho aperto il case del HD, ho messo dentro un 500GB, ho richiuso, formattato tramite la dahsboard e... voilà :D (niente hex, bin, o altro)
Solo che prima... ho fatto la mod jtag sulla console :D è uno dei vantaggi del mod jtag.
ho aperto il case del HD, ho messo dentro un 500GB, ho richiuso, formattato tramite la dahsboard e... voilà :D (niente hex, bin, o altro)
Solo che prima... ho fatto la mod jtag sulla console :D è uno dei vantaggi del mod jtag.
aaaa ok, l'hai jtaggata :asd:
mukuro_w
04-03-2010, 18:41
Vi chiedo scusa anticipatamente per la stupidità delle domande, ma vi prego di rispondermi ugualmente... abbiate pietà :ciapet:
- posso montare un hard disk su una console "arcade" allo stesso modo dell'elite ?
- su questo hard disk posso caricare film e giochi come nella xbox prima edizione ?
- posso anche registrare dal tv ?
Grazie :D
Vi chiedo scusa anticipatamente per la stupidità delle domande, ma vi prego di rispondermi ugualmente... abbiate pietà :ciapet:
- posso montare un hard disk su una console "arcade" allo stesso modo dell'elite ?
- su questo hard disk posso caricare film e giochi come nella xbox prima edizione ?
- posso anche registrare dal tv ?
Grazie :D
1. non vedo problemi, se l'hd funziona sulla elitè funzionerà anche sulla arcade
2. Non, a meno di non fare la mod jtag, ma non si può fare su tutte
3. Neanche nel panorama hombrew (mod jtag) ne ho mai sentito parlare, credo non si possa.
mukuro_w
04-03-2010, 18:51
1. non vedo problemi, se l'hd funziona sulla elitè funzionerà anche sulla arcade
2. Non, a meno di non fare la mod jtag, ma non si può fare su tutte
3. Neanche nel panorama hombrew (mod jtag) ne ho mai sentito parlare, credo non si possa.
-1 non ero sicuro che anche l'arcade prevedesse lo slot per l'hard-disk
-2 strano però, io ho la xbox normale e posso caricare di tutto senza problemi sull'hard disk
-3 questo lo immaginavo ma volevo la conferma
ti ringrazio tantissimo per i chiarmenti, potresti essere più preciso sul punto 2?
in quali casi è possibile fare tale modifica ? si parla di modifica software o hardware ?
-1 non ero sicuro che anche l'arcade prevedesse lo slot per l'hard-disk
-2 strano però, io ho la xbox normale e posso caricare di tutto senza problemi sull'hard disk
-3 questo lo immaginavo ma volevo la conferma
ti ringrazio tantissimo per i chiarmenti, potresti essere più preciso sul punto 2?
in quali casi è possibile fare tale modifica ? si parla di modifica software o hardware ?
L'xbox normale è una cosa la 360 è un'altra :D , i casi sono spiegati nella varie guide che puoi trovare nel web (googla non so se posso linkare qui), cmq a grandi linee la versione della dashboard deve essere inferiore alla 2.0.8 (dalla 2.0.7 compresa in giù) e data di produzione prima del 15 giugno 2009.
La mod è sia HW che SW, si tratta di riscrive la nand della 360.
Ciau
mukuro_w
04-03-2010, 18:57
L'xbox normale è una cosa la 360 è un'altra :D , i casi sono spiegati nella varie guide che puoi trovare nel web (googla non so se posso linkare qui), cmq a grandi linee la versione della dashboard deve essere inferiore alla 2.0.8 (dalla 2.0.7 compresa in giù) e data di produzione prima del 15 giugno 2009.
La mod è sia HW che SW, si tratta di riscrive la nand della 360.
Ciau
mi è passata la voglia di prendere una xbox 360 :D
veramente quasi pure a me :D
ci sono così tante variabili tra hw sw e compagnia cantando...
se non ho capito male se io domani andassi a comprare l'xbox arcade nel centro commerciale di turno il "trucchetto" dell'hd da 500gb non potrei farlo.(previa sempre beccarsi un bel ban da mamma microsoft.
uffi, non ci sono i giochi tipo heavy rain :muro:
veramente quasi pure a me :D
ci sono così tante variabili tra hw sw e compagnia cantando...
se non ho capito male se io domani andassi a comprare l'xbox arcade nel centro commerciale di turno il "trucchetto" dell'hd da 500gb non potrei farlo.(previa sempre beccarsi un bel ban da mamma microsoft.
uffi, non ci sono i giochi tipo heavy rain :muro:
Il trucchetto da 500GB lo puoi fare solo con la mod jtag, ovviamente con la jtag ti devi dimenticare il live.
Cmq ban per HD moddatti a 120GB/250GB non ne ho ancora sentiti.
qualche anima pia mi manda il link per la guida? :)
qualche anima pia mi manda il link per la guida? :)
www.google.it
non credo si possa linkare direttamente, visto che in alcuni casi portano a materiale protetto da copyright
Se usi google, con le parole ovvie da cercare, ne trovi a bizzeffe...
Se posto qui (e chiedo un link via pm) è perchè gradirei vedere anche la guida che avete usato voi, con diverse conferme di esito positivo.
Di guide ne ho già trovate altre 3 o 4 con google.
davide22
11-03-2010, 19:23
mi inserisco anch'io...
se qualcuno mi manda la guida in pm , ringrazio... :D
Se posto qui (e chiedo un link via pm) è perchè gradirei vedere anche la guida che avete usato voi, con diverse conferme di esito positivo.
Di guide ne ho già trovate altre 3 o 4 con google.
mi inserisco anch'io...
se qualcuno mi manda la guida in pm , ringrazio... :D
Mandato pm ad entrambi ;)
Mandato pm ad entrambi ;)
forse avrei dovuto scrivere che avevo fatto io da buon allievo e ti risparmiavo la fatica :D
Ciao, ho comprato lo Starter pack con hdd da 60Gb e il relativo cavo di trasferimento dati.
Dopo essere impazzito con Xplorer360, sono riuscito a spostare tutti i contenuti dal 20Gb al 60Gb. Il problema è che non mi vanno i save di FM3, ho letto che è una cosa comune, così come ho letto, qualche pagina addietro, che nella guida che utilizzate per creare l'hdd è spiegato un procedimento per far funzionare i save di FM3.
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi in pvt questa guida?
Grazie. ;)
davide22
21-03-2010, 12:48
Ah dimenticavo...
Grazie a coloro che mi hanno mandato la guida..;)
Ragazzi scusate, potreste mandare pure a me la guida o il link che avete usato voi?
Grazie
:)
johndaffy
24-03-2010, 12:58
Ho un grosso problema. Circa un annetto fa ho fatto la modifica ma seguendo una delle prime guide il risultato è che non ho l'emulatore xbox1. Con xport 360 mi vede nell'hd la partizione 2 ma quando tento di portare dentro alla partizione il file index (trascinandolo perchè il comando copia non c'è!) mi crea una cartella dal nome strano (che ora non riesco a cancellare tra l'altro!) mentre le cartelle TDBX e Compatibility sembra copiarle ma poi non le visualizza. Con xplorer360 invece non riesco a vedere proprio la partizione 2 e quindi non posso copiarci nulla. Naturalmente i giochi xbox1 non fungono. Cosa posso fare se posso fare qualche cosa? Grassie.
PS: anche io sarei da guida visto che qui funge bene per tutti!
torgianf
30-03-2010, 15:45
mi mandate la guida via pm per un lamer che ho in msn ? :D
anche io posso avere la guida?
qualcuno mi manda il link alla guida per favore? grazie
THE WICE
30-05-2010, 11:13
ciao ragazzi io ho questo problema, ho un hd da 250gb comprato su e-bay l'unico problema è che come un citrullo l'ho dato in mano a un mio amico è me lo ha fatto diventare uno da 89mb
io ho trovato in giro delle guide e tutte mi dicono che mi servono questi due file EC.BIN ed HDDSS.bin inerenti all'HD da 250gb nessuno sa dove posso trovarli?
vi ringrazio in anticipo ciao
p.s. se mi date la vostra guida mi fate anche un grandissimo favore grazie tante ciao
THE WICE
31-05-2010, 20:41
scusate se riscrivo
nessuno sa darmi una dritta
io sto impazzendo non li riesco a trovare quei due file su internet e amici con il 250gb pultroppo non ne ho nessuna sa darmi una mano?
piccoletto
12-07-2010, 10:55
Buongiorno a tutti !!!
Mi sono letto il topic in questione , ma non mi sono chiare un paio di cosette . ..
Dunque ho comprato ieri la Xbox 360 in offerta con HDD da 20 GB compreso e secondo Joypad . . . E' una "Jasper", quindi ha la memoria interna da 256 mega .
Veniamo ai miei quesiti :
1 - premettendo che non voglio assolutamente modificare la console , vorrei sapere se vanno bene anche modelli di HD western digital "BEVT", perche' "BEVS" non ne trovo . . .
2 - Non volendo Jtaggare la console , posso montare al max 250 GB ? o addirittura meno ?
3 - La console è stata gia' accesa e registrata sul live , ma non ho mai giocato a nulla , quindi niente salvataggi . . . Il nuovo eventuale HDD , lo posso montare anche senza utilizzare HDDHack ?
4 - Appena accesa , la console ha scaricato gli aggiornamenti di sistema, tipo divx e gestione usb . . . Li perdo ??
Illuminatemi !!
grazie a tutti !!! :)
bellillo
02-11-2010, 16:49
qualcuno mi manda il link anche a me della guida per favore? grazie
raga ho letto tutta la discussione però sinceramente non ci ho capito molto anche perchè la mia conoscenza informatica rasenta lo zero. Volevo quindi spiegarvi in parole povere la mia situazione.
Io ho un XBOX 360 modello arcade quindi nata senza HD, ora per mia fortuna riesco ad avere un HD SATA nuovo a pochi euro (quindi economicamente parlando non mi conviene comprare un HD originale) e ho già un case per HD ordinato dalla cina 3 mesi fa ma arrivato solo oggi.
Con questa premessa le mie banali domande sono
- L'HD deve essere per forza della western digital con capacità minore o uguale di 130GB? se è un altra marca non va?
- Una volta comprato l'HD mi devo limitare a montarlo o formattarlo tramite l'XBOX o devo fare altri passaggi?
Da quanto ho capito è la seconda opzione, ma non avendo dati da trasferirci non saprei, poi ho letto di un hack da fare, bho non ci ho capito nulla :cry: se qualcuno di voi potrebbe spiegarmelo in parole povere e quasi passo passo glie ne sarei infinitamente grato.
In attesa di una risposta ringrazio in anticipo.
P.S. non ho la pù pallida idea se ho il Jtag, l'unica cosa che so e che ho modifica per leggere giochi non originali XD
zaradougal
29-12-2010, 09:04
Salve,
mi potete postare gentilmente la guida per poter utilizzare un hard disk da 250 gb al posto di quello da 20 gb in dotazione alla console.
Grazie
ciao
qualcuno puo mandarmi in pm il link per la guida? sarei davvero interessato!
tnx
Darka
SingWolf
18-01-2011, 18:50
mi iscrivo per eventuali aggiornamenti.... :help:
ma ci sono problemi con la dash aggiornata a kinect?
ma ci sono problemi con la dash aggiornata a kinect?
No, io non ne ho :)
No, io non ne ho :)
bene bene... questo week-end lo modifico, mi mandate la guida?
Ho preso un WD Scorpion Black :D
SingWolf
20-01-2011, 21:36
bene bene... questo week-end lo modifico, mi mandate la guida?
Ho preso un WD Scorpion Black :D
postatela qui è!! :p
zaradougal
03-02-2011, 16:51
ciao mi potete postare la guida anche a me.
grazie ciao
SingWolf
03-02-2011, 18:29
tutti chiedono ma nessuno risponde :asd:
Dai si trova facilmete su google... e funziona...
nicola5154
04-02-2011, 08:02
ciao, un paio di domande:
la sostituzione dell' hard disk con la procedura della copia del file HDDSS.bin è fattibile anche senza jtag?
la sostituzione è fattibile anche sull xbox normali o serve la slim?
Grazie.
Ciao
ciao, un paio di domande:
la sostituzione dell' hard disk con la procedura della copia del file HDDSS.bin è fattibile anche senza jtag?
la sostituzione è fattibile anche sull xbox normali o serve la slim?
Grazie.
Ciao
non serve la jtag e non centra il modello di xbox :)
nicola5154
04-02-2011, 08:58
bene! Comperato hard disk western digital da 250gb. A 34 euro.
Lol.
Appena arriva provo ad installarlo. Non mi sembra niente di complicato. Anzi.
Altra domanda. Io attualmento sto giocando a dante's inferno... Posso salvare i dati di salvataggio su una penna usb e poi caricarli sul nuovo hard disk?
è possibile mettere il proprio Hd disk originale Microsoft da 60gb nel nuovo modello Slim? senza che ciò possa causare problemi di garanzia, ban e altre cose...
zaradougal
08-02-2011, 14:09
Ciao,
grazie per la guida.
Applicandola mi sono arenato… dopo aver fatto il backup della partizione 2 e salvato i file relativi ai salvataggi, quando vado a inserirli nel nuovo hard drive non riesco a procedere xplorer 360 inizia a scrivere ma non finalizza il processo….. o è un processo così lungo che io lo interrompo prima?
zaradougal
08-02-2011, 14:13
Ciao,
grazie per la guida.
Applicandola mi sono arenato… dopo aver fatto il backup della partizione 2 e salvato i file relativi ai salvataggi, quando vado a inserirli nel nuovo hard drive non riesco a procedere xplorer 360 inizia a scrivere ma non finalizza il processo….. o è un processo così lungo che io lo interrompo prima?
la guida che ho seguito:
*********************/3152-xbox-360-how-hack-250gb-sata-drive-work-xbox-360-xbox-360-slim.****
nicola5154
13-02-2011, 12:12
Fatta la mod sulla mia arcade. passato da 20gb a 250. spesa totale 34€!
SingWolf
13-02-2011, 13:58
che guida hai seguito?
che modello di hdd hai usato?
grazie! ;)
nicola5154
13-02-2011, 14:51
che guida hai seguito?
che modello di hdd hai usato?
grazie! ;)
quella linkata sopra
wd scorpio bevt
Uhm.. ottimo. Non male.
Ma che guida hai seguito? potresti linkarmela cortesemente?
Grazie mille!
edit: aggiungo: ma è necessario avere windows per caso?... perchè attualmente in casa ho soltanto mac..
nicola5154
10-03-2011, 06:36
ciao, non ho salvato il link della guida. Ma se cerchi con google le trovi.
Si, è necessario avere windos.
Sir Wallace
10-03-2011, 09:21
Uhm.. ottimo. Non male.
Ma che guida hai seguito? potresti linkarmela cortesemente?
Grazie mille!
edit: aggiungo: ma è necessario avere windows per caso?... perchè attualmente in casa ho soltanto mac..
Hai PM ;)
Io ho appena flashato il WD... tutto bene ;) mi mancano un paio di torx per finire l'assemblaggio ed il cavo per copiare i vecchi dati (dovrebbe arrivarmi settimana prox).
Direi tutto molto semplice ;)
nicola5154
10-03-2011, 09:37
Hai PM ;)
Io ho appena flashato il WD... tutto bene ;) mi mancano un paio di torx per finire l'assemblaggio ed il cavo per copiare i vecchi dati (dovrebbe arrivarmi settimana prox).
Direi tutto molto semplice ;)
concordo. tutto molto semplice.
qualcuno è a conosceza se sulla nuova slim da 4gb è incluso il bay per l'hard disk?
cioè se prendo una 4 giga posso mettergli un hard disk in questa maniera o non c'è il bay sul quale fissarlo?
Sir Wallace
10-03-2011, 10:17
qualcuno è a conosceza se sulla nuova slim da 4gb è incluso il bay per l'hard disk?
cioè se prendo una 4 giga posso mettergli un hard disk in questa maniera o non c'è il bay sul quale fissarlo?
Io non ho la slim, ma mi pare di aver letto (sempre in quella guida) che nella slim c'è (ovviamente) l'allogiamento in cui mettere l'hd ma manca il case (guscio) vero e proprio per poterlo fissare... infatti consigliavano di prenderne uno...
meglio cmq che qualcuno confermi... ;)
pando811
10-03-2011, 21:37
Io non ho la slim, ma mi pare di aver letto (sempre in quella guida) che nella slim c'è (ovviamente) l'allogiamento in cui mettere l'hd ma manca il case (guscio) vero e proprio per poterlo fissare... infatti consigliavano di prenderne uno...
meglio cmq che qualcuno confermi... ;)
si ci vuole il guscio oppure un qualcosa che lo tenga fatto in casa :asd:
robysat64
02-08-2011, 14:08
mi interressava anche a me la Guida qualcuno può passarmela ...
una domanda con diski da 500gb funge altrimenti uso l'altro da 250 wd:D
FirstDance
02-08-2011, 14:15
Non ci ho capito niente, ma piacerebbe anche a me avere la guida. Ho un HD da 20 Gb, abbiate pietà. :(
Sir Wallace
02-08-2011, 17:10
avete PM ;)
21-09-2011, 15:54
qualcuno mi manda il link della guida?
bisogna per forza avere un wd? qualcuno ha provato con altri hd?
Sir Wallace
21-09-2011, 17:29
qualcuno mi manda il link della guida?
bisogna per forza avere un wd? qualcuno ha provato con altri hd?
Indovina? Hai PM ;P
Solo WD perchè devi cambiargli il firmware... ;)
nikkolo85
23-09-2011, 12:44
Salve, ho da poco ricevuto in regalo la tanto sognata xbox 360, ma nella versione 4Gb... ho provato ad usare una chiavetta USB da 16 Gb ma con solo 2 giochi è strapiena..ho letto molti forum in cui si parla di questi HD "rifleshati" e del pericolo del ban, molti affermano che si può giocare tranquillamente in live mentre altri dicono che il pericolo è reale (anche se nessuno ha mai detto"io sono stato bannato perchè ho l'HD non originale"). :muro:
Chiedo a chiunque sa, notizie del reale pericolo di questa operazione..inoltre sulla baia vengono venduti molti di questi HD gia modificati...conviene operare da soli o prenderli direttamente da li? grazie in anticipo!
Salve anch'io ho fatto tutto arrivando alla formattazione sulla console,ma il problema resta quando vado a trasferire il contenuto del disco
Quindi io ho seguito una guida dove si diceva di copiare la partizione 2 e le tre cartelle della 3 ,ma quando tutto finisce inserisco il disco nella console ma non mi vede niente e lo spazio e' quello del primo disco (160gb)e non 500gb.
Se magari mi mandaste la vostra guida ve ne sarei tanto grato.Grazie
Nyarlathothep333
30-04-2015, 20:38
e' uscito oggi il supporto per hd fino a 2tb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.