View Full Version : Acquisto digitale
Ciao, premetto che non mi intendo assolutamente di fotografia, ma vorrei comprarmi una macchina fotografica decente avendo un budget intorno ai 100€. Aggiugo che l'uso che ne farò sarà solamente foto molto amatoriali di vacanze, feste, quindi nulla di vagamente professionale. L'unica cosa che mi interessa è che le fotografie siano belle e che la velocità di scatto sia il più elevata possibile (anche un po' di zoom non sarebbe male). Potete aiutarmi?
Ho visto su *edia*orld alcune macchine come olympus fe-20, KODAK EasyShare M863... come sono?
ilguercio
02-11-2008, 14:04
Lassa sta le kodak...
e dell'olympus che mi dici, il design mi piace molto, ma le caratteristiche interne? per me quei numeri sono arobo. Cosa devo guardare per non farmi rifilare un bidone?
havanalocobandicoot
03-11-2008, 11:06
Se per te le dimensioni non sono un problema (:D) ti consiglierei di dare un'occhiata alle Canon PowerShot, però stando sui 130 euro. Come rapporto qualità/prezzo penso siano ottime, pur non conoscendole personalmente.
Le caratteristiche tecniche sono veramente tante, non è che poi devo andare in giro con il manuale per usarla?:D :D , (scherzo). Scherzi a parte le funzionalità sono veramente tante, però anche l'ingombro non è indifferente: a parte 1 cm in altezza (irrilevante), ma la profondità è il doppio dell'olympus!!! Ora non è che le dimensioni siano tutto, però contano anche loro (:D), altre opzioni?
Tanto per capirci ad esempio dal sito di MW quale acquistereste, sempre stando intorno ai 100?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.