View Full Version : Sto da cani..
Ciao ragazzi, scusate ma devo sfogarmi, purtroppo sento la storia con la mia ragazza di sta pian piano sgretolando.
Stiamo insieme da un paio d'anni, per un annetto e mezzo sembrava tutto bene ma negli ultimi mesi abbiamo avuto 2 o 3 discussioni pesanti.
Io non sono uno che si arrabbiamo molto facilmente, sono piuttosto calmo ma lei riesce a tirarmi fuori una rabbia mostruosa. Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole..
Il problema è non mi sento trattato bene dalla mia attuale ragazza, credo che lei abbia comportamenti che a mio modo di vedere mancano di buonsenso, chiedo ora a voi..
- Tutte le estati lei è abbituata ad andare al mare con una sua amica, anche quest'anno c'è andata. Io non so che le succede ma quando è la cambia completamente, è sbrigativa al telefono, mi chiama a ore piccole tutta contenta, mi racconta di tutte le cagate che fanno.. Ora, che lei si diverta mi fa piacere ma che quando va la diventa un'altra persona mi innervosisce. Che io sono a casa a farmi in culo a studiare e lei mi chiama alle 4 del mattino... Che poi con me quando stiamo insieme massimo alle 2 è già moribonda. mah...
- Eravavamo d'accordo che sarebbe tornata il 15 del mese, il 13 sera, mi chiama, parliamo un po e dopo mi diche che magari sarebbe rimasta li ancora qualche giorno.. Non è che l'ho presta tanto bene e l'ho mandata a cagare :D non è mica finita però, non è che è rimasta un paio di giorni in più ma ben 10.
- Appena tornata dal mare viene da me e la prima cosa che deve fare è chiamare la sua amica che ha appena lasciato la al mare e parlare per mezz'ora. Vabbè ho le chiamate gratis ma io devo stare li a guardarla mentre parla dopo un mese che non la vedo..
- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..
- Ci sono sere che cavolo, casa libera, viene da me, e non ha nessuna complicità con me, mi rifiuta. Da fastidio essere rifiutati soprattutto in situazioni cosi "invoglianti" che si creano.. Io non l'ho mai rifiutata, ma vabbè io sono un porco :D L'altra sera l'ha fatto, mi sono incazzato perchè mi ha detto fatto capire che non avremmo avuto rapporti scuotendo la manco con dito e indice (non so se rendo l'idea).
- Dopo un periodo di stallo a causa dei dei comporatementi sopra, l'altro ieri abbiamo parlato ed eravamo d'accordo che avremmo provato a sistemare le cose, saremmo dovuti andare oltre a tutto quello che era successo: ieri mi ha detto che sarebbe andata da amiche. Ieri sera non s'è fatta sentire e anche oggi nemmeno.. Ma io dico, un messaggio, una chiamata, sto bene, come stai? Niente..
Cioè come faccio a non ripiombare in una immensa frustrazione?
Di cose del genere ne potrei raccontare per ore, io non so più come prenderla, giuro non riesco a capirla.. :muro: :muro: :muro: :muro:
sembrerebbe lesbica.. l'amica, il chiamare l'amica, la contentezza con l'amica..
occio
GUSTAV]<
02-11-2008, 13:16
vedi, se ripaprissero i casini, tu non dovresti stare ad "elemosinare" la f... da queste s....
eppoi mettici pure l'amica al mare... mi ricorda tanto questa canzone... :rolleyes:
http://www.forla.net/monociglione/rapput.htm
tecnologico
02-11-2008, 13:18
non ci vuol tanto a capire che ha trovato una bella pertica.
come sei fine :D
No. Non mi ha mai dato modo di pensarlo..
:.Blizzard.:
02-11-2008, 13:28
ehm ....... anni? 16? :asd:
Saggio TiaMantova
02-11-2008, 13:28
ah beh allora!!!:D
Ma io mi chiedo, cosa caspita ti frulla in testa per dire al tuo ragazzo, il giorno dopo aver chiarito che saresti andata da amiche (aveva già organizzato tempo prima) e non farti sentire per tutta la sera, tutta la notte, tutto il giorno dopo fino ad adesso che sono le 14.30 e si sarà già svegliata, lavata, mangiata..
:muro: :muro:
ehm ....... anni? 16? :asd:
21
E' la verità, al di la di tutto mi ha sempre dimostrato di essere molto fedele.
E' la verità, al di la di tutto mi ha sempre dimostrato di essere molto fedele.
Convinto tu...
Tieni conto che la donna dice una cosa e ne fa un altra...:stordita:
ghost driver
02-11-2008, 13:48
digli 5 parole vai a fare in culo!!!!!
digli 5 parole vai a fare in culo!!!!!
Mi sa che hai ragione.. troppo ragione
tecnologico
02-11-2008, 13:50
infatti:asd:
ghost driver
02-11-2008, 13:55
IDEA!!!
la inviti da te a cena,poi dopo cena fate l'amore quando vi svegliati ti vesti gli lanci 1€ e gli dici complimenti per la tua performance!!!!!
IDEA!!!
la inviti da te a cena,poi dopo cena fate l'amore quando vi svegliati ti vesti gli lanci 1€ e gli dici complimenti per la tua performance!!!!!
E' vecchia :O
Cmq veramente ci sto male per sta cosa. Non è poi cosi semplice mandare a cagare una persona con cui sei stato 2 anni...
Poi anche a discutere lei non lo capisce. Non capisce che mi manca di rispetto facendo cosi..
No ho capito, il suo carettere è una cosa recente oppure quando vi siete messi assieme era già così????
{|e;24835519']No ho capito, il suo carettere è una cosa recente oppure quando vi siete messi assieme era già così????
Prima non avevamo mai discusso. Non mi ero mai sentito non rispettato.. Anche io continuo a pensare a come facevamo prima...:mc:
letizia83
02-11-2008, 14:13
Da ragazza posso dirti che ieri si è consultata con le sue amiche che le hanno detto che per istruirti bene e portarti alla sottomissione se la deve tirare, deve aspettare che la chiami tu e cose così. Ti deve esasperare per averti in pugno, farti andare "sotto". E comunque si vede che le dai troppo sicurezze perchè dal suo modo di fare è palese che non è affezionata, ti tratta troppo male, e quindi se resta con te è solo perchè le fai comodo, non le conviene perdere un ragazzo che gliele fa passare tutte e continua ad amarla. Stai troppo ai suoi comodi. Mandala a quel paese, anche se non vorresti, sii forte per un po' di giorni, fatti vedere inflessibile(anche se in realtà vorresti solo stringerla forte) se lei vuole convincerti a ripensarci. Se lei insiste ancora, nonostante ciò, allora tiene a te e se ne può riparlare. Altrimenti avrai risparmiato anni e anni di sofferenze, fidati. Riassumendo: mostrale che puoi vivere senza di lei(anche se non è vero per adesso) e se tiene a te avrà paura. Altrimenti è na' stronza.
Ciao
yggdrasil
02-11-2008, 14:14
io la butto lì: al mare aveva mooooolto da fare con qualcuno che non eri tu
:stordita:
HolidayEquipe™
02-11-2008, 14:15
so che e' molto difficile farlo...
ma l'unico modo per capire e' anticipare le sue mosse...
prova a dirle ke la lasci...
solo cosi' puoi capire cosa sente lei per te...
Da ragazza posso dirti che ieri si è consultata con le sue amiche che le hanno detto che per istruirti bene e portarti alla sottomissione se la deve tirare, deve aspettare che la chiami tu e cose così. Ti deve esasperare per averti in pugno, farti andare "sotto". E comunque si vede che le dai troppo sicurezze perchè dal suo modo di fare è palese che non è affezionata, ti tratta troppo male, e quindi se resta con te è solo perchè le fai comodo, non le conviene perdere un ragazzo che gliele fa passare tutte e continua ad amarla. Stai troppo ai suoi comodi. Mandala a quel paese, anche se non vorresti, sii forte per un po' di giorni, fatti vedere inflessibile(anche se in realtà vorresti solo stringerla forte) se lei vuole convincerti a ripensarci. Se lei insiste ancora, nonostante ciò, allora tiene a te e se ne può riparlare. Altrimenti avrai risparmiato anni e anni di sofferenze, fidati. Riassumendo: mostrale che puoi vivere senza di lei(anche se non è vero per adesso) e se tiene a te avrà paura. Altrimenti è na' stronza.
Ciao
Temo, purtroppo, che quello che tu dici sia vero vero vero e ancora vero..
io la butto lì: al mare aveva mooooolto da fare con qualcuno che non eri tu
:stordita:
none non è cosi :read:
so che e' molto difficile farlo...
ma l'unico modo per capire e' anticipare le sue mosse...
prova a dirle ke la lasci...
solo cosi' puoi capire cosa sente lei per te...
Appunto, l'avevo fatto.. il periodo di stallo ha comportato una rottura del rapporto per 3-4 gg. Dopo di che siamo tornati piano piano ad eliminare le tensioni del post rottura ma i comportatamenti evidentemente non son cambiati.
Anche mia mamma mi diche che, per quel poco che vede, io sono troppo buono e troppo disponibile per lei. A volte teme che le faccia un po comodo. Se lo dice lei... :fagiano:
Giant Lizard
02-11-2008, 14:22
bè no, non sono d'accordo sul fatto che abbia un altro, si comporterebbe in modo differente :D da come la descrivi sembra più che altro che di te abbia poca considerazione. Del tipo che se la lasci fa spallucce e dice "ok". Io una così l'avrei lasciata al volo subito.
yggdrasil
02-11-2008, 14:23
bè no, non sono d'accordo sul fatto che abbia un altro, si comporterebbe in modo differente :D da come la descrivi sembra più che altro che di te abbia poca considerazione. Del tipo che se la lasci fa spallucce e dice "ok". Io una così l'avrei lasciata al volo subito.
non ho detto che ha un altro ;)
secondo me in vacanza si è fatta sbattere un po' :oink: per dirla semplice semplice
ma niente tipo a casa
Del tipo che se la lasci fa spallucce e dice "ok"
Ma allora io son proprio un fallito...:help:
letizia83
02-11-2008, 14:24
Temo, purtroppo, che quello che tu dici sia vero vero vero e ancora vero..
Lo so purtroppo....Ripeto, una cosa sola può giovare al vostro rapporto, e a te: falle vedere che puoi fare a meno di lei. Se ti ama avrà paura e si darà una regolata e tu sarai ben felice, dopo aver parlato e riparlato di tutto e aver messo in chiaro come devono andare le cose, di tornare con lei. Tiratela un po', falle vedere che non sei disposto a sottostare ai suoi comodi. Forse ti ha visto troppo disponibile e si è annoiata, ti dà per scontato, quando vuole ci sei. Io certe ragazze proprio non le capisco....Falle vedere che scontato non sei e che se vuole il tuo amore deve imparare a divertirsi anche con te e a considerarti di più. Se non si impegna non gli importa di te e anche se starai male all'inizio ti sarai risparmiato tanta ma tanta sofferenza in più. Non trascinare la storia assecondandola, sarebbe peggio.
Ragazzo del '99
02-11-2008, 14:28
Ma tu non eri quello che qualche mese fa si è trombato una sua ex ? :asd:
letizia83
02-11-2008, 14:28
Macchè fallito! Se lei fa spallucce e dice ok è cretina lei! Ce ne vuole a trovare un ragazzo che ti sta dietro e non ti opprime. Se se lo lascia scappare è stupida ed è meglio che le dai un calcio nel sedere! Non dipende da te ma da lei che non sa dare il giusto peso alle persone che le sono accanto.
Lo so purtroppo....Ripeto, una cosa sola può giovare al vostro rapporto, e a te: falle vedere che puoi fare a meno di lei. Se ti ama avrà paura e si darà una regolata e tu sarai ben felice, dopo aver parlato e riparlato di tutto e aver messo in chiaro come devono andare le cose, di tornare con lei. Tiratela un po', falle vedere che non sei disposto a sottostare ai suoi comodi. Forse ti ha visto troppo disponibile e si è annoiata, ti dà per scontato, quando vuole ci sei. Io certe ragazze proprio non le capisco....Falle vedere che scontato non sei e che se vuole il tuo amore deve imparare a divertirsi anche con te e a considerarti di più. Se non si impegna non gli importa di te e anche se starai male all'inizio ti sarai risparmiato tanta ma tanta sofferenza in più. Non trascinare la storia assecondandola, sarebbe peggio.
Hai inquadrato.
Aspetto che mi chiami? o la chiamo io? ormai son 24 ore che non la sento. Era venuta da me prima di partire a salutamri
OT: No
Macchè fallito! Se lei fa spallucce e dice ok è cretina lei! Ce ne vuole a trovare un ragazzo che ti sta dietro e non ti opprime. Se se lo lascia scappare è stupida ed è meglio che le dai un calcio nel sedere! Non dipende da te ma da lei che non sa dare il giusto peso alle persone che le sono accanto.
Quanto hai capito la situazione :)
Siddhartha
02-11-2008, 14:32
i problemi sono due:
lei se la tira un po' troppo
tu sei troppo pesante
stop!
alcuni suoi atteggiamenti sono irritanti ma anche tu, amico mio, hai le tue colpe....es. il fatto del mouse: ma litighi per un'inezia simile??? potevi farti una risata e farle una cazziata benevola!!!
imho, il problema è il suo rifiuto nella situazione porcellesca: io di quello mi preocuperei!
letizia83
02-11-2008, 14:34
NO! A costo di mangiarti il fegato non la chiamare! Forse dovresti solo cercare di capire se sta bene(sai com'è, non si sa mai. Metti che non sta bene lei o un'amica o ha avuto qualche imprevisto poi potrebbe accusarti di non esserti interessato) se hai modo di farlo senza farglielo capire, per vie traverse. Io penso che se le fosse capitato qualcosa, dopo 24 ore, lo avresti saputo comunque quindi non penso sia accaduto niente, tranquillo. Mi pare il tipico atteggiamento post-riunione femminile a discapito di un ragazzo troppo disponibile.
i problemi sono due:
lei se la tira un po' troppo
tu sei troppo pesante
stop!
alcuni suoi atteggiamenti sono irritanti ma anche tu, amico mio, hai le tue colpe....es. il fatto del mouse: ma litighi per un'inezia simile??? potevi farti una risata e farle una cazziata benevola!!!
imho, il problema è il suo rifiuto nella situazione porcellesca: io di quello mi preocuperei!
Guarda, nessuno mi ha mai detto di essere pesante, e non credo di esserlo mai stato con lei. Ho sempre cercato di comportarmi da bravo fidanzato e di pensare cosa a lei possa far piacere crercando di farla stare bene.
MAI ABBIAMO DISCUSSO PER UN MIO COMPORTAMENTO
con lei credo di essermi comportato nel modo più limpido, regolare, pulito, tranquillo che io abbiam mai fatto.
Il fatto che io quella volta mi sia incazzato per il mouse non è fine a se stesso ma sintomo di cose pregresse in cui basta una minima cosa per farmi scattare.. Anche adesso obbiettivamente non si fa sentire da 24 ore, eh che problema c'è? :D
verbatim91
02-11-2008, 14:48
uffa con ste discussioni giganti chi mi fà il riassunto? :fagiano:
letizia83
02-11-2008, 14:49
Io avrei spento il cell dopo essermi accertata che sia tutto ok e non mi stesse chiamando solo perchè è str....Se mi vuoi mi vieni a cercare. Ma dico io, pure per sapere se stai bene, uno squillo no? Che gente....Spetta a lei cercarti visto che è lei che ha toppato un sacco di volte non cercandoti o facendo i cavoli suoi, stà poco da fare! E poi da quando in qua una persona innamorata e rispettosa è pesante? Il mondo alla rovescia proprio....
Siddhartha
02-11-2008, 14:53
Guarda, nessuno mi ha mai detto di essere pesante, e non credo di esserlo mai stato con lei. Ho sempre cercato di comportarmi da bravo fidanzato e di pensare cosa a lei possa far piacere crercando di farla stare bene.
MAI ABBIAMO DISCUSSO PER UN MIO COMPORTAMENTO
guarda...io non ti conosco, però...
"Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole.."
è indice del fatto che forse dovresti farti scivolare addosso alcune cose un po' più facilmente! :)
che poi lei sbagli e sia irritante, è fuori luogo! :)
NO! A costo di mangiarti il fegato non la chiamare! Forse dovresti solo cercare di capire se sta bene(sai com'è, non si sa mai. Metti che non sta bene lei o un'amica o ha avuto qualche imprevisto poi potrebbe accusarti di non esserti interessato) se hai modo di farlo senza farglielo capire, per vie traverse. Io penso che se le fosse capitato qualcosa, dopo 24 ore, lo avresti saputo comunque quindi non penso sia accaduto niente, tranquillo. Mi pare il tipico atteggiamento post-riunione femminile a discapito di un ragazzo troppo disponibile.
Ragioniamo. Dopo le cose che sono successe (vacanze), un paio di mesi fa le ho detto che volevo stare da solo, mi sentivo convinto a finirlo e soprattutto per la prima volta nella mia vita avevo provato il non avere fame, lo stare male, il dormire poco la notte.. Dopo averle detto che volevo stare da solo ho passato 3 giorni sperando che si facesse sentire, dopo di che abbiamo iniziato a risertirci ma i suoi comportamenti sono rimasti identici, le prime volte non dicevo nulla, dopo ho iniziato a farlo notate finche mi sono incazzato. E siamo al punto di partenza. Discussione, bla bla bla. L'altro ieria abbiamo detto che volevamo sistemare le cose e ora non si fa sentire da 24 ore e io son qui a star male.
Appurato che appena si fa sentire mi incazzo per l'ennesima volta sperando di essere convincente. Spero poi di riuscire a mantendere la mia posizione perchè, va bene una volta ma a questo punto a me piacerebbe moltissimo sistemare le cose e tornare a come eravamo prima ma credo che sia anche una cosa impossibile, le cose credo che orami siano rovinate e poi io sono stufo di una persona che non mi apprezza. Credo di meritare di meglio.
ShadowThrone
02-11-2008, 14:57
- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..
solo per questo: bannala.
Uh perfetto, s'è connessa su MSN. Vuol dire che è arrivata a casa e si è messa al pc..
Scommettiamo che non mi chiama? :D Mah io stappo adesso :muro: :muro: :muro: :muro:
letizia83
02-11-2008, 15:01
Io la ammazzerei.....Ci vuole proprio una faccia di cavolo! Ignorala!
ghost driver
02-11-2008, 15:02
mi sembra di seguire una telenovela davvero ma tira fuori i coglioni e mandala a quel paese
ghost driver
02-11-2008, 15:02
Io la ammazzerei.....Ci vuole proprio una faccia di cavolo! Ignorala!
come sei violenta :asd:
Ragazzo del '99
02-11-2008, 15:15
Cioè, non per fare polemica, però:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799313
Alla luce di questo il mio commento non mi sembra tanto OT: se uno vuole consigli e/o comprensione in campo sentimentale e poi si comporta così, beh, da me non avrà niente.
Dirai "echissenefrega ?". Giusto. Quindi passo e chiudo.
:eekk:
Alla luce di questo il mio commento non mi sembra tanto OT: se uno vuole consigli e/o comprensione in campo sentimentale e poi si comporta così, beh, da me non avrà niente.
Potevi chiarire in PVT se la cosa ti sta tanto a cuore. La discussione non era mia ma del mio coinquilino, dato che sono stato ripreso in quell'occasione per aver fatto usare ad un amico il mio nick per scrivere sul forum (il nick è la mia identità in una comunità virtuale e la cosa può essere vista come più o meno fastidiosa) non volevo ritirare fuori il discorso. E comunque mi sembrano leggermente diversi i comportamenti.
Mi riscuso ancora per quell'avvenimento, chiarito?
letizia83
02-11-2008, 15:27
Avevo ritrovato anche io quella discussione e stavo per inviarti un virus via etere :grrr: Se non era tua la faccenda ok. Ma se scoprissi che così non è, vengo a Milano e sò mazzate!
ghost driver
02-11-2008, 15:32
ahhhhhhhhhhhh fai il ragazzo col cuore spezzato "povero" poi ti sei trombato l'altra :asd:
ma ti dico una cosa anzi due
se lei ti ha cornificato al mare ha fatto benissimo, e se fossi in te chiuderei la storia all'istante
CHIUDO
ghost driver
02-11-2008, 15:33
Potevi chiarire in PVT se la cosa ti sta tanto a cuore. La discussione non era mia ma del mio coinquilino, dato che sono stato ripreso in quell'occasione per aver fatto usare ad un amico il mio nick per scrivere sul forum (il nick è la mia identità in una comunità virtuale e la cosa può essere vista come più o meno fastidiosa) non volevo ritirare fuori il discorso. E comunque mi sembrano leggermente diversi i comportamenti.
si si come no :asd: ma per piacere
orestino74
02-11-2008, 15:36
1) Non gliene può fregare di meno di te, fidati....
2) Tu sei lo zerbino, in questo caso....
3) Lei, di contro, ha il bastone dalla parte del manico...(e temo che il bastone non sia il tuo)....
4) Sono tutte uguali le situazioni, ci sono 3-4 situazioni tipo, questa l' ho vissuta in prima persona e l' ho già vista decine di altre volte...
5) La dovresti mandare a cagare, ma purtroppo non ce la farai mai...
6) Lo farà lei, ma dopo averti fatto toccare il fondo....
7) Quando avrai superato la cosa, la ringrazierai per averti fatto maturare questa esperienza di vita, che ti permetterà di instaurare i successivi rapporti con basi nettamente più solide e paritarie...
Basta, va, che ti ho depresso a sufficienza...
http://i22.photobucket.com/albums/b346/a429MySpace/Owned/owned-shark.jpg
:asd:
E se non eri te, in ogni caso ci ha pesantemente azzeccato chi diceva che ha qualcun altro... Perchè fidati, le donne hanno la stessa voglia di :oink: che ha l'uomo, e se la ragazza che di solito ha voglia ad un certo punto non ha più voglia.... Significa che la voglia se l'è già soddisfatta con qualcun altro... ;)
:mbe: mollala ti sta solo usando e a quanto vedo non è per niente presa..
noi donne se siamo innamorate lo chiamiamo 100 volte al giono il nostro lui , io dopo 10 anni son passata alle a 78 ^_^
http://i22.photobucket.com/albums/b346/a429MySpace/Owned/owned-shark.jpg
E se non eri te, in ogni caso ci ha pesantemente azzeccato chi diceva che ha qualcun altro... Perchè fidati, le donne hanno la stessa voglia di :oink: che ha l'uomo, e se la ragazza che di solito ha voglia ad un certo punto non ha più voglia.... Significa che la voglia se l'è già soddisfatta con qualcun altro... ;)
Cazzata, non vale per tutte.
Può anche essere che lui sia terribilmente noiso tanto da non stimolare più nessuna fantasia in lei, fantasia che non per forza viene soddisfatta con qualcun'altro.
:rolleyes:
letizia83
02-11-2008, 15:56
Non penso proprio....Noi siamo moooooolto più cervellotiche di voi. Quando non vogliamo il più delle volte è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto e ci passa la voglia, non vuol dire che la soddisfiamo con qualcun altro. Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
Cazzata, non vale per tutte.
Può anche essere che lui sia terribilmente noiso tanto da non stimolare più nessuna fantasia in lei, fantasia che non per forza viene soddisfatta con qualcun'altro.
:rolleyes:
Ok, è vero, ho sbagliato e ho generalizzato. E generalizzare è sempre sbagliato.
Però è anche vero che sarebbe lei a cercare di "ravvivare le sue fantasie", e dalla descrizione che ha dato di sè stesso l'autore del thread, direi che non si tirerebbe indietro...
Quindi o la passione è entrata in crisi e lei se ne sbatte, oppure è entrata in crisi, e lei ha un altro. Non vedo molte alternative... :stordita: E fra le due, è più probabile la seconda, imho. :) :(
edit:
Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
Te sei donna al 101%, mi sembra che incarni il pensiero femminile appieno. :D
Ciao
è cinicamente vero e cinicamente il modo femminile (si spera non tuttte...diciamo comunque che è un comportamento che ha una cospiqua parte) di pensare che, per inciso, continuo a non comprendere...ma è un altro paio di maniche :fagiano:
l'unica cosa che ho capito (o che comunque è la mia idea) è che sai di aver trovato qualcuno di speciale quando per amare e per farti amare non devi applicare alcun tipo di tattica, devi solo essere te stesso!
tattiche nel senso che nè lei deve farsi condizionare da eventuali amiche che la istigano a "tirarsela" nè dev'essere il discorso "dai troppe sicurezze" (è ovvio che vale anche nel caso opposto che sia lui e non lei!)
ecceccacchio, eccerto che do troppe sicurezze, anzi...io ci tengo a dare certezze e sicurezze...altrimenti che stiamo insieme a fare? perchè se è per gioco...preferisco non giocare!
vabè :mc:
OT
letizia, ma sei di taranto città proprio? :D non siamo in molti ad essere di taranto :D (anche se effettivamente non sono nè di taranto città, e ci torno solo per le festività :stordita: )
Non penso proprio....Noi siamo moooooolto più cervellotiche di voi. Quando non vogliamo il più delle volte è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto e ci passa la voglia, non vuol dire che la soddisfiamo con qualcun altro. Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
Una cosa che odio delle donne....meno seghe mentali!
Vuoi scopare col tuo ragazzo? Fallo! Non ti va? Alla prossima!
"no non lo faccio perchè so che lui vuole e quindi se mi concedo non c'è soddisfazione perchè poi non gli va in tiro perchè sapevo che io gliela avrei data, ma io non volevo, e quindi faccio finta di niente, anche se vorrei, ma non posso, ma lo amo, però è un porco non pensa ad altro, quindi niente, ma forse si, o no?ecc ecc ecc"
Umpf :muro:
letizia83
02-11-2008, 16:03
Io veramente ho molte amiche e ascoltato le confidenze di tutte quindi analizzo con facilità ma per quel che riguarda me sinceramente preferisco sapere che per il mio lui ci sono solo io. Anzi, se penso che a lui possono piacere altre :muro: Purtroppo esistono invece ragazze a cui questa cosa non porta stimoli. Io al contrario, in situazioni di dubbio, di ragazzo che se la tira, che fa il cretino con altre, mi esaurisco, non ce la faccio proprio. Il mondo è bello perchè è avariato...
Io veramente ho molte amiche e ascoltato le confidenze di tutte quindi analizzo con facilità ma per quel che riguarda me sinceramente preferisco sapere che per il mio lui ci sono solo io. Anzi, se penso che a lui possono piacere altre :muro: Purtroppo esistono invece ragazze a cui questa cosa non porta stimoli. Io al contrario, in situazioni di dubbio, di ragazzo che se la tira, che fa il cretino con altre, mi esaurisco, non ce la faccio proprio. Il mondo è bello perchè è avariato...
Ovvio che gli piacciono le altre, mica esisti solo tu. Se sta con te ci sarà un motivo, chiaro, è innamorato, ma è normale che fisicamente gli piacciano altre donne.
Ziosilvio
02-11-2008, 16:06
Ciao ragazzi, scusate ma devo sfogarmi, purtroppo sento la storia con la mia ragazza di sta pian piano sgretolando.
CUT
Mollala.
letizia83
02-11-2008, 16:06
Una cosa che odio delle donne....meno seghe mentali!
Vuoi scopare col tuo ragazzo? Fallo! Non ti va? Alla prossima!
"no non lo faccio perchè so che lui vuole e quindi se mi concedo non c'è soddisfazione perchè poi non gli va in tiro perchè sapevo che io gliela avrei data, ma io non volevo, e quindi faccio finta di niente, anche se vorrei, ma non posso, ma lo amo, però è un porco non pensa ad altro, quindi niente, ma forse si, o no?ecc ecc ecc"
Umpf :muro:
Forse non hai capito, non è che ci pensano certe ragazze. Semplicemente gli passa la voglia per quello. Mica si fanno tutto sto ragionamento, è istintivo. Se poi si chiedono perchè non hanno voglia la risposta è in questo ragionamento. Ma raramente se lo chiedono.
Forse non hai capito, non è che ci pensano certe ragazze. Semplicemente gli passa la voglia per quello. Mica si fanno tutto sto ragionamento, è istintivo. Se poi si chiedono perchè non hanno voglia la risposta è in questo ragionamento. Ma raramente se lo chiedono.
Appunto!
Ogni tanto fermatevi un attimo e pensateci "ma non sarà che rompo il cazzo per nulla?" :asd:
letizia83
02-11-2008, 16:07
Ovvio che gli piacciono le altre, mica esisti solo tu. Se sta con te ci sarà un motivo, chiaro, è innamorato, ma è normale che fisicamente gli piacciano altre donne.
Si, lo so, ma non ci penso. Il peso del confronto mi distruggerebbe.
Giustissimo
Cmq per la cronaca tra 20 minuti è qui:O
letizia83
02-11-2008, 16:10
Appunto!
Ogni tanto fermatevi un attimo e pensateci "ma non sarà che rompo il cazzo per nulla?" :asd:
Ehhhhhh? Non ho capito? Ma che centra il fatto di rompere? Io dico solo che ad alcune passa la voglia quando dall'altra parte vedono un ragazzo sbavante e sottomesso.Non è che ci pensano e decidono di non farlo. Semplicemente non gli va più e non lo fanno. Non è il mio caso, io sono l'esatto opposto.
Ehhhhhh? Non ho capito? Ma che centra il fatto di rompere? Io dico solo che ad alcune passa la voglia quando dall'altra parte vedono un ragazzo sbavante e sottomesso.Non è che ci pensano e decidono di non farlo. Semplicemente non gli va più e non lo fanno. Non è il mio caso, io sono l'esatto opposto.
Sappiamo tutti che una donna quando si rifiuta di far sesso non dice di no e basta, ma inizia una serie di "piagnistei" (come per qualsiasi altra cosa :asd:)....poi ovvio, dipende sempre dalla singola persona, ma credo che nella maggior parte dei casi il tutto non si limti solo ad un semplice "no, non ne ho voglia".
Quindi la rottura ci sta tutta :O
Tipico esemplare di stronzA.
Quando capita di incappare in esseri simili (che siano stronzI o stronzE :) ) l'unica è mollare la presa.
Se lei tiene veramente a te, farà di tutto per tenerti da te.
Altrimenti sta solo cercando un modo di farsi mollare perchè non ha il fegato di farlo lei :muro:
letizia83
02-11-2008, 16:17
Mah, se lo dici tu.....Io se non ne ho voglia non la ho perchè me la fanno passare e di solito non lo dico. Se lo capisci bene sennò ciao(dopo un po' che la voglia non me la fai tornare e non ti poni il problema ti mando a quel paese). I piagnistei non fanno per me....
juninho85
02-11-2008, 16:18
se preferisce l'amico a te...cazzi suoi:D
Altrimenti sta solo cercando un modo di farsi mollare perchè non ha il fegato di farlo lei :muro:
Qui tocca quotare per forza. :O
ghost driver
02-11-2008, 16:20
Giustissimo
Cmq per la cronaca tra 20 minuti è qui:O
e tu ovviamente farai lo zerbino vero?
letizia, vieni tu a casa mia, o io a casa tua?
ghost driver
02-11-2008, 16:26
vengo io a trovarti posso? :D
letizia83
02-11-2008, 16:31
OT
letizia, ma sei di taranto città proprio? :D non siamo in molti ad essere di taranto :D (anche se effettivamente non sono nè di taranto città, e ci torno solo per le festività :stordita: )
Taranto Centro Città per essere precisi. Più tarantina di così non potrei essere. Se sia un bene o un male non lo so....
Mmm, mi sa che il mio ragazzo non sarebbe molto d'accordo nè dell'una nè dell'altra cosa.... A meno che tu non sia una ragazza :D
Eccomi qui..
Sono riuscito a tirare fuori tutto. Lei non ha detto nulla, stranamente. Mi ha ridato un bracciale che aveva su e che le avevo regalato io.
stranamente? hai bruciato sul tempo le sue mosse :sisi:
juninho85
02-11-2008, 16:51
Eccomi qui..
Sono riuscito a tirare fuori tutto. Lei non ha detto nulla, stranamente. Mi ha ridato un bracciale che aveva su e che le avevo regalato io.
l'amica com'è?:D
ghost driver
02-11-2008, 16:52
Eccomi qui..
BRAVO la sua reazione è normale vuol dire che non le fregava + nulla, mi dispiace dirtelo così.
dai ora non pensarci + e buttati ancora nel mare e divertiti
BRAVO la sua reazione è normale vuol dire che non le fregava + nulla, mi dispiace dirtelo così.
dai ora non pensarci + e buttati ancora nel mare e divertiti
Sembrava più seccata lei di me :D
l'amica com'è?:D
Molto carina :D
orestino74
02-11-2008, 16:53
Sembrava più seccata lei di me :D
Seccata non vuol dire dispiaciuta....
juninho85
02-11-2008, 16:55
Molto carina :D
almeno che non lesbichi con la tua ex direi che val la pena provarci :O
Seccata non vuol dire dispiaciuta....
Io le ho detto quello che pensavo e lei rispondeva dicendo che ho ragione e che se siamo cosi è perchè è finiti tutto.. Io le ho detto di non farsi più sentire e che spero lei capisca quanto si comportava male con me e quanto gli ero comodo..
almeno che non lesbichi con la tua ex direi che val la pena provarci :O
Si certo, saranno già al telefono da 4 ore :D :D
juninho85
02-11-2008, 16:58
Si certo, saranno già al telefono da 4 ore :D :D
il telefono tienilo di scorta per quanto non ce la fai più :O
Io le ho detto quello che pensavo e lei rispondeva dicendo che ho ragione e che se siamo cosi è perchè è finiti tutto.. Io le ho detto di non farsi più sentire e che spero lei capisca quanto si comportava male con me e quanto gli ero comodo..
ora ti stimo:D
adesso devi solo farti una bella ch****a con una mega topa e risvegliarti domattina carico come non lo sei mai stato...
ciao ;) :D
juninho85
02-11-2008, 16:59
dimenticavo,ovviamente vai e riprenditi il pc :D
il telefono tienilo di scorta per quanto non ce la fai più :O
Non ho capito a cosa ti riferisci, al numero di telefono?
dimenticavo,ovviamente vai e riprenditi il pc :D
eh già e come lavora alla tesi? :stordita:
juninho85
02-11-2008, 17:01
cazzi suoi :D
ghost driver
02-11-2008, 17:02
OT
ho visto i gol della juve MAMMMMMMMMMMMA MIA
fine OT
e tu come fai a bombare?
non è un problema tuo!!
bisogna essere bastardi!!
concedile solo di salvare il file della tesi e nulla più :O( fallo in cambio di un chinotto possibilmente :asd:)
edit: azz junhì si vede che siamo compaesani :asd:
juninho85
02-11-2008, 17:04
:D
e poi può sempre pensarci l'amica,dato che è sempre immezzo
:D
e poi può sempre pensarci l'amica,dato che è sempre immezzo
Quoto :asd:
ghost driver
02-11-2008, 17:08
digli che esistono gli internet point e di non scassare + le balle
letizia83
02-11-2008, 17:21
Se si vendica così lei penserà che lui ci sia rimasto malissimo e la superiorità che lui vuole ostentare andrà a farsi friggere! Visto che lo ha pagato poco che se lo tenga. Tanto quando non fungerà per qualche motivo non avrà più a chi chiedere aiuto e sarà già un bel problema per lei.
cazzi suoi :D
non è un problema tuo!!
bisogna essere bastardi!!
concedile solo di salvare il file della tesi e nulla più :O( fallo in cambio di un chinotto possibilmente :asd:)
Questo l'ha ammazzata :D
juninho85
02-11-2008, 17:23
Se si vendica così lei penserà che lui ci sia rimasto malissimo e la superiorità che lui vuole ostentare andrà a farsi friggere! Visto che lo ha pagato poco che se lo tenga. Tanto quando non fungerà per qualche motivo non avrà più a chi chiedere aiuto e sarà già un bel problema per lei.
però senza pc il problema sarebbe ancora più grande,per cui vai di ricatto...o la patata o la tesi :D
ma non è una ripicca..
il pc lo deve rivendere per capitalizzare visto che stanotte si va a migno**e!!!! :asd:
tanto a questo punto l'una vale l'altra...almeno non si spacca il fegato e il cervello :asd:
Beh già col braccialetto ho capitalizzato mica male :D non sono mai stato un vendicatore ma ammetto che il fatto che assaggi quanto lei avesse bisogno di me e cosa ha buttato nel cesso, questo si.:muro:
una femmina? seeee :asd:
cò,aò,zò,a
una femmina? seeee :asd:
cò,aò,zò,a
Quando entrerà nel MediaWord, si dirigerà verso il reparto computer, lo capirà leggendo i prezzi a numero di ciondoli di Tiffany, t'assicuro ;)
juninho85
02-11-2008, 17:44
Quando entrerà nel MediaWord, si dirigerà verso il reparto computer, lo capirà leggendo i prezzi a numero di ciondoli di Tiffany, t'assicuro ;)
ma dunque glielo hai chiesto veramente?!:eek:
Assolutamente! Le ho detto che le do tempo fino a domani sera per salvare la tesi e i suoi documenti e radunare tutta la mia roba che tanto non le servirà più. Ritiro tutto.
Quando le ho detto cosi ha cambiato tono di voce e se n'è andata.
Se l'ha fatto è ufficialmente il mio idolo :sofico: :)
edit: MITICO!! :O
juninho85
02-11-2008, 18:05
Assolutamente! Le ho detto che le do tempo fino a domani sera per salvare la tesi e i suoi documenti e radunare tutta la mia roba che tanto non le servirà più.
Non risponde più ora. Quando le ho detto cosi ha cambiato tono di voce e se n'è andata.
:ave:
sei un grande...hai fatto bene...
io una volta ho addirittura ripreso indietro la lingerie che avevo comprato per lei :asd: :asd: :asd: oltre ovviamente al cellulare che le avevo comprato per natale :asd:
juninho85
02-11-2008, 18:05
sei un grande...hai fatto bene...
io una volta ho addirittura ripreso indietro la lingerie che avevo comprato per lei :asd: :asd: :asd: oltre ovviamente al cellulare che le avevo comprato per natale :asd:
poi le hai riciclate per altre ricorrenze?:D
in effetti avevo un completino che mi piaceva...mi sono comprato un paio di mutande da Yamamay e ho ricilato il bigliettino..tanto c'era la spillina...ovvio ho lavato tutto...
è stato apprezzato :O ...meno male che le misure erano le classiche :asd: :asd:
riciclare sempre :O
mi ha detto che nonostante tutto mi ama:O
Mucchina Volante
02-11-2008, 18:36
chiedere indietro i regali fatti da fidanzati è veramente da pezzenti :asd:
maulattu
02-11-2008, 18:37
sisi... e cicciolina è vergine :asd::O
nonostante tutto ti amo
sono stata tutta la notte fino alla mattina a parlarne con la sara
a sviscerare la questione sotto ogni punto di vista
pro e contro
fino a che non ci siamo addormentate esauste
ci siamo svegliate
e io sono subito partita
e appena arrivata sotto casa ti ho chiamato
per dirti che la mia mente si era fatta più chiara
che starti forzatamente lontana
essendomelo imposto
mi aveva fatto capire delle cose che prima pensavo non ci fossero più
lo ammetto
ero nel buio più totale prima
dubitavo di tutto
anche della stessa possibilità di essere ancora innamorata di te
la mia frustazione era talmente tanta
che ho messo in discussione tutto
ero fermamente convinta del fatto che ci dovevamo lasciare
poi ti ho visto
e la pancia non tradisce
però sapevo che questa volta non potevo far finta che niente fosse successo
e ricominciare come se tutto fosse stato normale
per questo ti ho detto che doveva essere, almeno per il mio sentire, una cosa che doveva andare per gradi e naturalmente
la sera al telefono ho tenuto a ribadire il fatto che io dovevo capire delle cose, dovevo rispondere alla domanda che mi chiedeva se io provavo gli stessi sentimenti
per te
o se qualcosa invece era cambiato veramente
poi ci siamo visti
e io ho cercato di mantenere le distanza per rimanere fedele a me stessa
e riuscire
a finire da sola
quel percorso che avevo intrapreso
cercando con tutta me stessa di non farmi influenzare da te
perchè quando mi sei davanti non riesco a fare ciò che mi riprometto di fare
e quindi cercavo di non baciarti
con molta forza di volontà
ti vedevo dolcissimo e questo mi portava a cedere
per questo ho cercato di andarmene abbaztanza velocemente
perchè era giusto che quelle cose le capissi da sola
senza averti intorno
ci dovevo arrivare da solo a sciogliere quei dubbi che mi ero posta
la notte con la sara
il fatto che litigavamo che c'erano incomprensioni
il fatto che io mi ero imposta di non sentirti
cosa era meglio fare
se c'erano le basi per andare avanti
parlando parlando
tutto si era reso più chiaro
sono riuscita a dare una risposta a tutte quelle domande che prima avevo paura di farmi perchè avevo paura della risposta che avrei dato
però
dopo ieri sera e stamattina
avevo raccimolato delle certezze
durante il viaggio in macchina pensavo a come dirte quelle cose
e appena sono arrivata a casa ancora mentre ero in macchina ti ho chiamato
ero contenta
perchè ti volevo dire quello a cui ero arrivata
ero contenta perchè avevo visto che non mi avevi cercata dopo il messaggio che ti avevo mandato in risposta alla tua buonanotte
pensavo che stavi cercando di rispettare la mia decisione
il mio sentire
ero contenta perchè per me il fatto che non ti fossi fatto sentire era una prova del fatto che le cose erano cambiate
che ci stavamo impegnando per mettere le cose a posto
io ero piena di speranze
mi ero quasi convinta che i miei brutti pensieri fossero infondati
chiedere indietro i regali fatti da fidanzati è veramente da pezzenti :asd:
*
fatto bene a mollarla, a leggere la lettera, questa ti avrebbe solo dato problemi all'infinito.
sei un mito ad esserti ripreso le cose :D
però in effetti è un po da pezzenti :stordita:
Richiedere le cose indietro è veramente da morti di fame, comunque hai fatto bene. ( anche se tu già la volevi cornificare quindi sei già in torto a priori )
Richiedere le cose indietro è veramente da morti di fame, comunque hai fatto bene. ( anche se tu già la volevi cornificare quindi sei già in torto a priori )
Vabbè ma come mi ha trattato? Son stato troppo buono, e questo ne è il risultato. :mad:
fatto bene a mollarla, a leggere la lettera, questa ti avrebbe solo dato problemi all'infinito.
sei un mito ad esserti ripreso le cose :D
però in effetti è un po da pezzenti :stordita:
Noi leggiamo le cose attraverso i pensieri di lui, ma qui ci sono due possibilità:
1) l'autore del thread non ha capito una mazza della sua situazione sentimentale
2) la tipa vuole riversare su di lui la colpa della "separazione", che però in realtà voleva anche (anzi, solo) lei
Chissà perchè, io propendo di più per la seconda. :asd:
Vabbè ma come mi ha trattato? Son stato troppo buono, e questo ne è il risultato. :mad:
Ah beh, ripendersi le cose non dimostra proprio un bel niente :rolleyes: lo trovo da persone infantili...bah..
Cosa c'entra il tuo comportamento? Non è che se adesso lei ha sbagliato tu sei giustificato per fare altrettanto eh.
Ah beh, ripendersi le cose non dimostra proprio un bel niente :rolleyes: lo trovo da persone infantili...bah..
Non è il mio carattere e non l'avrei mai fatto. E' stata lei ridandomi quel bracciale in malo modo a farmelo saltare in mente. Io con lei mi sono spempre comportato in modo corretto e maturao, MAI una volta che lei si sia sentita trascurata.. Ora però faccio quello che voglio.
Mah, secondo me dipende... Nel senso, a volte col senno di poi risulta palese che il regalo è stato accettato e quasi richiesto per "convenienza", e allora... :mad:
Cosa c'entra il tuo comportamento? Non è che se adesso lei ha sbagliato tu sei giustificato per fare altrettanto eh.
Quotissimo, se hai anche solo pensato di farle le corna quando eravate insieme, nessuna solidarietà. :rolleyes:
juninho85
02-11-2008, 19:22
sarà incasinata per la tesi :asd:
Non è il mio carattere e non l'avrei mai fatto. E' stata lei ridandomi quel bracciale in malo modo a farmelo saltare in mente. Io con lei mi sono spempre comportato in modo corretto e maturao, MAI una volta che lei si sia sentita trascurata.. Ora però faccio quello che voglio.
E allora facciamoci i dispettini....ripeto, è da persone infantili.
juninho85
02-11-2008, 19:24
"la pancia non tradisce"?!:eek:
we ci sarà scappatta l'infagionata?:eek:
sarà incasinata per la tesi :asd:
:sbonk:
hai fatto bene a lasciarla ma non concepisco il fatto che ti sei ripreso i regali, quando le hai donato certe cose l'hai fatto perchè eri innamorato e riprenderseli non ha senso , tanto visto il modo in cui ti trattava (da schiavetto) si accorgerà da sola quanto le facevi comodo e allora roderà dentro ^_^
ohh appunto...
adesso falla friggere per bene...
la fai strisciare sui piedini per un bel pò...
valuti bene la situazione e se proprio ti manca e pensi che in fin dei conti vuoi starci...
la fai strisciare un pò....
valuti la situazione
e se proprio vedi che ti sta piacendo...
la fai strisciare un pò.....
come faceva lei con la tua carta di credito...
la strisciava un pò.
come faceva lei con la tua carta di credito...
la strisciava un pò.
LOL:D
una ragazza che fa ragionamenti del tipo:
"non telefonarmi e rispetta la mia decisione, ma non voglio dirti il perché"
va presa a pedate nel culo da qui a dopodomani
-_-
Mucchina Volante
02-11-2008, 20:07
straquoto...
chiederli indietro non dimostra proprio niente, se non che ti rode e ci tieni a fare ripicche...
sergio83
02-11-2008, 20:11
nonostante tutto ti amo
pro e contro
ci siamo svegliate
e io sono subito partita
essendomelo imposto
lo ammetto
dubitavo di tutto
poi ti ho visto
e la pancia non tradisce
per questo ti ho detto che doveva essere, almeno per il mio sentire, una cosa che doveva andare per gradi e naturalmente
la sera al telefono ho tenuto a ribadire il fatto che io dovevo capire delle cose, dovevo rispondere alla domanda che mi chiedeva se io provavo gli stessi sentimenti
per te
poi ci siamo visti
e riuscire
a finire da sola
senza averti intorno
la notte con la sara
cosa era meglio fare
parlando parlando
sono riuscita a dare una risposta a tutte quelle domande che prima avevo paura di farmi perchè avevo paura della risposta che avrei dato
però
ero contenta
ero contenta perchè avevo visto che non mi avevi cercata dopo il messaggio che ti avevo mandato in risposta alla tua buonanotte
il mio sentire
ero contenta perchè per me il fatto che non ti fossi fatto sentire era una prova del fatto che le cose erano cambiate
io ero piena di speranze
mi ero quasi convinta che i miei brutti pensieri fossero infondatiCredo che quel computer le serva davvero :D
Credo che quel computer le serva davvero :D
muahmuahmuah :sbonk:
Bhe dai potete lockare adesso.
nonostante tutto ti amo
pro e contro
ci siamo svegliate
e io sono subito partita
essendomelo imposto
lo ammetto
dubitavo di tutto
poi ti ho visto
e la pancia non tradisce
per te
poi ci siamo visti
e riuscire
a finire da sola
senza averti intorno
la notte con la sara
cosa era meglio fare
parlando parlando
però
ero contenta
il mio sentire
io ero piena di speranze
mi ero quasi convinta che i miei brutti pensieri fossero infondati
si tromba l'amica. :asd:
ecco perchè gli ha scritto quella lettera per tenerselo il tempo di terminare la tesi :mbe:
Cmq ribadisco per me doveva mandarla a cacare con tutti i regali ...così ha fatto capire che è solo un bambino
yggdrasil
02-11-2008, 20:27
:asd: mi sa pure a me
se ci fosse cascato tempo due giorni dopo la tesi e vedevi che alta bella bottarella :read:
straquoto...
chiederli indietro non dimostra proprio niente, se non che ti rode e ci tieni a fare ripicche...
chissà perchè a voi donne non piace sta storia :asd:
comunque ridiamoci su
http://it.youtube.com/watch?v=7tkD7gz7hyQ
juninho85
02-11-2008, 20:39
straquoto...
strano ma quando ci son regali di mezzo tutte la pensate allo stesso modo :asd:
comunque ridiamoci su
http://it.youtube.com/watch?v=7tkD7gz7hyQ
Quando io ho lasciato il mio ex mica gli ho chiesto di darmi i regali che gli avevo fatto, a parte che ...cosa diavolo me ne faccio? E poi lo trovo da bambini, voglio dire ti ho fatto quei doni perchè in quel momento volevo farteli, bon, argomento chiuso.
Anche il mio ex mi ha detto che dovevo restituirgli i regali e alla mia domanda "cosa te ne fai di un mare di roba da donna?" mi ha risposto "gli do fuoco" :doh: ...ma dateve foco tutti quando vi comportate così :asd:
SilverLian
02-11-2008, 20:39
- Ci sono sere che cavolo, casa libera, viene da me, e non ha nessuna complicità con me, mi rifiuta. Da fastidio essere rifiutati soprattutto in situazioni cosi "invoglianti" che si creano.. Io non l'ho mai rifiutata, ma vabbè io sono un porco :D L'altra sera l'ha fatto, mi sono incazzato perchè mi ha fatto capire che non avremmo avuto rapporti scuotendo la manco con dito e indice (non so se rendo l'idea).
via a calci nel culo... e non scherzo (calci metaforici), è la tua ragazza, se non ci sono impedimenti psicologici (malessere generale, preoccupazioni) o fisici (mali vari) DEVE DARTELA, cavolo, ma bisogna farsi comandare così a bacchetta? Stare assieme e non scopare mi sembra molto come comprare una Ferrari e spingerla da fuori...
F1R3BL4D3
02-11-2008, 20:41
:O Se posso spezzare una lancia, quando capitò qualcosa del genere a me e mi si chiese "ma ti devo ridare quello che mi hai regalato?" io ho risposto "no, i regali li ho fatti pensando a te e sono cose che hanno senso solo per te".
juninho85
02-11-2008, 20:41
:O Se posso spezzare una lancia, quando capitò qualcosa del genere a me e mi si chiese "ma ti devo ridare quello che mi hai regalato?" io ho risposto "no, i regali li ho fatti pensando a te e sono cose che hanno senso solo per te".
evidentemente la ragazza meritava
Luoghi comuni rulez :asd:
Ma che diavolo di regali avete fatto alle vostre donne? Pc? Cellulari? :mbe:
F1R3BL4D3
02-11-2008, 20:45
evidentemente la ragazza meritava
:D Sono di parte e non posso che essere d'accordo.
come quella volta che homer regalò a marge una palla da bowling :asd: :asd:
Cò,aò,zò,a
juninho85
02-11-2008, 20:46
luoghi comuni?qua siete già 3 su 3 ad averlo dimostrano...luoghi comuni un corno!:D
luoghi comuni?qua siete già 3 su 3 ad averlo dimostrano...luoghi comuni un corno!:D
Aver dimostrato cosa? :mbe:
Tra l'altro nel mio caso sono anche cose che non ho mai usato, aveva un gusto nella scelta dei regali piuttosto discutibile, quindi stan li a prender polvere, chiusi in qualche scatolone...ma per principio lo trovo da idioti.
Mi avrebbe fatto parecchio comodo chiedere indietro quelli che io a vevo fatto a lui, ma ripeto...lo trovo da bambini, te li ho regalati e te li tieni.
Brutte esperienze con le donne vè? :asd:
Chiedi a Giant come ci comportiamo sulla questione "regali", non ce ne facciamo uno dal primo anno :asd: ma preferisco che mi chieda di passare una serata con lui, che cercare di comprarmi con un paio di scarpe come faceva quell'altro viscido.
via a calci nel culo... e non scherzo (calci metaforici), è la tua ragazza, se non ci sono impedimenti psicologici (malessere generale, preoccupazioni) o fisici (mali vari) DEVE DARTELA, cavolo, ma bisogna farsi comandare così a bacchetta? Stare assieme e non scopare mi sembra molto come comprare una Ferrari e spingerla da fuori...
io ho avuto una ACCESISSIMA discussione per lo stesso problema..
no nci si vedeva da un casino e me la aveva data SOLO una volta :rolleyes:
era pure ospite a casa mia...manca poco la cacciavo via....
se uno sta insieme "ufficialmente" non esiste che DEVE CHIEDERE di scopare...lo DEVE PRETENDERE.....io se una facesse sempre così la lascerei proprio in tronco
SilverLian
02-11-2008, 20:52
cmq hai fatto benissimo a toglierle il pc, cazzi suoi per la tesi :D
juninho85
02-11-2008, 20:55
Aver dimostrato cosa? :mbe:
tu,la mucchina dal peto facile e la ragazza soggetto del thread...avete detto che sa di ridicolo,dunque siete tutte d'accordo...giusto no?:D
Tra l'altro nel mio caso sono anche cose che non ho mai usato, aveva un gusto nella scelta dei regali piuttosto discutibile, quindi stan li a prender polvere, chiusi in qualche scatolone...ma per principio lo trovo da idioti.
Mi avrebbe fatto parecchio comodo chiedere indietro quelli che io a vevo fatto a lui, ma ripeto...lo trovo da bambini, te li ho regalati e te li tieni.
Brutte esperienze con le donne vè? :asd:
per quanto mi riguarda no,alle poche che ho avuto non ho mai regalato NULLA,e col senno di poi direi che ho fatto benissimo :D
Calma per ora è li bella pacifica su MSN.. domani si vedrà se il pc me lo da veramente :D
letizia83
02-11-2008, 20:58
Io credo che in alcuni casi i regali vadono richiesti e anzi, chi è dalla parte del torto dovrebbe sentirsi male a tenerli e restituirli spontaneamente ma, in questo caso, chiedendoli, lui dimostra solo di essere incazzato e di starci male e a lei può far piacere pensare di essere riuscita a farlo così tanto legare a lei. Io questa soddisfazione non la darei, ignorala completamente, è molto meglio. Oppure ho un'idea: fattelo ridare e poi gli dici che volevi vedere che faceva ma visto che sei superiore se lo può tenere, non sai che fartene. Così l'hai spaventata e contemporaneamente ti sei dimostrato superiore alle cose materiali. E poi, se è vero che eri così disponibile e attento con lei, con o senza il pc, la tua mancanza la sentirà e come.
Mucchina Volante
02-11-2008, 20:59
per contro allora lui dovrebbe ridare a lei i regali che lei ha fatto a lui...ma chissà perchè lei non li ha richiesti indietro... :asd: forse perchè è un filino piu' matura?
se pensate che quando ci si lascia dovete farvi ridare i regali, fareste piu' bella figura a non farli proprio.
per quanto mi riguarda no,alle poche che ho avuto non ho mai regalato NULLA,e col senno di poi direi che ho fatto benissimo :D
Ma infatti i regali non sono mica dovuti, soprattutto poi nelle ricorrenze fisse come natale, compleanno, anniversario....lo trovo senza senso.
Se uno ha voglia di fare un piccolo pensierino, è un gesto carino, ci sta...personalmente per come vivo adesso questa relazione, al regalino materiale che posso anche prendere da sola, preferisco il gesto come l'invito a cena, nel casino quotidiano trovare il momento per stare assieme, vedere come si sbafa la torta che ho appena sfornato ...robe così :D
juninho85
02-11-2008, 21:02
forse perchè è un filino piu' matura?
questa è davvero troppo grossa,non la reggo :asd:
è da queste cose che si dimostra di esser maturi,mica da come ci si comporta nei confronti del partner,già :asd:
è da queste cose che si dimostra di esser maturi,mica da come ci si comporta nei confronti del partner,già :asd:
E' tutta una serie di cose.
Certo il chiedere i ragali indietro non è da persone mature, ma dimostri solo che ti rode il culo :D
Mucchina Volante
02-11-2008, 21:05
ma non mi piace perchè mi pare na cazzata...quando regali una cosa è regalata e basta, e questo lo applico a me in primis...anche al di fuori del rapporto di coppia, ho delle amiche con cui non parlo piu' perchè abbiamo litigato, mica ho chiesto indietro i regali di natale e dei compleanni...
per quel che riguarda l'ex poi, la roba che gli ho regalato è sempre stata roba che doveva piacere e servire a lui, e che anche se mi rendesse per me non avrebbe nessuna utilità. per me chiederla indietro avrebbe il solo gesto di ripicca.
ma che vuoi che ti dica ognuno la penserà a modo suo, se quando ti lasci vuoi chiedere indietro i regali fa pure...anzi fa così, fatti rimborsare anche la cena per l'anniversario che le hai offerto :asd:
juninho85
02-11-2008, 21:07
Certo il chiedere i ragali indietro non è da persona mature, ma dimostri solo che ti rode il culo :D
da quando "rodere il culo" è contrario di maturità?
Mucchina Volante
02-11-2008, 21:07
Certo il chiedere i ragali indietro non è da persona mature, ma dimostri solo che ti rode il culo :D
*
questa è davvero troppo grossa,non la reggo :asd:
pensala come ti pare :asd:
ma per me dire "se ci lasciamo mi rendi i regali" fa molto bambini nel campetto "se non mi fate giocare in attacco mi porto via il pallone perchè è mio"...ma come ho detto sopra ognuno si comporterà come meglio crede. di certo, piuttosto che un regalo non sentito preferisco nessun regalo, e se un regalo è sentito davvero, non si sentirà mai l'impulso di farselo restituire...
tu,la mucchina dal peto facile e la ragazza soggetto del thread...avete detto che sa di ridicolo,dunque siete tutte d'accordo...giusto no?:D
la mucchina dal peto facile :winner: :asd: :asd: :sbonk:
Calma per ora è li bella pacifica su MSN.. domani si vedrà se il pc me lo da veramente :D
Io credo che in alcuni casi i regali vadono richiesti e anzi, chi è dalla parte del torto dovrebbe sentirsi male a tenerli e restituirli spontaneamente ma, in questo caso, chiedendoli, lui dimostra solo di essere incazzato e di starci male e a lei può far piacere pensare di essere riuscita a farlo così tanto legare a lei. Io questa soddisfazione non la darei, ignorala completamente, è molto meglio. Oppure ho un'idea: fattelo ridare e poi gli dici che volevi vedere che faceva ma visto che sei superiore se lo può tenere, non sai che fartene. Così l'hai spaventata e contemporaneamente ti sei dimostrato superiore alle cose materiali. E poi, se è vero che eri così disponibile e attento con lei, con o senza il pc, la tua mancanza la sentirà e come.
[Poker mode on]
CALL
[Poker mode off]
diafino fai così come consiglia letizia...
il tira e molla fallo tu adesso ...:asd:
Mucchina Volante
02-11-2008, 21:08
la mucchina dal peto facile :winner: :asd: :asd: :sbonk:
:eek:
e questa da dove esce? :asd:
quanda che rodere il culo non è contrario di maturità
Da quando uno si comporta come un moccioso quando ha il pepe al culo, anzichè lasciar perdere e voltare pagina come fanno le persone adulte...i bambini si fanno i dispettucci :asd:
yggdrasil
02-11-2008, 21:10
per contro allora lui dovrebbe ridare a lei i regali che lei ha fatto a lui...ma chissà perchè lei non li ha richiesti indietro... :asd: forse perchè è un filino piu' matura?
se pensate che quando ci si lascia dovete farvi ridare i regali, fareste piu' bella figura a non farli proprio.
o perchè non gliene ha mai fatti?
e questa da dove esce? :asd:
dal mio quote di sopra
Fabryzius
02-11-2008, 21:33
Mollala, prima che lo faccia lei. Andare avanti in questo modo ti farà stare solo male.
Fabryzius
02-11-2008, 21:35
*
pensala come ti pare :asd:
ma per me dire "se ci lasciamo mi rendi i regali" fa molto bambini nel campetto "se non mi fate giocare in attacco mi porto via il pallone perchè è mio"...ma come ho detto sopra ognuno si comporterà come meglio crede. di certo, piuttosto che un regalo non sentito preferisco nessun regalo, e se un regalo è sentito davvero, non si sentirà mai l'impulso di farselo restituire...
per una volta dò ragione ad Amuchina :O
Tommy_83
02-11-2008, 21:49
Io non ho fatto mai regali proprio per evitare di pormi il problema..:O
Eddie666
02-11-2008, 22:05
un regalo, se fatto veramente con l'intenzione di donare un qualcosa a qualcun altro, è inconcepibile che venga preteso indietro (ovvero, non regalare/fare mai nulla se non si è veramente convinti di ciò che si stà facendo)
dariox am2
02-11-2008, 22:52
beh perche credete che lui non era veramente convinto quando le ha fatto i regali? ovvio che si...ma che affermazioni fate....??
In ogni caso, hai fatto bene e fare cosi...e hai fatto bene a pretendere i regali indietro....da come ti ha trattato questo ed altro....e in ogni caso, ANCHE che riprendersi i regali volesse dire "mi rode il culo", per un pc, un cellulare o un qualcosa che in ogni caso mi potrebbe tornare utile (e una cosa di queste mi sarebbe utile senza dubbio) lo farei volentieri di riprendermelo, anche perche visto che è finita, perche lasciare il tutto a lei anziche a me stesso?
Mucchina Volante
02-11-2008, 22:53
beh perche credete che lui non era veramente convinto quando le ha fatto i regali? ovvio che si...ma che affermazioni fate....??
In ogni caso, hai fatto bene e fare cosi...e hai fatto bene a pretendere i regali indietro....da come ti ha trattato questo ed altro....e in ogni caso, ANCHE che riprendersi i regali volesse dire "mi rode il culo", per un pc, un cellulare o un qualcosa che in ogni caso mi potrebbe tornare utile (e una cosa di queste mi sarebbe utile senza dubbio) lo farei volentieri di riprendermelo, anche perche visto che è finita, perche lasciare il tutto a lei anziche a me stesso?
perchè se è un regalo trasferisci la proprietà dell'oggetto che diventa suo. non è mica che le hai fatto un prestito...mah, che mentalità...
Fabryzius
02-11-2008, 22:55
Ma la legge regolamente anche i regali ? Per esempio, se io mi opponessi alla restituzione dei regali, e finissi davanti al giudice di pace...chi avrebbe ragione ?
Come si dice da noi "cagati la faccia" per un paio di slip regalati :asd:
Poi vi domandate perchp vi fanculizzano :asd:
Mucchina Volante
02-11-2008, 22:57
Ma la legge regolamente anche i regali ? Per esempio, se io mi opponessi alla restituzione dei regali, e finissi davanti al giudice di pace...chi avrebbe ragione ?
gli avvocati che guadagnano su una causa del cazzo :asd:
comunque è OVVIO che non puoi obbligarmi a restituirti un regalo...se tu mi regali una cosa quella cosa diventa mia. poi il fatto che io in primis se mi venissero chiesti indietro li restituirei, ma questo di certo ai miei occhi farebbe solo perdere punti alla persona in questione....
Fabryzius
02-11-2008, 23:01
comunque è OVVIO che non puoi obbligarmi a restituirti un regalo...se tu mi regali una cosa quella cosa diventa mia. poi il fatto che io in primis se mi venissero chiesti indietro li restituirei, ma questo di certo ai miei occhi farebbe solo perdere punti alla persona in questione....
Dove stà scritto che il mio è un regalo, magari potrei averglielo prestato...è la mia parola contro la sua.
e cmq non fare la spiritosa su una mia domanda :ciapet:
tecnologico
02-11-2008, 23:06
richiedere i regali no.
richiedere le mie cose lasciate da lei si.
io cmq tornerei tutto quello che ho avuto...se non li vuole li butto.
ah ovvio che tutte le donne sono d accordo sulla storia dei regali, ne ricevono in maggiore quantità e in maggior valore.
Mucchina Volante
02-11-2008, 23:14
richiedere le mie cose lasciate da lei si.
questo è ovvio.
per la questione del ridare i regali beh non è quello il motivo. cose tipo anelli braccialetti o comunque cose del tipo "insieme forever" (:asd:) li restituirei, ma per dire una felpa non avrebbe senso darla indietro. poi se uno dovesse chiedermela per carità nessun problema...ma considerei il gesto non bello. e di certo non mi farebbe piacere che lui volesse restituirmi la roba che gli ho regalato io...ok la storia è finita, ma questo non vuol dire che bisogna cancellare ogni traccia come se non ci fosse mai stato niente...mah
Pffff, neanche morta! :asd:
Quando lui me li ha chiesti e si è sentito dire di no, mi ha "minacciata", figurati se gli restituisco quello che mi ha regalato...piuttosto le regalo alla mia cuginetta che smania per qualsiasi cosa io non usi più, anche fosse uno spazzolino da denti imputridito :asd:
ninjathoo
02-11-2008, 23:51
Quando lui me li ha chiesti e si è sentito dire di no, mi ha "minacciata", figurati se gli restituisco quello che mi ha regalato...piuttosto le regalo alla mia cuginetta che smania per qualsiasi cosa io non usi più, anche fosse uno spazzolino da denti imputridito :asd::eek:
:Puke: :Puke:
Ma che schifooooooooooo!!!!!!!!!
:mad:
:D :D
:Puke: :Puke:
Ma che schifooooooooooo!!!!!!!!!
:mad:
:D :D
Aahahah, ma dai era un esempio :D
Era per dire che lei si piglia qualsiasi straccio sia mio, anche una maglietta vecchissima e sbiadita lei se la piglia perchè prima era mia.
Buona parte dei regali dell'ex gli ho divisi tra lei e mia sorella, ho tenuto un paio di cose per me che ancora indosso :D
asdasdasdasd
03-11-2008, 00:48
questione pc:
le dici "scusa oggi non ho tempo per passare, lo riprenderò.. intanto usalo pure"
poi glielo lasci. passi meglio, e forse penserà a te tutte le volte che ci metterà mano, almeno se quello che ha scritto nella lettera è vero.
se ti piace, ci stai bene (male) ecc, forse ancora la cosa si può salvare. lei potrebbe davvero tornare a "desiderarti", in tutti i sensi. può capitare che dopo mesi, anni, troppe cose vengano date per scontate, non puoi fargliene una colpa.
però occhio che se lei è disposta a rivedere un po' di cose devi esserlo anche tu. e forse questa è la cosa più difficile. se ti fa incazzare una cazzata come quella del mouse forse è davvero ora che finisca. altrimenti tra 1 mese sei da capo, e potrebbe essere ancora peggio. se il suo atteggiamento nei tuoi confronti è cambiato non è solo colpa sua, lo è anche tua in buona percentuale. dove hai sbagliato devi capirlo da solo.
per il resto, commenti utili oltre quelli di letizia ne ho visti pochi.. magari in buona fede ma molti non sanno di che si parla ;)
IMHO.
bye
SilverLian
03-11-2008, 00:57
se uno sta insieme "ufficialmente" non esiste che DEVE CHIEDERE di scopare...lo DEVE PRETENDERE.....io se una facesse sempre così la lascerei proprio in tronco
sante parole :O
Ma..vedo che in tanti ragionate allo stesso modo,io invece non chiederei MAI i regali indietro perchè ero pazzo di lei quando glieli regalai..(e poi chi se li ricorda tutti quanti!) E se lei me li restituisse ci rimarrei molto male,perchè è come se mi volesse cancellare definitivamente dal passato..
Forse parlo così perchè ho avuto una bella storia d'amore...ma da una parte vi invidio molto perchè la troppa sensibilità porta solo problemi e sofferenze in più..
asdasdasdasd
03-11-2008, 01:20
Ma..vedo che in tanti ragionate allo stesso modo,io invece non chiederei MAI i regali indietro perchè ero pazzo di lei quando glieli regalai..(e poi chi se li ricorda tutti quanti!) E se lei me li restituisse ci rimarrei molto male,perchè è come se mi volesse cancellare definitivamente dal passato..
sinceramente non capisco tutto sto sbattimento sui regali. una storia di amore non si compra. un regalo può rendere felici entrambi, dopodichè resta dove sta..
lei istintivamente ha reso il braccialetto. fine.
Forse parlo così perchè ho avuto una bella storia d'amore...ma da una parte vi invidio molto perchè la troppa sensibilità porta solo problemi e sofferenze in più..
in genere gli "insensibili" o non hanno mai avuto "una bella storia d'amore" o si vergognano a parlarne :O
sempre e comunque IMHO.
momo-racing
03-11-2008, 03:25
non ho letto tutta la discussione, solo il post d'apertura. il mio consiglio è MOLLALA!
a parte quella del mouse del pc, che è obiettivamente una cavolata, ci sono due cose che non vanno affatto bene:
1° il fatto che faccia la ritrosa. Ora ci può stare tranquillamente che una non abbia sempre voglia ma non esiste che si comporti in quel modo se tale comportamento rappresenta la norma. In quei casi le cose sono due: o fai veramente schifo a letto e non lo sai, oppure semplicemente non ti rispetta. Come dicevo non sono certo il tipo che vede la propria ragazza come uno strumento sessuale che deve essere sempre pronta a scattare quando ne ho voglia, ci mancherebbe, ma non va bene neanche il contrario. In una coppia ci deve essere complicità e mi sembra che quello che tu descrivi sia l'esatto contrario.
2° ho un amica che per quanto riguarda le vacanze si comporta esattamente come la tua ragazza. D'estate lei sparisce al mare con la sua migliore amica e tanti saluti al ragazzo. Mi spiace dirtelo ( anche se magari non è il caso della tua ragazza ) ma praticamente passano la maggior parte del tempo a trombarsi altri ragazzi, e con noi non ne fa nemmeno mistero. L'unico a non saperlo è il suo ragazzo, con il quale nessuno di noi ha praticamente nessun tipo di rapporto per cui da noi non verrà mai a saperlo.
Un anno il suo ragazzo per farle una sorpresa le disse che sarebbe venuta a trovarla al mare il giorno dopo e lei andò nel panico completo, cercando di dirottarlo verso altri lidi in tutti i modi possibili. Purtroppo adesso come adesso dovresti aspettare fino all'estate prossima altrimenti ti avrei detto che provare a farle un improvvisata al mare non sarebbe stata una cattiva idea, in fondo sei sempre il suo ragazzo e avresti tutto il diritto di farlo.
fatti un favore e mandala a quel paese.
certo che tutte queste costanti in amore dei giochini "falle vedere che puoi vivere senza lei" "amala ma non esagerare perchè sennò sei succube ma non lesinare perchè sennò si allontana" "trattala bene ma non fino ad annoiarla, trattala male ma non fino a mortificarla" "falle regali ma se ne fai troppi la vizi, se ne fai pochi s'incazza" "e blah blah blah" che due maroni! Trovare una ragazza con cui vivere un rapporto sano ed equilibrato, in cui essere semplicemente se stessi, in cui non dovere ricorrere a tutti questi mezzucci da quattro soldi, con cui avere una relazione che non sia di mutuo parassitismo ma di naturale simbiosi è più difficile che imparare a pilotare una navetta spaziale! Trovare una persona del genere è talmente difficile che o hai una botta di culo paurosa oppure ci vorrebbe il tempo di dieci vite. Beato chi ha questa fortuna
Sai qual'è il problema? Tu le vuoi bene e lei no. Oppure ancora non se n'è accorta. Sono d'accordo con chi ti dice di lasciarla e vedere cosa succede... se torna... se sta male o se ne frega. Credimi, l'avessi fatto io con la mia ex. Invece lei mi ha lasciato di punto in bianco e senza una spiegazione... fallo tu e fallo con affetto per sondare il terreno prima che sia troppo tardi.
Comunque nella mia breve esperienza ho capito una cosa. Non coccolarle le donne... ma non trattarle neanche male. Entrambe le cose sono deleterie... devi essere "indifferente". Lo so che è una cosa brutta da dire, soprattutto per chi (io per primo) è una persona sensibile ai sentimenti. Ma è una dura legge...
Trattale male e scapperanno dicendo che è colpa tua. Trattale troppo bene e si approfitteranno di te e poi scapperanno quando ti hanno usato gettando la colpa su di te. Sii completamente indifferente... fai il vip, metti te stesso al primo posto, fatti desiderare e poi ogni tanto dalle tutto te stesso... e lei impazzirà. Che schifo eh?
juninho85
03-11-2008, 07:43
:
CVD :asd:
Anzitutto un * Per quasi tutti i post di letizia83 :mano: della quale condivido il pensiero in merito al tema del thread.
Per quanto concerne invece il discorso regali:
quando ho letto che diafino le ha richiesto indietro il pc mi son capottato :sbonk: MITO!
Seriamente parlando però, un regalo è un regalo. Aldilà di tutto quello che può succedere successivamente, si presuppone che nel momento in cui lo si è regalato vi fosse il piacere di farlo. Quindi poco conta quello che succede dopo, è il momento che conta...
chiederlo indietro mi sembra inopportuno per i seguenti motivi in ordine sparso:
-passi per un pezzente mica da poco
-passi per bambino (non mi vuoi più? E io mi riprendo i miei giochi)
-mostri di aver accusato il colpo, tanto da volerle fare i dispetti
-sommatoria delle tre qui sopra: Dai ulteriori motivi alla tua (ex)ragazza per esser certa della sua decisione.
Quindi in questo ambito sono sostanzialmente d'accordo con Setzuko e Mucchina :mano:
Aldilà di tutto ciò una menzione particolare a Vishnu:
l'unica cosa che ho capito (o che comunque è la mia idea) è che sai di aver trovato qualcuno di speciale quando per amare e per farti amare non devi applicare alcun tipo di tattica, devi solo essere te stesso!
Terribilmente vero... e non ci avevo mai pensato.
juninho85
03-11-2008, 07:48
dovete guardare anche la fattispecie però....da come l'ha descritta diafino tutto sembrava fuorchè innamoratissima,per cui....
CVD :asd:
Seriamente, mi auguro che tu abbia capito il senso ;) è il gesto chè è triste, il minacciarmi di venire a casa mia con "certa gente" per riprenderti quello che mi hai regalato con il cuore, perchè vuoi dargli fuoco :muro:
E quando ha iniziato a chiamarmi in maniera ossessiva per questi benedetti regali, o a presentarsi a casa mia con la scusa di bere un caffè assieme ed insultarmi sul piano estetico o caratteriale....beh mi son detta "ho fatto bene a lasciarlo", in questo modo fate solo capire che vi rode ed iniziate a comportavi come bambini facendo i dispetti.
Tra l'altro come ho detto sono cose che non ho neanche più con me, ma ho distribuito ad altri... ;)
juninho85
03-11-2008, 08:36
Seriamente, mi auguro che tu abbia capito il senso ;) è il gesto chè è triste, il minacciarmi di venire a casa mia con "certa gente" per riprenderti quello che mi hai regalato con il cuore, perchè vuoi dargli fuoco :muro:
Tra l'altro come ho detto sono cose che non ho neanche più con me, ma ho distribuito ad altri... ;)
tranquilla,no problem...anche perchè da come ne parli ogni volta il tuo ex non è che meritasse rispetto più di tanto :D
tranquilla,no problem...anche perchè da come ne parli ogni volta il tuo ex non è che meritasse rispetto più di tanto :D
No per niente ...che sia maledetto :cry:
letizia83
03-11-2008, 08:58
Mi fa ridere sta cosa dei regali perchè a me il mio ragazzo, quando una volta gli ho detto che lo lasciavo mi ha comunque dato dei regali che mi aveva comprato per natale ma che non poteva più darmi in quell'occasione e che siccome erano pensati per me era a me che doveva darli. Vedi tu che situazione diversa.....Altro che riprenderseli o bruciarli....
tecnologico
03-11-2008, 09:02
Mi fa ridere sta cosa dei regali perchè a me il mio ragazzo, quando una volta gli ho detto che lo lasciavo mi ha comunque dato dei regali che mi aveva comprato per natale ma che non poteva più darmi in quell'occasione e che siccome erano pensati per me era a me che doveva darli. Vedi tu che situazione diversa.....Altro che riprenderseli o bruciarli....
fidanzato fail
fidanzato fail
quoto..
tra l'altro tempo fa è successo che un uomo ha denunciato la ex compagna per riottenere l'anello di fidanzamento (di mila migliaia euro ) dopo che si erano lasciati....e HA VINTO!!! potete andarvi a cercare sta cosa...è successa mi sembra verso roma..
magari è diverso nel caso diregali particolarmente costosi...ma io pc/cellulare e ste cose ME LE RIPRENDO...ovvio una felpa NO...
Brightblade
03-11-2008, 09:14
certo che tutte queste costanti in amore dei giochini "falle vedere che puoi vivere senza lei" "amala ma non esagerare perchè sennò sei succube ma non lesinare perchè sennò si allontana" "trattala bene ma non fino ad annoiarla, trattala male ma non fino a mortificarla" "falle regali ma se ne fai troppi la vizi, se ne fai pochi s'incazza" "e blah blah blah" che due maroni! Trovare una ragazza con cui vivere un rapporto sano ed equilibrato, in cui essere semplicemente se stessi, in cui non dovere ricorrere a tutti questi mezzucci da quattro soldi, con cui avere una relazione che non sia di mutuo parassitismo ma di naturale simbiosi è più difficile che imparare a pilotare una navetta spaziale! Trovare una persona del genere è talmente difficile che o hai una botta di culo paurosa oppure ci vorrebbe il tempo di dieci vite. Beato chi ha questa fortuna
Minchi@ come devo quotare questa parte.. e purtroppo devo anche quotare alla grande l'ultima frase in grassetto.
lui è drastico e stranamente (:D) sputa sentenze però...
occhio perchè un certo distacco/disinteresse può essere indice.
purtroppo certe cose te le fanno proprio le persone da cui non te le aspetti (d'altra parte se te le aspettassi non sarebbero lì dove sono).
unico consiglio, se posso: fai qualcosa perchè così non dura. a prescindere dalle vostre volontà
Appena sentita, ieri sera poi alle 23 ha spento il cellulare. Adesso l'ha riacceso e l'ho chiamata, le ho detto che non ha senso andare a prendere il pc stasera anche perchè non potevo dato che avevo da fare, sarei passato nei prossimi giorni cosi da darle comodamente la possibilità di salvare la sua roba e acquistare un nuovo pc.
All'inizio è partita con un invettiva contro di me dicendo che io sono un aguzzino e che ci godo di questo, che io ho i soldi e devo farlo vedere regalandole il pc (quando l'ho preso i pezzi su ebay) QUANDO LEI NON LO VOLEVA.
Al che ho capito che è totalmente partita, lei lo sa benissimo che non è per pezzentaggine, lei sa che non è una questione economica. Bensi una questione di principio, quante volte sono stato trattato male ed ho mandato giù, lei non si è mai lamentata di me.
Aveva trovato una persone che faceva oltre il possible per lei, non rimpingo nulla se non di averle dato troppo.. Ora spero che capisca cosa vuol dire avere una persona al fianco che si fa carico insieme a te di tutto, dei tuoi problemi, una persona con cui condividere esperienze fantastiche. Io a lei non ho mai chiesto nulla se non il rispetto, quando questo è venuto a mancare..
Troppo semplice avere la pappa pronta, un ragazzo che si smazza per te e poi tu non ti fai sentire, lo tratti come una pezza da culo, i weekend in cui sono a casa a studiare te ne vai dalle tue amiche invece che venire anche solo un'ora a vedere come sto. Ho sempre lasciato da parte lo studio per lei, nonostante io faccia una facoltà ben più pesante.
Io non so più che dire
ah, arrivato tardi :stordita:
non te ne importerà nulla in questo momento ma riprendersi le cose che le hai dato non è "una questione di principio" ma una totale assenza di signorilità.
anche se lo provi, dovresti sforzarti di non dimostrare astio.
lo slogan è "non te ne voglio, anche se sei una stronza" :D
momo-racing
03-11-2008, 10:48
All'inizio è partita con un invettiva contro di me dicendo che io sono un aguzzino e che ci godo di questo, che io ho i soldi e devo farlo vedere regalandole il pc (quando l'ho preso i pezzi su ebay) QUANDO LEI NON LO VOLEVA.
ma dove l'hai trovata una montata del genere? :rolleyes:
momo-racing
03-11-2008, 10:54
non te ne importerà nulla in questo momento ma riprendersi le cose che le hai dato non è "una questione di principio" ma una totale assenza di signorilità.
ognuno risolve le situazioni come meglio crede, tanto ognuno avrà sempre opinioni diverse a riguardo. C'è chi potrebbe vedere la tua reazione come "signorile" come chi potrebbe vederla come una "mancanza di palle".
c'è chi potrebbe vedere invece la reazione di diafino come "infantile reazione d'orgoglio" e chi come "un epifania".
Francamente trovo anch'io in condizioni normali decisamente triste chiedere in dietro i regali alla fine di una storia, tuttavia prendendo per buono il quadro della situazione che diafino ci ha fatto ( è pur sempre il suo punto di vista, quello della sua ragazza potrebbe essere totalmente opposto ) dopo due anni di zerbinismo mi sembra una reazione lecita e la mancanza di rispetto che sta dimostrando lui ora sarebbe la diretta conseguenza della mancanza di rispetto che gli ha dimostrato lei durante la loro storia.
io di direi che è una questione di pragmaticità.
i regali si riprendono e si riciclano per future nuove morose...
Cà.aà.z.àa
bananarama
03-11-2008, 10:56
alla luce anche degli ultimi fatti... e' evidente che sta cercando di fare il possibile per rompere... il perche' scoprilo te....
VegetaSSJ5
03-11-2008, 11:04
facci sapere quanto tempo ci mette a trovare un nuovo fidanzato... ;)
Brightblade
03-11-2008, 11:34
facci sapere quanto tempo ci mette a trovare un nuovo fidanzato... ;)
In genere, quando una inizia a fare la superiore, trattare il ragazzo con sufficienza e mancare di rispetto, 9 su 10 e' perche' e' gia' sicura di avere qualcun altro pronto... poi a volte, se e' ancora piu' stronza, si tiene anche il vecchio che gli fa comodo, si sa mai che con il successivo la cosa non ingrani (e li' allora dev'essere la controparte maschile a capire e fanculizzare senza rimorsi)..
Poi puo' benissimo non essere questo il caso, c'e' sempre l'eccezione.. chi vivra' vedra'.
poffarbacco
03-11-2008, 11:43
E' semplice..vi siete messi insieme che lei era poco più che una ragazzina..ora è cresciuta, e vuole divertirsi..evidentemente non con te ;)
Scusa la schiettezza ma lo penso veramente..e scusa se non leggo tutta la discussione, magari ci sono stati colpi di scena..magari (?!?) vi siete sposati :mc:
Traveller23
03-11-2008, 12:26
Sai qual'è il problema? Tu le vuoi bene e lei no. Oppure ancora non se n'è accorta. Sono d'accordo con chi ti dice di lasciarla e vedere cosa succede... se torna... se sta male o se ne frega. Credimi, l'avessi fatto io con la mia ex. Invece lei mi ha lasciato di punto in bianco e senza una spiegazione... fallo tu e fallo con affetto per sondare il terreno prima che sia troppo tardi.
Comunque nella mia breve esperienza ho capito una cosa. Non coccolarle le donne... ma non trattarle neanche male. Entrambe le cose sono deleterie... devi essere "indifferente". Lo so che è una cosa brutta da dire, soprattutto per chi (io per primo) è una persona sensibile ai sentimenti. Ma è una dura legge...
Trattale male e scapperanno dicendo che è colpa tua. Trattale troppo bene e si approfitteranno di te e poi scapperanno quando ti hanno usato gettando la colpa su di te. Sii completamente indifferente... fai il vip, metti te stesso al primo posto, fatti desiderare e poi ogni tanto dalle tutto te stesso... e lei impazzirà. Che schifo eh?
C'e' sempre una altra opzione, ignorarle completamente. Vivi bene e non hai rotture di scatole allucinanti, o pugnalate alle spalle.
Traveller23
03-11-2008, 12:29
ma dove l'hai trovata una montata del genere? :rolleyes:
E' piu' facile di quanto si creda trovarne, ce n'e' una caterva in giro :D
Platonis
03-11-2008, 12:32
Perdonami ma per puro spirito accademico ho analizzato SOLO il post di apertura delle discussioni. Tu ed il tuo amico utilizzate spaziature identiche, frequenza dei segni di interpunzione identica, costruzioni sintattiche identiche.
Poi, nel post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23678798&postcount=16
il tuo amico dice di avere una Canon EOS e tu, in questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737348
dici di avere una Canon EOS.
Smettere di fare il finto Casanova pare brutto?
Perdonami ma per puro spirito accademico ho analizzato SOLO il post di apertura delle discussioni. Tu ed il tuo amico utilizzate spaziature identiche, frequenza dei segni di interpunzione identica, costruzioni sintattiche identiche.
Poi, nel post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23678798&postcount=16
il tuo amico dice di avere una Canon EOS e tu, in questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737348
dici di avere una Canon EOS.
Smettere di fare il finto Casanova pare brutto?
owned
Platonis
03-11-2008, 12:38
Tuo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23696442&postcount=108
"mamma mia quanto era bella.."
Post dell'"amico":
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24845762&postcount=208
"non rimpingo nulla se non di averle dato troppo.."
Normalmente si usano "..." tre punti e non due. Sia tu sia il tuo amico avete lo stesso modo di scrivere?
tecnologico
03-11-2008, 12:44
magari quello nuovo l ha conosciuto in chat col pc che te hai comprato.
Eddie666
03-11-2008, 12:45
io non ho capito una mazza di quello che è successo :fagiano:
Platonis
03-11-2008, 12:53
Scusante riciclata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703120
tecnologico
03-11-2008, 13:00
ma fammi capire ci sono 10 persone con lo stesso account o fai un po il cazzaro qua dentro?:asd:
irenezzz
03-11-2008, 13:17
Che tristezza, così imparate ad infamare le donne :doh: :banned:
diafì dillo apertamente e sticazzi.
non lasciarti giudicare da questa massa di nerd. :asd:
magari fai un bilancio complessivo, corna VS noncuranza, diciamo che magari non c'era sto gran rapporto ecco :asd:
comunque tutta vita. :yeah:
ognuno risolve le situazioni come meglio crede, tanto ognuno avrà sempre opinioni diverse a riguardo. C'è chi potrebbe vedere la tua reazione come "signorile" come chi potrebbe vederla come una "mancanza di palle".
c'è chi potrebbe vedere invece la reazione di diafino come "infantile reazione d'orgoglio" e chi come "un epifania".
Francamente trovo anch'io in condizioni normali decisamente triste chiedere in dietro i regali alla fine di una storia, tuttavia prendendo per buono il quadro della situazione che diafino ci ha fatto ( è pur sempre il suo punto di vista, quello della sua ragazza potrebbe essere totalmente opposto ) dopo due anni di zerbinismo mi sembra una reazione lecita e la mancanza di rispetto che sta dimostrando lui ora sarebbe la diretta conseguenza della mancanza di rispetto che gli ha dimostrato lei durante la loro storia.
naturalmente, non c'è niente di più soggettivo dei sentimenti.
io però continuo a pensare che ci vogliono più palle a fare il signore che a fare il rude scorbutico
letizia83
03-11-2008, 13:25
fidanzato fail
quoto..
tra l'altro tempo fa è successo che un uomo ha denunciato la ex compagna per riottenere l'anello di fidanzamento (di mila migliaia euro ) dopo che si erano lasciati....e HA VINTO!!! potete andarvi a cercare sta cosa...è successa mi sembra verso roma..
magari è diverso nel caso diregali particolarmente costosi...ma io pc/cellulare e ste cose ME LE RIPRENDO...ovvio una felpa NO...
Ma che fail e fail! Poichè aveva pensato a me mentre comprava quei regali non se la sentiva di tenerli perchè lo avrebbero fatto soffrire e il riciclarli gli sembrava ignobile perchè la nuova destinataria non lo avrebbe saputo ma lui si. Si chiama eleganza, e si vede che io me li meritavo quei regali. E lui non è il tipo da falò....Per inciso siamo tornati assieme......
Mucchina Volante
03-11-2008, 13:30
ma fammi capire ci sono 10 persone con lo stesso acount o fai un po il cazzaro qua dentro?:asd:
omg ho visto i link :asd: :rotfl: che ownata! ahahahah
Ciao ragazzi,
..................
..........
.. :muro: :muro: :muro: :muro:
Si sarà bombata qualcuno al mare...
Mollala e fanculo
:O
dai piantatela di ownarlo, io voglio sapere come va a finire :D
Io ho una ex a cui avrei lasciato anche la macchina pur di non rivederla più :O
PS: chi riassume le ultime 10 pagine che non ho voglia di leggere?
Ti deve esasperare per averti in pugno, farti andare "sotto". E comunque si vede che le dai troppo sicurezze perchè dal suo modo di fare è palese che non è affezionata, ti tratta troppo male, e quindi se resta con te è solo perchè le fai comodo, non le conviene perdere un ragazzo che gliele fa passare tutte e continua ad amarla. Stai troppo ai suoi comodi. Mandala a quel paese, anche se non vorresti, sii forte per un po' di giorni, fatti vedere inflessibile(anche se in realtà vorresti solo stringerla forte) se lei vuole convincerti a ripensarci. Se lei insiste ancora, nonostante ciò, allora tiene a te e se ne può riparlare. Altrimenti avrai risparmiato anni e anni di sofferenze, fidati. Riassumendo: mostrale che puoi vivere senza di lei(anche se non è vero per adesso) e se tiene a te avrà paura. Altrimenti è na' stronza.
Ciao
sono i ragionamenti come questo che mi fanno sentire felicissimo di essere single :asd:
momo-racing
03-11-2008, 15:03
oddio, ma..... ma...... ( anzi "ma.." ) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono i ragionamenti come questo che mi fanno sentire felicissimo di essere single :asd:
a che puntata siamo?
Rige si è rimesso con Bruke? :D
Giant Lizard
03-11-2008, 15:22
non ho detto che ha un altro ;)
secondo me in vacanza si è fatta sbattere un po' :oink: per dirla semplice semplice
ma niente tipo a casa
io non mi stavo mica riferendo a te :boh:
mah, se per lei non significhi nulla non vuol dire che tu sia un fallito. Anzi, tra i due direi che sia lei quella che non sta messa bene :D
a che puntata siamo?
Rige si è rimesso con Bruke? :D
No in realtà era tutto un sogno....:asd:
Quale dei due è l'amico? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar31614_1.gif
juninho85
03-11-2008, 15:25
:eek::rotfl:
No in realtà era tutto un sogno....:asd:
Quale dei due è l'amico? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar31614_1.gif
mi sa che è quello a 90° ahahahaha
io non mi stavo mica riferendo a te :boh:
mah, se per lei non significhi nulla non vuol dire che tu sia un fallito. Anzi, tra i due direi che sia lei quella che non sta messa bene :D
Ti sei perso un pò di puntate :D :asd:
juninho85
03-11-2008, 15:35
Ti sei perso un pò di puntate :D :asd:
maledetta donna tu sapevi tutto,ecco perchè di tanta insistenza :O
maledetta donna tu sapevi tutto,ecco perchè di tanta insistenza :O
Ovvio :O
io non ho capito una mazza di quello che è successo :fagiano:
manco io e non mi va di leggere tutto.
chi è il santo che ci fa un riassuntino a me ed eddie?:D
Stiamo insieme da un paio d'anni, per un annetto e mezzo sembrava tutto bene ma negli ultimi mesi abbiamo avuto 2 o 3 discussioni pesanti.
Io non sono uno che si arrabbiamo molto facilmente, sono piuttosto calmo ma lei riesce a tirarmi fuori una rabbia mostruosa. Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole..
Il problema è non mi sento trattato bene dalla mia attuale ragazza, credo che lei abbia comportamenti che a mio modo di vedere mancano di buonsenso, chiedo ora a voi..
- Tutte le estati lei è abbituata ad andare al mare con una sua amica, anche quest'anno c'è andata. Io non so che le succede ma quando è la cambia completamente, è sbrigativa al telefono, mi chiama a ore piccole tutta contenta, mi racconta di tutte le cagate che fanno.. Ora, che lei si diverta mi fa piacere ma che quando va la diventa un'altra persona mi innervosisce. Che io sono a casa a farmi in culo a studiare e lei mi chiama alle 4 del mattino... Che poi con me quando stiamo insieme massimo alle 2 è già moribonda. mah...
- Eravavamo d'accordo che sarebbe tornata il 15 del mese, il 13 sera, mi chiama, parliamo un po e dopo mi diche che magari sarebbe rimasta li ancora qualche giorno.. Non è che l'ho presta tanto bene e l'ho mandata a cagare :D non è mica finita però, non è che è rimasta un paio di giorni in più ma ben 10.
- Appena tornata dal mare viene da me e la prima cosa che deve fare è chiamare la sua amica che ha appena lasciato la al mare e parlare per mezz'ora. Vabbè ho le chiamate gratis ma io devo stare li a guardarla mentre parla dopo un mese che non la vedo..
- Ci sono sere che cavolo, casa libera, viene da me, e non ha nessuna complicità con me, mi rifiuta. Da fastidio essere rifiutati soprattutto in situazioni cosi "invoglianti" che si creano.. Io non l'ho mai rifiutata, ma vabbè io sono un porco :D L'altra sera l'ha fatto, mi sono incazzato perchè mi ha detto fatto capire che non avremmo avuto rapporti scuotendo la manco con dito e indice (non so se rendo l'idea).
- Dopo un periodo di stallo a causa dei dei comporatementi sopra, l'altro ieri abbiamo parlato ed eravamo d'accordo che avremmo provato a sistemare le cose, saremmo dovuti andare oltre a tutto quello che era successo: ieri mi ha detto che sarebbe andata da amiche. Ieri sera non s'è fatta sentire e anche oggi nemmeno.. Ma io dico, un messaggio, una chiamata, sto bene, come stai? Niente..
Cioè come faccio a non ripiombare in una immensa frustrazione?
Di cose del genere ne potrei raccontare per ore, io non so più come prenderla, giuro non riesco a capirla.. :muro: :muro: :muro: :muro:
c'avete 21 anni non 45, se non ne puoi più mollala e basta. :asd:
Se la diverte di più l'amica e si comporta così che ci stai ancora a fare?
anziché star qui a perder tempo cercatene un'altra.
c'avete 21 anni non 45, se non ne puoi più mollala e basta. :asd:
Se la diverte di più l'amica e si comporta così che ci stai ancora a fare?
anziché star qui a perder tempo cercatene un'altra.
per lasciarsi si son lasciati. ora c'è il dubbio se riprendersi o no i regali (soprattutto il pc), lui ha scelto di riprenderseli, ma ci sono , ovviamente, pareri contrastanti ^_^
Need4Speed
03-11-2008, 15:52
Un regalo e' un dono, dato in un certo momento e che rappresenta QUEL momento.
Trovo meschino esigere i propri regali indietro quando due si separano.
Un regalo e' un dono, dato in un certo momento e che rappresenta QUEL momento.
Trovo meschino esigere i propri regali indietro quando due si separano.
concordo....quel che è stato è stato e chi ha dato ha dato :asd:
Basta....si fa solo male al nostro amor proprio.
che tristezza chiedere indietro i regali...
mi sa di squallore gigante scusate:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.