View Full Version : Sto da cani..
hikari84
03-11-2008, 16:02
non ci vuol tanto a capire che ha trovato una bella pertica.
... perchè non due... :asd:
concordo....quel che è stato è stato e chi ha dato ha dato :asd:
Basta....si fa solo male al nostro amor proprio.
quoto
agneddu e sucu e finiu u vattiu:D
manco io e non mi va di leggere tutto.
chi è il santo che ci fa un riassuntino a me ed eddie?:D
Ciao Fix&Fix ;)
invece di farti un riassunto di ciò di cui si è scritto in questo 3d,
mi piacerebbe che tu la leggessi tutta questa discussione,
e che seguissi pure i links alle altre discussioni che risultano aperte dal medesimo user,
e che alcuni utenti hanno postato.
In alcuni dei 3d che risultano aperti dal medesimi autore di questo 3d, in passato siamo intervenute pure tu ed io.
Solo così, dopo avere letto questa e le altre discussioni,
e dopo avere anche valutato le spiegazioni date dall'autore di questo 3d in merito alla "origine degli altri 3d che risultano da lui aperti",
potrai davvero valutare e farti una tua idea di come è più verosimile stiano le cose.
Ania
Sire_Angelus
03-11-2008, 16:04
sono d'accordo per la pertica, sono d'accordo anche sul riprendermi il pc.
nn altri regali, solo il pc.... in quanto difatti avendo comprato e assemblato da ebay, lo considero come muletto che non uso più(l'ho fatto anche io un par di volte) e quindi sono libero di prestarlo e riaverlo indietro.
poi dipende da quanta voglia ho di avere a che fare con lei..
Ciao ragazzi, scusate ma devo sfogarmi, purtroppo sento la storia con la mia ragazza di sta pian piano sgretolando.
Stiamo insieme da un paio d'anni, per un annetto e mezzo sembrava tutto bene ma negli ultimi mesi abbiamo avuto 2 o 3 discussioni pesanti.
Io non sono uno che si arrabbiamo molto facilmente, sono piuttosto calmo ma lei riesce a tirarmi fuori una rabbia mostruosa. Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole..
Il problema è non mi sento trattato bene dalla mia attuale ragazza, credo che lei abbia comportamenti che a mio modo di vedere mancano di buonsenso, chiedo ora a voi..
- Tutte le estati lei è abbituata ad andare al mare con una sua amica, anche quest'anno c'è andata. Io non so che le succede ma quando è la cambia completamente, è sbrigativa al telefono, mi chiama a ore piccole tutta contenta, mi racconta di tutte le cagate che fanno.. Ora, che lei si diverta mi fa piacere ma che quando va la diventa un'altra persona mi innervosisce. Che io sono a casa a farmi in culo a studiare e lei mi chiama alle 4 del mattino... Che poi con me quando stiamo insieme massimo alle 2 è già moribonda. mah...
- Eravavamo d'accordo che sarebbe tornata il 15 del mese, il 13 sera, mi chiama, parliamo un po e dopo mi diche che magari sarebbe rimasta li ancora qualche giorno.. Non è che l'ho presta tanto bene e l'ho mandata a cagare :D non è mica finita però, non è che è rimasta un paio di giorni in più ma ben 10.
- Appena tornata dal mare viene da me e la prima cosa che deve fare è chiamare la sua amica che ha appena lasciato la al mare e parlare per mezz'ora. Vabbè ho le chiamate gratis ma io devo stare li a guardarla mentre parla dopo un mese che non la vedo..
- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..
- Ci sono sere che cavolo, casa libera, viene da me, e non ha nessuna complicità con me, mi rifiuta. Da fastidio essere rifiutati soprattutto in situazioni cosi "invoglianti" che si creano.. Io non l'ho mai rifiutata, ma vabbè io sono un porco :D L'altra sera l'ha fatto, mi sono incazzato perchè mi ha detto fatto capire che non avremmo avuto rapporti scuotendo la manco con dito e indice (non so se rendo l'idea).
- Dopo un periodo di stallo a causa dei dei comporatementi sopra, l'altro ieri abbiamo parlato ed eravamo d'accordo che avremmo provato a sistemare le cose, saremmo dovuti andare oltre a tutto quello che era successo: ieri mi ha detto che sarebbe andata da amiche. Ieri sera non s'è fatta sentire e anche oggi nemmeno.. Ma io dico, un messaggio, una chiamata, sto bene, come stai? Niente..
Cioè come faccio a non ripiombare in una immensa frustrazione?
Di cose del genere ne potrei raccontare per ore, io non so più come prenderla, giuro non riesco a capirla.. :muro: :muro: :muro: :muro:
ha un altro
Ciao Fix&Fix ;)
invece mi piacerebbe che tu la leggessi tutta questa discussione, e che seguissi pure i links alle altre discussioni che risultano aperte dal medesimo user, e che alcuni utenti hanno postato.
Solo così, dopo avere letto questa e le altre discussioni, potrai valutare e farti una tua idea di come è più verosimile stiano le cose.
Ania
ciaooo :vicini:
ok.. visto che ho un pò di tempo mi leggo tutto per bene.;)
ho letto tutto tutto..
per prima cosa devo dire: owned e :asd:
poi... ricordo ora il personaggio.
ricordo che diafino aveva anche postato una foto di lui con la ragazza dove mi sembravano molto innamorati.
ora.. se dovessi attenermi alla prima versione direi che lei è in crisi, magari è stufa e dovreste mollarvi.
ciò che condannerei in lei è il modo di fare poco diretto.
se ti stufi o finisce la polverina dillo subito senza tenere la gente in canzone.
però alla luce dei link postati posso dire che diafino è colpevole come caino.. mi spiace:O
non credo che ogni volta sia stato l'amico di turno a postare.
se ogni gonnella che passa ti ci fiondi sopra come un arrapato aprendo anche discussioni per ricevere dritte beh, che dire, la tua ragazza ti ha dato anche troppo.
se è vero che l'hai tradita, se il fatto di quell'altra che voleva "studiare con te" è vero, allora non ti meriti nessuna comprensione.. io ti avrei scaricato prima.
ma questo puoi saperlo solo tu.
in ogni caso è una storia finita e anche se qui si scarica tutto su di lei, io non metterei la mano sul fuoco.
se il links riguardano cose fatte da te allora ti dico solo : vergognati.
poi chiedere indietro i regali è quanto di più squallido possa esistere.
cosa non è chiaro del termine: regalo?
te lo spiego meglio: hai presente il detto dei poppanti, una cosa regalata è bella e conservata? :asd:
dai, è da pezzenti proprio.
cmq sono cose tue.
se le tue numerose voglie (che possiamo leggere in quei link) sono vere e sono davvero tue, mi chiedo con quale faccia pretendi una ragione che non ti spetta.
se invece non è roba tua allora passa, lei doveva essere più chiara ed è meglio che sia finita.
per inciso, a quelli che dicono che la tua donna "deve dartela" esprimo tutto il mio disappunto.
il sesso non è dovuto e se la compagna è in crisi non è tramite il sesso che capirà le cose.
allora se ho mal di testa devo per forza scopare perchè DEVO?
ma per favore.. da persone con cervello e sentimenti un discorso del genere è inaccettabile.:rolleyes:
Siddhartha
03-11-2008, 16:54
anche io sono d'accordo sul fatto che chiedere i regali indietro sia squallidissimo!!!
ricordo che una volta una mia ex tentò di restituirmi i regali (sua sponte): le feci una risata in faccia! :D
Sinceramente non capisco che senso avrebbe pensare male di una persona. Ho piacere a scrivere su questo forum perchè trovo che a volte sfogasi in questo modo sia ancora più produttivo che farlo con un'altra persona in carne ed ossa. Poi chiaramente ho fatto parte anche ad amici stretti di quello che è avvenuto, ma non vedo il pro nell'investigare se le cose che vengono scritte siano vere. Ovvio che sono vere.
Nonostante la rabbia che mi porto dietro non vedo il senso di pensare male. Ho fatto conoscere questo forum al mio coinquilino che era in casa con me fino a settembre, quando mi ha detto che voleva iscriversi anche lui per evitare problemi di cloni gli ho dato la possiblità di postare. Tutto qui.. I suoi post sono stati quello della ragazza con cui studiava e quello della sua ex che si era portato a casa.. Io poi ero in corsica con quella che adesso è diventata la mia ex ragazza, volete che tiri fuoi i post sulla corsica? :D
Non è mia intenzioni prendere in giro nessuno, ci sono persone di questo forum che frequento e conosco dal vero, possono confermarlo sia di me che anche del coinquilino.
Ora comunque lui è in erasmus quindi la cosa non capiterà più.
Poi cavolo, siamo leggermente diversi :D, abbiamo comportamente diversi, anche in quelle discussioni era saltato fuori che io, diafino, fossi fidanzato.. ed è infatti stato detto. Non sarei venuto qui a sfogarmi se avessi avuto la coscienza sporca..
Si, tutti e due abbiamo una EOS 400D :Prrr: questa mi ha fatto ridere.
Ahh poi, ovvio che lei sa che io scrivo su questo forum, ha letto la discussioni condotte dal mio coinquilino, e spero proprio legga questa discussione. Assolutamente nulla da nascondere ripeto. Le cose scritte sono vere, nulla di invetato soprattutto per il motivo appena detto
manco io e non mi va di leggere tutto.
chi è il santo che ci fa un riassuntino a me ed eddie?:D
si sono mollati, ma nel frattempo un altro utente ha ownato l'autore del thread recuperando una discussione dove avrebbe detto di essersi trombato un'altra ragazza. :O
nel frattempo letizia83 ha postato alcuni capisaldi dei viaggi mentali del cervello femminile e io mi sono rallegrato di essere single. :asd:
è ancora in corso il dibattito sul tema "restituire i regali dopo essersi lasciati?" con esaustive argomentazioni da ambo le parti :O
credo sia tutto :)
poi... ricordo ora il personaggio.
ricordo che diafino aveva anche postato una foto di lui con la ragazza dove mi sembravano molto innamorati
Quello era il ritratto che mi aveva fatto lei e incorniciato quando abbiamo festeggiato 1 anno. :)
se è vero che l'hai tradita
In 2 anni e 8 mesi non ho mai pensato di farlo e mai l'ho fatto. :)
Oggi pomeriggio mi ha chiamato per chiedermi scusa se chiedermi dove trovo la forza per essere cosi netto. Mi ha chiesto come fare per trasferire i dati e che computer prendere
"forse mi devo solo abituare all'idea che tu non ci sarai più nel mio mondo
spero solo di non averti fatto solo male in questi anni, spero che tu ti possa ricordare anche le cose belle
la nostra è stata una favola che purtroppo non ha avuto il suo lieto fine"
-Crissina-
03-11-2008, 17:44
Oggi pomeriggio mi ha chiamato per chiedermi scusa se chiedermi dove trovo la forza per essere cosi netto. Mi ha chiesto come fare per trasferire i dati e che computer prendere
spero solo di non averti fatto solo male in questi anni, spero che tu ti possa ricordare anche le cose belle
"vai e sii felice" portandosi una mano alla fronte non l'ha detto?
hikari84
03-11-2008, 17:44
:mbe:
:rotfl:
un l'ho capita :fagiano:
hikari84
03-11-2008, 17:50
Stile Papa? :asd:
juninho85
03-11-2008, 17:54
sei un idolo,voglio crederti :D
Ringrazio tutti quanti hanno partecipato alla discussione e mi hanno aiutato ad andare oltre ad un situazione che vivevo male. Credo di aver preso la decisione giusta ed ho intezione di mantenerala. :)
Suppongo che la cosa non abbia più sviluppi.
Si può chiudere.
Sire_Angelus
03-11-2008, 18:09
no ma se le manca la voglia magari te lo dice con calma, non é che ti ferma ti guarda dall'alto in basso e ti fa destra-sinistra cn il ditino a dire "no no" io lì l'avrei sbattuta fuori di casa, come ti permetti di trattarmi così? mica sono un bambino!
e anche vero che se la voglia manca di colpo qualcosa che non va ci deve essere...
é incinta e non te lo vuole dire
ha un'altro
si é scocciata
non sei capace e sopratutto se sei stato il primo (o chi cé stato prima di te nn ha fatto le cose per bene e tu nn sei meglio)la vede come una "scocciatura necessaria" a cui nn ha interesse e quindi la prende così.
io penso che le donne che pensano poco a :oink: é xke semplicmente nn sono mai arrivate alle stelle con gli uomini che hanno avuto..(chi vuole prove a queste teorie mi mandi un pm e gli mando i riferimenti ai post, che qua nn é il caso.)
Eddie666
03-11-2008, 18:10
e "Domani è un altro giorno!" non l'ha detto?
http://www.mclink.it/mclink/cinema/VIACOLV.GIF
:asd:
Mucchina Volante
03-11-2008, 18:12
e "Domani è un altro giorno!" non l'ha detto?
http://www.mclink.it/mclink/cinema/VIACOLV.GIF
:asd:
e lui avrà risposto "francamente me ne infischio" :asd:
Suppongo che la cosa non abbia più sviluppi.
Si può chiudere.
Come da richiesta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.