View Full Version : Quale Firewall per Vista Ultimate 64 Bit ?
Legatoalfuturo
01-11-2008, 09:05
Ciao Ragazzi,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Ho un PC con Vista Ultimate 64 bit sul quale attualmente ho montato la versione Trial dell'antivirus Avira Antivir Premium 2009.
Mi collego ad Internet tramite un Router US Robotics, che integra un firewall interno. Dal momento che ogni tanto scarico qualcosina col mulo ... :stordita: secondo voi può bastare il firewall integrato in Vista Ultimate 64 bit oppure dovrei dotarmi di un software specifico?
Comunque, sono molto deluso da questo S.O....mi sta dando più noie che vantaggi.....nonostante i potentissimi componenti del mio PC.....quasi quasi torno a XP 32 bit.....tanto nel 2009 Vista andrà in pensione....
Aspetto i vostri dotti consigli :ave: :ave:
Ciao
Legatoalfuturo
01-11-2008, 09:18
Mi scuso, ma non è voluto il doppio post che vede sul forum....si era bloccato Explorer e me l'ha iviato due volte :stordita:
Legatoalfuturo
01-11-2008, 10:17
Ciao Silvio,
grazie per il consiglio :)
Ho dato un'occhiata al tuo sito dei test e mi sembra di capire che hai un'ottima esperienza e conoscenza anche su Vista 64 bit.
A me sta facendo un pò dannare l'anima....secondo te, l'Avira Antivir merita di essere acquistato come antivirus?
Avrei un'altra cosa da chiederti, sulla quale i sto discervellando da tre mesi su Forum di tutto il mondo senza cavare un ragno dal buco........posso chiedertela qui?
the_wizard
04-11-2008, 09:44
ciao
io eviterei firewall targati microsoft....
usa comodo che se saputo usare è una fortezza:D
cmq secondo me la sezione + giusta è quella relativa ai firewall...
ah dimenticavo ke comodo è anke gratis!!!!pensa te ke culo:D
come antivirus uso kaspersky 2009 ma è anke buono quello con l'ombrello
(nn ricordo il nome:D )
ciao
ale0bello0pr
04-11-2008, 09:48
black ICE sicuramente
Ciao Silvio,
grazie per il consiglio :)
Ho dato un'occhiata al tuo sito dei test e mi sembra di capire che hai un'ottima esperienza e conoscenza anche su Vista 64 bit.
A me sta facendo un pò dannare l'anima....secondo te, l'Avira Antivir merita di essere acquistato come antivirus?
Avrei un'altra cosa da chiederti, sulla quale i sto discervellando da tre mesi su Forum di tutto il mondo senza cavare un ragno dal buco........posso chiedertela qui?
Come antivirus io uso NOD32 e mi trovo benissimo,logicamente con tutte le protezioni di vista attive.
Certo che puoi chiedere,sempre nei limiti della legalità.
ciao
io eviterei firewall targati microsoft....
usa comodo che se saputo usare è una fortezza:D
cmq secondo me la sezione + giusta è quella relativa ai firewall...
ah dimenticavo ke comodo è anke gratis!!!!pensa te ke culo:D
come antivirus uso kaspersky 2009 ma è anke buono quello con l'ombrello
(nn ricordo il nome:D )
ciao
Se non frequentate siti "discutibili" ed usate un router per collegarvi ad internet è sufficiente quello integrato in Vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.