PDA

View Full Version : Vista Ulitmate 64 bit che disastro!!!

wake
01-11-2008, 07:17
Salve a tutti, ho formattato il computer da pochi giorni ed ho messo Windows Vista Ultimate a 64 bit. SOlo che sto riscontrando pių problemi del solito e non capisco perchč!!!

Primo passo il service pack ! mi da errore 0x800700D
Secondo errore non mi fa partire l'installazione della mia scheda video Ati 4850 e mi da questo tipo di errore NCRC Command line swith
Messenger mi dice spazio su disco insufficiente...oppure file cab danneggiato
Office 2007 mi dice che non trova la cartella Office.it-it/OfficeMUI.msi
Exlorer appeno lo apro mi dice che ha smesso di funzionare
Emule la stessa cosa....
Kaspersky non me lo fa installare e come lui anche tutti gli altri progrmma che ho mi dice sempre che smettono di funzionare

Sto impazzendo...aiutatemi!!!

ALIEN3
01-11-2008, 07:28
Detto cosė non si capisce che aiuto vorresti avere :mbe:

Che os avevi prima? Configurazione del pc? A freddo direi un format ed un reinstall.

BYezzzzzzzzzzzzzzzz

cajenna
01-11-2008, 10:12
Č originale...?...:stordita:

sirus
01-11-2008, 10:36
Non ho mai assistito ad una situazione tanto disastrosa.
Quello che ti posso dire č che l'errore che ti viene mostrato in seguito al tentativo di installazione del Service Pack 1 č dovuto all'attivazione di Windows Vista. Sei sicuro che sia stata correttamente effettuata?!

wake
01-11-2008, 12:35
Allora il mio computer č un amd 8400 con 8 giga di ram e scheda video Ati 4850.
Vorrei risolvere tutti i problemi...visto che non riesco a fare niente!!!! Ho formattato cosė tante volte che mi sono stufato....!! Non riesco a capire come questo sistema operativo via cosė fuori uso!!!

ALIEN3
01-11-2008, 12:38
Hai provato altri os prima? E' sufficiente provare anche linux in live per vedere se č un problema relativo all'hardware. Hai buttato un occhio sulla temperatura della cpu?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

egounix
01-11-2008, 14:11
Salve a tutti, ho formattato il computer da pochi giorni ed ho messo Windows Vista Ultimate a 64 bit. SOlo che sto riscontrando pių problemi del solito e non capisco perchč!!!

Primo passo il service pack ! mi da errore 0x800700D
Secondo errore non mi fa partire l'installazione della mia scheda video Ati 4850 e mi da questo tipo di errore NCRC Command line swith
Messenger mi dice spazio su disco insufficiente...oppure file cab danneggiato
Office 2007 mi dice che non trova la cartella Office.it-it/OfficeMUI.msi
Exlorer appeno lo apro mi dice che ha smesso di funzionare
Emule la stessa cosa....
Kaspersky non me lo fa installare e come lui anche tutti gli altri progrmma che ho mi dice sempre che smettono di funzionare

Sto impazzendo...aiutatemi!!!

io ho avuto dei problemi simili, quando usavo un raid0, problemi di perdita files e danneggiamento filesystem, ma non escludo le ram

controlla temperature e metti settaggi default bios, testa le ram e formatta il disco con l'utility della casa produttrice - via dos -