PDA

View Full Version : Desktop sparito

cricri83
31-10-2008, 21:32
Salve ragazzi, sono disperato, stasera lo Scudettino in basso a destra di Windows mi comunica che c'č un Aggiornamento lo eseguo e riavvio il PC.

Una volta riavviato il PC arrivo al Desktop, ma qui non c'č niente č sparito tutto, solo la mia Foto che avevo come sfondo ma niente barra, ne Icone insomma nulla sono disperatooo!!!

Riesco ad entrare solo se spengo il PC (tenendo premuto per 3/4 secondo il tasto Avvio) riavvio e schiaccio F8 e da lė faccio partire Windows con "Ultima Configurazione Sicuramente Funzionante", ma se poi spengo o riavvio il PC niente, sempre lo stesso problema, sparito tutto :muro:

Che devo fare? ragazzi per favore aiutatemi sono nelle vostre mani, attendo vostre noetizie al pių presto cosi da poter risolvere il problema, Grazie Chris ;)

Seangel
01-11-2008, 08:47
temporaneamente fai cosė..
avvia il pc fai caricare la tua foto, aspetta 2 minuti e poi premi CTRL + ALT+CANC si apre i taskmanager.
clicca su file e poi su (nuova operazione esegui)
all'interno scrivi la parola "explorer" senza le virgolette.

ciaoooo

cricri83
01-11-2008, 12:38
Grazie ragazzi ma ho risolto facendo cosi:

ho scaricato la versione free di questo http://www.superantispyware.com/supe...freevspro.html installato, aggiornato ed avviato : cliccato su Preferences, Repairs poi su Reset Desktop Components e scelto Perform Repairs. Quando ho finito ho riavviato il sistema ed era di nuovo tutto ok...e per sicurezza alla fine ho fatto anche una Scansione Completa.

Ciao a tutti e Grazie ;)