PDA

View Full Version : [!DISPERATO!] PagePro 1350W con Vista x64

Bimbopiccolo
31-10-2008, 17:42
:cry: AIUTOOOOOO!!! Allora sono passato a Vista Ultimate a 64bit SP1 e devo dire che sono super contento di questo SO. L'unico problema che ho è che non riesco ad installare la mia amata laser Konica-Minolota. Ho visto sul sito che sono usciti i driver per Vista a 32bit ma non funzionano e nemmeno quelli per XP; mi danno un errore a metà tutti e due lo stesso. Su internet ho trovato di qualcuno che è riuscito ma ho fatto quello che scrivevano (se condo quello che ho capito in inglese....) ma niente.
:help:
Vi prego aiutatemi, non voglio cambiare stampante proprio ora che gli ho cambiato il toner!! E non voglio nemmeno tornare a XP...
Che mi dite???
Grazie in anticipo

DoxA

Trigone
31-10-2008, 19:54
Ti capisco benissimo, ho lo stesso identico problema con uno scanner Canon di pochi anni fa e sono incaxxato nero! :muro:

Hai provato a contattare il Call Center della Minolta? Con Canon niente da fare! :cry:

joop
02-11-2008, 11:41
vista 64 ha proprio questo (unico) problema con i driver... se sul sito nn ci sono dei driver APPOSITAMENTE per vista a 64bit... avete poco da fare....
anche io ho vista 64 e mi trovo benissimo... x fortuna sono usciti tutti i driver firmati e adattati per vista64 delle periferiche che possiedo... tranne per il joypad della vecchia xbox :D...
:)

forse quello che ti consigliava in inglese su internet era di disabilitare il controllo firma hardware all'avvio di vista? (scrivendo una cosa nel dos e premendo ogni volta f8 all'avvio di windows e selezionare la relativa voce....)