PDA

View Full Version : Il mistero si infittisce...AIUTATEMI..

CheccoSurf!
31-10-2008, 08:38
Buongiorno a tutto il forum
E' da qualche giorno che stò provando a sistemare il pc(FISSO) alla mia ragazza nonostante non sia un genio del computer.
Dunque premetto che è un pò vecchio come macchina.
Su questo pc è istallato xp professional e il problema è che da un giorno all'altro SONO SPARITI i driver audio e video.. Sono riuscito fino ad adesso ad istallare solo i driver video con successo,quelli audio non ne vogliono sapere,io stò continuando a provare con i SiS 7012 anche se a questo punto mi vengono degli enormi dubbi.. Ho istallato AvRack che però mi ha risolto solo in parte il problema..ovvero và solo l'audio di Itunes..!?!?
Ora io vi posto le specifiche della MB con everest spero mi possiate aiutare ad istallare questi driver o i driver giusti!!

PROPRIETA' DELLA SCHEDA MADRE
Id Scheda madre 08/11/2005-SiS-760-6A7I7FK9C-00
Nome Scheda Madre Foxconn 755A01/K8S755A Series

PROPRIETA' FRONT SIDE BUS
Tipo Bus AMD hammer
Clock Reale 200Mhz
Clock Effettivo 200Mhz

PROPRIETA' BUS MEMORIA
Tipo bus DDR SDRAM
Bus 64 Bit
Rapporto DRAM:FSB CPU/9
Clock Reale 200Mhz(DDR)
Clock Effettivo 400Mhz

PROPRIETA' BUS CHIPSET
Tipo Bus SiS muTIOL
Bus 16Bit
Clock Reale 67Mhz(DDR)
Clock Effettivo 533Mhz
Larghezza di Banda 1067Mb/s

INFORMAZIONI FISICHE SULLA SCHEDA MADRE
Slot/Socket Processore 1Socket 754
Slot Ram 3DDR DIMM
Perfieriche Integrate Audio,Lan,IEEE-1394
Form Factor ATX
Dimensioni scheda madre 220mm x 300mm
Chipset Scheda Madre SiS755

Note:
Sul sito della FOXCONN (foxconnchannel) sono già andato ma non sono riuscito a trovare il driver giusto o per lo meno un driver che non mi dava errori (kernel...etc..etc..!?)
Ho già visitato il forum accuratamente e non ho trovato la risposta al mio problema..quindi ho creato questo post..spero possiate aiutarmi..ciaociao
Francesco.

CheccoSurf!
01-11-2008, 08:16
Eddai..aiutatemi!!:mc: ah già...PER PIAAACEEERE...:rolleyes: