PDA

View Full Version : Portare i figli a scuola fa bene ?

ConteZero
31-10-2008, 07:17
edit

Parte finale

In realtà le famiglie potranno scegliere liberamente se lasciare i figli a scuola 24 o 27 o anche 40 ore alla settimana. Perché opporsi alla libertà di scelta? E’ davvero necessario che tutti siano obbligati per legge ad inviare i figli a farsi indottrinare anche di pomeriggio, anche quando le scuole sono dominate da ideologie "progressiste" che nei fatti fanno progredire solo l’ignoranza?

giannola
31-10-2008, 07:29
ha ragione....:O

meglio starsene a casa a guardare mediaset. :asd:

LUVІ
31-10-2008, 07:32
edit

Parte finale

No, dai, per favore :muro: :muro:

s-y
31-10-2008, 09:02
a meta' tra la propaganda e la strategia di delegittimazione, nulla di nuovo. e non lo dico per sminuire la questione.

Kratos
31-10-2008, 09:06
Correggetemi se sbaglio, ma anche prima nessuno era OBBLIGATO ad aderire al tempo pieno.
Spero tanto che queste menzogne spudorate gli si ritorcano contro, anche perchè i genitori queste cose le sanno.

ConteZero
31-10-2008, 09:11
Qualche mod m'ha editato il post d'apertura.
Comunque (per capirsi) ho solo citato una pagina del sito ufficiale di Forza Italia, senza aggiungere nulla ed indicando solo dove stava la parte incriminata (che è quella quotata).
Non credo d'aver infranto nessuna regola del forum.

Per chi volesse controllare la fonte basta andare sul sito ufficiale di forza italia e cercare la news "IL DECRETO GELMINI: I punti salienti".

entanglement
31-10-2008, 09:25
bè se il ridens parla a quelli che hanno la terza media e non dal primo banco mi sembra quantomeno coerente ...

imbarazzante. per non dire di peggio