View Full Version : [RIMINI]Vendo Notebook Sony vaio VGN - FW11M
Come da titolo vendo un magnifico Sony vaio vgn-fw11m praticamente nuovo , con un mese e mezzo di vita , perfetto in tutte le sue peculiarità.
Cpu:Intel centrino 2 p8400 2.26GHZ 3MB L2 Cache
Ram : 4GB
HDD: 250 GB
Lettore blu ray / Mast. dvd RW/DL
Schermo Full HD da 16.4"
Scheda video: Ati radeon 3470 HD
Bluetooth integrato
Wireless integrato
HDMI
3 uscite USB 2.0
Ripeto il computer è stato acquistato a fine agosto , ed acceso tra si e no una decina di volte.
Fornisco tutto il suo materiale , scatola , caricabatteria , batteria e scontrino ANCORA VALIDO PER LA GARANZIA che non ricordo se è di 1 o 2 anni.
Il Pc è stato acquistato per 1.199 euro , lo vendo per 800 euro spese di spedizione incluse.
Se siete interessati fatemi sapere , il prezzo è trattabile.
Valuto anche scambi (con eventuali conguagli) con notebook di piccolo taglio dai 13,3" in giù, possibilmente un Mac.
Se avete dubbi nella compravendita date un occhiata ai miei feedback su ebay : blokkomentale99
Pagamento tramite Postepay , Paypal o vaglia postale , sarete voi a decidere.
http://www.mrstore.it/images/FW11E.jpg
quanto è trattabile il prezzo?
Bhè è difficile da dire , eheh è chiaro che non lo regalo dato che se non è nuovo poco ci manca :) il prezzo è trattabile , se mi dici che cosa avevi in mente ne discutiamo .
interessato a prezzo da regolamento
controlla tu stesso nuovo in rete si trova a meno di quanto lo vendi tu, trasporto incluso per giunta 891 euro circa
http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&langId=-4&productId=612208
Bhè direi che a questo punto il prezzo scende a 800 spedizioni incluse.
lukas785
31-10-2008, 12:28
in coda a prezzo da regolamento: propongo 730€ spedito... se poi hai anche la borsa, ne parliamo...
fernando59
31-10-2008, 12:42
CODA a mano. Quando tocca a me contattami in pvt così ci accordiamo e lo posso vedere personalmente ;)
a lukas, no ho già ricevuto un offerta simile , cerco di arrivare ad 800.
Mongomeri
31-10-2008, 15:43
Interessato ma a 750€ con scambio a mano a Bologna.
Fammi sapere ;)
Fattibile, mi contatti per PM.
lukas785
31-10-2008, 20:06
Veramente il prezzo da regolamento dovrebbe essere intorno ai 740€ se non erro... cmq vabbè in coda al prezzo ke ti ho proposto. Quando e se dovesse arrivare il mio turno, avvisami. :)
Reignofcaos
31-10-2008, 20:19
In coda CON RITIRO A MANO!
... anchio vorrei visionarlo personalmente prima!
Fammi sapere quando tocca a me.
Mi dici con più precisione per il prezzo? Non ho ben capito a quanto lo vuoi vendere!
Fammi sapere!
Uppo , prezzo sempre lo stesso , ricordo anche che accetto scambi (ed eventuali conguagli) con notebook di piccolo taglio , diciamo dai 13,3 pollici in giu.
inviato pvt con proposta ;)
proposta ricevuta e rifiutata , avanti il prossimo ;)
Visto che non ti interessa lo scambio posso offrirti 750€ spedito ;)
venduto a Tranqui, in attesa che gli arrivi !
fernando59
06-11-2008, 18:34
venduto a Tranqui, in attesa che gli arrivi !
peccato che dovevamo vederci di persona per visionare l'oggetto e poi non ti sei più fatto sentire. ti avevo anche dato dei luoghi e degli orari.
a questo punto non m'interessa più ma non mi sembra tu abbia tenuto un comportamento corretto.
Mi aveva chiesto un incontro di mattina , giusto? io le ho risposto che la mattina non potevo e che se avesse trovato del tempo il pomeriggio sarebbe stato meglio , e poi non ho più ne ricevuto ne inviato messaggi pensando che non fosse più interessato , mi dispiace.
fernando59
06-11-2008, 18:49
Mi aveva chiesto un incontro di mattina , giusto? io le ho risposto che la mattina non potevo e che se avesse trovato del tempo il pomeriggio sarebbe stato meglio , e poi non ho più ne ricevuto ne inviato messaggi pensando che non fosse più interessato , mi dispiace.
Veramente ti avevo risposto che ero disponibile martedì o dopo. Dovevi dirmi l'orario.
allora avrò letto il messaggio a metà , magari di fretta non facendo caso alla seconda parte , può capitare , ma veramente è una svista non ci ho proprio fatto caso , convinto di aspettare una risposta con un accordo pomeridiano.
Quindi ripeto , mi dispiace, la prossima volta leggero meglio i messaggi !
Il notebook è nuovo come da descrizione.
Venditore velocissimo nella spedizione.
Grazie mille alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.