PDA

View Full Version : Command and Conquer - Red Alert 3 [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2 3 4

okorop
30-10-2008, 13:09
Command and conquer red alert 3
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810 /20081030135941_61VcUqh44IL._SS400_.jpg

TITOLO:Command and conquer red alert 3
SVILUPPATORE: EA GAMES
DISTRIBUTORE: EA
PUBLISHER: EA
Genere: strategico in tempo reale
DATA DI RILASCIO PREVISTA: 24 ottobre
SUPPORTO: DVD
CLASSIF.PEGI: non disponibile
PIATTAFORME: PC - Playstation® 3- Xbox 360™ - Nintendo Wii - Nintendo DS
SITO UFFICIALE:http://www.commandandconquer.com/
TRAILER:http://www.gamespot.com/pc/strategy/redalert3/video/6197013/command--conquer-red-alert-3-official-trailer-2?tag=videos;title;6
DEMO: http://www.gamershell.com/download_36354.shtml
PREZZO:49 euro pc

Requisiti minimi:

Sistema operativo Microsoft Windows XP / Vista (32-bit)
CPU XP: 2.0 GHz (Intel Pentium 4; AMD Athlon 2000+; Multiple Cores) / Vista: 2.2 GHz (Intel Pentium 4/AMD Athlon 2200+/Multiple Cores)
Memoria ram_ 512 MB for Windows XP; 1 GB for Vista
Memoria su disco fisso: 6 GB / 12GB for EA Link
DVD Drive: 8x Speed
Scheda video:NVIDIA GeForce 6800, ATI Radeon X1800

Novità rispetto a command and conquer 2

In Red Alert 3 viene introdotta la modalità di gioco cooperativa. Il giocatore potrà fare squadra con un altro generale per portare a termine le diverse missioni.

Il ritorno dell’Armata Rossa: Torna la saga di Red Alert 3, la mitica serie RTS torna dopo 8 anni mantenendo intatto il fantastico gameplay e introducendo tutte le novità degli ultimi titoli di Command & Conquer.

Nuove armi di distruzione disponibili per decidere le sorti dell’eterna battaglia.
Una nuova fazione scenderà in campo: L’Impero del Sol Levante.
Le nuove unità e le differenti meccaniche di gioco di questa nuova fazione svolgeranno completamente il vostro modo combattere.

Patch
Patch1.01 (http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?id=100)

okorop
30-10-2008, 13:12
Online:
username-nick name gioco
puntovale-puntovale
ectoplasm -ectoplasm
okorop-okorop
Garbage-Garbage

Rete hamachi:
Nome: comhard1
pasword:hardware

Piccola guida: ringrazio Alucard82 che l'ha realizzata
Scaricate hamachi da:
http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-1.0.3.0-it.exe
Installatelo.
Mentre effettuate l'installazione disabilitate i servizi di windows su quella rete (vi verrà chiesto da hamachi).
Fare clicca su Fine per avviare Hamachi.

Una volta avviato Hamachi chiudere i suggerimenti e cliccare sul bottone di accensione (quello in basso a sinistra).
Nella finestra che esce inserire l'username e aspettate che hamachi si connetta.
Vi arriverà un messaggio per impostare una master password, impostatene una a vostro piacimento.
A questo punto avete due opzioni, o create una nuova rete oppure vi unite ad un amico che l'ha già creata.

1)Per creare una nuova rete cliccare il primo bottone che si trova in basso a destra (quello che ha il disegnino della rete) e selezionare "Crea una nuova Rete".
A questo punto inserire il nome della rete e la pass e cliccate su "Crea", vedrete così comparire la rete in hamachi con un pallino verde accanto.

2)Per unirsi ad una rete cliccare il primo bottone che si trova in basso a destra e selezionare "Unisciti ad una Rete".
A questo punto inserire il nome della rete creata da un vostro amico e la pass e cliccate su "Conferma". Se tutto è andato bene vedrete la rete con un pallino verde accanto, e il vostro nick con una stellina verde.

Se tuttto ha funzionato dovreste essere in LAN. Basta quindi entrare nel gioco e andare in:
Scontro -> Rete Locale
Se tutto è andato bene dovreste vedere il vostro amico nella lista degli utenti. Create una nuova partita e DIVERTITEVI.!!

Nota Importante: Per giocare c'è bisogno che tutti i partecipanti abbiamo la stessa patch installata. Nel caso vogliate fare una cosa ibrida e non riusciate a trovare una "cura"
basta che chi ha il gioco originale SPOSTI in un'altra cartella, i file presenti nella root del gioco. P.es nella mia root del gioco ci sono i seguenti file delle patch:
RA3_italian_1.0.SkuDef
RA3_italian_1.1.SkuDef
RA3_italian_1.2.SkuDef
RA3_italian_1.3.SkuDef
RA3_italian_1.4.SkuDef

Basta prendere i file:
RA3_italian_1.1.SkuDef
RA3_italian_1.2.SkuDef
RA3_italian_1.3.SkuDef
RA3_italian_1.4.SkuDef
e spostarli MOMENTANEAMENTE in un'altra directory e avviare il gioco.
(Una volta finito di giocare con i vostri amici, riposizionate i file nella root del gioco!!!!)

In questo modo dovrebbe funzionare tutto alla grande.

Guida by Alucard82

Il cast
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081102120842_command-and-conquer-red-alert-3-cast-announced-big.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081102120615_md_33704.jpg

SUPERALEX
30-10-2008, 14:35
evviva dopo tiberium wars e kane's wrath nn vedevo l'ora di questo:D

[Riot]-kyashan
30-10-2008, 14:41
grande Okorop:D

ma sono immagini prese in giro o tuoi screen?
hai mica provato l'online?:D
come è il motore grafico?:D
com'è la giocabilità?:D

si si, lo so, troppo domande...ma qualcuno dovrà pur iniziare..:)

PS: per chi non fosse "aggiornato" è già uscita una prima patch:confused:
download qui (http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?id=100)

okorop
30-10-2008, 17:03
-kyashan;24796185']grande Okorop:D

ma sono immagini prese in giro o tuoi screen?
hai mica provato l'online?:D
come è il motore grafico?:D
com'è la giocabilità?:D

si si, lo so, troppo domande...ma qualcuno dovrà pur iniziare..:)

PS: per chi non fosse "aggiornato" è già uscita una prima patch:confused:
download qui (http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?id=100)

domani è mio e faccio tutto quello che serve :)
datemi tempo e metto a posto anche la prima pagina.....
adesso chiedo a un mod di spostarlo nei thread uficiali :)

_MaRcO_
30-10-2008, 17:20
spero di sbagliami ma dalle immagini e dai video non sembra un granché...

okorop
30-10-2008, 17:23
spero di sbagliami ma dalle immagini e dai video non sembra un granché...

vediamo io lo prendo di sicuro ho tutta la serie da red alert per playstation fino ad ora......a me sembra bello comunque spero che in furturo ci facciano anche command and conquer generals 2.....con il primo mi son divertito assai!!!
poi quei requisiti che han dato mi sembrano strani: 6800 ultra o x1800 o superiore.....ma chissa se son veri

_MaRcO_
30-10-2008, 17:27
io ho giocato il primo ed il secondo con relativa espansione (Yuri Revenge) ma quelli dopo non mi sono piaciuti per niente...
Appena lo prendi facci sapere!:)

CiAo

okorop
30-10-2008, 17:30
io ho giocato il primo ed il secondo con relativa espansione (Yuri Revenge) ma quelli dopo non mi sono piaciuti per niente...
Appena lo prendi facci sapere!:)

CiAo

guarda domani sono in università e domani pomeriggio mi dedico al tutto.....sono un intenditore del genere non preoccupatevi daro' un giudizio il piu obiettio possibile....comunquegli attori dei video sono di altissimo livello e già quello è un buon indicatore.....

MIRAGGIO
30-10-2008, 18:06
naggia la miseria...perchè su STEAM non è in vendita?
Vai okorop
Attendo fiducioso..anche se già so che nn c'è ne sarà bisogno... ( quanti bei ricordi....e quante ore....)
Cmq troppi titoli stanno uscendo..
Gia ho preso Left4 dead
Ora questo..
Poi Fallout3
e che cazz... quando li gioco??

PS
Spero che ci saranno infinite MOD ..allora sarebbe il vero RA3

okorop cambia il titolo..scrivilo in questo modo:

[Thread Ufficiale] Command & Conquer Red Alert 3

;)

okorop
30-10-2008, 18:16
naggia la miseria...perchè su STEAM non è in vendita?
Vai okorop
Attendo fiducioso..anche se già so che nn c'è ne sarà bisogno... ( quanti bei ricordi....e quante ore....)
Cmq troppi titoli stanno uscendo..
Gia ho preso Left4 dead
Ora questo..
Poi Fallout3
e che cazz... quando li gioco??

PS
Spero che ci saranno infinite MOD ..allora sarebbe il vero RA3

okorop cambia il titolo..scrivilo in questo modo:

[Thread Ufficiale] Command & Conquer Red Alert 3

;)

hai ragione stanno uscendo una miriade di giochi far cry 2, fallout 3 questo poi call of duty 5 poi gtaIV......dai dai che poi l'anno prossimo come sempre non ne usciranno assai nel q1 e avremo un po di tempo per giocare ai titoli natalizi :)

MIRAGGIO
30-10-2008, 18:20
azz..già la patch è uscita... chissa cosa hanno Fixato...
Cmq prevedo di andarlo a comprare domani al Mediaw ( romanina..sperando che ci sia)

_MaRcO_
30-10-2008, 18:23
hanno fixato un problema riguardante gli inviti nelle partite multiplayer ed alcune modifiche minori non specificate

CiAo

okorop
30-10-2008, 18:24
non posso piu ccambiare il titolo lo farà un mod che poi ci sposta nei thread ufficiali.....lo so sbaglio sempre a scrverlo :asd:

aresiusII
30-10-2008, 22:07
tu guarda che sfiga me lo hanno spedito oggi da milano e purtroppo poprio domani a casa non cè nessuno dopo le 12:00 io torno verso le 14:20 devo solo sperare che sda o consegna prima delle 12 o faccia ritardo e me lo consegna id pomeriggio altirmenti mi sa che non cela fanno nello stesos giorno a effeturare un secondo passaggio dovrò aspettare lunedi o andare direttamente nella filiale :cry: :cry:

di@!
30-10-2008, 22:13
raga appena l'avete potete provarlo online? so che i precedendi C&C avevano problemi con i server EA, soprattutto con fastweb, dipende da quello il mio acquisto :)

MIRAGGIO
30-10-2008, 23:03
piacerebbe sapere...chi già lo ha ...

Se con questo RA3 si vince creando flotte flotte di carri elicotteri e mandarli alla conquista...

OPPURE

c'è il controllo del territorio per le risorse... come è stato fatto in Company of Hero...

aresiusII
31-10-2008, 06:48
rega una domanda sul sito sda mi dice che e gia arrivaot nella filiale a roma e che e gia in consegna cè la possibilita che mi arrivi prima dele 12:00?

[Riot]-kyashan
31-10-2008, 07:42
rega una domanda sul sito sda mi dice che e gia arrivaot nella filiale a roma e che e gia in consegna cè la possibilita che mi arrivi prima dele 12:00?

heheh:D , guarda che mica lavoriamo per le poste:D

comunque scherzi a parte, dipende dalla filiale e dal tuo indirizzo e dal corriere addetto alla tua zona.
Di solito la SDA consegna i pacchi prima agli indirizzi piu lontani per finire poi con quelli vicino alla sede di partenza, di conseguenza se sei vicino la sede "probabilmente" arriverà nel pomeriggio, se sei lontano in mattinata, ma "non è una regola fissa"...:D

Ragazzi per chi fosse fastweb e ne è in possesso, o lo sarà presto, potreste per favore verificare come funzia l'online? se hanno cambiato gestione o lasciato gli stessi problemi di Tiberium?

okorop
31-10-2008, 10:18
sto installandolo ora :)

di@!
31-10-2008, 10:19
kya te avevi il precedente capitolo C&C con fastweb qui a Roma e hai riscontrato problemi? io ho letto questo in giro, ma ad esempio su un altro forum ho beccato un tizio che afferma di aver sempre giocato benissimo con fastweb...boh

_MaRcO_
31-10-2008, 10:37
sto installandolo ora :)
quindi... arrivederci all'anno prossimo:asd:

okorop
31-10-2008, 10:39
quindi... arrivederci all'anno prossimo:asd:

manno dai ci sta impiagando un sacco di tempo :muro:
comunque daro' lòe prime impressioni del gioco ......facendo una partitina in skirmish

di@!
31-10-2008, 10:55
okorop puoi provarlo anche online per favore? per vedere se va tutto bene...hai fastweb? :D

okorop
31-10-2008, 10:57
okorop puoi provarlo anche online per favore? per vedere se va tutto bene...hai fastweb? :D

per adesso si blocca 5 volte sui 5 all'apertura del menu.....c@@@o di un gioco :muro:
strabuggato......

_MaRcO_
31-10-2008, 11:09
iniziamo bene...:rolleyes:

di@!
31-10-2008, 11:11
per adesso si blocca 5 volte sui 5 all'apertura del menu.....c@@@o di un gioco :muro:
strabuggato......

mmm la parli dell'online o proprio del menù principale? strano, devi avere tu qualche incompatibilità, magari roba di scheda video o sistema operativo boh

okorop
31-10-2008, 11:35
mmm la parli dell'online o proprio del menù principale? strano, devi avere tu qualche incompatibilità, magari roba di scheda video o sistema operativo boh

adesso funzia bisogna mettere un sacco di roba....il gioco è bello anche se le unità sono molto simili a quelle precedenti di red alert 2....ho fatto una partita con gli americani in skirmish e mi è piaciuta, la grafica non è assai bella ma alla fine l'importante è il gioco in se....adesso provo i russi come sono :)

_MaRcO_
31-10-2008, 11:38
fai qualche screen per favore:)

okorop
31-10-2008, 11:51
fai qualche screen per favore:)

va bene :)

_MaRcO_
31-10-2008, 12:22
va bene :)
tenchiù!:D

okorop
31-10-2008, 12:24
tenchiù!:D

styo facendo un file compresso rar su rapid share ........
i piu forti per ora secondo me sono i giapponesi

_MaRcO_
31-10-2008, 12:26
ultima cosa per la prox volta per favore uppa su www.mediafire.com che rapid fa aspettare e spesso il down è lento 100-200KB:)

GrAZiE

MIRAGGIO
31-10-2008, 12:47
ultima cosa per la prox volta per favore uppa su www.mediafire.com che rapid fa aspettare e spesso il down è lento 100-200KB:)

GrAZiE
na...fidati meglio di questo non esiste niente.
http://uploadmb.com/

PS
Allora il gameplay è come quello vechhio...
Accumoli risorse e poi sfondi le trincee con miliardi di unità?

_MaRcO_
31-10-2008, 12:53
na...fidati meglio di questo non esiste niente.
http://uploadmb.com/
questo non lo conoscevo...:D

okorop
31-10-2008, 13:05
http://rapidshare.com/files/159310418/Desktop.rar.html

[Riot]-kyashan
31-10-2008, 13:05
kya te avevi il precedente capitolo C&C con fastweb qui a Roma e hai riscontrato problemi? io ho letto questo in giro, ma ad esempio su un altro forum ho beccato un tizio che afferma di aver sempre giocato benissimo con fastweb...boh

mah:confused: , non so il tizio ma io con FW fibra per giocare devo:
- aprire le porte
- mettere ip pubblico
- uscire e riconnettermi dopo una partita giocata

e non sempre riesco a giocare subito:cry: , alla fine mi passa la voglia e gioco in Skirmish...:(
Funziona invece benissimo con la rete virtuale hamachi:)

Shang Tsung
31-10-2008, 13:16
strabuggato......

E' uscita la patch 1.02 che dovrebbe proprio correggere questo bug.

_MaRcO_
31-10-2008, 13:25
http://rapidshare.com/files/159310418/Desktop.rar.html

grazie

okorop
31-10-2008, 14:10
E' uscita la patch 1.02 che dovrebbe proprio correggere questo bug.

ha problemi a connettersi in internet per ora....spero che correggeranno comunque ci son filmati spettacolari con un cast eccezionale.....90 minuti di filmati!!!!!!:sofico:

aresiusII
31-10-2008, 14:11
strabuggato......
anche a te(mi e arrivaot stamattina) stessa cosa al menu mi si e bloccato ho dovuto chiudere poi quando lo riaporo al menu sento la musica ma schermata nera dla task manaager l'applicazione non risponde, ma tu guarda :muro: :muro: :muro:

Cily
31-10-2008, 14:14
Chi prende la premier edition faccia sapere com'è :D

[Riot]-kyashan
31-10-2008, 14:15
anche a te(mi e arrivaot stamattina) stessa cosa al menu mi si e bloccato ho dovuto chiudere poi quando lo riaporo al menu sento la musica ma schermata nera dla task manaager l'applicazione non risponde, ma tu guarda :muro: :muro: :muro:

ragazzi leggete anche i post precedenti:)
sono uscite 2 patch, e bisogna scaricarle direttamente dal sito e non con l'autoupdate, la prima risolve questo problema...

_MaRcO_
31-10-2008, 14:31
raga ma la patch 1.02 dove la vedete? sul sito di RA3 si parla solo della 1.01!:stordita:

Shang Tsung
31-10-2008, 16:09
raga ma la patch 1.02 dove la vedete? sul sito di RA3 si parla solo della 1.01!:stordita:

http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?id=100

aresiusII
31-10-2008, 16:50
-kyashan;24810928']ragazzi leggete anche i post precedenti:)
sono uscite 2 patch, e bisogna scaricarle direttamente dal sito e non con l'autoupdate, la prima risolve questo problema...
ho gia risolto cm a me me le a scaricate con l'autopatcher dopo il 3 tentativo
ho fatto 3 partie in skirmish una x fazione tanto per prendere mano , però non male l'IA nemica, veramente bello solo che devo giocare x forza a 1024 e non a 1280 perche se no devo usare una lente d'ingradimento x vedere le unita e gli edifici :muro: , per il resto gira bene tutto su alto

_MaRcO_
31-10-2008, 16:56
http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?id=100
adesso si, ma qualche ora fa le ultime news erano del 30/10!;)

CiAo

ISOLA
31-10-2008, 17:26
ho gia risolto cm a me me le a scaricate con l'autopatcher dopo il 3 tentativo
ho fatto 3 partie in skirmish una x fazione tanto per prendere mano , però non male l'IA nemica, veramente bello solo che devo giocare x forza a 1024 e non a 1280 perche se no devo usare una lente d'ingradimento x vedere le unita e gli edifici :muro: , per il resto gira bene tutto su alto

in che senso?
io ci gioco a 1680*1050 e le unità non mi sembran cosi piccole,normali ecco.

Cpt Nemo
31-10-2008, 17:32

A me fa la stessa cosa ,se aprivo il taskmanager mi diceva l'applicazione non risponde ma poi ho scoperto che bastava attendere una 30ina di secondi in piu' (stranissimo perche poi i caricamenti del gioco sono velocissimi) ed appare il menu,ovviamente il gioco e' spettacolare e mettendolo al massimo dei dettagli e' fluidissimo

okorop
31-10-2008, 18:17
A me fa la stessa cosa ,se aprivo il taskmanager mi diceva l'applicazione non risponde ma poi ho scoperto che bastava attendere una 30ina di secondi in piu' (stranissimo perche poi i caricamenti del gioco sono velocissimi) ed appare il menu,ovviamente il gioco e' spettacolare e mettendolo al massimo dei dettagli e' fluidissimo

si tenta di cvonnettere ma non riesce.......devono sistemare il lato online

MIRAGGIO
31-10-2008, 18:40
namo bene...con tutte queste patch!!

Ragazzi ..mi dite come è il gameplay perfavore...

Solito accomulo di risorse...creazione di centinaia di unità..si mandano all'attacco e si vince? o è cambiato qualcosa...
Grazie per la risposta..

okorop
31-10-2008, 18:44
namo bene...con tutte queste patch!!

Ragazzi ..mi dite come è il gameplay perfavore...

Solito accomulo di risorse...creazione di centinaia di unità..si mandano all'attacco e si vince? o è cambiato qualcosa...
Grazie per la risposta..

è identico il gameplay al precedente: accumolo risorse e con un centinaio di unità si va contro il nemico :)

MIRAGGIO
31-10-2008, 19:00
noooooooooo.....
:cry:

di@!
31-10-2008, 19:16
noooooooooo.....

purtroppo quoto
l'ho provato a casa di un amico, sono tornato ora...sinceramente sono dubbioso sull'acquisto, me l'aspettavo diverso...così a pelle mi sembra più vicino agli ultimi CC che alla serie RA

il contorno marcato sulle unità selezionate poi è orribile

l'unica cosa veramente figa è la storia e i filmati con gli attori, per il resto non m'ha convinto

okorop
31-10-2008, 19:30
purtroppo quoto
l'ho provato a casa di un amico, sono tornato ora...sinceramente sono dubbioso sull'acquisto, me l'aspettavo diverso...così a pelle mi sembra più vicino agli ultimi CC che alla serie RA

il contorno marcato sulle unità selezionate poi è orribile

l'unica cosa veramente figa è la storia e i filmati con gli attori, per il resto non m'ha convinto

guarda che la serie di red alert ha come game play quello citato sopra.....

di@!
31-10-2008, 19:43
guarda che la serie di red alert ha come game play quello citato sopra.....

sarà, io ho giocato ai primi 2 e anche agli ultimi CC, e cmq lo zampino EA si vede ancora una volta, bei tempi quelli della westwood...a me il gioco sembra diverso

okorop
31-10-2008, 19:55
sarà, io ho giocato ai primi 2 e anche agli ultimi CC, e cmq lo zampino EA si vede ancora una volta, bei tempi quelli della westwood...a me il gioco sembra diverso

quoto bei tempi il gioco comunque è simile ai precedenti red alert....anzi secondo me troppo simile :asd:

Aironenero
31-10-2008, 20:09
Ma ce una demo del gioco?

SUPERALEX
31-10-2008, 20:21
noooooooooo.....

ma scusa in un rts che cosa vuoi fare scusa??perchè in age of empire o negli altri c&c bidsgona fare altro..l'obiettivo è sempre la distruzione del nemico a meno che nn cambi magari il parametro di vittoria ma alla fin fine le cose da fare son le stesse..l'unico era empire earth che aveva aggiunto anche una forte componente diplomatica ma alla fine il succo nn cambia

MIRAGGIO
31-10-2008, 21:05
ma scusa in un rts che cosa vuoi fare scusa??perchè in age of empire o negli altri c&c bidsgona fare altro..l'obiettivo è sempre la distruzione del nemico a meno che nn cambi magari il parametro di vittoria ma alla fin fine le cose da fare son le stesse..l'unico era empire earth che aveva aggiunto anche una forte componente diplomatica ma alla fine il succo nn cambia

Hai mai giocato a Company of Heros?
Bhe ti assicuro che la strategia a punti di controllo delle risorse fa in modo che non puoi creare migliaia di unità per mandarle all'attacco.
Con questo metodo...il gameplay sarà sempre ripetitivo..e alla lunga stanca..anche perchè già sai la soluzione , invece con i punti di controllo la tattica è l'unica maniera per vincere....insiema alla componente logistica.

SUPERALEX
31-10-2008, 21:11
si ma son 2 giochi diversi c&c come age sono fatti così nn si può fare una roba del genere nn sarebbero + gli stessi

MIRAGGIO
31-10-2008, 21:17
e lo so che son 2 game diversi..ma di certo ...apparte lato multiplayer ...in single non darà molte soddisfazioni imho.

Nightingale
31-10-2008, 21:38
Hai mai giocato a Company of Heros?
Bhe ti assicuro che la strategia a punti di controllo delle risorse fa in modo che non puoi creare migliaia di unità per mandarle all'attacco.
Con questo metodo...il gameplay sarà sempre ripetitivo..e alla lunga stanca..anche perchè già sai la soluzione , invece con i punti di controllo la tattica è l'unica maniera per vincere....insiema alla componente logistica.

Capisco benissimo quanto dici... infatti apprezzo moltissimo CoH. Ma devo dire che C&C alla fine è più così, risorse risorse risorse: unità unità unità.
Forse temevano che modificando il gameplay a tale livello, avrebbero fatto torto agli amanti dell'rts in questo stile.

Ma, vogliamo citare Z: Steel Soldier, come rts in cui davvero contava la strategia, e non le risorse accumulate? :)

balamata
01-11-2008, 01:21
Provato 10 minuti...forse son pochi ma.....a me non piace, ma neanche un poco.....meno armi, omini troppo piccoli,troppi laser..... stessi bug di c&c 3 ,ma.... C&C 3..... è MOLTO MEGLIO

Io sono un patito della serie, mi dispiace dirlo...

zerothehero
01-11-2008, 09:07
Ammazza..ma quanti bei giochi stanno uscendo?
E' un'invasione. :stordita:

okorop
01-11-2008, 13:53
ho giocato alla campagna della russia e devo dire che mi è piaciuta assai....

garbage
01-11-2008, 15:10
insomma, è bello o no?

okorop
01-11-2008, 15:15
insomma, è bello o no?

himo si è bello.....:sofico:

ISOLA
01-11-2008, 15:17
è bello è bello anche se nn gradisco moltissimo i modelli delle unità e lo stile troppo cartonizzato,anche le tecnologie sono diventate un pò troppo fantasiose per i miei gusti,Red alert è sempre stato in bilico tra realtà e finzione mantenendo un certo equilibro tra i due,invece sto terzo capitoloabbonda di raggi laser,mech,unità che si trasformano stile megatron...ritengo che abbian pisciato un pò fuori dal vaso,ha perso la sua classicità imho.

Poi ci sono scelte ulra azzeccate,tipo il singleplayer in co-op e le basi navali.

okorop
01-11-2008, 15:19
è bello è bello anche se nn gradisco moltissimo i modelli delle unità e lo stile troppo cartonizzato,anche le tecnologie sono diventate un pò troppo fantasiose per i miei gusti,Red alert è sempre stato in bilico tra realtà e finzione mantenendo un certo equilibro tra i due,invece sto terzo capitoloabbonda di raggi laser,mech,unità che si trasformano stile megatron...ritengo che abbian pisciato un pò fuori dal vaso,ha perso la sua classicità imho.

Poi ci sono scelte ulra azzeccate,tipo il singleplayer in co-op e le basi navali.

la fazione giappoese è fatta di mech e altro e secondo me come cosa è azzeccata al massimo...son cose fantasiose che magari in futuro saranno utilizzate anche nell'apparato bellico......a me sinceramente questa cosa piace assai.....inoltre c'è da dire che come tutti gli rts firmati command and conquer tutte le fazioni sono diverse tra loro in tutto e per tutto!!!!!
Inoltre l'aspetto riguardante l'acqua è stato fatto assai bene ed è proprio questo scenario la novità rispetto a generals e command and conquer 3 e naturalmente command and conquer tiberium

_MaRcO_
01-11-2008, 15:31
le tecnologie sono diventate un pò troppo fantasiose per i miei gusti,Red alert è sempre stato in bilico tra realtà e finzione mantenendo un certo equilibro tra i due,invece sto terzo capitoloabbonda di raggi laser,mech,unità che si trasformano stile megatron...ritengo che abbian pisciato un pò fuori dal vaso,ha perso la sua classicità imho.

come temevo...:doh:

okorop
01-11-2008, 15:36

ci puo anche stare vedi supreme commander ;)
Ot: comunque anche io sto con la Gelmini:mano: Fine ot
p.s. ma i moderatori che fine han fatto? non ci spostano la discussione di la....:confused:

garbage
01-11-2008, 15:45

lo temevo anche io bho ho paura di spendere altri soldi , magari fanno la fine di farcry 2 :muro:
non esiste un demo?

_MaRcO_
01-11-2008, 16:10
Ot: comunque anche io sto con la Gelmini:mano: Fine ot
p.s. ma i moderatori che fine han fatto? non ci spostano la discussione di la....:confused:
ot: bravo!:D
ps: oggi è festa:D
lo temevo anche io bho ho paura di spendere altri soldi , magari fanno la fine di farcry 2 :muro:
non esiste un demo?
mi sembra proprio di no:(

CiAo

okorop
01-11-2008, 16:13
non esiste un demo?

demo non ce ne comunque se ti piace il genere e la saga di command and conquer questo episodio è un must buy....

balamata
01-11-2008, 23:27
Io l'ho preso perchè li ho tutti e li volevo....se tornassi indietro non lo prenderei

C&C 3 mi è piaciuto subito, questo sembra guerre stellari....... :(

Domani sapete a cosa gioco? c&c 3! :)

_MaRcO_
01-11-2008, 23:36
Io l'ho preso perchè li ho tutti e li volevo....se tornassi indietro non lo prenderei

C&C 3 mi è piaciuto subito, questo sembra guerre stellari....... :(

Domani sapete a cosa gioco? c&c 3! :)

va beh, almeno giocaci due giorni...

ISOLA
02-11-2008, 00:13

se permetti supreme commander è un'altro gioco proprio,deriva da TA e li robot,mazzingaz,voltron e company ci son sempre stati.
Su RA no.

giovandrea
02-11-2008, 09:19
Salve a tutti! :)
Beh dire che stavo aspettando con ansia RA3 da questa primavera è dire poco.
Sono veramente contento di questo gioco.
C&C 3 è il gioco serio della serie (che giro di parole!), mentre RA è sempre stato, come ha detto qualcun altro, un titolo in bilico tra realtà e fantasia: basti pensare alle seppie ed ai delfini di red alert 2!
Questo bilico secondo me rimane tutt'ora in red alert 3, anche se magari un pochino più marcato (le unità mech del sol levante, oltre che fantasiose, servono per diversificare il gameplay).
Anche se devo dire che per quanto riguarda la grafica, C&C 3 mi sembra molto più curato (gli effetti di motion blur e dei raggi solari in ra3 non esiste), gli alberi in ra3 sono fatti piuttosto maluccio.. etc
La linea gialla di selezione unità la potevano evitare. Almeno bianca o nera.. ma colorata, no!
In effetti, ra3 ora con questo titolo assomiglia sempre di più a C&C3. Il menù a tendina, è identico a c&c3. Il menù rapido dei poteri a sinistra è uguale a c&c3. Inoltre il modo in cui si accumulano e scelgono i poteri "secondari" è fin troppo simile a generals.
Detto ciò, avrei preferito che il gioco fosse rilasciato qualche giorno più avanti.. in modo che così ci fosse stato tempo addizionale per risolvere alcuni bug (come quello della scehrmata nera appena si avvia il gioco).
Comunque sia, gioco stupendo e assolutamente da comprare per i fan della serie. Non rimarranno delusi in nessun modo.. ve lo assicuro! (quello che ho espresso prima era una critica oggettiva, non da fan XD).
Inoltre volevo chiedervi una piccola cosa: l'avete giocata la campagna? Da voi si blocca? Io arrivo tipo alla 5a missione sovietica, la finisco e anzichè farmi comparire "Victory", il gioco esce di botto, mi porta al desktop, senza nessuna finestrella d'errore.. mah..

Hunter12345
02-11-2008, 10:47
La longevità del gioco in single player a quanto si attesta? quante missioni ci stanno per singolacampagna?

okorop
02-11-2008, 11:00
La longevità del gioco in single player a quanto si attesta? quante missioni ci stanno per singolacampagna?
ci sono 30 missioni totali quindi 10 per ciascuna fazione e poi c'è lo skirmish come in tutti gli episodi della serie...

MIRAGGIO
02-11-2008, 11:31
Inoltre volevo chiedervi una piccola cosa: l'avete giocata la campagna? Da voi si blocca? Io arrivo tipo alla 5a missione sovietica, la finisco e anzichè farmi comparire "Victory", il gioco esce di botto, mi porta al desktop, senza nessuna finestrella d'errore.. mah..
Io ancora non ho il gioco..ma volevo sapere se hai messo tutte e due le patch?

okorop
02-11-2008, 11:38
Io ancora non ho il gioco..ma volevo sapere se hai messo tutte e due le patch?

a me non da alcun problema.....

okorop
02-11-2008, 12:22
ma nella schermaglia riuscite a fare le alleanze oppure no? perchè mi pare che tutti i computer siano contro di me......:muro:

Hunter12345
02-11-2008, 12:32
Della modalità cooperativa invece? Che ne dite?

Super_Pecos
02-11-2008, 23:07
La coperativa la puoi fare solo online...
Chi fosse interessato entri su questa rete di hamachi:
.RA3.
12345

:fagiano:

aresiusII
03-11-2008, 06:49
finita la campagna jappo e mi manca una missione di quella russa
che sballo la missione russa in cui devi

uccidere l'imperatore jappo nella sua villa sorvegliata da centinaia di guardie e tengu mech con un soldato e un orso, mi e sembrato di gocare a splinter cell o a metal gear solid, cè pure il diversivo:sofico:

Shang Tsung
03-11-2008, 08:21
Italiano:
http://na.llnet.cnc3tv.ea.com/u/f/eagames/cnc3/cnc3tv/RedAlert/RedAlert3Patch_103/RedAlert3_italian_patch1.03.exe

Inglese:
http://na.llnet.cnc3tv.ea.com/u/f/eagames/cnc3/cnc3tv/RedAlert/RedAlert3Patch_103/RedAlert3_english_patch1.03.exe

Parny
03-11-2008, 09:26
c'è da fidarsi dei requisiti minimi/consigliati ufficiali?

perchè io sono indeciso se prenderlo o no.
Ho un 3800x2@2.0Ghz, 3GB di Ram e una 8800GT. Dal punto di vista CPU sarei un po tirato.
qualcuno che lo sta giocando potrebbe dire quanto pesante gli sembra?

Sui requisiti è scritto solo 32bit, ma funziona anche su OS a 64bit vero?

okorop
03-11-2008, 11:07
c'è da fidarsi dei requisiti minimi/consigliati ufficiali?

perchè io sono indeciso se prenderlo o no.
Ho un 3800x2@2.0Ghz, 3GB di Ram e una 8800GT. Dal punto di vista CPU sarei un po tirato.
qualcuno che lo sta giocando potrebbe dire quanto pesante gli sembra?

Sui requisiti è scritto solo 32bit, ma funziona anche su OS a 64bit vero?

funziona non ti preoccupare.......:)
l'ho provato a casa di un amico con la stessa tua cpu ;)

Parny
03-11-2008, 12:09
ottimo thx!

Beralios
03-11-2008, 12:51
Qualche considerazione personale.

Prima di tutto non e' il caso di paragonare la serie C&c a giochi come Company of Heroes che solo per il fatto di avere i punti di controllo obbligano i giocatori a cambiare le tattiche e il modo di giocare.
La serie di C&C e' quella dello strategico alla vecchia maniera, raccogli risorse, crei unita' e attacchi, semplice e divertente.
Attenzione pero' semplice non vuol dire facile, forse contro il computer ma contro un'altro giocatore le cose cambiano.
Condivido le critiche alla grafica un po' troppo da fumetto, pero' le armi speciali sono molto divertenti e ti permettono ad esempio di bloccare un gruppo di carri con una semplice unita' di fanteria.
Gli attacchi allo sbaraglio difficilmente vanno a buon fine.

Provate a guardare le partite effettute dagli sviluppatori le strategie e le contromosse sono tantissime.
Personalmente preferisco i giochi semplici perche' il realismo a volte rende il gioco frustrante.

Per quanto riguarda le richieste hardware e' nella media. certo se si abilitata tutto al massimo il frame rate si abbassa molto velocemente, io ho un C2D 2.66 e una ATI 4850 e arriva a 30 fps senza abilitare l'AA.
Se giochi on line devi abbassare di molto le impostazioni video altrimenti scatta alla grande.

In ogni caso buon divertimento a tutti. :D

[Riot]-kyashan
03-11-2008, 13:28
ragazzi ma anche a voi è lento sui cambi di schermata, tipo alla fine dello sckirmish, e dopo aver cambiato le impostazioni, ed anche quando si avvia?:(

MIRAGGIO
03-11-2008, 13:45
Italiano:
http://na.llnet.cnc3tv.ea.com/u/f/eagames/cnc3/cnc3tv/RedAlert/RedAlert3Patch_103/RedAlert3_italian_patch1.03.exe

Inglese:
http://na.llnet.cnc3tv.ea.com/u/f/eagames/cnc3/cnc3tv/RedAlert/RedAlert3Patch_103/RedAlert3_english_patch1.03.exe

ma che hanno combinato questi della EA?
Una patch al giorno?? oddio....stiamo alla frutta:O

Beralios
03-11-2008, 15:19
-kyashan;24849590']ragazzi ma anche a voi è lento sui cambi di schermata, tipo alla fine dello sckirmish, e dopo aver cambiato le impostazioni, ed anche quando si avvia?:(

Si, stesso problema.

Purtroppo o fai come alla Blizzard che se il gioco non e' perfetto non esce o come alla EA che fa uscire i giochi prima di Natale e poi una patch dopo l'altra. :(

okorop
03-11-2008, 15:57
-kyashan;24849590']ragazzi ma anche a voi è lento sui cambi di schermata, tipo alla fine dello sckirmish, e dopo aver cambiato le impostazioni, ed anche quando si avvia?:(

anche a me succede.....attendiamo delle patch che risolvino il problema....

ninja750
03-11-2008, 16:27
non vedo l'ora di provarlo :)

ho sempre giocato e finito tutti i C&C e RA :)

jaiss69
03-11-2008, 16:29
Iscritto!
Ma è già uscito?

okorop
03-11-2008, 16:36
Iscritto!
Ma è già uscito?

si è uscito e io l'ho già quasi finito :sofico:

_MaRcO_
03-11-2008, 17:04
provato, non mi piace per niente; troppo fantascientifico per i miei gusti...:doh:

garbage
03-11-2008, 17:27
sto per andare al negozio spero che mi piaccia, e spero di non avere problemi perche se cosi sarà questo e l'ultimo gioco che comprero originale :mad:

Aironenero
03-11-2008, 19:31
Domanda per chi ha provato sia Command & Conquer 3 Tiberium Wars che Red Alert 3.. qual'è il migliore dei due? :D

ISOLA
03-11-2008, 19:49
Domanda per chi ha provato sia Command & Conquer 3 Tiberium Wars che Red Alert 3.. qual'è il migliore dei due? :D

mha,a me è sempre piaciuta di piu la saga di Red alert però a sto giro ho trovato piu credibile quella di C&C3 oltre ad avere un buon colpo di scena e una terza fazione ben integrata e credibile..
A me sit giapponesi che saltan fuori dal nulla,che di nascosto han creato un esercito di mazzingaz coi raggi laer proprio nn riesco a mandarli giu.

okorop
03-11-2008, 22:42

command and conquer 3 è molto bello ed è il secondo episodio di command and conquer tiberium uscito nel 1997, mentre invece command and conquer red alert 3 è il 3 capitolo della saga di command and conquer red alert e a me sta piacendo assai missioni molto belle e sopratutto lunghe con la possibilità di giocarle in due cosa che consiglio assai visto che il pc nel gestire le risorse messe a disposizione di entrambi è proprio poco capace....per adesso come trama e tutto gli o un 8

Pixel452
04-11-2008, 10:01
Per quelli che hanno Fastweb, io ed un mio amico abbiamo provato a giocare tramite Hamachi ma non siamo riusciti, lui ha fastweb ed anche con C&C3 non eravamo riusciti. Non so se questo valga anche per il multiplayer normale.

Ho notato un fastidio problema, abbastanza spesso quando dico ad un gruppo di unità di fare qualcosa, come spostarsi od attaccare, tutte le unità che ho, ma proprio tutte, non solo quelle selezionate, impazziscono e vanno ad ammassarsi attorno al campo base, qualcuno ne sa niente?

Sul gioco in se niente da dire, è veramente bello!

okorop
04-11-2008, 10:36
ma in internet non mi fa connettere :confused:
devo avere game spy sul pc per farlo?

Pixel452
04-11-2008, 12:54
Io cosi non ho provato ma mi sa proprio di si, perchè se non ricordo male, te lo dice la prima volta che lo avvii.

okorop
04-11-2008, 12:58
Io cosi non ho provato ma mi sa proprio di si, perchè se non ricordo male, te lo dice la prima volta che lo avvii.

grazie allora mi sa che mi tocca installarlo.-.....

Gabbia
04-11-2008, 15:39
allora io ho fatto per ora la campagna USA e mi permetto già di dare un giudizio: discreto

in sè il gioco non è male, si vede che EA sta cercando in qualche modo di evolvere non stravolgendo command & conquer ma al momento fa fatica e quindi se la vediamo nel contesto di transizione, il gioco ci sta.

Solo campagna USA, ma praticamente quasi tutti le missioni si finiscono tranquillamente usando SOLO airbase, bombardieri 90%
Grave errore: non capisco come un bersaglio designato ( missione ) coperto dalla "nebbia" sia selezionabile e quindi attaccabile. Gli altri c&c non erano così....se volevi attaccare un bersaglio dovevi "schiarire la zona" in qualche modo, qui invece basta fare 800 bombardieri e vinci sempre, senza nessun problema, tanto è tutto selezionabile.

All'inizio stona, poi invece quel look un pò "anime" mi piace e sui giappo sta benissimo. Le esplosioni sono bellissime, le più belle e "vere" di qualsiasi c&c creato e pure i laser ( bello il mirage tank e soprattutto l' alpha qlc ) non scherzano. Diciamo in generale che gli FX sono molto ben realizzati, come il background. Nota: ho fatto un skirmish con i giappo....l'effetto visivo dell'arma finale è una delle cose più belle che ho visto in un vg.

Le missioni in sè non sono male, nulla di particolare ma si difendono...solo che per il problema sopra citato è tutto semplificato e volente/nolente alla fine usi quella "tattica" e vinci.

Complimenti invece al g. engine, solido come una roccia, nessun calo di frame, mai, perfetto e di sti tempi è quasi raro ( capisco che non è un rpg ed il contesto in sè è "statico" ma ad esempio tiberium 3 e soprattutto generals avevano GROSSI problemi in tal senso ).

Tocco di classe per me grandissimo:
quella bomba che si materializza dove tu vuoi...parte il countdown e prima dell'esplosione esce fuori lo smile con la scritta "have a nice day"....stupendo! :asd:

poi sono anche scoppiato a ridere alla fine della campagna quando:
ho visto david "petto villoso" hasselhoff da nuovo presidente degli USA, con quello sguardo ancora da m. knight :asd:

Io cmq non ho mai seguito il briefing di una missione....è imbarazzante quando sia bona quella gemma atkinson
Poi alla fine con quel vestitino...:muro: :oink: :oink:

ps: è un ottimo gioco se volete sentire a confronto la pronuncia inglese e quella americana, lol!

Gabbia
04-11-2008, 15:46
mha,a me è sempre piaciuta di piu la saga di Red alert però a sto giro ho trovato piu credibile quella di C&C3 oltre ad avere un buon colpo di scena e una terza fazione ben integrata e credibile..
A me sit giapponesi che saltan fuori dal nulla,che di nascosto han creato un esercito di mazzingaz coi raggi laer proprio nn riesco a mandarli giu.

guarda che i giappo non saltano fuori dal nulla e se hai visto/seguito il filmato iniziale capirai che la conseguenza logica è prorpio quella ( e non poteva altrimenti ):
Anzi, essendo amante della cultura giapponese e del giappone in generale è probabile che il giappone attuale potesse essere ( in parte ) come descritto nel gioco. Tradizione ed Evoluzione...questo è il giappone ;)

Gabbia
04-11-2008, 15:48
http://www.gametrailers.com/player/42291.html

a me fa troppo ridere quest'uomo!! :rotfl:

Fradetti
04-11-2008, 16:53
ho appena comprato la premier edition: scatola di metallo, bonus dvd, poster con tutte le gnocche del gioco e colonna sonora su cd.

e non la posso installare fino a giovedì che ho esame :muro: :muro:

SUPERALEX
04-11-2008, 17:04
command and conquer 3 è molto bello ed è il secondo episodio di command and conquer tiberium uscito nel 1997, mentre invece command and conquer red alert 3 è il 3 capitolo della saga di command and conquer red alert e a me sta piacendo assai missioni molto belle e sopratutto lunghe con la possibilità di giocarle in due cosa che consiglio assai visto che il pc nel gestire le risorse messe a disposizione di entrambi è proprio poco capace....per adesso come trama e tutto gli o un 8

come funziona il giocare in 2 le missioni?cioè è come giocare online solo che selezioni la missione?

garbage
04-11-2008, 18:09
BELLO! , bello il gioco, bello l'online, bella la campagna, belle le colonne sonore, belle le tipe, e bella la colletors edition :D BELLO!

okorop
04-11-2008, 19:09
BELLO! , bello il gioco, bello l'online, bella la campagna, belle le colonne sonore, belle le tipe, e bella la colletors edition :D BELLO!

son contento che ti piaccia per lo meno ho consigliato bene....
come funziona il giocare in 2 le missioni?cioè è come giocare online solo che selezioni la missione?
tutte le missioni prevedono la divisione di mezzi e risorse tra due generali, uno naturalmente sei tu e l'altro puo' essere un utente online oppure il computer....naturalmente se è un altro utente è molto meglio.....

okorop
05-11-2008, 17:09
ho terminato la campagna dei russi pero' all'ultima missione la finisco e poi me la fa rigiocare come mai' ci dovrebbe essere un video finale giusto? :confused:

Gabbia
05-11-2008, 17:34
le abilità speciali ( o secondarie ) delle varie truppe sono carine ( alcune ) ma praticamente non servono a nulla perchè in una fase concitata di lotta di certo non stai a pigiare f e poi sul bersaglio quando hai 4-5 truppe diverse.... bello esteticamente ma praticità nulla o quasi
L'abilità speciale del super tank russo è bellissima però.

DI CERTO non è un must buy, non fuorviamo la gente plz

garbage
05-11-2008, 18:17
le abilità speciali ( o secondarie ) delle varie truppe sono carine ( alcune ) ma praticamente non servono a nulla perchè in una fase concitata di lotta di certo non stai a pigiare f e poi sul bersaglio quando hai 4-5 truppe diverse.... bello esteticamente ma praticità nulla o quasi
L'abilità speciale del super tank russo è bellissima però.

DI CERTO non è un must buy, non fuorviamo la gente plz

come tutti i c&c ce casino non riesci a fare intempo a eseguire tutto, abilità ecc. :) questo è c&c generals con unità diverse, stessa giocabilita e spesso in multiplayer, molte mappe sono molto simili :D queso non fa altro che aumentare il suo valore :D

ps c&c generals spacca e il top :O

Gabbia
05-11-2008, 18:51
generals aveva un graphics engine penoso ottimizzato quanto un piatto di riso sbollito....

c'era l'abilità di quei elicotteri che su un punto fisso scatenavano una caterva di missili.....quante unità distrutte così :asd:

cmq per me la classifica resta questa:

tiberium 2 ( sun & firestorm exp )
red alert 2 con exp yuri
tiberium 3
generals/red alert 2 piuù o meno siamo lì

come effetti speciali questo è 10 volte più bello, non solo per l'evoluzione grafica "scontata"

tornando al gioco, gli USA sono i meglio bilanciati, i russi i più scarsi ed i giappo sembrano scarsini ma son sicuro che ci sono un paio di tattiche devastanti, vista la versatilità delle unità

okorop
05-11-2008, 19:05
generals aveva un graphics engine penoso ottimizzato quanto un piatto di riso sbollito....

c'era l'abilità di quei elicotteri che su un punto fisso scatenavano una caterva di missili.....quante unità distrutte così :asd:

cmq per me la classifica resta questa:

tiberium 2 ( sun & firestorm exp )
red alert 2 con exp yuri
tiberium 3
generals/red alert 2 piuù o meno siamo lì

come effetti speciali questo è 10 volte più bello, non solo per l'evoluzione grafica "scontata"

tornando al gioco, gli USA sono i meglio bilanciati, i russi i più scarsi ed i giappo sembrano scarsini ma son sicuro che ci sono un paio di tattiche devastanti, vista la versatilità delle unità
i piu forti secondo me sono i russi...poi himo

python82
05-11-2008, 21:11
qualcuno ha provato in lan?
non mi vede altri pc anche se il firewall è disattivato...

garbage
05-11-2008, 21:39
i piu forti secondo me sono i russi...poi himo

i cinesi arano raga :cry:

Gabbia
05-11-2008, 21:45
i cinesi arano raga :cry:

i cinesi?? :eek:

hai comprato la tua copia in cina?? eh lo sapevo, colpa del governo di beijing! :D

sono i giapponesi ;)

Super_Pecos
05-11-2008, 21:59
Il problema delle schermate nere nei caricamenti del menu si risolvono con queste 2 patch :sofico: .
Cmq qualcuno sa del problema dei seriali? e se è una cosa che hanno intezione di risolvere?
Ho comprato 2 copiee e tutte e 2 avevano 1 seriale non valido per l'online. Immagino di essere l'unico ma se qualcuno sa qualcosa fate un fischio. Grazie

garbage
05-11-2008, 22:01
i cinesi?? :eek:

hai comprato la tua copia in cina?? eh lo sapevo, colpa del governo di beijing! :D

sono i giapponesi ;)

li chiamo cinesi :D
si assomigliano :o tutti
cmq sia sonotroppo pro sono i cinesi, arano tutti e tutto ,sono troppo sgravi ed in piu è orribile giocarci contro, sembra star wars

okorop
05-11-2008, 23:31
:sofico:

Freisar
05-11-2008, 23:55
Perchè non sai le differenze tra jappo e cinesi ti assicuro che sono molto diversi.

E anche esteticamente li riconosci.

Super_Pecos
06-11-2008, 08:39
Qualcuno che sa qualcosa sul problema dei seriali...?:mc:

okorop
06-11-2008, 09:41
Qualcuno che sa qualcosa sul problema dei seriali...?:mc:

Che problema c'è coi seriali?

06-11-2008, 10:05
Ma il gioco è in italiano ?? Se si, che cosa ? Sottotitoli,doppiaggio, o hanno solo tradotto la parte scritta ?

okorop
06-11-2008, 10:07
Ma il gioco è in italiano ?? Se si, che cosa ? Sottotitoli,doppiaggio, o hanno solo tradotto la parte scritta ?

doppiaggio integrale.....sia del parlato sia dello scritto e io dico purtroppo :muro:

psycho_lod
06-11-2008, 10:44
Che problema c'è coi seriali?

http://punto-informatico.it/2462105/PI/News/ultimo-drm-ea-un-quiz-utenti.aspx

okorop
06-11-2008, 11:27
http://punto-informatico.it/2462105/PI/News/ultimo-drm-ea-un-quiz-utenti.aspx

io non ho avuto nessun problema....

Super_Pecos
06-11-2008, 12:02
Magari fosse quello il problema... A me dice che il codice non è valido quando provo ad accede all'online, e questo per tutte e 2 le copie che ho acquistato. Sul forum della EA ho trovato uno con lo stesso identico problema ma neanche lui ha risolto, ho gia contattato la EA ma volevo sapere se nel frattempo qualcuno che cel'aveva lo ha risolto...

garbage
06-11-2008, 12:28
Perchè non sai le differenze tra jappo e cinesi ti assicuro che sono molto diversi.

E anche esteticamente li riconosci.

si fa per dire :fagiano: :doh:

okorop
06-11-2008, 12:41
Magari fosse quello il problema... A me dice che il codice non è valido quando provo ad accede all'online, e questo per tutte e 2 le copie che ho acquistato. Sul forum della EA ho trovato uno con lo stesso identico problema ma neanche lui ha risolto, ho gia contattato la EA ma volevo sapere se nel frattempo qualcuno che cel'aveva lo ha risolto...

non saprei tu devi installare game spy arcade e poi l'nline ti deve andare....

garbage
06-11-2008, 13:05
non saprei tu devi installare game spy arcade e poi l'nline ti deve andare....

io gioco senza gamespy

okorop
06-11-2008, 13:53
io gioco senza gamespy

a bo a me non si connette chi lo sa.....ma che nick name hai?
comunque pare che i mod ce l'abbiano con sto thread :asd:
non so perchèì non lo spostano di la....ma

puntovale
06-11-2008, 16:12
qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare dal sito ea-store dove sembra che il gioco te lo fanno scaricare piuttosto che mandarti il dvd a casa ?
qua i negozi non lo vendono e mi scoccio di aspettare la posta

garbage
06-11-2008, 17:18
a bo a me non si connette chi lo sa.....ma che nick name hai?
comunque pare che i mod ce l'abbiano con sto thread :asd:
non so perchèì non lo spostano di la....ma

io sono garbage :D

okorop
06-11-2008, 17:27
io sono garbage :D

:stordita: e chi sei scusa? intendo il nick?
comunque piacere Enrico

Super_Pecos
06-11-2008, 18:21
Sono riuscito ad accede all'online, solo che adesso che sono dentro posso muovermi tra le varie sezioni vedo gli utenti in chat, ma non posso fare niente, cioe accede alle partite, cambiare stanza, creare 1 partita... e neanche leggo quello che scrivono in chat... perche? perche??'?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :fagiano:

okorop
06-11-2008, 18:43
Sono riuscito ad accede all'online, solo che adesso che sono dentro posso muovermi tra le varie sezioni vedo gli utenti in chat, ma non posso fare niente, cioe accede alle partite, cambiare stanza, creare 1 partita... e neanche leggo quello che scrivono in chat... perche? perche??'?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :fagiano:

neanche io non posso fare un ca@@o chissa come mai.....bo

Super_Pecos
06-11-2008, 19:20
che significa non puoi fare niente pure te?

SUPERALEX
06-11-2008, 19:37
è un multilanguage sto gioco?

Super_Pecos
06-11-2008, 20:15
se lo pigli al negozio è in italiano, scritto e parlato completamente.

Dan Dylan
06-11-2008, 21:12
E' sottotitolato? (lo chiedo perchè sono audioleso)

Super_Pecos
06-11-2008, 21:31
No non ci sono, non ho trovato neanche qualche opzione per attivarli...

okorop
06-11-2008, 22:10
che significa non puoi fare niente pure te?

si stessa cosa capita anche a me non posso fare una cippa :muro:

Grey 7
06-11-2008, 22:17
E' sottotitolato? (lo chiedo perchè sono audioleso)

si ,nelle opzioni puoi mettere i sottotitoli :)

giovandrea
07-11-2008, 07:45
Si, nelle opzioni ci sono i Sottotitoli.. Mamma mia, l'audio completamente in Italiano deve essere di una schifezza.. Ecco perchè io l'ho Inglese.. Stessa cosa per C&C3 e KW.. il doppiaggio in Italiano non mi scende.. :)
Cmq alla fine ho risolto il problema della campagna.. ho aggiornato alla versione 1.03 del gioco ed il problema sembra essere sparito.. certo però che quella "sluggishness" che dovrebbero risolvere la patch 1.02 e 1.03 rimane un po'..

Dan Dylan
07-11-2008, 07:58
Grazie! :)
Aspetterò che esca a prezzo ribassato allegato in una rivista. ;)

giovandrea
07-11-2008, 08:12
Se vuoi un consiglio, compratelo in Inglese dagli USA o dalla Gran Bretagna. Lo paghi 30 euro nuovo sigillato..

Super_Pecos
07-11-2008, 08:37
Cacchio non l'avevo visti davvero i sottotitoli scusa... :doh:

Cmq okorop quindi non riesci a giocare online? ieri sera dopo mille tentativi ho provato a sbloccare le porte (scritte nel manuale) dal router e questo problema sembrava risolto, potevo cambiare stanza, entravo nelle partite ecc... ma era tutto troppo bello, infatti non riuscivo a far andare le partite neanche hostando io perche era come se non mi si collegava agli altri utenti quindi non sono riuscito a giocare neanche 1 volta, ed ho provato in mille partite ma nessuna in cui andasse... non ho mai avuto sti problemi con nessun altro gioco. Ah e adesso mi ha ridato un paio di volte quel problema di prima che non riuscivo a cambiare stanza ecc... Completamente assurda sta cosa.:mc:

okorop
07-11-2008, 10:21
Cacchio non l'avevo visti davvero i sottotitoli scusa... :doh:

Cmq okorop quindi non riesci a giocare online? ieri sera dopo mille tentativi ho provato a sbloccare le porte (scritte nel manuale) dal router e questo problema sembrava risolto, potevo cambiare stanza, entravo nelle partite ecc... ma era tutto troppo bello, infatti non riuscivo a far andare le partite neanche hostando io perche era come se non mi si collegava agli altri utenti quindi non sono riuscito a giocare neanche 1 volta, ed ho provato in mille partite ma nessuna in cui andasse... non ho mai avuto sti problemi con nessun altro gioco. Ah e adesso mi ha ridato un paio di volte quel problema di prima che non riuscivo a cambiare stanza ecc... Completamente assurda sta cosa.:mc:

A me in internet continua a non funzionare....:confused:
speriamo in nuove patch....

giovandrea
07-11-2008, 16:50
Già.. speriamo in nuove patch..

Super_Pecos
07-11-2008, 17:55
Okorop che problema hai di preciso? io ho risoltoooooooooo riesco a giocareeee praticamente ho hostate un 1vs1 e ho cliccato all'infinito finche non è magicamente partita :ciapet: partita quella ora vanno tutteee

garbage
07-11-2008, 18:42
:stordita: e chi sei scusa? intendo il nick?
comunque piacere Enrico

non ci siamo capiti, io mi chiamo Lorenzo, nel gioco mi chiamo Garbage:D

okorop
07-11-2008, 18:47
non ci siamo capiti, io mi chiamo Lorenzo, nel gioco mi chiamo Garbage:D

a ok.....

Enry94
07-11-2008, 20:31
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please

http://www.haker-forum.com/index.php

_MaRcO_
07-11-2008, 21:00

[CUT]
:spam:

non ti sembra un po' esagerato pubblicizzare il tuo forum in ben UNDICI discussioni anche se non c'è la minima attinenza con ciò che trattano queste ultime?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081107215836_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081107215836_Immagine.jpg)

Ciao

Enry94
07-11-2008, 21:06
:spam:

non ti sembra un po' esagerato pubblicizzare il tuo forum in ben UNDICI discussioni anche se non c'è la minima attinenza con ciò che trattano queste ultime?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081107215836_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081107215836_Immagine.jpg)

Ciao

SI LO SO SCUSATE ....ma mi piacerebbe k qualcuno si registrasse:(:(

_MaRcO_
07-11-2008, 21:07
lo avevo intuito ma non è questo il posto adatto per fare pubblicità!

gegeg
07-11-2008, 22:12
ciao raga' qualcuno mi potrebbe consigliare un negozietto online per pagarlo poco ? :stordita:

Magari in pvt. Grazie mille :D

Super_Pecos
08-11-2008, 17:11
Non è che ci so negozi che fanno prezzi speciali, almeno per adesso... l'unico su cui puoi trovare forse qualche prezzo buono è ebay.Cmq se ti interessa io ti posso vendere il mio seriale visto che ne ho comprati 2. A 25€

puntovale
08-11-2008, 17:52
Non è che ci so negozi che fanno prezzi speciali, almeno per adesso... l'unico su cui puoi trovare forse qualche prezzo buono è ebay.Cmq se ti interessa io ti posso vendere il mio seriale visto che ne ho comprati 2. A 25€

Io l'ho acquistato da internet, di siti ne ho girati ed in effetti tutti lo vendono allo stesso prezzo 44.90 Euro solo che alcuni fanno pagare le spese di spedizione altri no. L'unico sito dove lo paghi di più è proprio quello della EA dove costa 49.90. Li però ti permettono di scaricare il gioco piuttosto che inviartelo per posta (mi chiedo perché costa di più allora).

gegeg
08-11-2008, 18:52

hai un pvt:)

Super_Pecos
09-11-2008, 00:26
hai un pvt:)

Vero, ma poteva essere utile per tutti... cmq bella la tu firma, non pensavo che arnold avesse cavato ste perle :fagiano:

_MaRcO_
09-11-2008, 06:52
Vero, ma poteva essere utile per tutti... cmq bella la tu firma, non pensavo che arnold avesse cavato ste perle :fagiano:
è il copione, gliele ha scritte qualcun altro!:asd:

Wild Bull
09-11-2008, 07:57

http://www.haker-forum.com/index.php

opinione x opinione...
a me fa cagare!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

okorop
09-11-2008, 09:09
basta ot il prossimo segnalo.....

Davirock
09-11-2008, 13:34
ragazzi, sto andando a comprarlo... il secondo pc di casa mia è un 3500+ s939 con 1 Gb di ram e una GeForce 6600GT... so che la scheda video è un po' sottodimensionata, ma secondo voi che l'avete già provato dovrei avere problemi a farlo girare a 1024x768?

Davide

Super_Pecos
09-11-2008, 18:06
ma credo di no, non so se hai provato il tiberium war, la pesantezza è quella alla fine...

Super_Pecos
09-11-2008, 18:08
è il copione, gliele ha scritte qualcun altro!:asd:

Non mi sfatare cosi dei miti :cry: :D :p

Parny
09-11-2008, 22:16
ho avuto l'occasione di provarlo da un amico.
diciamo che non mi ha colpito per nulla, anzi l'ho trovato piuttosto deludente.

ho cominciato la campagna dei sovietici.
Mi ha preso meno di 0. Dopo 1 missione ero gia annoiato...
Sapevo che era fatto un po "cartonesco", ma così è veramente troppo.

cerbert
10-11-2008, 13:28
SI LO SO SCUSATE ....ma mi piacerebbe k qualcuno si registrasse:(:(

E ad altri piacerebbe essere miliardari, sposare una donna bella e onesta, conoscere le arti marziali meglio di Kenshiro... putroppo non sempre si ottiene quello che si vuole e molto spesso bisogna rispettare le regole.
Altrimenti si ottengono 5 giorni di sospensione.

Tra l'altro la tua firma eccede le misure del regolamento. Puoi tenere in link il forum, ma riduci la tua firma.

CORREZIONE: il forum parla di crack e serial... MA LO HAI LETTO IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM?? Hai spammato su 11 discussioni un forum che tratta esplicitamente argomenti qui vietati. Non posso evitarti il ban.

okorop
10-11-2008, 13:38
E ad altri piacerebbe essere miliardari, sposare una donna bella e onesta, conoscere le arti marziali meglio di Kenshiro... putroppo non sempre si ottiene quello che si vuole e molto spesso bisogna rispettare le regole.
Altrimenti si ottengono 5 giorni di sospensione.

Tra l'altro la tua firma eccede le misure del regolamento. Puoi tenere in link il forum, ma riduci la tua firma.

CORREZIONE: il forum parla di crack e serial... MA LO HAI LETTO IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM?? Hai spammato su 11 discussioni un forum che tratta esplicitamente argomenti qui vietati. Non posso evitarti il ban.
un moderatore che bello....non e che sposti sto thread di la negli ufficiali?

psycho_lod
10-11-2008, 14:11
un moderatore che bello....non e che sposti sto thread di la negli ufficiali?

quoto

hello
10-11-2008, 17:19
con processore AMD Athlon 64 3500, 1gb ram, radeon x800gto secondo voi riesco a giocare alla risoluzione di 1024x768 senza rallentamenti?

grazie!!! ;)

okorop
10-11-2008, 17:22
con processore AMD Athlon 64 3500, 1gb ram, radeon x800gto secondo voi riesco a giocare alla risoluzione di 1024x768 senza rallentamenti?

grazie!!! ;)

direi di si con qualche rinuncia alle impostazioni grafiche :)

gigi88
10-11-2008, 17:44
mi iscrivo! bellissimo gioco! ;)

entanglement
10-11-2008, 18:57
pessimo.

anni luce indietro rispetto a c&c3 che già non era un bijoux

Super_Pecos
10-11-2008, 19:43
pessimo.

anni luce indietro rispetto a c&c3 che già non era un bijoux

Che puo non piacere è giusto i gusti so gusti, ma peggio di c&c 3 mai, quello è stato la rovina della serie c&c.

gigi88
10-11-2008, 19:47
Che puo non piacere è giusto i gusti so gusti, ma peggio di c&c 3 mai, quello è stato la rovina della serie c&c.

straquoto

garbage
10-11-2008, 21:01

c&c generals powa:D , sto red alert se non fosse per i cinesi spacca cmq sia :)

Luz87
10-11-2008, 21:14
io ho giocato 6 anni online a red alert 2, penso che giochi cosi intuitivi e belli non ne faranno mai piu
questo red alert è bello ma... non è un red alert

senda
10-11-2008, 21:32
in confronto al tiberium e al kane questo mi fa proprio schifo.. sopratutto la grafica.. e quegli omini che si lanciano dai camion:rolleyes: mica siamo al circo..:mad:

13 giallo
11-11-2008, 00:28
in confronto al tiberium e al kane questo mi fa proprio schifo.. sopratutto la grafica.. e quegli omini che si lanciano dai camion:rolleyes: mica siamo al circo..:mad:

Al circo no...siamo nel mondo di red alert...e per chi lo ha giocato da sempre sa che cio' è normale...è lo stile di red alert...puo' piacere o meno...;-)

giovandrea
11-11-2008, 08:49
Infatti è questione di gusti.. red alert è sempre un po' circense.. :)
cmq in fine dei conti, anche se red alert 3 è un bel gioco, gli manca un qualche cosa che non sono ancora riuscito a capire di Red Alert 2 ..

Luz87
11-11-2008, 09:05
Infatti è questione di gusti.. red alert è sempre un po' circense.. :)
cmq in fine dei conti, anche se red alert 3 è un bel gioco, gli manca un qualche cosa che non sono ancora riuscito a capire di Red Alert 2 ..

l'immediatezza

khael
11-11-2008, 09:34
secondo voi ho qualche possibilita' di farlo girare sul mio turion ultra x2 (2ghz) 4gb di ram e hd3200 con 256mb dedicata + hyper memory (non ricordo se sera di nvidia questo logo, cmq eventualmente l'analogo per ati :D)

Henry1028
11-11-2008, 10:19
Belin ma a me sto red alert piace assai. Devo ancora provare l'online pero' mi pare carino ... a differenza di tiberium wars mi sembra più "tattico".

Il mio preferito rimane comunque red alert, il primo gioco della serie c&c a cui ho giocato!

giovandrea
11-11-2008, 10:30
Si su un pc del genere dovresti poter giocare..
Cmq esatto, credo che sia l'immediatezza a mancare a ra3. Non che sia un brutto gioco però..

Henry1028
11-11-2008, 10:40
Si su un pc del genere dovresti poter giocare..
Cmq esatto, credo che sia l'immediatezza a mancare a ra3. Non che sia un brutto gioco però..

seguivo il discorso, ho giocato anche a ra2 e in che intendete dire per immediatezza?

Luz87
11-11-2008, 10:46
non so, mi sembrava piu "facile" come gioco.
poche cose, io alcune partite online le ho vinte dopo 6 ore di gioco e non scherzo.
mi ricordo la ladder europea, io ero ottavo e giocavo contro il terzo.
little big lake, lui francia e io cuba. crates on.
ti dico che ho vinto perchè sono riuscito a far passare un geniere e fottergli l'mcv :stordita:
bei tempi
invece negli ultimi C&C devi controllare troppe cose. sarà anche piu bello perchè c'è piu scelta e piu modo di gestire le tattiche ma io rimango sempre della stessa idea :D

Henry1028
11-11-2008, 10:52
non so, mi sembrava piu "facile" come gioco.
poche cose, io alcune partite online le ho vinte dopo 6 ore di gioco e non scherzo.
mi ricordo la ladder europea, io ero ottavo e giocavo contro il terzo.
little big lake, lui francia e io cuba. crates on.
ti dico che ho vinto perchè sono riuscito a far passare un geniere e fottergli l'mcv :stordita:
bei tempi
invece negli ultimi C&C devi controllare troppe cose. sarà anche piu bello perchè c'è piu scelta e piu modo di gestire le tattiche ma io rimango sempre della stessa idea :D

a be si.
è questione di pratica, il mondo videolugico si è evoluto.
Bei tempi il classico nintendo dove avevi solo i tasti A e B e le frecce direzionali.
Non riesco a capire comunque come alcuni possano preferire tiberium wars a questo.

hello
11-11-2008, 15:18
oggi vado a comprarlo però volevo chiedervi una cosa:
nei prossimi giorni vorrei fare un bel formattone al pc :D, posso stasera istallare il gioco per provarlo senza attivarlo online oppure cmq bisogna fare l'attivazione online anche per giocarlo in locale, non vorrei sprecare un attivazione così per pochi giorni prima della formattazione però penso che una volta preso sarà difficile non provarlo subito!!!

:help:

Super_Pecos
11-11-2008, 16:57
oggi vado a comprarlo però volevo chiedervi una cosa:
nei prossimi giorni vorrei fare un bel formattone al pc :D, posso stasera istallare il gioco per provarlo senza attivarlo online oppure cmq bisogna fare l'attivazione online anche per giocarlo in locale, non vorrei sprecare un attivazione così per pochi giorni prima della formattazione però penso che una volta preso sarà difficile non provarlo subito!!!

:help:

Ma scusa perche? credi che dopo la formattazione il codice scada? non è mica usa e getta :stordita: anzi ti dico una cosa, io ne ho comprate 2 copie attivate nell'online ecc.. e mi dava che il codice non era valido :) dopo il format si è risolto tutto :sofico:
Per rispondere alla tua domanda si puo benissimo giocarci offline, in locale senza attivare niente.

Super_Pecos
11-11-2008, 17:03
Facciamo una lista di come vi chiamate nell'online del gioco cosi ci aggiungiamo. Per aggiungere qualcuno senza vederlo nella lista scrivete in lobby: /friend "Nickutente"

io sono: Pecos_ITA
:ciapet:

Henry1028
11-11-2008, 17:55
Io On_Line sono Henry1028, prima di buttarmi nelle battaglie in multi farò un po di pratica in single ... non riesco a superare una missione con i sovietici :cry:

OT: Forza Genoa! Attenti Gobbi :stordita:

xnavigator
11-11-2008, 21:54
ragazzi lo sto provando... ma con somma dispiacere noto che tiberium wars secondo me era un tantino superiore...

peccato non resta che aspettare starcraft 2 a questo punto

giovandrea
12-11-2008, 09:34
Beh certamente sc2 ha una tipologia di gioco differente, a parte che secondo me non c'è paragone..

29Leonardo
12-11-2008, 10:06
Dopo aver visto di sfuggita le prime immagini in 1°pagina pensavo fosse tutt'altra tipologia di gioco :asd:

Comunque non avendo mai giocato a un c&c volevo sapere se è un rts della tipologia accumula risorse/crea tonnellate di unità/mandale ad cazzum contro il nemico o è piu ragionato?

okorop
12-11-2008, 10:09
Dopo aver visto di sfuggita le prime immagini in 1°pagina pensavo fosse tutt'altra tipologia di gioco :asd:

Comunque non avendo mai giocato a un c&c volevo sapere se è un rts della tipologia accumula risorse/crea tonnellate di unità/mandale ad cazzum contro il nemico o è piu ragionato?

costruisci la base accumuli le risorse e poi fai l'esercito, mandare 2000 unità senza ragionare su un po non ne vale la pena perchè tutte le unità hanno punti di forza e di debolezza quindi devi creare delle unità che supportino quelle piu forti.......

ninja750
13-11-2008, 10:20
installato ieri sera :) mi aspettavo di meglio :D non tanto per il gioco se ma dal reparto grafico, il primo red alert così come generals avevano una grafica compromessa tra funzionalità ed estetica, qui hanno voluto secondo me strafare un po con la grafica e c'è troppa confusione a schermo

però l'introduzione con la vecchia canzone di red alert con tanto di marcia sovietica è nostalgicamente da brividi :D

okorop
13-11-2008, 10:25
installato ieri sera :) mi aspettavo di meglio :D non tanto per il gioco se ma dal reparto grafico, il primo red alert così come generals avevano una grafica compromessa tra funzionalità ed estetica, qui hanno voluto secondo me strafare un po con la grafica e c'è troppa confusione a schermo

però l'introduzione con la vecchia canzone di red alert con tanto di marcia sovietica è nostalgicamente da brividi :D

si hai ragione la hell march nel filmato iniziale è davvero bella!!!

xnavigator
13-11-2008, 11:05
ragazzi su steam si trova sto gioco? dovrei prenderlo

Shang Tsung
13-11-2008, 22:05
Patch 1.04

http://www.redalert3.com/portal/site/redalert/article/detail?contentId=0c3ca41d2e69d110VgnVCM100000100d2c0aRCRD

giovandrea
14-11-2008, 07:02
Su steam non saprei.. magari fra un po' perchè ora non mi sembra di averne sentito parlare di poterlo trovare su Steam.. bene, un'altra patch! Vediamo cosa risolve..

13 giallo
14-11-2008, 14:24
salve raga...sapete per caso qual è la strategia migliore per la missione finale (credo) della campagna alleati? (per intenderci quella della super arma) ho provato diverse volte ma il presidente riesce sempre ad attivarla ed io non riesco, nel tempo previsto, a distruggere la base che controlla la super arma sebbene abbia mandato più volte diversi bombardieri...!!!

*AlexXx*
14-11-2008, 17:00
ragazzi...qualcuno gioca in lan?
io ho dei seri problemi...non riesco assolutamente ad avere una connessione stabile perchè quando entro mi kikka da solo dopo pochi istanti...
Consigli?
Ho fastweb 4 mega e vista 32 bit

giovandrea
14-11-2008, 19:29
Per il lan non saprei.. controllato l'IP? Aggiornato il gioco?
Per la missione degli alleati, quella che dici tu, ho usato i Mirage insieme ai Cryocopter, e ai Guardian 2/3 con cannone e il restante 1/3 con il laser rosso (quello che diminuisce l'armatura). Conta che gli devi dare un minimo di supporto antiareo.
Ah! ^^ ovviamente se prendi gli edifici che ti segna come obiettivi bonus le testa dei presidenti non sparano più! :)

hello
14-11-2008, 19:44
per giocare online richide di inserire id online, io ho fatto la registrazione sul sito ea ma non l'ho ricevuto, ho user e password soltanto, cosa devo mettere il seriale dell'installazione?

:help: :help: :help:

Davirock
14-11-2008, 19:53
come ho già postato in altra discussione...

Io l'ho comprato oggi ma non ho fatto a tempo a provarlo se non per 3 minuti contati...
con un 5200+, vista e una ATI HD4870 gira a 1920x1200 senza fare una grinza alla massima qualità e AA 4+.
mi spiace un casino per la raccolta fondi... i red alert si distinguevano per ore e gemme... se devo di la verità avrei optato per mantenere quelle ed aggiungere un "oil" con campo di raccolta fisso...
le unità sono un po' incasinate... nel senso che bisogna ristudiarsele tutte.. forse la vedo così perchè gioco ancora a volte a red alert 2... avrei preferito qualche innesto nuovo e delle modifiche alle esistenti.

Comunque non è red alert 2. mi capita ancora di giocare on-line a quest'ultimo e come ha già detto qualcuno prima di me questo RA3 manca di immediatezza e chiarezza.
ottimi i filmati.

Ma quel che veramente rimpiango in modo disperato è....
MA PERCHE' L'HANNO TRADOTTO IN ITALIANO???
era così bello sentire "Warning! Military software detected! Top secret clearance required!"

Vi prego, ditemi che c'è una possibilità di averlo completamente in inglese!
Ditemi che è possibile... o come faccio a comprare una copia in inglese?

Davide

SUPERALEX
14-11-2008, 20:15
lo compri in in un paese che parla l'inglese??

Davirock
14-11-2008, 20:18
lo compri in in un paese che parla l'inglese??

ecco...
ho provato su play.com ma non la spediscono in italia...

hello
14-11-2008, 23:22
per giocare online richide di inserire id online, io ho fatto la registrazione sul sito ea ma non l'ho ricevuto, ho user e password soltanto, cosa devo mettere il seriale dell'installazione?

:help: :help: :help:

risolto, ho messo un nickname!!! pensavo che bisognava mettere il seriale invece questo viene associato automaticamente.

okorop
14-11-2008, 23:52
come ho già postato in altra discussione...

Io l'ho comprato oggi ma non ho fatto a tempo a provarlo se non per 3 minuti contati...
con un 5200+, vista e una ATI HD4870 gira a 1920x1200 senza fare una grinza alla massima qualità e AA 4+.
mi spiace un casino per la raccolta fondi... i red alert si distinguevano per ore e gemme... se devo di la verità avrei optato per mantenere quelle ed aggiungere un "oil" con campo di raccolta fisso...
le unità sono un po' incasinate... nel senso che bisogna ristudiarsele tutte.. forse la vedo così perchè gioco ancora a volte a red alert 2... avrei preferito qualche innesto nuovo e delle modifiche alle esistenti.

Comunque non è red alert 2. mi capita ancora di giocare on-line a quest'ultimo e come ha già detto qualcuno prima di me questo RA3 manca di immediatezza e chiarezza.
ottimi i filmati.

Ma quel che veramente rimpiango in modo disperato è....
MA PERCHE' L'HANNO TRADOTTO IN ITALIANO???
era così bello sentire "Warning! Military software detected! Top secret clearance required!"

Vi prego, ditemi che c'è una possibilità di averlo completamente in inglese!
Ditemi che è possibile... o come faccio a comprare una copia in inglese?

Davide
era splendido :asd:
mi faceva morire dal ridere

Davirock
15-11-2008, 06:55
era splendido :asd:
mi faceva morire dal ridere

beh... senza contare le varie voci delle unità, anche con l'espansione yuri's revenge...
"gravity? what's that?"
"I'm personal carrier, baby"
"predictable"
...
l'accento russo poi...

Mamma mai quanto mi manca...
Alla fine a Red alert 2 giocavamo io e i miei fratelli on-line... figurati che ho 3 copie originali di RA2 (di cui una è di the first decade).

Davide

giovandrea
15-11-2008, 08:27
Beh.. avete scoperto perchè io ho Red Alert 3 e C&C3 + KW completamente in Inglese :)

Davirock
16-11-2008, 15:28
Beh.. avete scoperto perchè io ho Red Alert 3 e C&C3 + KW completamente in Inglese :)

Dove l'hai preso RA3 in inglese?

Davirock
16-11-2008, 15:32
Ci ho giocato un po' ieri...
devo dire che il co-comandante fa solo casino... è veramente una pessima idea.
Speravo che in modalità singlo fosse da fare da solo. inoltre quando impartisci un ordine lo prosegue per poco, poi si fa i cavoli suoi e va avanti.
Interessante la possibilità di giocare le missioni con un co-comandante umano... ma quando è gestito dall'IA fa pena.

Davide

giovandrea
16-11-2008, 16:34
Non so se si può dire, cmq sulla baia.. lo trovi a circa 30 euro spedito, in Inglese e sigillato.. magari anche qualcosina meno! :)

xnavigator
16-11-2008, 19:32
ragazzi la missione che devi eliminare lo shuttle è impossibile!!

sono riuscito a eliminre tutte le cortine ma lo shuttle non ci riesco proprio :muro:

giovandrea
16-11-2008, 20:27
Missione dove bisogna eliminare uno shuttle? o_O
Ho finito il gioco, eppure io Shuttle mica ne ho visti!
Quale missione è?

xnavigator
16-11-2008, 20:43
Missione dove bisogna eliminare uno shuttle? o_O
Ho finito il gioco, eppure io Shuttle mica ne ho visti!
Quale missione è?

forse non hai visto lo shuttle perchè hai fatto in tempo prima dei 20minuti...
devi eliminare 6 cortine di ferro per sbloccare l'isola centrale ed eliminare la rampa nell'isola...

edit: alla fine ci sono riuscito ma ho abbassato il lv di diff a facile :dho:

http://img370.imageshack.us/img370/848/senzanomecg0.th.png (http://img370.imageshack.us/my.php?image=senzanomecg0.png)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

--
comunque una domanda: so che è impossibile ma: avendo 2 monitor è possibile giocarci su entrambi i monitor? la stessa partita visualizzata su entrambi i monitor? (ed ovviamente usare le frecce per spostare la visuale in base a quale monitor si trovi il mouse)

Wolve666
16-11-2008, 21:48
ce l'ho da un po di giorni e devo dire ke mi piace davvero tanto, peccato solo che le costruzioni siano molto limitate, ossia fatte quelle nn si sblocca nulla più, ma confido come al solito in espansioni piu gratificanti, molto molto bella l'opzione speciale per quasi ogni unità, mi piace molto xkè così divido alcuni gruppi di unità con le seconde abilità e altre no, i jappo poi son troppo belli come animazioni e trasformazioni!!!
Solo una domanda di livello tecnico...è possibile ke a 1920*1200 con dettagli tutti alti e AA al massimo il gioco mi mostri una miriadi di rettangoli neri??anke a livelli alti, e abbassando pure la risoluzione, mettendo il livello medio invece tutto va benissimo, però mi fa rodere la situazione di non poterlo giocare al massimo visto che in teoria il mio notebook lo dovrebbe supportare benissimo, anke xkè con tutto al massimo per quello ke ho potuto notare nn ho visto nessun rallentamento degno di nota, bah speriamo che con la patch 1.04 si risolva anke sto problema, notte a tutti raga, ciaooo

giovandrea
16-11-2008, 23:35
Si per la missione credo di aver capito..
per l'ultimo post.. prova a scaricare la directx 9.0c aggiornata a Novembre 2008 e guarda nel sito produttore del tuo portatile se ci sono aggiornamenti nei driver della tua scheda video.
La patch 1.04 è già uscita e non porta benifici grafici al gioco, nè risolve bug..

Roirei
17-11-2008, 11:06
La cosa che mi delude di più è la difficoltà, a livello medio la campagna dei russi è imbarazzante da quanto è facile.

gegeg
17-11-2008, 11:19
purtroppo questo gioco mi ha deluso, bellino per carità, ma si è allontanato troppo dal "vero" red alert, è + simile a c&c tiberium wars, e la cosa che mi urta di + è come molti hanno già detto : La lentezza, addirittura certe volte mi annoio, cosa che non succedeva con ra2 che era + frenetico/reattivo/immediato/giocabile/divertente ecc:D

Wolve666
17-11-2008, 12:11
beh guarda le directx son aggiornate fresce fresche patchate con la versione 10 però tuttavia nn so se il problema sia dovuto alla vga, cosa improbabile visto che gioco ai massimi livelli con il tiberium wars, oppure se sia dovuta alla mal implementazione dei driver del gioco!

gegeg
17-11-2008, 14:08
se ti riferisci a me non è un problema di frame, il mio pc è veloce e il gioco lo regge benissimo, è proprio il gioco che è "MOSCIO":D

ora provo a mettere la pacth 1.04, ma che voi sappiate, include anche le altre 3 o si devono mettere tutte.?

giovandrea
17-11-2008, 17:50
No.. le patch sono sempre cumulative, installi l'ultima ed è come aver installato tutte le altre precedenti

gegeg
17-11-2008, 23:25
ok grazie ;)

Hunter12345
18-11-2008, 00:13
Ho difficoltà a trovare gente italiana che gioca... c'è un canale particolare in cui si riuniscono gli italiani?

CassaBFC
18-11-2008, 08:19
a me come gioco non è dispiaciuto..non ci ho giocato molto però alcuni spunti sono davvero originali,come gli orsi da battaglia :sofico:
volevo chiedervi se sapete come fare a giocare in modalità finestra..grazieee:D

niko717
18-11-2008, 18:05
Io i requisiti li avrei... ho un pentium 4 da 2,80 ghz, 1 gb di ram e windows xp. Il problema è la scheda video, ho un ati x1300 da 512 mb. Secondo voi mi va decentemente? Tiberium wars mi andava abbastanza bene, ma sono indeciso se comprarlo o no. Voi che dite? :D

xnavigator
18-11-2008, 18:10
volevo chiedervi se sapete come fare a giocare in modalità finestra..grazieee:D

ti prego nooo non ridurre un gioco a queste condizioni :D

giovandrea
18-11-2008, 19:04
Già, giocare a ra3 in finestra è un po' un delitto! :)
Se C&C3 ti andava abbastanza bene, sicuramente andrà abbastanza bene ra3, ricordati che usano lo stesso motore di gioco.
Ovviamente, dovrai rinunciare a qualche impostazione grafica..

CassaBFC
18-11-2008, 20:09
eh ragazzi parlate con un vivissimo sostenitore dell full screen...però il problema è che sto facendo dei lavori in casa e x la polvere dei muratori il pc è intasato e se gioco full screen si scalda troppo e si riavvia anche se gioco a wow :mc:

niko717
18-11-2008, 20:39
Grazie giovandrea :D

gegeg
18-11-2008, 21:44
raga ma la patch 1.04 non vi da problemi ? a me ha fatto sparire le scritte....:mad:

ho la versione italiana ed ho scaricato la patch italiana.

giovandrea
19-11-2008, 07:54
Beh allora dai al pc una bella pulitina, CassaBFC! :)
In che senso gegeg ti ha fatto sparire le scritte? Io ho patchato alla 1.04 la versione Inglese e nessun problema!
Di niente niko717! XD

Pixel452
19-11-2008, 08:55
E' successo anche ad un mio amico, con la versione italiana 1.4 sono sparite le scritte, praticamente vede tutto tranne i font, per esempio, nel menu vede i tasti ma sono vuoti. A questo punto mi sa che è un problema della versione Italiana, perchè anche io con l'Inglese non ho avuto problemi. Cmq questo gioco deve essere fatto in Inglese!!!!:O

giovandrea
19-11-2008, 11:03
Concordo con pixel.. quindi a breve uscirà la 1.05 che risolverà questo problema.. certo che però serve a rilasciare nuove patch che corregono vecchi problemi ma contemporaneamente ne mette di nuovi..

Joram
19-11-2008, 13:18
Premesso che seppur amando tutti i generi di giochi tranne quelli puramente Sportivi ( e non simulativi) l'RTS è il genere che mi prende meno perchè sono lento di mio, e ho giocato con gusto e più approfodendo solo Empire Earth, RoN, Star Craft e C&C TS (gli altri non li ho approfonditi), devo dire che RA3 mi stà piacendo parecchio, a mio avviso emana carisma da tutti i pori, e ha anche qualcosa di comico che dopo intense sessioni di giochi tristi/catastrofici/horror/splatter, mi è Molto gradito, le musiche sono ottime (sempre per i miei gusti) e dà la giusta dose di humor e il fumetto ben ci stà.
Le abilità speciali e finalmente sfruttare anche il mare e i laghi, lo rendono più tattico anche se resta sempre un puro RTS, e questo per me è solo che un bene.
Di sicuro tra le miriadi di cloni che ormai escono continuamente, una sua figura la fà, certo non è innovativo, ma ormai questo genere ne ha di anni sulle spalle... l'innovazione è difficile, diciamo che è un più che buono RTS, poi può non piacere ovviamente.:D

gegeg
19-11-2008, 13:49
E' successo anche ad un mio amico, con la versione italiana 1.4 sono sparite le scritte, praticamente vede tutto tranne i font, per esempio, nel menu vede i tasti ma sono vuoti. A questo punto mi sa che è un problema della versione Italiana, perchè anche io con l'Inglese non ho avuto problemi. Cmq questo gioco deve essere fatto in Inglese!!!!:O

esattamente ;) .... ma dico io una prova su strada la fanno o no :mad: :doh:

CassaBFC
19-11-2008, 19:37
dai ragazzi,so che è un'eresia,ma non c'è nessuno che sa come impostare la modalità finestra??:D

giovandrea
19-11-2008, 19:46
CassaBFC, se non c'è come opzione nelle impostazioni del gioco, non se ne possono fare niente..

CassaBFC
19-11-2008, 20:00
si lo so,ma di solito si possono modificare le impostazioni anche da dei file, modificando dei parametri(di solito ci sono file tipo config.ini o cose del genere):mc: