View Full Version : Command and Conquer - Red Alert 3 [Thread Ufficiale]
Salve ragazzi,io gioco molto online e ultimamente ho dovuto formattare il mio pc e dopo aver installato nuovamente il gioco,non mi fa entrare più online dicendomi che il mio ID online è sbagliato.Allora ho provato tutti gli ID che uso e niente.Ho creato un'altro account sul sito EA e mi dice che i codici seriali sono stati abbinati all'account che usavo sempre.
Ho mandato anche un email all'assistenza clienti spiegando il problema ,ma non ho avuto nessuna risposta.Cosa devo fare?Ho speso più di € 50 per questo gioco e ora nn posso giocare più!!!!:mad:
Provo a chiamare l'assistenza?
xnavigator
14-03-2009, 15:08
Salve ragazzi,io gioco molto online e ultimamente ho dovuto formattare il mio pc e dopo aver installato nuovamente il gioco,non mi fa entrare più online dicendomi che il mio ID online è sbagliato.Allora ho provato tutti gli ID che uso e niente.Ho creato un'altro account sul sito EA e mi dice che i codici seriali sono stati abbinati all'account che usavo sempre.
Ho mandato anche un email all'assistenza clienti spiegando il problema ,ma non ho avuto nessuna risposta.Cosa devo fare?Ho speso più di € 50 per questo gioco e ora nn posso giocare più!!!!:mad:
Provo a chiamare l'assistenza?
avresti dovuto disisntallarlo prima di formattare.., anche se non sbaglio con la nuova patch puoi reinstallarlo quante volte vuoi
comunque controllla bene i dati di acceso che stai inserendo perchè se li inserisci sbagliati è ovvio che non ti fa accedere
avresti dovuto disisntallarlo prima di formattare.., anche se non sbaglio con la nuova patch puoi reinstallarlo quante volte vuoi
comunque controllla bene i dati di acceso che stai inserendo perchè se li inserisci sbagliati è ovvio che non ti fa accedere
ho provato di tutto,ricontrollato,ma niente.Faccio un'altro controllo e riprovo,non posso fare altro!!
giovandrea
14-03-2009, 16:04
Sembrerebbe che la versione cartonata italiana sia disponibile dal 26 Marzo.. staremo a vedere!
Ectoplasm
14-03-2009, 16:23
io sono ancora offline.... fino a lunedi spero.... adsl mannaggiaa!!!! e non ho neppure finito di scaricarlo grrrrrr
generals
14-03-2009, 21:07
scusa ma in quale directory mette il file scaricato? io volevo metterlo su un disco esterno per evitare di riscaricarlo, oppure non è possibile? però occupa spazio o sbaglio?
puntovale
15-03-2009, 08:02
scusa ma in quale directory mette il file scaricato? io volevo metterlo su un disco esterno per evitare di riscaricarlo, oppure non è possibile? però occupa spazio o sbaglio?
Il gioco te lo scarica in una directory di default che trovi nelle impostazioni del download manager. La directory del gioco non contiene un semplice file ma centiania tra cui il setup per l'installazione del gioco stesso.
danny2005
15-03-2009, 09:24
Sembrerebbe che la versione cartonata italiana sia disponibile dal 26 Marzo.. staremo a vedere!
Sei sicuro?
dove lo hai letto?
generals
15-03-2009, 09:47
Il gioco te lo scarica in una directory di default che trovi nelle impostazioni del download manager. La directory del gioco non contiene un semplice file ma centiania tra cui il setup per l'installazione del gioco stesso.
Ciao e grazie, mi sembra di aver capito si trovi su "C:programData" anche se per dimensione non credo contenga più il file scaricato. Tra l'altro mi si è liberato spazio. Mah. Comunque ho fatto l'immagine del disco con acronis così basta rimetterla se ci sono problemi è non ho voglia di riscaricare. Comunque il sistema è buono e 20 euro sono ragionevoli. :)
giovandrea
15-03-2009, 10:24
Il sito multiplayer.it riporta come data di uscita del gioco il 26.
Conscio del fatto che anche i più grandi siti possono sbagliare, ho chiesto ad un amico che vive su in italia di cercarmi Uprising nel suo negozio videoludico di fiducia. Gli hanno risposto che dovrebbe arrivare il 26.. :)
giovandrea
16-03-2009, 07:19
Comunque alla fine preso.. Belle le nuove unità! Soprattutto il criolegionario..
Noto poi che hanno affinato un pochino il gioco con l'aggiunta di "chicche" (come da Red Alert 2 all'exp): per esempio, se un unità è in fase di cura - livello veterano, fabbrica, medico etc - compare un simbolo sopra la sua vita.
Ieri stavo leggendo un po' di roba e ho trovato scritto che nell'espansione le unità nuove sono 12, mentre nel sito EA sono 11.. mah.
Infine noto con dispiacere che la componente multiplayer è inesistente. Ok, hanno detto che era per il singleplayer, ma almeno una modalità LAN la potevano mettere..
generals
16-03-2009, 09:43
Comunque alla fine preso.. Belle le nuove unità! Soprattutto il criolegionario..
Noto poi che hanno affinato un pochino il gioco con l'aggiunta di "chicche" (come da Red Alert 2 all'exp): per esempio, se un unità è in fase di cura - livello veterano, fabbrica, medico etc - compare un simbolo sopra la sua vita.
Ieri stavo leggendo un po' di roba e ho trovato scritto che nell'espansione le unità nuove sono 12, mentre nel sito EA sono 11.. mah.
Infine noto con dispiacere che la componente multiplayer è inesistente. Ok, hanno detto che era per il singleplayer, ma almeno una modalità LAN la potevano mettere..
azz non c'è multiplayer, io contavo di gocarci on line dopo le campagne in single .....:rolleyes:
alexcz88
16-03-2009, 19:49
è un peccato senza multiplayer spero lo implementeranno....comunque gli usa son super :sofico:
giovandrea
16-03-2009, 21:01
Già.. ora gli alleati sono molto più forti!
xnavigator
16-03-2009, 21:07
come red alert 3 normale :muro: lol
giovandrea
16-03-2009, 21:40
Volevo dire elite non veterano..
Comunque non è come ra3, io croci verdi e chiavi inglesi sopra le unità non ne ho mai visto
alexcz88
17-03-2009, 08:56
ma a voi il framerate come va? a me ha dei cali paurosi a 20 fps :cry:
generals
17-03-2009, 09:48
ma a voi il framerate come va? a me ha dei cali paurosi a 20 fps :cry:
tra l'altro anche il gioco è abbastanza lento in alcune fasi per le risorse inadeguate. Comunque questo è l'ultimo gioco su pc altrimenti avrei dovuto rinnovare tutto l'hardware mentre sono passato all'xbox, uno spettacolo ad esempio halo war (con tutte le limitazioni degli rts su console ovviamente). Spero che il prossimo della serie sia implementato su console ma con i controlli di halo wars, allora si che sarà supergodibile :cool:
Ectoplasm
17-03-2009, 10:05
eccomi tornato ONLINE con la ADSL...
ho ripreso a scaricare sto Uprising , pero non avevo letto ke era solo single player.... grrrr grrrrr ho buttato 19,90 euro :doh: :doh: :doh:
alexcz88
17-03-2009, 12:00
eccomi tornato ONLINE con la ADSL...
ho ripreso a scaricare sto Uprising , pero non avevo letto ke era solo single player.... grrrr grrrrr ho buttato 19,90 euro :doh: :doh: :doh:
fidati che ti divertirai :)
giovandrea
18-03-2009, 15:47
A me nessun calo di frame.. mi è capitato che andasse lento quando ho usato sussa di criolegionari..
Si sapeva comunque che Uprising sarebbe stato solo in single.. solo che io speravo in una LAN come minimo.
Halo wars è godibilissimo su console perchè è un gioco stra semplice, red alert comincia a diventare un po' più complesso di halo wars..
[EDIT] Hai ragione xnavigator, ho installato ora la patch 1.08 ed in effetti alcune delle cose nuove che ho notato sono imputabili alla patch :D
ma quindi uprising, italiano esiste già ?
giovandrea
26-03-2009, 20:11
Si è multilingua dal primo giorno che è uscito..
giovandrea
26-03-2009, 21:10
Mi sono spiegato male. Per multilingua intendo che è uscito contemporanemante localizzato in diverse lingue, tra cui anche l'Italiano.
La versione scatolata esce a fine mese, anzi, a dire il vero dovrebbe già essere uscita.
generals
27-03-2009, 10:08
Per chi ha suoperato le minicampagne:
Ragazzi ma dopo le minicampagna nessuna delle ragazze mi invita a cena vestita con abiti civili come in RA3:muro: Inoltre vedo un pò sotto tono Gemma Atkinson (la bionda degli alleati):O
giovandrea
27-03-2009, 16:51
Perchè FileFront deve chiudere i battenti?
Nooo non è possibile, quel sito lo uso tantissimo..
Come mai?
Ripeto, ho visto la notiza sia sul sito di RA3 (per uqnato riguarda la versione scatolata), sia me lo ha detto un venditore.
Il 26 Marzo è uscita la versione Americana di Uprising.. ora aspettate quella Europea (io mi accontento di quella in Inglese :p )
giovandrea
27-03-2009, 17:44
@ generals: non so come si mettono gli spoiler, comunque a me Gemma non sembra niente sottotono :D :sofico:
Guarda, incredibile, ora non trovo niente.
Ma sono sicuro di averlo visto anche sul sito di red alert 3 -_-
Raga da oggi ce l'ho pure io sto gioco!! :D :D
Che dire bello bello bello, ero indeciso tra questo e empire total war ma red alert 3 mi attirava di più...sarà per quelle topolone che ci sono..:oink:
Sono alla 4 missione ma già non riesco ad andare avanti! :asd: devo rivedere un po' la mia strategia!
giovandrea
28-03-2009, 18:45
E' uscita la patch 1.09.
Non so se si possono mettere link, comunque per l'utente che mi ha chiesto per la confezione scatolata di Uprising.
http://www.yesasia.com/us/command-conquer-red-alert-3-uprising-english-version-dvd-version/1014351237-0-0-0-en/info.html
Sembra essere affidabile..
giovandrea
28-03-2009, 22:38
Guarda, ho preso il link proprio da li! :cool:
Comunque ho appena notato che è cambiata la mossa speciale di Yuriko.. prima lanciava tipo delle freccie rosse formando una circonferenza.. ora fa una palla di energia intorno a se..
generals
29-03-2009, 10:21
Raga da oggi ce l'ho pure io sto gioco!! :D :D
Che dire bello bello bello, ero indeciso tra questo e empire total war ma red alert 3 mi attirava di più...sarà per quelle topolone che ci sono..:oink:
Sono alla 4 missione ma già non riesco ad andare avanti! :asd: devo rivedere un po' la mia strategia!
In effetti le minicampagne sono abbastanza toste sin da subito :O
Per la Patch ho controllato sull'EA manager e non risulta, penso che chi l'abbia scaricato in quel modo possa applicarla solo dall'EA manager o no? non vorrei che il gioco non partisse più in caso diverso :D
giovandrea
29-03-2009, 11:00
La patch 1.09 è per Red Alert 3 normale
Ectoplasm
01-04-2009, 18:16
certo ke la puoi scegliere :)
quindi la versione italiana è già scaricabile?
Ectoplasm
02-04-2009, 09:59
si e' gia scaricabile fin dal primo giorno di uscita :)
altra info, non trovo il topic di c&c3 tiberium wars, si può usare questo?
giovandrea
03-04-2009, 22:07
Non so se avete visto..
LINK (http://www.commandandconquer.com/portal/site/redalert/template.MAXIMIZE/factions_en/?javax.portlet.tpst=887f789b1e9f05362087dce7b100cda0_ws_MX&javax.portlet.prp_887f789b1e9f05362087dce7b100cda0_viewID=proxy_view_secondary&javax.portlet.prp_887f789b1e9f05362087dce7b100cda0_wcproxyurl=http%253A%252F%252Flocalhost%253A8080%252FSiteAssets%252Ffactions%252FMammoth_Tank.html&javax.portlet.begCacheTok=com.vignette.cachetoken&javax.portlet.endCacheTok=com.vignette.cachetoken)
E' possibile? O è il pesce di aprile della EA? Sinceramente, stona :(
giovandrea
04-04-2009, 07:22
Eh ma non non dicono niente.. di solito un "bel pesce d'aprile" lo mettono, qui affermano solo che sarà inserito con una prossima patch -_-
giovandrea
04-04-2009, 17:46
L'unità di StarCraft l'ho vista.. ^^
Lo avevano fatto anche l'hanno scorso, con il tauren Marine.
Solo che.. la EA non l'ho mai vista scherzosa.. mah
Vi segnalo un piccolo "bug" che ho riscontrato.. Stavo giocando alla challenge di Uprising per vincere la Shogun Battleship (la nave d'assedio dei Jap).
Ho piazzato diverse tesla coil nel perimetro della mia base per difesa, e nelle prime incursioni il nemico attacca con yari mini sub. Bene, durante una partita bastava un colpo di testa coil per ammazzare lo yari, ho comunque perso la partita e nella seconda prova un colpo allo yari, con la stessa arma, toglieva la metà (tant'è che sfruttavano fissi la loro abilità speciale -_-). Aggiungo che, ovviamente, le torri non erano potenziate ne da tesla trooper (impossibile poi visto che la mappa è completamente marina) nè dai veicoli sovietici (di cui ora non ricordo il nome)
altra info, non trovo il topic di c&c3 tiberium wars, si può usare questo?
qualcuno di voi ha giocato con l'ira di kane? mi spiegate se è solo un espansione o cosa, perchè non capisco la storia come ci azzecca con quella di tiberium wars
ma allora mi spiegheresti perchè alla fine io ho sto benedetto tacitus ma non succese niente? cioè dopo quelle dieci missioni finisce e si tronca la storia???:eek:
giovandrea
09-04-2009, 08:49
Ragazzi, uscita la patch 1.10 (siamo a 250 Mb di patch) :mc:
psychok9
16-04-2009, 17:19
:( Ma la modalità Sfide di Uprising è per mostri strategici? Già alle prime missioni diventa impossibile... :cry: E non c'è selettore difficoltà per i bradipi come me
giovandrea
16-04-2009, 19:56
Ti conviene concentrarti sulle sfide che ti danno unità utili.. poi fai quelle secondarie con unità meno utili. Il tutto secondo la tua oggettività..
Io le ho fatte tutte e ora sto cercando di rifarle sotto il par time, sono al 79% nelle sfide ^^
psychok9
17-04-2009, 14:21
Che strategia hai utilizzato in Sinfonia D'acciaio?
Non riesco proprio a capire poi come si possa finire in 10 minuti una partita che io finisco in 50 minuti -_-"
psychok9
17-04-2009, 16:10
Consiglio di vedere il video "Uprising Commander Challenge 19 Symphony Of Steel Part 1/2 e 2/2" ... è illuminante sulle strategie da utilizzare...
Peccato che ho riscontrato un bug davvero odioso: talvolta, nonostante completo in poche decine di minuti la partita... mi da un tempo finale di 99.59... :mad:
giovandrea
17-04-2009, 19:48
Non è un bug.. è perchè premi il pulsante aiuto in basso a destra.. quello rosso! ^^
Serve in caso d'aiuto le prime volte.. poi direi che non è possibile utilizzarlo perchè altrimenti non puoi vincere le sfide a tempo.
Quel pussante serve a:
-darti 50.000 dei crediti che hai guadagnato facendo precedenti missioni;
-porta a livello eroe tutte le tue unità;
-fa salire il timer della sifda a 59:99.
Più che altro se hai bisogno di aiuto per qualche sfida dimmi che unità di da, visto che ho il gioco in Inglese :)
:( Ma la modalità Sfide di Uprising è per mostri strategici? Già alle prime missioni diventa impossibile... :cry: E non c'è selettore difficoltà per i bradipi come me
io manco riesco a finire la prima missione della campagna, sono imprigionato dentro le mura con una unità , se vado in centro ci sono i supercarri che mi spezzano, e a suon di girare per la roccaforte non riesco + a orientarmi:mad:
giovandrea
20-04-2009, 19:04
Quale missione, per l'esattezza? Intendo che numero di quale fazione.. magari vedo se riesco a darti una mano..
Quale missione, per l'esattezza? Intendo che numero di quale fazione.. magari vedo se riesco a darti una mano..
la primissima dei russi
mi sa ce devo passare in mezzo agli aggeggi su torretta che sparano razzi ma mi seccano tutta la truppa ogni volta
giovandrea
20-04-2009, 20:30
Ora come ora mi viene in mente quella dove hai i Desolator Trooper e ci sono dei Pacifier FAV.. non puoi costruire nulla.
Io ho finito la missione solo con un desolator (e gli ingegneri che curano!) perchè i Pacifier li dovevo ancora capire.. basta che usi 1 o due Desolator ed il Pacifier muore subito. Prima lo attacchi con il colpo speciale (quello che spara palle verdi) poi cambi subito nell'attacco primario (il liquido a getto) e vedrai come gli scende velocemente la vità :sofico:
Scusate, a voi è mai capitato che il gioco si blocchi?
No, perchè a me succede anche troppo spesso...la configurazione è quella in firma, quindi non ci dovrebbero essere problemi di HW...praticamente ad un certo punto il gioco si blocca, e resta fermo per 2 minuti minimo...ovviamente non riesco a tornare a windows in quel momento, e devo sorbirmi i 2 minuti di blocco.
A voi è mai successo qualcosa di simile?
giovandrea
25-04-2009, 18:45
Mai, niente del genere. Gioco filato sempre liscio..
Ciao a tutti. Ho la versione italiana del gioco e ho un problema: non mi parte il world builder. nessuno col mio stesso problema?
Spulciando il file cfg ho visto che fa riferimento a file english che non dovrei avere presente, però non so come muovermi.
Qualcuno ha qualche idea?
ragazzi scusate io ho 2 problemi intanto non riesco a installare in nessun modo nessuna patch...ho la versione in inglese e mi dice come se non avessi installato il gioco...non lo trova...uffa poi sono fermo alla stramaledetta seconda missione!!! è uno stressssss non si può cambiare la difficoltà di gioco? o devo farmela per forza tutta a normale? certo che xò to catapultano subito in sfide difficili...anche la prima l'ho odiata....
Ectoplasm
08-05-2009, 18:21
ragazzi scusate io ho 2 problemi intanto non riesco a installare in nessun modo nessuna patch...ho la versione in inglese e mi dice come se non avessi installato il gioco...non lo trova...uffa poi sono fermo alla stramaledetta seconda missione!!! è uno stressssss non si può cambiare la difficoltà di gioco? o devo farmela per forza tutta a normale? certo che xò to catapultano subito in sfide difficili...anche la prima l'ho odiata....
parli di RA3 o dell'espansione?
poi se sei alla seconda missione non e' un grosso problema rifare la prima a livello piu basso piuttosto ke incaponirti nella seconda :eek: ;) considera ke se parli dell'espansione sono notoriamente molto piu ostike le missioni.
parlo di red allert 3 upursing
giovandrea
18-05-2009, 07:16
@ mauroth: a me il world builder parte, però non capisco come funziona e non mi fa inserire oggetti nella mappa.. per cui lo ho disinstallato!
@ Poty...: se parli di ra3 uprising non è uscita alcuna patch, le uniche patch uscite (sino alla 1.10) sono di ra3 normale. Comunque sia ra3 uprising è già "patchato" di suo alla controparte 1.08 di ra3.
Le sfide sono piuttosto difficili, però le prime le passi subito..
La campagna l'hai già fatta? Prova ad allenarti con quella salendo un po' di difficoltà..
io sono a quella dove hai contro la gigafortezza..... non c'è difesa, è un massacro dannazione.... :muro:
giovandrea
25-05-2009, 09:54
Io l'ho fatta in due modi:
1. Ho usato i sovietici e ho costruito molti Mig e Twinblade (gli elicotteri). Le gigafortezze che trovi sparse per la mappa le puoi anche lasciar perdere perchè non contano come obiettivo di missione.
2. Il solito Dojo Rush, ne fai 4-5 e li mandi sulla parte sinistra dell'isola del nemico, facendo attenzione al mini esercito con una gigafortezza ed alcune navi JAp che circolano per la mappa.
Io l'ho fatta in due modi:
1. Ho usato i sovietici e ho costruito molti Mig e Twinblade (gli elicotteri). Le gigafortezze che trovi sparse per la mappa le puoi anche lasciar perdere perchè non contano come obiettivo di missione.
2. Il solito Dojo Rush, ne fai 4-5 e li mandi sulla parte sinistra dell'isola del nemico, facendo attenzione al mini esercito con una gigafortezza ed alcune navi JAp che circolano per la mappa.
si ma dove sono io di ste cose volanti ce n'è una sola che arriva, mi spiana la base e non ho ancora capito che devo fare!!
giovandrea
27-05-2009, 09:46
Dimmi prima.. che unità ti sblocca quella challenge?
penso sia l'ultima degli alleati, quindi mi sblocca il giappone
giovandrea
27-05-2009, 19:14
Spiegati meglio.. A che gioco stai facendo riferimento? Ra3 o uprising?
Campagna o challenge?
giovandrea
27-05-2009, 20:42
Ahhhh.. ecco, così va meglio!
Quello che ti stavo dicendo prima era per la challenge..
La campagna ora non ricordo, comunque ti puoi divertire a suon di Apollo Fighter oppure con i criocopteri :D
SALVE DI NUOVO A TUTTI:sofico:
allora dopo aver finito il gioco e giocato poco online ho deciso di riprendere in mano con la mia 4870 red alert3 proprio adesso lo sto reistallando.
allora io ho tutte le patch(gli exe) per la versione ita fino alla 1.06....ma ne sono state fatte altre per red alert liscio?^^?
che mi dite dell' espansione come è?
sempre e solos caricabile o si compra anche fisicamente?
thanks
ps naturalmente intendo per patch red alert 3 le aptch per la versione liscia
giovandrea
31-05-2009, 16:02
Guarda che le patch sono cumulative, quindi basta avere l'ultima rilasciata ed hai i benefici di tutte quelle precedenti.
L'ultima disponibile è la 1.10.
Red Alert 3 Uprising è sempre in digital delivery, però se cerchi puoi trovare una "mezza" versione scatolata, dove dentro trovi un codice coupon per scaricare il gioco. (quindi hai scatola del gioco, coupon, manuale e poster)
si si lo sapevo che era cumulativa.
ho istallato la 1.10 mi che roba...il game è cambiato non pcoo dalla 1.6...gli aerei alleati sono un pò meno efficaci ora.
mh online eh?
comprai e scaricai online battlefield 2142....mai goduto niente tra bunkbuster serve e maledetto ea dowload manager....col cazz* che li prendo:ciapet:
anche se so che si può prendere da game stop...ma è solo single giusto?
ma ogni volta che si avvia il gioco bisogna avere acceso internet o altre barbaramme del genere?
mica è limitato nel numero di istallazioni?
una domanda dalla 1.06 o 1.05 veniva aggiunto il revoc tool una cosa per cancellare le istallazioni precedenti...ed è ingame...scusa ma voi lo sapete usare io non ho ben capito come si usa:confused:
cioè basta che disattivo dal gioco la copia e poi la disinstallo coretto?
ho ripreso a giocare online molto se qualcuno c' è ts lo lascio aperto la sera:D
giovandrea
02-06-2009, 10:35
Si cambia molto dalla 1.06, diciamo che la patch più importante tra tutte è la 1.08 che cambia un bel po' il bilanciamento del gioco.
Per revocare la copia apri il Control Center da start, c'è un bel pulsante con quella funzione che ti spiega cosa fare.
Oppure apri il gioco e vai nelle opzioni generali, lì trovi qualcosa come "de-autorizza copia".
Mostro!!
02-06-2009, 10:39
io sono a quella dove hai contro la gigafortezza..... non c'è difesa, è un massacro dannazione.... :muro:
la strategia migliore è quella di "imbottirti di robba" prima di completare l'ultimo obbiettivo, altrimenti dopo il filmato ti piallano in 30 secondi :D
la prima volta è stato uno spasso :sofico:
mi è venuta troppo voglia di prendere l' espansione...solo che con battlefield 2142 ho un bruttisimo ricordo del dowload center.
mi spiegate un paio di cose(voi che uprising lo avete già preso)
si scarica con l' eadm? oppure in negozi tipo che so gamestop si scarica online non dalla ea?come si paga? con la pèostepay va bene? su internet con carte prepagate non ho mai acquistato niente...solo che ci tengo ad usare la gigafortezza:eek:
cioè alcuni di voi lo hanno preso da qui con postepay???come si fa :P
http://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.111370600
per giocare bisogna tenere ea dowload manager acceso oppure anche peggio bisogna una ttimo conettersi ad internet?^^?
ho notato poi che per 4 euro circa ti allungano il dowload per 5 anni...ma quello che mi chiedo io...quando lo scarico...i file che scarico li posso archiviare o meglio ancora infilarli in un dvd- o dual layer?
voi come vi comportate apporposito...lo avete comprato da uno o più di questo elenco? http://www.commandandconquer.com/portal/site/redalert/redalert3_uprising/
xnavigator
09-06-2009, 18:33
ragazzi a qulcuno interesserebbe se registrassi un video mentre gioco in 1v1 e casomai lo commento pure mentre gioco?
ho battuto alcuni top players quiindi la qualità è assicurata...
il problema è che vedo questo 3d un pò morto
giovandrea
09-06-2009, 20:13
Si, io sono interessato!
Perfetto!
Comunque se qualcuno vuole battere i par time delle challenge di Uprising, sul sito di Red Alert 3 si possono trovare alcune guide, veramente utili e ben fatte ^^
xnavigator
10-06-2009, 02:06
eccolo servito...
qui giochiamo un ffg sull'isola dell'infinità... è un allied mirror quindi entrambi apriamo con 2 baracche e pacekeepers spam...
lui gira sempre intorno al rank 30-40 in 1v1 su ra3 ovviamente.
http://blip.tv/file/2221741
se vi piace ne faccio altri
giovandrea
10-06-2009, 10:06
Lo sto guardando ora..
Un piccolo commento personale, la versione in ITA del gioco è moooolto meno "personale" di quella in Inglese. Lo sapevo, il doppiaggio in Ita è veramente pensoo.. non c'è un minimo di passione o di particolarità nelle frasi detta in Italiano..
Meno male che lo ho in Inglese! ;)
xnavigator
10-06-2009, 10:31
e lo sapevo anche io questa cosa, ma anvendolo preso in ita non ci posso fare niente :D
giovandrea
10-06-2009, 10:39
Comunque bella giocata!
Mi sapresti dire come fai a mettere le unità in formazione, come fai vedere nel video? :D
xnavigator
10-06-2009, 16:11
clicca con il destro + sinistro e trascina il mouse in avanti...
by the way, eccone un altro questa volta molto meglio devo usare tanya adams per vincere qui :P
http://blip.tv/file/2223498
giovandrea
10-06-2009, 20:38
Lo guarderò domani mattina.. speriamo solo che non mi faccia ribrezzo la voce di Tanya, sono già sicuro di vomitare! :muro:
[EDIT]= Visto il video ^^
Alla fine con Tanya non hai fatto altro che distruggere il Super Reattore, poi il resto lo ha fatto il nemico ;)
giovandrea
19-06-2009, 07:57
Chiedo scusa per il doppio post, ma lo ritengo importante.. a breve la patch 1.11, con alcune mappe di uprising nel multiplayer! :sofico:
[EDIT]= Patch 1.11 rilasciata, quasi 400 MB :D
Tommy_Angelo
25-06-2009, 22:43
Scusate ma come si fa a costruire un muro decente? mi costruisce solo pezzi tutti uguali, solo gli snodi per intenderci, ma non il muro in mezzo... fa schifo -.-
xnavigator
25-06-2009, 22:46
Scusate ma come si fa a costruire un muro decente? mi costruisce solo pezzi tutti uguali, solo gli snodi per intenderci, ma non il muro in mezzo... fa schifo -.-
se non hai soldi non puoi costruire tutti i segmenti del muro... ( ovviametne entro il limite che mi sembra siano una 15ina di segmenti consecutivi )
generals
26-06-2009, 10:25
Chiedo scusa per il doppio post, ma lo ritengo importante.. a breve la patch 1.11, con alcune mappe di uprising nel multiplayer! :sofico:
[EDIT]= Patch 1.11 rilasciata, quasi 400 MB :D
ma quindi si può giocare in multiplayer ora?
edit: mi sa che ho capito male, sono mappe uprising ma di red alert 3. Uprising continua a non avere multiplayer :rolleyes:
Tommy_Angelo
26-06-2009, 10:30
A ok, mo ho scoperto come costruirlo, io piazzavo muro dopo muro e mi faceva quella schifezza, invece devo piazzare l'inizio e la fine :) grazie :D
giovandrea
27-06-2009, 09:36
ma quindi si può giocare in multiplayer ora?
edit: mi sa che ho capito male, sono mappe uprising ma di red alert 3. Uprising continua a non avere multiplayer :rolleyes:
Io aspetto ancora una espansione multiplayer per Red Alert 3..
SUPERALEX
02-07-2009, 11:39
sto facendo una missione degli alleati dove mi verrebbe comodo abbattere un ponte ma nn ci riesco ho provato sia con dei mirage sia con i bombardieri usando il pulsante di attacca-punto ma il ponte rimane sempre con la vita al max....come devo fare??
giovandrea
02-07-2009, 21:11
Con i carri Guardian hai provato?
xnavigator
02-07-2009, 21:14
sto facendo una missione degli alleati dove mi verrebbe comodo abbattere un ponte ma nn ci riesco ho provato sia con dei mirage sia con i bombardieri usando il pulsante di attacca-punto ma il ponte rimane sempre con la vita al max....come devo fare??
ci sono ponti indistruttibili nelle missioni... ricordati ovviamente di fare ctrl+right click sulla casetta rossa all'inizio di ogni ponte
SUPERALEX
02-07-2009, 23:03
sono riuscito cmq alla fine senza distruggerlo mi sa che era indistruttibile..era l'ultima degli alleati...ho ricaricato decine di volte ma alla fine ce l'ho fatta..liv estremo ovviamente
danny2005
03-07-2009, 07:41
finite le missioni sia di RA3 che di Uprising :D (difficoltà elevata naturalmente)
Una missione che non sono riuscito a compiere a livello estremo è quella dello shuttle, dove c'è da abbattere il presidente russo (cluedo...:D ); il tempo è troppo poco! almeno per me, sarà il modo di giocare....
riguardo le sfide, cosa potete dirmi?
quante sono? ci sono sfide che si sbloccano andando avanti? ogni sfida è fine a se stessa?
giovandrea
03-07-2009, 07:58
Ogni sfida te ne sblocca altre, mi sembra di ricordare che in totale le sfide siano 50 :)
danny2005
03-07-2009, 09:31
Ogni sfida te ne sblocca altre, mi sembra di ricordare che in totale le sfide siano 50 :)
ah...e allora che differenze ci sono con le campagne classiche? mancanza della trama e di tutto il background storico-culturale?
SUPERALEX
03-07-2009, 09:58
finite le missioni sia di RA3 che di Uprising :D (difficoltà elevata naturalmente)
Una missione che non sono riuscito a compiere a livello estremo è quella dello shuttle, dove c'è da abbattere il presidente russo (cluedo...:D ); il tempo è troppo poco! almeno per me, sarà il modo di giocare....
riguardo le sfide, cosa potete dirmi?
quante sono? ci sono sfide che si sbloccano andando avanti? ogni sfida è fine a se stessa?
proprio quella a cui mi riferivo..ci ho provato decine di volte alla fine ce l'ho fatta ma bisogna essere molto veloci all'inizio..
xnavigator
03-07-2009, 13:06
Una missione che non sono riuscito a compiere a livello estremo è quella dello shuttle, dove c'è da abbattere il presidente russo (cluedo...:D )
don't worry quella missione (l'ultima degli ally se ricordo bene) è impossibile a elevata
danny2005
03-07-2009, 15:18
don't worry quella missione (l'ultima degli ally se ricordo bene) è impossibile a elevata
è impossibile perchè il tuo co-comandante non si occupa del suo lato completamente: a me lasciava sempre il terzo dispositivo in piedi, inoltre dal tuo lato ti attaccano continuamente e pensare di farsi strada con una colonna di mezzi è dura; inoltre devi costruire la cronosfera altrimenti quando si scopre che c'è l'implosore di vuoto (se non erro) devi andare a distruggerlo di corsa o ti spazzano via....
non contenti, superata questa fase, ci sono anche i lanciamissili dell'isola da sistemare........
danny2005
03-07-2009, 15:20
proprio quella a cui mi riferivo..ci ho provato decine di volte alla fine ce l'ho fatta ma bisogna essere molto veloci all'inizio..
Davvero ce l'hai fatta? Complimenti!
Finire quella missione in 20 minuti non è da tutti....
il problema più che la velocità sono le risorse.....hai voglia a mettere in coda 10 carri athena se i fondi scarseggiano...........
SUPERALEX
03-07-2009, 17:27
nn ho usato alcun athena..solo mirage guardian multiarma e soprattutto bombardieri...sono quest'ultimi il segreto di quasi tutte le missioni..e all'inizio bisogna subito andare a distruggere la base + vicina a destra perchè è da lì che arrivano tutti gli attacchi terrestri e poi crei un avamposto in quella zona
xnavigator
03-07-2009, 18:24
nn ho usato alcun athena..solo mirage guardian multiarma e soprattutto bombardieri...sono quest'ultimi il segreto di quasi tutte le missioni..e all'inizio bisogna subito andare a distruggere la base + vicina a destra perchè è da lì che arrivano tutti gli attacchi terrestri e poi crei un avamposto in quella zona
salva il replay e uploadalo da qualche parte...
ancora devo vedere qualcuno che la finisce a difficoltà massima :)
SUPERALEX
03-07-2009, 20:20
eh ma nn l'ho fatto come si fa poi nn l'ho mai usata quella funzione..posso caricare gli ultimi salvataggi xò nn si capisce che è a liv massimo..
xnavigator
03-07-2009, 20:22
eh ma nn l'ho fatto come si fa poi nn l'ho mai usata quella funzione..posso caricare gli ultimi salvataggi xò nn si capisce che è a liv massimo..
basta fare salva quando completi la missione :fagiano: ( oppure non fare niente l'ultima partita salvata si dovrebbe trovare in doucmenti/red alert3/ultimo_replay.ra3replay)
si capisce che è a difficoltà massima perchè lo devi finire in un certo tempo :fagiano:
SUPERALEX
03-07-2009, 20:25
si ho già guardato il fatto è che ho giocato un altra missione dopo:D
ecco era proprio quello quindi devo rifarla tutta:muro:
va bè domani magari ci provo ma che cosa succede se si ricarica durante la partita il replay si blocca?
xnavigator
03-07-2009, 20:28
si ho già guardato il fatto è che ho giocato un altra missione dopo:D
ecco era proprio quello quindi devo rifarla tutta:muro:
va bè domani magari ci provo ma che cosa succede se si ricarica durante la partita il replay si blocca?
hm non ti so dire
prova a fare un test con una caga-missione
danny2005
04-07-2009, 06:39
il tuo alleato l'hai difeso?
il mio se non lo facevo veniva spazzato via; infatti dovevo mettere un po' di fanteria antiaerea negli edifici e qualche torretta, perchè arrivavano i kirov dopo un po'...e li so cazzi.....
giovandrea
04-07-2009, 08:11
ah...e allora che differenze ci sono con le campagne classiche? mancanza della trama e di tutto il background storico-culturale?
Che le sfide sono semplicemente per svago. Devi sconfiggere dei comandati che sono specificatamente forti su un determinato fronte (che ne so, usano solo fanteria, solo carri guardian etc).
Un po' come le sfide di C&C Generals :)
SUPERALEX
04-07-2009, 11:20
hm non ti so dire
prova a fare un test con una caga-missione
ho provato con la prim dei russi ma nn me lo salva mica il replay nn c'è alcun tasto x farlo...e la lista replay rimane vuota
SUPERALEX
06-07-2009, 20:42
finalmente ho caricato i video...è stata dura sia perchè ho dovuto fare un sacco di video e poi fare il collage sia perchè ovviamente ho dovuto caricare parecchie volte perchè nn riuscivo a rifarla...devo dire che questa volta sono arrivato proprio al pelo mentre la prima volta ero arrivato con qualche minuto di anticipo...l'ho fatta anche in modo diverso perchè rifacendola mi sono venute in mente altre strategie che ho ritenuto migliori..alla fine xò sono arrivato + tirato cmq ecco qua:
http://www.youtube.com/watch?v=UKiilLcW11U&feature=PlayList&p=EA5829B3E19EB3B6&index=0&playnext=1
come ho scritto nella descrizione in alcuni casi mancano dei secondi che corrispondono ad un passaggio da un video all'altro fatti dopo una ricarica...quindi ricaricavo schiacciavo x registrare e si perdeva qualcosina..
danny2005
07-07-2009, 14:33
finalmente ho caricato i video...è stata dura sia perchè ho dovuto fare un sacco di video e poi fare il collage sia perchè ovviamente ho dovuto caricare parecchie volte perchè nn riuscivo a rifarla...devo dire che questa volta sono arrivato proprio al pelo mentre la prima volta ero arrivato con qualche minuto di anticipo...l'ho fatta anche in modo diverso perchè rifacendola mi sono venute in mente altre strategie che ho ritenuto migliori..alla fine xò sono arrivato + tirato cmq ecco qua:
http://www.youtube.com/watch?v=UKiilLcW11U&feature=PlayList&p=EA5829B3E19EB3B6&index=0&playnext=1
come ho scritto nella descrizione in alcuni casi mancano dei secondi che corrispondono ad un passaggio da un video all'altro fatti dopo una ricarica...quindi ricaricavo schiacciavo x registrare e si perdeva qualcosina..
visti i video...bravo
ci sei riuscito con varianti a cui non avevo pensato: conquistare una cortina di ferro e usarla contro di loro; e inoltre usare tania per demolire la fortezza....
SUPERALEX
07-07-2009, 15:09
queste strategie mi son venute in mente questa volta mentre la rifacevo..soprattutto tanya...la prima volta sono andato via lineare usando praticamente solo bombardieri e avevo finito addirittura prima..xò nn è sempre domenica:D
danny2005
08-07-2009, 07:42
queste strategie mi son venute in mente questa volta mentre la rifacevo..soprattutto tanya...la prima volta sono andato via lineare usando praticamente solo bombardieri e avevo finito addirittura prima..xò nn è sempre domenica:D
credo che tania sia la scelta migliore visti i tempi risicatissimi (per la serie: mancano pochi secondi alla fine). Certo bisogna stare attenti visti i kirov che ci sono a presidio.
La cortina è utile applicandola ai bombardieri: c'è una cortina di ferro che si trova al centro di palazzi molto difesi e usare bombardieri senza protezione è un suicidio....
La domanda che ti faccio è: hai difeso l'alleato? o lo hai lasciato fare senza interessartene? Io se non lo difendo lo spazzano via i kirov......inoltre non mi distrugge la terza cortina a sinistra....si ferma a due....e non è pensabile che faccia anche il suo lavoro
SUPERALEX
08-07-2009, 10:19
infatti questa volta mi è venuto in mente di proteggerli quando ho distrutto quella...l'alleato nn l'ho mai aiutato si vede benissimo gli ho solo detto di colpire le varie cortine
Ciao raga.. io ho un problema alla quinta missione degli alleati dove ho tania e 4 spie che devono distruggere una nave radar jappo. il problema è che le spie non si mimetizzano con l' ambiente nemico e rimangono con l'abito normale. appena si avvicinano ai reattori vengono seccati dalle torrette. ho ricaricato 10 volte il livello ma sti idioti non si imboscano.. :help:
SUPERALEX
13-07-2009, 11:38
hai schiacciato su un omino nemico come x attaccarlo?lo puoi fare da qualunque distanza
hai schiacciato su un omino nemico come x attaccarlo?lo puoi fare da qualunque distanza
:)
grazie mille !
x.vegeth.x
14-07-2009, 23:26
salve, non gioco seriamente a un rts dai tempi di aoe 2 ma questo red alert 3 mi ispirava, l'ho comprato un po di tempo fa e ora ho il tempo di giocarci...ma non sono molto efferrato con questa strategia fantascientifica :D sono arrivato alla missione 6 con i soviet...fino ad ora nessunissimo problema, una banalità in quanto a difficoltà, ma da questa missione c'è stato uno sbalzo di difficoltà incredibile! ci avrò passato ore ed ore ma non riesco a farla in alcun modo! la collocazione iniziale (così come la mappa) è scomodissima, e non so come comportarmi per affrontare i nemici....arrivo a fatica a conquistare le truppe di krakov (o come si chiama), da li pensavo che sarebbe stato più facile, e invece gli allied sono già fortissimi e non riesco a fronteggiarli...inoltre la natura della mappa non permette agevoli spostamenti quindi faccio solo aerei e li schianto a kamikaze sugli obbiettivi aiutandomi con l'attacco bonus...ma questa tattica non funziona fino alla fine :( a proposito...sono SEMPRE sotto coi soldi, sin dal momento in cui krakov mi requisice le risorse!!!!!
sarebbe gradito qualche suggerimento tattico :D
in quella mappa devi assolutamente distruggere la base navale a sud-ovest della costa di Krakov. Li vicino se non sbaglio c'è anche una miniera.
Io invece sono piantato al livello 6 degli alled dove c'è il presidente impazzito a Mt. Rushmore e la statua di Washington che spara laser dagli occhi..ho capito che devo conquistare le centali ma come ce li mando gli ingegneri ? :help:
SUPERALEX
15-07-2009, 09:41
in quella mappa devi assolutamente distruggere la base navale a sud-ovest della costa di Krakov. Li vicino se non sbaglio c'è anche una miniera.
Io invece sono piantato al livello 6 degli alled dove c'è il presidente impazzito a Mt. Rushmore e la statua di Washington che spara laser dagli occhi..ho capito che devo conquistare le centali ma come ce li mando gli ingegneri ? :help:
semplice con i century bomber..è abb facile quella missione
x.vegeth.x
15-07-2009, 10:49
ma non faccio prima a uccidere krukov e a prendermi le sue cose? i difficile viene dopo...è una buona tattica farmi solo twinblades?
semplice con i century bomber..è abb facile quella missione
io l'ho costruito il century.. ma non sapevo si potessero piazzare sopra gli ingegneri... :fagiano:
SUPERALEX
15-07-2009, 11:31
puoi metterci qualsiasi omino nn hai visto gli slot sono anche da trasporto
giovandrea
16-07-2009, 08:18
Già perchè 2000 senza trasporto sarebbe un furto per un century..
x.vegeth.x
16-07-2009, 11:06
quella missione alla fine l'ho fatta abbastanza facilmente....mi è bastato cambiare un po strategia e danneggiare e conomicamente gli alleati, distruggendo le loro centrali e le loro miniere per renderli assolutamente inoffensivi. inoltre ho scoperto l'immensa capacità difensiva dei deathnoughs!
edit: finita la campagna soviet, ora passo agli allied
Niente.. io la missione al Monte Rushmore non riesco a farla.. qualche anima pia che mi da il salvataggio dell'inizio della missione 8 alleati ? :help:
SUPERALEX
17-07-2009, 13:43
dai ma è una scemata basta usare la tattica solita fai qualche torretta e carro e li metti nell'unico punto da cui ti arrivano le unità nemiche poi fai solo bombardieri...8 dovrebbero bastare puoi farli su 2 aeroporti tutti insieme oppure ne fai 4 e rimpiazzi quelli che poi vengono abbattuti...fai i 2-3 dannati ingegneri che ti servono li porti uno alla volta sui primi bombardiere che riesci a costruire li fai scendere dove devono conquistare e conquisti poi quando hai pronta tutta la flotta di 8 li fai attaccare l'edificio da abbattere e finisce lì in 2 secondi
x.vegeth.x
17-07-2009, 15:43
che brutta la campagna allied....rivoglio l'assistente russa :(
SUPERALEX
17-07-2009, 16:27
x me invece è migliore sia x difficoltà (l'unica x ora con un elevato degno del nome) sia x il finale:oink:
dai ma è una scemata basta usare la tattica solita fai qualche torretta e carro e li metti nell'unico punto da cui ti arrivano le unità nemiche poi fai solo bombardieri...8 dovrebbero bastare puoi farli su 2 aeroporti tutti insieme oppure ne fai 4 e rimpiazzi quelli che poi vengono abbattuti...fai i 2-3 dannati ingegneri che ti servono li porti uno alla volta sui primi bombardiere che riesci a costruire li fai scendere dove devono conquistare e conquisti poi quando hai pronta tutta la flotta di 8 li fai attaccare l'edificio da abbattere e finisce lì in 2 secondi
fatto... :fagiano:
giovandrea
18-07-2009, 07:17
che brutta la campagna allied....rivoglio l'assistente russa :(
Io preferisco di gran lunga la campagna alleata.. jemma è :sofico: :oink: :oink:
x.vegeth.x
18-07-2009, 11:49
Io preferisco di gran lunga la campagna alleata.. jemma è :sofico: :oink: :oink:
la russa è 10 volte migliore secondo me
SUPERALEX
18-07-2009, 12:12
la russa è 10 volte migliore secondo me
se vedi il filmato finale degli allied cambi idea:D
giovandrea
19-07-2009, 07:55
Beh alla fine è.. questione di gusti! ;)
SolidSnake587
19-07-2009, 18:53
Ragazzi ci sono molti giocatori online su RA 3? Su Tiberium Wars alla fine non c'era quasi più nessuno :(
xnavigator
19-07-2009, 18:54
Ragazzi ci sono molti giocatori online su RA 3? Su Tiberium Wars alla fine non c'era quasi più nessuno :(
chi ci deve essere su TW se c'è KW?..
cmq su ra3 c'è ne sono abbastanza.. fino a sc2 almeno
SolidSnake587
19-07-2009, 21:41
chi ci deve essere su TW se c'è KW?..
cmq su ra3 c'è ne sono abbastanza.. fino a sc2 almeno
No scusa su Kane's Wrath non c'era un'anima e se non ricordo male si trovava più gente sul gioco originale che sull'espansione. Hai detto fino a SC2, cosa sarebbe?
giovandrea
20-07-2009, 08:21
Io per ora ho giocato anche a C&C3 e non mi lamento, quando uscirà starcraft 2 tutti i giocatori di rts giocheranno al gioco della blizzard.
SolidSnake587
20-07-2009, 16:13
Qualcuno mi sà dire come posso cambiare la lingua? Ho seguito il percorso indicato da un utente post addietro ma trovo solo Italiano quando io voglio Inglese :cry:
SUPERALEX
20-07-2009, 20:31
nn c'è l'inglese nella versione ita
Ho iniziato ieri la campagna jappo.. ma la canzone del filmato introduttivo è per caso presa dal film "ghost in the shell l'attacco dei cyborg ? " stupenda !
scusate l' OT ma è da brividi!
http://www.youtube.com/watch?v=RkIoPrtQjqA
Window Vista
22-07-2009, 17:55
Ho comprato 25 minuti fa questo gioco su g2play...
Mi hanno già mandato il codice, però quando cerco di attivarlo mi dice:
Il codice del prodotto inserito è disattivato.
Perchè???
Forse troppo presto per attivarlo? :eek:
giovandrea
23-07-2009, 07:24
Non è che devi fare prima qualcos'altro di immettere il codice del gioco?
Window Vista
27-07-2009, 17:50
raga, ho risolto, mi hanno mandato n'altro codice e adesso funziona tutto e stò giocando con tutte le patch.. ;) :cool:
frusciante85
21-08-2009, 18:03
ciao ragazzi ho appena preso tiberium wars e l ira di kane ..so che il gioco non è fatto per girare su vista 64 ma con le ultime patch l' hanno reso compatibile??c'è qualcuno che l ha provato su un vista 64?? se non va potrei farmelo cambiare con red allert 3 sempre che funzioni con vista 64
giovandrea
22-08-2009, 07:57
Si C&C3 non è compatibile con i sistemi a 64 bit ma sembra che installando le patch rilasciate il problema di comptaibilità non si ponga.
Non ti posso dire con certezza visto che sto usando Vista x86.
Nel caso, comunque prenditi anche Red Alert 3 che è veramente un bel gioco!
giovandrea
16-09-2009, 14:36
Ma questo thread è morto?
Qualcuno di voi ha provato una delle tante MOD che segnala il sito di Red Alert 3?
Mi ispirano parecchio.. :sofico:
Tyrexionibus
05-10-2009, 18:21
Un cordiale saluto a tutti gli utenti :D :D :cool: :cool: :cool:
Ho comprato Red Alert 3 da poco.. lo so, è un po' antiquato, ha già un annetto, però io sono molto affezionato alla saga di Red Alert e, avendo ripreso a giocare da poco, ho pensato fosse il gioco ideale per me!
Sono alle primissime armi (anche se, avendo giocato a Generals, Zero Hour, Red Alert 2, Tiberium Wars ecc so come si amministra un quartier generale) e sto cercando giocatori che giochino le 3 campagne con me, come co-comandanti o comandanti (dipende dal punto di vista! :sofico: :sofico: :sofico: )
Se siete interessati aggiungetemi ai vostri contatti MSN: il mio è msn@tyrexionibus.com -- oppure mandatemi un'email!
La modalità di gioco che preferisco è con la cuffia e microfono VoIP ovviamente!
Aspetto vostre notizie!
Tyrexionibus
CIAO!
allora sarei interessato a giocare le campagne appuntamento fisso ad un certo orario che dici?
tipo le 9 9:30 di sera?
Tyrexionibus
07-10-2009, 19:50
[QUOTE=Spike88;29178238]CIAO!
allora sarei interessato a giocare le campagne appuntamento fisso ad un certo orario che dici?
tipo le 9 9:30 di sera?
Ti ho aggiunto ai miei contatti MSN!! :D :D :D
Tyrexionibus
09-10-2009, 20:46
Dove sei finito Spike ?? :D :D :D :D
Drakeman1
15-11-2009, 14:34
ciao
ragazzi
volevo chiedervi se era possibila passare da lingua Russa a quella Italiana visto che con il russo non ho dimestichezza :D :D :D
grazie
ciao
ragazzi
volevo chiedervi se era possibila passare da lingua Russa a quella Italiana visto che con il russo non ho dimestichezza :D :D :D
grazie
e dove lo hai comprato in russo ? :D
C'.a'.z'.'a.za
Therock2709
29-11-2009, 12:04
Ciao a tutti,
non so se è già stato detto (la ricerca non dice niente), ma la versione Premier venduta qua in Italia è in ita? Oppure è come la Kane Edition ci C&C3 che è solo inglese?
Grazie,
ciao. :)
EDIT: Ho scoperto che la Premier edition è full ita.
rickybarabba
30-11-2009, 19:10
Qualcuno è riuscito a usare il worldbuilder? A me crasha appena accetto i termini di licenza!
Therock2709
20-12-2009, 18:24
Ciao a tutti,
scusate il ritardo, mi son preso solo adesso RA3 (costa poco :D ), ma vi chiedo info sull'espansione Uprising (che faccio fatica a trovare a buon prezzo) intanto volevo chiedervi conferma di ciò:
Si è multilingua dal primo giorno che è uscito..
cioé mi chiedo: Red Alert 3 NON è multilingua, ma Uprising invece sì? Confermate?
E inoltre forse non ho capito, ma:
Red Alert 3 Uprising è sempre in digital delivery, però se cerchi puoi trovare una "mezza" versione scatolata, dove dentro trovi un codice coupon per scaricare il gioco. (quindi hai scatola del gioco, coupon, manuale e poster)
ma quindi se mi compro Uprising in negozio in scatola, dentro non c'è il DVD :confused: ?
Grazie in anticipo dei chiarimenti :)
ciao raga ci sono stanze hamachi aperte?
Therock2709
03-01-2010, 00:29
Ragazzi segnalo che su Steam ci sono gli ultimi C&C (compreso Red Alert 3) con espansioni a circa 7-8 € l'uno in offerta.
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha preso Red Alert 3 in offerta su STEAM e riesce a giocare online? Io ricevo il messaggio "serial number is invalid" e guardando sul forum di STEAM nella sezione del gioco ho visto che è un problema comune a molti se non tutti. Spero che EA e steam si muovano al più presto per risolvere:(
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha preso Red Alert 3 in offerta su STEAM e riesce a giocare online? Io ricevo il messaggio "serial number is invalid" e guardando sul forum di STEAM nella sezione del gioco ho visto che è un problema comune a molti se non tutti. Spero che EA e steam si muovano al più presto per risolvere:(
Ho lo stesso identico problema.
Speriamo che EA e Steam trovino una soluzione perche' ho comprato il gioco solo per provare la campagna in co-op online.
Attualmente è il gioco più venduto su STEAM, spero che data la diffusione del problema ci sia presto una soluzione per i serial non validi
Segnalo che il problema è stato risolto ieri sera,ora è possibile giocare online:)
Legolas84
09-02-2010, 14:00
Ho un brutto problema con la campagna single player...
In pratica avevo iniziato e finito la campagna russa, poi ero a metà di quella Alleata quando ho dovuto formattare...
Mi sono tenuto i salvataggi così ho reinstallato tutto e ho ripreso da dove ero arrivato... faccio tutte le missioni alleate e arrivo all'ultima.
Bene finisco anche l'ultima però una volta vinta la missione e visualizzato il grafico di riepilogo mi riparte il filmato introduttivo di quella missione e il gioco me la fa ripetere! In pratica invece di farmi vedere il filmato finale mi fa rigiocare l'ultima missione!!!! perchè? :(
giovandrea
14-03-2010, 22:07
Ma quindi un'espansione decente per RA3 non la vedremo mai? :muro:
giovandrea
17-03-2010, 19:13
c'è solo Uprising, ma è stand-alone.
comunque, è vero che C&C4, per la prima volta dopo anni, non sarà localizzato in alcun modo in Italiano?
Si lo so che c'è Uprising, ma le unità nuove non si possono usare nell'online -.-
Per c&c 4 non so
realalberto
19-03-2010, 16:31
Ciao a tutti,
sono un grande fan della serie e vorrei prendere RA3 su steam. Secondo voi con la configurazione in firma posso giocarlo (la risoluzione che uso e' 1920x1080)?
Grazie, se mi date l'ok per una buona giocatibilita' lo prendo
giovandrea
19-03-2010, 18:24
Non saprei.. scaricati la demo e testa tu stesso!
realalberto
19-03-2010, 19:07
Non sapevo ci fosse una demo per RA3, sono solo 1.82GB da scaricare. E' gia' in download, vi facco sapere
realalberto
08-04-2010, 19:43
Preso! Gira perfettamente senza un tentennamento, anche se mette alla frusta la mia CPU.
Leggo ovunque che C&C 4 e' un buco nell'acqua.
Questo RA3 a me sembra invece molto valido sotto tutti i punti di vista.
Grafica 8.5 (Giocato a 1920x1080 e' uno spettacolo. La fluidita' e' ottima anche sul mio PC, la pulizia dell'immagine, i colori e gli effetti di primo livello. Puo' non piacere a tutti lo stile cartoon. I video sempre eccezionali e con un cast tra i piu' sexy della serie, ancora una volta consentono di immergersi nella storia)
Sonoro 9.0 (Musiche sempre di effetto, evocano le serie passate ma sono state rivisitate ed aggiornate per renderle ancora attuali.
Effetti, voci e atmosfera di ottimo livello)
Giocabilita' 8.0 (Non prende un voto piu' alto solo perche' c'e' poco di nuovo, ma questa e' anche la sua forza. Le dinamiche di gioco di RA3 rimangono attuali e godibili anche paragonate ad altri RTS. L'IA si difende bene e anche in skirmish contro la CPU ci si puo' divertire. Le campagne sono divertenti e alcune missioni necessitano di una impostazione strategica per essere concluse con successo. Il co-op online, vera novita', e' stato ben implementato ma, ovviamente, con due menti pensanti la CPU non ha piu' alcuna via di scampo).
Voto finale 8.5 - Rimane uno degli RTS piu' giocabili e godibili tra quelli attualmente disponibili.
Voi che ne pensate?
giovandrea
09-04-2010, 10:24
Si sono d'accordo.. anche a me è piaciuto molto!
C&C 4 lo sto giocando ora.. ha un'impostazione tutta nuova, ma non per questo è da escludere..
scaricando ora red alert 3 da steam .. non vedo l'ora di giocare online con qualcuno di voi ;).
l'espansione standalone ha un senso di esistere? Che senso ha farla standalone?!
Si sono d'accordo.. anche a me è piaciuto molto!
C&C 4 lo sto giocando ora.. ha un'impostazione tutta nuova, ma non per questo è da escludere..
è da escludere perchè non l'hanno doppiato sti 4 zozzoni :D
giovandrea
20-05-2010, 18:31
è da escludere perchè non l'hanno doppiato sti 4 zozzoni :D
Non capisco :muro:
stronger
10-11-2010, 17:01
ma non ci sono i trucchi per sto gioco?
fraussantin
02-01-2011, 12:18
salve ho preso il gioco su steam , ma non ci sono mica limiti di installazione vero!!
cioe volevo provare se funziona il gioco e l'espanzione e poi in un secondo tempo giocarci.
non vorrei bruciare un installazione.
giovandrea
02-01-2011, 18:26
ma non ci sono i trucchi per sto gioco?
No, nessun trucco.
Non so se ci sono limiti d'installazione
Da quello che so l'unico limite di Steam è che una volta comprato il gioco rimane legato a vita a quell'account, ma nulla dovrebbe vietare di installarlo su decine di pc. Forse si accorge se si prova a giocare in contemporanea da due o più computer, però non ne sono sicuro. Tutto dipende se Steam riesce a discriminare se viene effettuato l'accesso dello stesso utente da più computer nello stesso periodo.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.