PDA

View Full Version : Fotocamera Samsung da riparare

gioygiovy
30-10-2008, 09:37
Salve a tutti, come da titolo mi si è rotta la fotocamera, non escè più l'obiettivo, da un giorno all'altro si è bloccato..l'ho comprata su ebay verso giugno, il venditore mi ha detto di contattare la samsung e mi ha dato il link del sito della stessa. Io vi chiedo ora a voi è mai capitato ?? devo chiamare la Samsung ? mandargli una e-mail ? come mi devo comportare??

Therinai
30-10-2008, 09:45
Salve a tutti, come da titolo mi si è rotta la fotocamera, non escè più l'obiettivo, da un giorno all'altro si è bloccato..l'ho comprata su ebay verso giugno, il venditore mi ha detto di contattare la samsung e mi ha dato il link del sito della stessa. Io vi chiedo ora a voi è mai capitato ?? devo chiamare la Samsung ? mandargli una e-mail ? come mi devo comportare??

Quanto tempo fa la hai comprata? Se è nel primo anno puoi mandarla tu alla samsung (accompagnata, ovviamente da ricevuta d'acquisto), se è nel secondo anno deve spedirla il venditore per poter usufruire della garanzia. Se non è in garanzia o se hai perso la ricevuta dovrai pensarci tu a tue spese.

gioygiovy
30-10-2008, 09:47
Quanto tempo fa la hai comprata? Se è nel primo anno puoi mandarla tu alla samsung (accompagnata, ovviamente da ricevuta d'acquisto), se è nel secondo anno deve spedirla il venditore per poter usufruire della garanzia. Se non è in garanzia o se hai perso la ricevuta dovrai pensarci tu a tue spese.

L'ho presa a fine giugno..e dove la mando alla samsung?? a quale indirizzo? ho la ricevuta, lo scatolo e tutto...

Therinai
30-10-2008, 09:54
L'ho presa a fine giugno..e dove la mando alla samsung?? a quale indirizzo? ho la ricevuta, lo scatolo e tutto...

http://www.samsung.com/it/support/servicelocations/ServiceLocationsMain.do?pid=it_home_c4r2contents_centri

di solito si riporta la roba dove la hai comprata per l'assistenza. È una garanzia in più. Ma nel caso di acquisto online credo convenga fare da se. Altrimenti dovresti spedire al venditore, che spedisce a samsung, che poi rimanda al venditore che rispedirà a te... meglio evitarli tutti sti giri. Spedizione assicurata, all'assistenza ovviamente mandi una fotocopia dello scontrino, non l'originale, e passa la paura ;)

Therinai
30-10-2008, 09:58
guardato ora per curiosità, a palermo ne hai 3 di centri assistenza, manco qui a milano mi sa, non devi neanche fare la spedizione :D

gioygiovy
30-10-2008, 10:00
guardato ora per curiosità, a palermo ne hai 3 di centri assistenza, manco qui a milano mi sa, non devi neanche fare la spedizione :D

si anche io ho appena guardato :) stavo per postarlo..Ho visto come "videocamere" perchè fotocamera non c'è credo sia lo stesso..ora gli faccio un colpo di telefeno :D

gioygiovy
30-10-2008, 10:06
invece di fare 3 chiamate e avere a che fare con i centralini e spiegare tutto a 3 persone diverse ho mandato la stessa e-mail a tutti e 3 spiegando tutto dettagliatamente :D credo sia meglio..ora attendo

gioygiovy
30-10-2008, 11:19
invece di fare 3 chiamate e avere a che fare con i centralini e spiegare tutto a 3 persone diverse ho mandato la stessa e-mail a tutti e 3 spiegando tutto dettagliatamente :D credo sia meglio..ora attendo

mi hanno risposto prontamente :)

Buongiorno Può portare la fotocamera presso il ns. laboratorio per l'assistenza.
Saluti

:D

FreeMan
30-10-2008, 14:31
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<