View Full Version : [X360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts.....DEMO
kenjcj2000
30-10-2008, 06:48
Uscita la demo di questo titolo.... in giro leggo commenti molto diversi:
mi aspettavo un platform ma non è cosi... che schifo
bellissimo.... non è il classico platform
qualcuno e riuscito a provarlo???? l^unica cosa sicura (da quel che si legge) graficamente BELLISSIMO
Tecnicamente sto giochino pare davvero una perla.
Su gamersyde c'è il video della demo giocata e sembra davvero bello (sempre tecnicamente parlando)
Per il resto non saprei, ho tentato di scaricarlo ieri ma dopo 1 ora era a malapena al 24% e ho lasciato perdere, oggi pomeriggio ci riprovo :D
Sono molto interessato a leggere i commenti di chi l'ha provato...
kenjcj2000
30-10-2008, 07:17
stamani esco alle 10 (mi sono autodato 2 ore in più a casa :asd:) ..... in questo momento viene giù a bomba 20% in 3 min
partiamo dalla considerazione base NON E IL MIO GENERE
Grafica:
molto curata... si vede che cè stato un impegno da questo lato... l^acqua esempio è bellissima a secondo di come giri la telecamera il sole si può riflettere sopra con un effetto meraviglioso... si vedono orizzonti lontanissimi.... texture ottime.... ogni PG su schermo oppure oggetto con la sua ombra..... ripeto complimeti dal lato grafico x questo titolo
Gamplè:
mi sembra un mario dei poveri..... da quanto sono riuscito a capire devi prendere delle palle x sbloccare altri livelli e cosi via..... ora ripeto dato una occhiata veloce non mi piace....... la creazione dei mezzi sembra carina da capire bene COSA-COME si può creare, all^inizio crei una carretto (:asd:) su ruote con l^aiuto del tutorial... credo che avanti nel gioco si possa essere liberi di fare a nostro piacimento i vari mezzi
aspetto persone amanti del genere x dare una valutazione più approfondita del titolo
p.s
i testi scritti sono talmente piccoli che serve un binocolo x leggerle
SilverLizard
30-10-2008, 09:28
Mh... io ho adorato il primo capitolo su GC (e anche Banjo-Tooie), quindi mi aspettavo un "platform" all'altezza dei predecessori. Invece mi ha deluso un poco.... ma aspetto con ansia il primo episodio, ho visto il trailer tra gli Arcade, quindi immagino che presto sarà disponibile (spero). QUELLO è grandioso (e costerà 50 euro di meno :D ). Ovviamente il tutto secondo il mio parere personale.
tecnologico
30-10-2008, 09:52
mi spiegate come cavolo facevate ad aspettarvi un platform quando in tutti i trailers e i mezzi video era chiaro che non lo sarebbe stato?:mbe:
Graficamente spacca come pochi, le meccaniche non le ho capite granchè perchè la demo è abbastanza (troppo?) corta, anche se la fase di costruzione dei mezzi mi sembra parecchio interessante. Insomma si potevano sforzare di fare una demo un po più lunga, così a parte la grafica non si è capito molto del gioco...
bello graficamente, ma sono impedito come pochi..
..non riesco a fae niente, i mezzi sono inguidabili da me (ripeto forse sono davvero impedito io..) ma sembra davvero bellino.. peccato che non comprerò mai un gioco che non riesco a giocare :)
povero me :p
Ma ad occhio e croce che tipo di "pseudo-platform" sarebbe?
Una roba stile Ratchet&Clanck Future?
Nel caso sarebbe interessante, quel tipo di gioco mi diverte assai .. ovviamente non lo considererei a prezzo pieno, ma diciamo che potrei tenere gli occhi aperti per un buon usato..
Endy.
pizzapazza
30-10-2008, 11:12
mi spiegate come cavolo facevate ad aspettarvi un platform quando in tutti i trailers e i mezzi video era chiaro che non lo sarebbe stato?:mbe:
PAROLE SANTE!!!!:sofico:
torgianf
30-10-2008, 13:54
Mh... io ho adorato il primo capitolo su GC (e anche Banjo-Tooie), quindi mi aspettavo un "platform" all'altezza dei predecessori. Invece mi ha deluso un poco.... ma aspetto con ansia il primo episodio, ho visto il trailer tra gli Arcade, quindi immagino che presto sarà disponibile (spero). QUELLO è grandioso (e costerà 50 euro di meno :D ). Ovviamente il tutto secondo il mio parere personale.
banjo su gc? :confused:
Maverick18
30-10-2008, 15:16
Forse intendeva su N64 ?
difrancia
30-10-2008, 16:47
bè alla fine i pareri sono rimasti quelli iniziali mi pare, tra chi è rimasto un pò deluso dalle aspettative e chi invece va a nozze anche col nuovo impianto di gioco...anche se secondo me rimane cmq troppo presto e il gioco finito potrebbe rivelare sorprese magari a chi è rimasto deluso inizialmente.
provato, e devo dire che non mi dispiace per nulla :mbe:
Tecnicamente è stupendo, non so se vi siete fermati alla prima città o avete provato anche il primo mondo di gioco...è veramente bello, senza il minimo aliasing, fluidissimo e texture veramente definite (per quanto giocose).
il gioco devo dire che non mi dispiace per nulla...a parte il carretto iniziale, gia dal primo mondo si può modificare il nostro carretto per farlo andare sull'acqua...raccogliendo oggetti qua e la ci sono delle migliorie per affrontare delle sfide altrimenti improponibili...
e credo anche che sia strapieno di cose da fare che ovviamente non sono state svelate nella demo.
mi piace, e credo che lo prenderò usato (o in offerta) sui 30€...ora c'è troppa roba da giocare, ma piu avanti (leggasi tempi piu "tranquilli") mi piacerebbe dedicargli piu tempo.
SilverLizard
31-10-2008, 16:30
banjo su gc? :confused:
Forse intendeva su N64 ?
Sì scusatemi, intendevo N64.... troppe console, alla fine faccio confusione :O
Ragazzi guardatevi sto video http://www.gamersyde.com/stream_9309_en.html
fa vedere un qualche livello visto "dall'alto"...guardate soprattutto l'ultimo ( minuto 6:30) o anche quello subito prima...tecnicamente sto gioco a me sembra davvero una perla :O !
torgianf
05-11-2008, 22:36
Ragazzi guardatevi sto video http://www.gamersyde.com/stream_9309_en.html
fa vedere un qualche livello visto "dall'alto"...guardate soprattutto l'ultimo ( minuto 6:30) o anche quello subito prima...tecnicamente sto gioco a me sembra davvero una perla :O !
niente, ancora sotto a ratchet e clank.
Volevo riupparlo proprio oggi questo 3D.
Ho riprovato nuovamente la demo questa mattina .....veramente divertente (bellissima la possibilità di cearsi i mezzi nell'officina).
Per quanto riguarda la grafica è buona (ottima l'acqua e l'illuminazione ) .....per il resto ..sapete già come la penso.
Mio usato, sicuro al 100%.
Questo quando esce?
PS:cavolo qui devo fare un piano spese perche sono troppi e tutti insieme!:D
niente, ancora sotto a ratchet e clank.
ma hai voglia...
bella illuminazione.
Ma R&C muove il triplo della roba a schermo a 60 fps con un rendering da CG.
ma se ti diverti così continua pure....
ma hai voglia...
bella illuminazione.
io non scomoderei la CG, perche altrimenti qua escono tutti con le ossa rotte
Basta guardare qualsiasi video o qualsiasi immagine in-game per dar ragione a r@nda.
Ma basta anche andare nel 3D ufficiale ...e si leggono più o meno gli stessi commenti.
Cmq questo è il 3D di B-K (altro bel gioco) ....meglio rimanere in-topic.
torgianf
06-11-2008, 11:31
ma hai voglia...
bella illuminazione.
mi diverto piu' quando parlate di cg, li rischio la vita, sul serio
No infatti, anche perchè non è il thread adatto.
Era solo per rendere l'idea, R&C l'ho finito 2 volte, c'è in particolare un pianeta con il fuoco che è qualcosa di assurdo.
Ma se io esagero qui si tende sempre e minimizzare e dopo uno si stufa pure....
Cmq poco male, è l'ironia da quattrosoldi che è fastidiosa....quando si fa solo quella sopratutto.
Chiudo ot, ciao.
kenjcj2000
06-11-2008, 11:40
Cmq poco male, è l'ironia da quattrosoldi che è fastidiosa....quando si fa solo quella sopratutto.
quoto
poi ci lamentiamo se la gente và in depressione da forum...... diamoci una calmata
parliamo seriamente quando ci sono i giochi di mezzo.... son cose serie
Marmoraizers
06-11-2008, 11:42
provata la demo, sono rimasto un pò con l'amaro in bocca.
Lo stile utilizzato non mi piace affatto, i livelli sanno di gia visto e la grafica non mi sembra superlativa..
La Rare di un tempo è morta e sepolta, cmq come gioco è carino..
Ma da una SH che ci ha regalato (in un passato remoto) dei gioielli come Goldeneye e diddykong racing, mi aspetto moooolto di più..
Sembra evidente che molti del team di un tempo sia scappati altrove.. alla Zoonami se nn sbaglio?
kenjcj2000
06-11-2008, 11:47
La Rare di un tempo è morta e sepolta
quoto
quoto
poi ci lamentiamo se la gente và in depressione da forum...... diamoci una calmata
Si mo le depressioni da forum.:stordita:
Semplicemente mi limito a non postare e basta....ce ne sono anche altri di forum.
Yngwie74
06-11-2008, 14:32
Basta guardare qualsiasi video o qualsiasi immagine in-game per dar ragione a r@nda.
Ma basta anche andare nel 3D ufficiale ...e si leggono più o meno gli stessi commenti.
Cmq questo è il 3D di B-K (altro bel gioco) ....meglio rimanere in-topic.
mi diverto piu' quando parlate di cg, li rischio la vita, sul serio
No infatti, anche perchè non è il thread adatto.
Era solo per rendere l'idea, R&C l'ho finito 2 volte, c'è in particolare un pianeta con il fuoco che è qualcosa di assurdo.
Chiudo ot, ciao.
quoto
Si mo le depressioni da forum.:stordita:
Semplicemente mi limito a non postare e basta....ce ne sono anche altri di forum.
Guardate, io ve lo dico sinceramente. Avete stancato.
Esiste quel benedetto tasto "ignora" le le rispettive bambinate non le leggete piu'.
Dopo piu' di un mese in cui questa sezione e' stata tranquilla, con nessuna sospensione, vedo che stiamo tornando ai tempi d'oro. Se e' alla tolleranza zero e alle sospensioni continue che volete tornare per lo staff non c'e' nessun problema.
EDIT:Questo era ovviamente per dire a tutti i pareticpanti quotati qui sopra che la pazienza si e' esaurita e che dalla prossima sono sospensioni.
L'ho provato... e devo dire che tecnicamente è veramente bellissimo. Mi piace in tutto... e non so voi ma io rivedo tutto lo stile fuori di testa di Rare in questo gioco! :D
L'unica cosa è che dal demo non si capisce cosa devi fare a parte il primo pezzo dove devi trovare la sfera del primo mondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.