KriptonByte
28-10-2008, 23:35
Salve a tutti,
innanzi tutto complimenti per l’organizzazione del forum, veramente un ottimo servizio.
Io vi scrivo per citarvi un problema anomalo e al quanto fastidioso, al quale da ben un anno (dal momento dell’acquisto del PC) mi ritrovo a dover fare i conti.
Il mio PC è soggetto a saltuari riavvii non segnalati come errori.
In pratica, durante un qualsiasi processo che può consistere dall’apertura di un documento word alla conversione di un file video, il PC si riavvia, e sul registro degli eventi non vi segnalata alcuna anomalia. Già più volte ho sottoposto il caso a tecnici, i quali, dopo aver tentato invano formattazioni e sostituzione delle memorie RAM hanno alzato bandiera bianca.
Vi posto ora le caratteristiche del mio PC:
Modello sistema: DP35DP
Versione BIOS: Intel Corp. DPP3510J.86A.0216.2007.0502.1916
Sistema operativo:
Microsoft Windows XP Home Edition
Versione: 5.1.2600
Service Pack: 3.0
Memoria (RAM):
Capacità:1024X2 MB
Velocità:800MHz
Processore:
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E6550 @ 2.33GHz
Versione:x86 Family 6 Model 15 Stepping 11
Velocità:2333 MHz
Informazioni generali sul computer:
Connessione: Workstation (autonoma)
Server proxy: Nessuno
Indirizzo IPX: Non abilitato
Disco locale:
Capacità: 875.60 GB
-------------------------------
A chiunque mi possa aiutare a venire a gala da questo problema dei continui riavvii apparentemente ingiustificati ne sarei veramente grato.
Cordiali Saluti e grazie anticipatamente.
innanzi tutto complimenti per l’organizzazione del forum, veramente un ottimo servizio.
Io vi scrivo per citarvi un problema anomalo e al quanto fastidioso, al quale da ben un anno (dal momento dell’acquisto del PC) mi ritrovo a dover fare i conti.
Il mio PC è soggetto a saltuari riavvii non segnalati come errori.
In pratica, durante un qualsiasi processo che può consistere dall’apertura di un documento word alla conversione di un file video, il PC si riavvia, e sul registro degli eventi non vi segnalata alcuna anomalia. Già più volte ho sottoposto il caso a tecnici, i quali, dopo aver tentato invano formattazioni e sostituzione delle memorie RAM hanno alzato bandiera bianca.
Vi posto ora le caratteristiche del mio PC:
Modello sistema: DP35DP
Versione BIOS: Intel Corp. DPP3510J.86A.0216.2007.0502.1916
Sistema operativo:
Microsoft Windows XP Home Edition
Versione: 5.1.2600
Service Pack: 3.0
Memoria (RAM):
Capacità:1024X2 MB
Velocità:800MHz
Processore:
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E6550 @ 2.33GHz
Versione:x86 Family 6 Model 15 Stepping 11
Velocità:2333 MHz
Informazioni generali sul computer:
Connessione: Workstation (autonoma)
Server proxy: Nessuno
Indirizzo IPX: Non abilitato
Disco locale:
Capacità: 875.60 GB
-------------------------------
A chiunque mi possa aiutare a venire a gala da questo problema dei continui riavvii apparentemente ingiustificati ne sarei veramente grato.
Cordiali Saluti e grazie anticipatamente.