View Full Version : ops, ha "toccato" un palo con la Ferrari...
magari è già old?
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/ferrari-distrutta/1.html
mazz... che botta... :eek:
e ne sono usciti vivi!
ciauzzzz! :)
magari è già old?
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/ferrari-distrutta/1.html
mazz... che botta... :eek:
e ne sono usciti vivi!
ciauzzzz! :)
Carina la "POLE position" :D
-dieguz-
28-10-2008, 14:56
cazz ma a quanto andava?
o era lanciato come un missile o la qualita ferrari lascia un po' a desiderare (ma dubito su quest'ultima mia affermazione ;))
Beh, un ostacolo inderformabile di quel diametro porta quelle conseguenze.. Penetra l'auto come se fosse un coltello nel burro
cazz ma a quanto andava?
o era lanciato come un missile o la qualita ferrari lascia un po' a desiderare (ma dubito su quest'ultima mia affermazione ;))
Beh, un ostacolo inderformabile di quel diametro porta quelle conseguenze.. Penetra l'auto come se fosse un coltello nel burro
Anche perchè giustamente non avendo il motore davanti, è tutta struttura deformabile per attutire l'urto, forse proprio per questo gli occupanti sono usciti illesi :)
-dieguz-
28-10-2008, 15:14
Beh, un ostacolo inderformabile di quel diametro porta quelle conseguenze.. Penetra l'auto come se fosse un coltello nel burro
Anche perchè giustamente non avendo il motore davanti, è tutta struttura deformabile per attutire l'urto, forse proprio per questo gli occupanti sono usciti illesi :)
si ok, posso capire e avete pure ragione ;)
cio non toglie che un danno del genere non si fa andando a 50 km/h:mc:
si ok, posso capire e avete pure ragione ;)
cio non toglie che un danno del genere non si fa andando a 50 km/h:mc:
Ma anche si (cit.) basta vedere le prove di crash test contro ostacoli fermi e indeformabili a 60Km/h che danni procurano alle vetture, e se magari questi erano appena sopra e in accelerazione si può arrivare facilmente a tanto considerando l'esigua superficie di impatto del palo, proprio un effetto lama.....
si ok, posso capire e avete pure ragione ;)
cio non toglie che un danno del genere non si fa andando a 50 km/h:mc:
non credo molto più veloce. secondo me siamo cmq sotto i 100km/h (nel momento dell'impatto) :)
considerate che il palo l'hanno beccato in mezzo, se lo beccavano su uno dei due lati penso uno dei due crepava di sicuro...cmq oggetti comne pali e alberi sono una cosa spaventosa negli incidenti, non si fanno niente, ma distruggono tutto....
cmq se avessero avuto il motore davanti, chissà se andava a finire meglio o peggio, il motore di sicuro avrebbe prodotto danni anche ai lati della mezzeria dove ci sono conducente e passeggero...
gigi4690
28-10-2008, 16:56
Carina la "POLE position" :D
al limite la PAL POSITION :D :D :D
un po' di stucco e non si vedrà niente! :O
:sofico:
@lessandro
28-10-2008, 18:13
Ah, vedete che succede ad avere il motore dietro?
Io ce l'ho davanti...e non potrò di sicuro ridurla così :O
:stordita: :sofico:
Anche perchè giustamente non avendo il motore davanti, è tutta struttura deformabile per attutire l'urto, forse proprio per questo gli occupanti sono usciti illesi :)
Anche l'articolo dice occupanti illesi ma nella foto 2 si vede del sangue sia sull'airbag (parecchio pare) che sul sedile.... :confused:
Speriamo non si siano fatti troppo male...
anonimizzato
28-10-2008, 18:50
al limite la PAL POSITION :D :D :D
pole: WordReference Italian-English Dictionary © 2008
pole - (long rod of wood, metal) - nm - palo
-dieguz-
28-10-2008, 18:58
pole: WordReference Italian-English Dictionary © 2008
pole - (long rod of wood, metal) - nm - palo
http://img356.imageshack.us/img356/4796/pwned111za6sh7.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/pwned111za6sh7.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img356/pwned111za6sh7.jpg/1/)
Incidente dalla dinamica molto brutta;palo relativamente sottile= forza elevata su piccola superficie
considerate che il palo l'hanno beccato in mezzo, se lo beccavano su uno dei due lati penso uno dei due crepava di sicuro...cmq oggetti comne pali e alberi sono una cosa spaventosa negli incidenti, non si fanno niente, ma distruggono tutto....
infatti
cmq se avessero avuto il motore davanti, chissà se andava a finire meglio o peggio, il motore di sicuro avrebbe prodotto danni anche ai lati della mezzeria dove ci sono conducente e passeggero...
meglio di sicuro no,probabilmente danni alle gambe
sti kezzi che botta:eek:
son soldi a rifarla nuova:sofico: :D
e 2 :eek:
http://aussieexotics.com/wp-content/uploads/2006/12/perth-ferrari-crash-2.jpg
Ah, vedete che succede ad avere il motore dietro?
Io ce l'ho davanti...e non potrò di sicuro ridurla così :O
:stordita: :sofico:
Proprio no :asd: :asd:
e 2 :eek:
http://aussieexotics.com/wp-content/uploads/2006/12/perth-ferrari-crash-2.jpg
si vede che ai tipi australiani piacciono i pali:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
28-10-2008, 21:13
:O ma che problema c'è con lui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1844134)torna come nuova :O
:O ma che problema c'è con lui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1844134)torna come nuova :O
quoto, un rivetto di qua una vite di la un martellata di qua, e torna come nuova!:O
Zortan69
29-10-2008, 00:42
grandissima reazione del telaio. ottimo !
Vorrei vedere un auto normale con 250 airbag che fine fa contro una putrella indeformable di 20 Cm con velocità d'impatto di 86 Kmh.. :O :D non so se notate, metà paraurti a 50 metri...
Comunque: :eek: a fare i traversi sul dritto !!
bananarama
29-10-2008, 08:24
pure io voglio sfasciare una ferrari uffaaaa!!!! :cry: :cry: :cry:
manurosso87
30-10-2008, 17:56
e 2 :eek:
http://aussieexotics.com/wp-content/uploads/2006/12/perth-ferrari-crash-2.jpg
si vabbè, ma sanno guidare in australia?? :asd:
si vabbè, ma sanno guidare in australia?? :asd:
abbastanza
http://it.youtube.com/watch?v=gpZefXD-U9s
abbastanza
http://it.youtube.com/watch?v=gpZefXD-U9s
CRISTO SANTO :eek:
manurosso87
01-11-2008, 12:02
abbastanza
http://it.youtube.com/watch?v=gpZefXD-U9s
ma gli altri andavano 20 km/h di meno...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.