View Full Version : FILE PROPERTY LIST ...DEMAGED
ciao, ho comperato da poco un western digital da un tera su cui ho trasferito parte di un archivio. circa 500 GB misti tra file, foto e video.
ho spostato più cartelle insieme!
il disco dopo poco non è più stato riconosciuto da osx.
qualche volta non lo vede proprio,
qualche volta lo vede ma è vuoto
una volta l'ha visto e sono riuscito a copiare una cartella. poi è riscomparso.
datarescue dopo un processo di 72 ore mi ha detto che non ci può fare nulla.
disk warrior mi dice che ha trovato un file con property list danneggiata ma non mi dice quale file è.
come posso fare? :muro:
khalhell
28-10-2008, 23:55
ciao, ho comperato da poco un western digital da un tera su cui ho trasferito parte di un archivio. circa 500 GB misti tra file, foto e video.
ho spostato più cartelle insieme!
il disco dopo poco non è più stato riconosciuto da osx.
qualche volta non lo vede proprio,
qualche volta lo vede ma è vuoto
una volta l'ha visto e sono riuscito a copiare una cartella. poi è riscomparso.
datarescue dopo un processo di 72 ore mi ha detto che non ci può fare nulla.
disk warrior mi dice che ha trovato un file con property list danneggiata ma non mi dice quale file è.
come posso fare? :muro:
Beh io prima lo farei controllare dalla semplice utility disco.. se invece hai un pc win fagli uno scan disk e dopo prova a riformattarlo...
grazie khalhell,
...ma pc vede un disco formattato osx? e se formatto non perdo tutti i dati?
quando sono riuscito ad aprire le cartelle sul disco danneggiato ho notato che ci sono parecchi files non riconosciuti. se riuscissi a cancellarli forse le cose migliorerebbero, ma dopo un po' mi si impianta tutto.
carlo
khalhell
29-10-2008, 13:35
grazie khalhell,
...ma pc vede un disco formattato osx? e se formatto non perdo tutti i dati?
quando sono riuscito ad aprire le cartelle sul disco danneggiato ho notato che ci sono parecchi files non riconosciuti. se riuscissi a cancellarli forse le cose migliorerebbero, ma dopo un po' mi si impianta tutto.
carlo
Win non te lo riconoscerebbe... se formatti perderesti tutti i dati, ma avevo capito che eri riuscito a copiarti le cartelle....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.