PDA

View Full Version : Cancellare iscrizione hwupgrade ?

nokturno
27-10-2008, 19:28
Ciao, perdonate se sono off-topic, ma non avendo trovato una sezione migliore di questa dove postare la mia richiesta ho pensato di porre qui il mio quesito.

Vorrei sapere come fare per cancellare il proprio account dal forum di hwupgrade? Leggendo il regolamento ho visto che ci dovrebbe essere una procedura automatica che l'utente può selezionare...ma non ho trovato niente....grazie a chiunque possa aiutarmi ;-)

GUSTAV]<
27-10-2008, 19:33
mi sembra che puoi chiedere il ban del nick :stordita:
ma non credo che si cancellano anche i post...

-dieguz-
27-10-2008, 19:35
per prima cosa potresti chiedere in privato ad un mod...;)

morg79
27-10-2008, 19:37
messaggio privato al moderatore.:)

dmanighetti
27-10-2008, 19:41
Puoi tentare la via oscura violando tutte le regole possibili e immaginabili del forum e farti bannare a vita.
Saluti.

pgp
27-10-2008, 19:48
Puoi tentare la via oscura violando tutte le regole possibili e immaginabili del forum e farti bannare a vita.
Saluti.

:asd: E' l'alternativa più perfida :Perfido: e divertente alla richiesta di ban ad un mod. Non è possibile infatti la cancellazione dell'account (a quanto ne so).

pgp

Therinai
27-10-2008, 19:51
Ciao, perdonate se sono off-topic, ma non avendo trovato una sezione migliore di questa dove postare la mia richiesta ho pensato di porre qui il mio quesito.

Vorrei sapere come fare per cancellare il proprio account dal forum di hwupgrade? Leggendo il regolamento ho visto che ci dovrebbe essere una procedura automatica che l'utente può selezionare...ma non ho trovato niente....grazie a chiunque possa aiutarmi ;-)

prova a chiedere a p.coso, o mambocoso :asd:

k4ez4r
27-10-2008, 19:56
googla per quando si svolge la prossima freeasta e iscriviti

FreeMan
27-10-2008, 19:59
Saluti.

per il ban basta chiedere in privato senza bisogno di fare azioni clamorose e clamorosamente stupide.

per la cancellazione dell'account invece deve chiedere agli admin

http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/

CLOSED!!

>bYeZ<