PDA

View Full Version : HTC Diamond e contatti Rubrica STO IMPAZZENDO

guia
27-10-2008, 00:01
Ciao a tutti ho da pochi giorni acquistato il THC diamond touch e, dopo avere installato l'active sync, ho dovuto utilizzare pure Outlook 2007.
Ho quindi importato l'intera rubrica da outlook ad outolook 2007 ma ho un problema non indifferente ovvero nel trasferirmi i circa 300 contatti il maledetto Otlook 2007 non mi inserisce il "+" davanti al 39 (prefisso internazionale) con la conseguenza che i contatti sull'HTC vendono trasfeiti senza il "+" e quindi sono inutilizzabili.
Come faccio ad inserire il +? devo fare tutto a mano (cavolo 300 contatti) o c'è un modo per ovviare?
Ciao e grazje

aledevasto
27-10-2008, 08:21
Ciao a tutti ho da pochi giorni acquistato il THC diamond touch e, dopo avere installato l'active sync, ho dovuto utilizzare pure Outlook 2007.
Ho quindi importato l'intera rubrica da outlook ad outolook 2007 ma ho un problema non indifferente ovvero nel trasferirmi i circa 300 contatti il maledetto Otlook 2007 non mi inserisce il "+" davanti al 39 (prefisso internazionale) con la conseguenza che i contatti sull'HTC vendono trasfeiti senza il "+" e quindi sono inutilizzabili.
Come faccio ad inserire il +? devo fare tutto a mano (cavolo 300 contatti) o c'è un modo per ovviare?
Ciao e grazje

Ci sarebbe il thread ufficiale, ma in realtà il problema è un po' più generico...
Se vuoi posso cambiare il titolo del thread.
Non sapevo outlook potesse dare questo tipo di problema...

Proverò un po' ad informarmi...

Hod
27-10-2008, 18:13
Stessissimo problema...

io non ho proprio risolto... ma quando posso ricorreggo manualmente il numero di telefono ogni volta che mi capita di telefonare un numero diverso... in effetti è una palla colossale... :(

rimango in ascolto per eventuali risoluzioni :) :D

guia
27-10-2008, 23:21
Allora io ho risolto così:
Pannello di controllo\opzioni modem e telefono\nuova località quindi ho inserito come prefisso internazionale 39 e ho chiuso tutte le finestre.
Dopodiche ho cancellato tutti i contatti da outlook office 2007 e quindi ho importato nuopvamente quelli da outlook expresse e finalmente ho avuto il +39.
Fammi sapere se così risolvi.
Ciao ciao