View Full Version : (ge) scambio 4870 oc edition
salve a tutti venerdi sera mi e arrivata dalla rma questa scheda: club 3d 4870 oc edition, in sostituzione alla club 3d reference.
il guaio che ho il wb della aquacomputer che e incompatibile perche copre i vdcc che questa scheda ha da tutt'altra parte.
quindi scambio solamente con la 4870 reference. preferibilmente in buone condizioni;)
dettagli dello scambio in pvt
Ho una sapphire 4870 che dovrebbe essere reference, ma vorrei un conguaglio. In alternativa, cambi con altro?
Ho una sapphire 4870 che dovrebbe essere reference, ma vorrei un conguaglio. In alternativa, cambi con altro?
si ora te ne do 2 al posto di una:D
e gia tanto che lo faccio alla pari, considerando che la mia e nuova arrivata venerdi sera..
mi serve solo la 4870 liscia..
ghost driver
26-10-2008, 15:51
semmai decidessi di venderla fammi un fischio
:)
semmai decidessi di venderla fammi un fischio
:)
per ricavarci un niente stando alle regole del mercatino taglio il wb e lo adatto;)
ghost driver
26-10-2008, 16:31
per ricavarci un niente stando alle regole del mercatino taglio il wb e lo adatto;)
:asd: :asd:
beh sarebbero un 180 euro non un niente :-)
Anche la mia è nuova, ce l'avrò da un paio di settimane, ma è prorpio la club3d che non mi sconfinfera. Comunque, che mi proponi? Non è 1Gb vero?
Anche la mia è nuova, ce l'avrò da un paio di settimane, ma è prorpio la club3d che non mi sconfinfera. Comunque, che mi proponi? Non è 1Gb vero?
no 512.. ha solo le frequenze maggiorate.. mi pare 800/1000..
la tua di che marca e? garanzia presso chi?
Sapphire, ho lo scontrino non mi ricordo di chi (non fattura, dunque 2 anni di garanzia). E' proprio la sapphire edition, che viene cercata proprio per essere la più stabile possibile.
Sapphire, ho lo scontrino non mi ricordo di chi (non fattura, dunque 2 anni di garanzia). E' proprio la sapphire edition, che viene cercata proprio per essere la più stabile possibile.
pcb blu o rosso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.