View Full Version : Come si fà morire una città per il vile denato
Lallabell
26-10-2008, 11:49
Forse a qualcuno non interesserà questo mi thread perche di cose esagerate in italia ( scritto con la minuscola perchè è quella che vale) se ne vedono a bizeffe...ma questa credetemi è davvero una cosa che non esiste ne in cielo ne in terra.....una famiglia di impreditori che per il vile denaro uccide giorno dopo giorno una città intera ( e non solo la città ma l'intera provincia)...questa città è TARANTO (http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=repliche) ...non voglio ammorbarvi ma mettetevi nei panni di chi ci vive
Therinai
26-10-2008, 11:53
/ot
la tua firma è orripilamente irregolare :stordita:
ot/
Lallabell
26-10-2008, 12:24
/ot
ot/
Certo che con tutto quello che c'è da guardare nel thread che ho linkato...tu vai a vedere la firma....:mad:
/ot
ot/
*
si infatti, sistema la firma
deggungombo
26-10-2008, 12:42
tanto se non è diossina, sono particelle più piccole che non fanno meglio alla salute. tranquillo, l'uomo si estinguerà.
p.s. credo chiuderanno la discussione perchè non mi sembra da piazzetta. immagino sia da politica attualità
sezione errata
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.