PDA

View Full Version : [360-Thread Ufficiale] Fable II

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

effettomassa
03-11-2010, 19:33
E' parecchio che non lo riprendo, ma mi sembra di ricordare che la cosa fosse connessa all'uso della magia: io, da "pure white", ho gli occhi luminosi e sono ricoperto dalla testa ai piedi di cicatrici azzurre...

ma infatti io le strisce azzurre ce le ho e gli occhi azzurri(non luminosi) anche...inoltre ho bontà e purezza al massimo...sarà che alzavo l 'affitto delle case e i prezzi nei miei negozi(cosa che ho cambiato solo di recente dopo aver finito la quest principale)? forse per avere gli occhi luminosi devo avere tutte le magie al massimo???
Ma pure white lo vedi scritto nel diario?

miriddin
03-11-2010, 19:47
Ma pure white lo vedi scritto nel diario?

No, scusa... "Pure white" è una definizione del gioco Demon's Souls e mi è venuto spontaneo usarlo per definire l'orientamento buono del personaggio.

effettomassa
03-11-2010, 21:46
No, scusa... "Pure white" è una definizione del gioco Demon's Souls e mi è venuto spontaneo usarlo per definire l'orientamento buono del personaggio.

don't worry (bello daemon's souls!)
per caso avevi tutte le magie al massimo? Perchè in quel caso mi basta fare l'ordalia 4-5 volte e sono a posto per l'esperienza...

miriddin
03-11-2010, 21:57
don't worry (bello daemon's souls!)
per caso avevi tutte le magie al massimo? Perchè in quel caso mi basta fare l'ordalia 4-5 volte e sono a posto per l'esperienza...

Sì, ho tutto al massimo!

Comunque ho provato ad avviarlo ed effettivamente ora gli occhi, guardando bene, sono azzurri, ma a seconda dell' inquadratura tornano rossi e luminosi...:confused:

effettomassa
03-11-2010, 22:02
Sì, ho tutto al massimo!

Comunque ho provato ad avviarlo ed effettivamente ora gli occhi, guardando bene, sono azzurri, ma a seconda dell' inquadratura tornano rossi e luminosi...:confused:

magari li hai ad intermittenza :asd:

Magnum4550
19-12-2010, 19:08
giusto per curiosità in quanti hanno usato la pozione di Leo Head?

quella che cambia sesso per intenderci

Io, accidenti a me ed a chi non mi ha tagliato le mani! Ma scusa è una presa in giro sto gioco!! Ti salva in automatico, non ti dà alcuna possibilità! Se uno sbaglia come ho fatto io che fa si attacca? Sono molto arrabbiato, penso che il gioco lo butterò dal balcone non ho più alcuna intenzione di giocarci ancora! Comunque se qualcuno vuole aiutarmi passandomi una pozione cambia sesso dal suo gioco io l'accetto ben volentieri. Il mio nick è Z Fire Keeper Z. Grazie.

stgww
24-08-2011, 08:26
Ciao, ogni tanto riprendo in mano Fable 2 in attesa di trovare la goty del 3 a 20 euro...
Questa volta mi ero messo a cercare le gargolle, ma è successo che una di queste a lago bower non l'ha segnata tra quelle trovate anche se gli ho sparato. Il problema che questa la trovai mentre giocavo e probabilmente non ci feci caso ai tempi che questa gargolla continuava a parlare...

C'è un modo per risolvere?

Grazie