PDA

View Full Version : [360-Thread Ufficiale] Fable II

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

jim1983
28-11-2008, 00:07
A me non lo fa sempre... o almeno non lo viusualizza sempre:eek:
Qualcuno sa come ottenere l'espressione adorare?:stordita:

la devi rubare nel negozio di libri a bowerstone!
lo trovi nelle librerie al 2° piano

TRUTEN
28-11-2008, 00:27
scusa ma nn riesco a capire cosa intendi! puoi spiegatrti meglio?

Se cerchi dovresti trovare la dichiarazione del Mulino ( aka Peter Moulinex) nella quale aveva dichiarato che la trama di Fable 2 sarebbe stata la migliore mai concepita.
Va da se che e' una banfata. Come quella in cui diceva che si sarebbe potuto utilizzare l'ambiente circostante nei combattimenti. Ma dove? :rolleyes:

jim1983
28-11-2008, 00:41
Se cerchi dovresti trovare la dichiarazione del Mulino ( aka Peter Moulinex) nella quale aveva dichiarato che la trama di Fable 2 sarebbe stata la migliore mai concepita.
Va da se che e' una banfata. Come quella in cui diceva che si sarebbe potuto utilizzare l'ambiente circostante nei combattimenti. Ma dove? :rolleyes:

sì!mi sembra di averla letta da qualche parte!
cmq ha pure annunciato che uscirà fable 3 e pure il 4!
e che uno dei due sarà realizzato nel campo dello sport!
non oso pensare che ca...ta ne verrà fuori!
cmq spero che il terzo capitolo di fable riguardi il periodo morto (i 500 anni) che c'è tra il 1° ed il 2°, in modo da spiegare che fine ha fatto il 1° eroe, e come mai sua sorella dopo 500 anni è ancora viva!

-z@mp-
28-11-2008, 14:17
Sua solrella? Non dirmi che la zingara è la....
Meglio che gioco all'uno...:D

Baltico
28-11-2008, 14:24
in realtà seppur in piccola parte l'ambiente è utilizzabile nei combattimenti, mai buttato giù nessuno da una rupe?

ovvio che non è quello che diceva però l'ho trovata una tecnica interessante

oasis90
28-11-2008, 17:24
Ragazzi, un parere veloce :D
Sono indeciso se prendere questo gioco o no; non ho giocato il primo, può essere un problema?
Come longevità come siamo messi? Dopo un po' stanca?
Diciamo che sono indeciso tra questo e Fallout 3
Grazie per evenutali risposte! ;)

PDLKing
28-11-2008, 17:35
Sono indeciso se prendere questo gioco o no; non ho giocato il primo, può essere un problema?

secondo me puoi tranquillamente prenderlo anche senza aver giocato il primo...
io il primo l'ho giocato ma non ho notato abbinamenti che riconducevano al primo...
anzi,secondo me ti giungerebbe anche molto piu nuovo non avendo giocato il primo.....

oasis90
28-11-2008, 17:37
secondo me puoi tranquillamente prenderlo anche senza aver giocato il primo...
io il primo l'ho giocato ma non ho notato abbinamenti che riconducevano al primo...
anzi,secondo me ti giungerebbe anche molto piu nuovo non avendo giocato il primo.....

si in effetti sarebbe una novità per me, nel senso che giochi di questo genere non ne ho giocati proprio moltissimi...

PDLKing
28-11-2008, 17:40
prendilo che ti diverti di sicuro,non ti stacchi piu':D

SingWolf
28-11-2008, 17:46

Prendi Fallout 3 ;)

PDLKing
28-11-2008, 17:52
Prendi Fallout 3 ;)

posso sapere la motivazione?
volevo prendere fallout tra un po.....come lo hai trovato?spiegamelo un po' anche..un amico mi ha detto''è oblivion nel futuro'' ma non mi ha convinto molto...

oasis90
28-11-2008, 18:21
Prendi Fallout 3 ;)

posso sapere la motivazione?
volevo prendere fallout tra un po.....come lo hai trovato?spiegamelo un po' anche..un amico mi ha detto''è oblivion nel futuro'' ma non mi ha convinto molto...

attendo anche io un parere su Fallout 3 :D

jim1983
28-11-2008, 21:29
Sua solrella? Non dirmi che la zingara è la....
Meglio che gioco all'uno...:D

sì sì! la zingara è Theresa, la sorella dell'eroe del 1° fable

clessidra4000
28-11-2008, 22:11
dove trovo l'espressione baciare?

SingWolf
28-11-2008, 22:46
attendo anche io un parere su Fallout 3 :D

Fatevi un giretto nel thread ufficiale... ;)

Essen
28-11-2008, 23:21

Ok, ovviamente nessuno pensava che fosse veramente la storia più bella del mondo.... ma di sicuro dopo tali dichiarazioni mi aspettavo quantomeno una bella storia :D

Endy.

TRUTEN
28-11-2008, 23:33
Esattamente. Non sarebbe stata, ovviamente, la piu' bella del genere umano ma nemmeno mediocre ed invece....

Xenon78
29-11-2008, 00:13
dove trovo l'espressione baciare?

Se non mi ricordo male l'acquisisci automaticamente quando arrivi ad un certo livello di fama...

gokku3
29-11-2008, 23:26
io non ho capito bene una cosa: ma durante il gioco a volte sento della gente (altri giocatori) che parlano. Vuol dire che stanno parlando con me oppure che stanno parlando fra di loro. E soprattutto, una volta che mi metto le cuffie e inserisco il jack nel joypad, basta che parlo e tutti i giocatori nelle vicinanze mi sentono oppure c'è un modo particolare per dialogare con gli altri giocatori di tutto il mondo?
Perchè se seleziono una delle sfere (che rappresentano i giocatori) e schiaccio interagisci, mi appaiono varie opzioni (tra cui INVITA AMICO, MANDA MESSAGGIO...) ma niente che mi permetta di parlargli via cuffie-microfono direttamente...

jim1983
30-11-2008, 15:08
io non ho capito bene una cosa: ma durante il gioco a volte sento della gente (altri giocatori) che parlano. Vuol dire che stanno parlando con me oppure che stanno parlando fra di loro. E soprattutto, una volta che mi metto le cuffie e inserisco il jack nel joypad, basta che parlo e tutti i giocatori nelle vicinanze mi sentono oppure c'è un modo particolare per dialogare con gli altri giocatori di tutto il mondo?
Perchè se seleziono una delle sfere (che rappresentano i giocatori) e schiaccio interagisci, mi appaiono varie opzioni (tra cui INVITA AMICO, MANDA MESSAGGIO...) ma niente che mi permetta di parlargli via cuffie-microfono direttamente...

quando parli nel microfono, ti sentono tutti!
praticamente è come se fossi in una conferenza virtuale, dove tutti possono comunicare con tutti!

Alex 10
30-11-2008, 17:33
raga sono indeciso se prendere sto gioco.... che dite voi??

jim1983
30-11-2008, 19:38

prendilo!
se poi non soddisfa le tue aspettative lo puoi sempre vendere

SingWolf
30-11-2008, 19:44

Prendi Gears! :asd:

TRUTEN
30-11-2008, 21:34

60€ non li vale.

Jok3r
30-11-2008, 22:23
60€ non li vale.

beh se fable2 nn vale 60 euro allora i giochi su 360 che li valgono son veramente pochi... per me è nella top5 di quello che ho giocato fino a ora

SingWolf
30-11-2008, 22:34
No top 5 no, direi più sulla top 10... :O

pieraptor
30-11-2008, 23:20
TOP o non TOP io l'ho preso!
Mi intriga,
certo è che sembra fatto proprio bene!

E' il mio primo gioco su XBOX360!!!:O

Spero sono che dopo aver finito the witcher su PC, questo non mi deluda :oink:

domandina: se un personaggio si illumina di verde, io per parlargli devo semplicemente premere A?

-z@mp-
01-12-2008, 00:31
Nessun gioco vale 60 euro! il loro valore di mercato è molto meno per me... Dove sono i cari vecchi giochi psone che costavano 50 milalire cioè 25 euro e non 60!:rolleyes:

SingWolf
01-12-2008, 00:36
Nessun gioco vale 60 euro! il loro valore di mercato è molto meno per me... Dove sono i cari vecchi giochi psone che costavano 50 milalire cioè 25 euro e non 60!:rolleyes:

Infatti è un furto! stupidi noi che li compriamo!!! :oink:

jim1983
01-12-2008, 06:29

quoto completamente

jim1983
01-12-2008, 06:30

e quoto completamente pure questo msg

miriddin
01-12-2008, 08:15

Probabilmente sono insieme a tutto il resto che col passaggio all' euro è passato da 50.000 lire a 50,00 euro e se siamo stupidi lo siamo perchè abbiamo permesso che l' adeguamento alla nuova valuta avvenisse togliendo solo uno zero dai prezzi!.

Detto questo, è palese che i giochi, così come i cd audio e molte altre cose dovrebbero costare meno!

pieraptor
01-12-2008, 09:20
State facendo discorsi vecchi come il mondo!!!

E' praticamente inutile discuterne!
Quando si è in 5/6 a contendersi il mercato mondiale dei video games e facile immaginare che il prezzo lo decidono tra di loro, senza pensare ad altro.

Bastano un pò di trailers qua e la, ed il gioco è fatto :sofico:

Ha noi la scelta di fare i pirati o gli onesti, se poi tutti facessimo i pirati, non avremmo + giochi, ma se tutti fossimo onesti, forse, e dico forse, i giochi costerebbero meno!

Una cosa è certa, pagare la console poco + del doppio di un gioco è quasi ridicolo! :muro:

Ma se avessi voluto un altro hobby, mi sarei messo a pettinare le bambole :D

cià
P.

fek
01-12-2008, 09:45

Sono finiti assieme a tutti i giochi che costavano cento milioni di lire da produrre. Ora produrre un gioco costa svariate decine di milioni... di euro.

torgianf
01-12-2008, 10:15
Sono finiti assieme a tutti i giochi che costavano cento milioni di lire da produrre. Ora produrre un gioco costa svariate decine di milioni... di euro.

che poi non ricordo di aver mai pagato un gioco psx 50000 lire. ricordo perfettamente le 99000 lire di tekken 2 e le 159000 lire di goldeneye per n64

fek
01-12-2008, 11:15
che poi non ricordo di aver mai pagato un gioco psx 50000 lire. ricordo perfettamente le 99000 lire di tekken 2 e le 159000 lire di goldeneye per n64

E senza contare che 50.000 lire dieci anni fa NON sono 25 euro oggi :)

Maxmel
01-12-2008, 11:59

ma infatti, già hai tempi del megadrive li pagavi sulle 90.000 lire, anzi ricordo Super Street Fighter 2 turbo pagato 160.000 :muro:
L'inflazione poi ce la scordiamo? :asd:

Lama dell'Ostello
01-12-2008, 11:59
Mi ricordo come se fosse ieri di un alien 3 per super nintendo a 130.000 lire!!:eek:

squall84
01-12-2008, 13:27
Mi ricordo come se fosse ieri di un alien 3 per super nintendo a 130.000 lire!!:eek:

È vero è vero!Io a quei tempi ero più piccolo di alcuni di voi ma ricordo perfettamente questi prezzi...e ricordo anche di un cip&ciop a 100.000 lire :eek:

Sn4k3.it
01-12-2008, 15:21
Ricordo chiaramente le 180 carte che spesi per killer instinct per snes :rolleyes:

-z@mp-
01-12-2008, 15:59
Questo non cambia il fatto che costano troppo... ma cè chi per hobby, chi per passatempo, chi per passione tutti spendiamo quella cifra:muro:

TheRipper
01-12-2008, 16:28

Io ricordo i miei primi giochi comprati da Pergioco, prima che fallisse...
129.000£ per Wing Commander 4 e altrettanti per Phantasmagoria...99.000£ per Full Throttle...Giusto le edizioni economiche della CTO costavano 49.000£, ma le edizioni economiche di allora uscivano dopo tipo 5 anni :fagiano: Quindi ti ritrovavi a giocare a roba davvero obsoleta.
Diciamo che in confronto a beni "leggermente" più importanti, tipo pane e pasta, i videogiochi sono tra quei beni che meno hanno subito l'inflazione e il cambio lira/euro. In più c'è 1. un mercato floridissimo dell'usato 2. offerte di ogni tipo 3. edizioni economiche dopo 1 anno e anche meno
Cose che io quando andavo da Pergioco mi sognavo la notte e poi mi svegliavo tutto sudato.:sofico:

end.is.forever
01-12-2008, 16:50

I giochi mediamente hanno avuto sempre lo stesso prezzo.
Piuttosto se c'è un problema che si è andato aggravando in questi anni è quello della scarsa qualità.
Fable 2 è un gioco che 60 euro probabilmente li vale, anche se è molto corto, ma è un caso tra tanti: la maggior parte della robaccia che esce in questa generazione non vale 10 euro.

Jok3r
01-12-2008, 17:13
I giochi mediamente hanno avuto sempre lo stesso prezzo.
Piuttosto se c'è un problema che si è andato aggravando in questi anni è quello della scarsa qualità.
Fable 2 è un gioco che 60 euro probabilmente li vale, anche se è molto corto, ma è un caso tra tanti: la maggior parte della robaccia che esce in questa generazione non vale 10 euro.

beh basta informarsi ed evitare le schifezze, cmq ora mettere in dubbio la qualità di fable2 mi pare assurdo, si puo dire che non ha rispettato le (enormi) aspettative che molyneaux e soci avevano creato intorno a fable2...

[?]
01-12-2008, 18:09
Tornando in topic che degli albori videoludici di tutti noi non frega un caxxo a nessuno....
Ho iniziato oggi il gioco, all'inizio non ci capivo una sega poi mi ha appassionato e sto andando avanti abbastanza bene ma non ho capito un paio di cose:

- A cosa serve la reputazione che ha di noi la gente?
- Tra gli aiuti ho letto che si puo' modificare il percorso della linea gialla per farsi portare QUI invece che QUA, ma come si fa?

miriddin
01-12-2008, 18:27
;25251319']Tornando in topic che degli albori videoludici di tutti noi non frega un caxxo a nessuno....
Ho iniziato oggi il gioco, all'inizio non ci capivo una sega poi mi ha appassionato e sto andando avanti abbastanza bene ma non ho capito un paio di cose:

- A cosa serve la reputazione che ha di noi la gente?
- Tra gli aiuti ho letto che si puo' modificare il percorso della linea gialla per farsi portare QUI invece che QUA, ma come si fa?

La reputazione non serve a molto, a parte causare un tipo o un altro di reazione al nostro passaggio: serve però con i negozianti che se sei loro simpatico ti elargiscono vari sconti sulla merce e a farti fare dei regali.

Riguardo alla guida luminosa, basta che attivi dalla lista del menù una delle missioni e la linea ti mostra il percorso verso il punto o la zona in cui devi agire, oppure selezioni la tua famiglia e ti mostra la strada per raggiungerla (un consiglio: non andare ad abitare in una casa molto grande o rischi di perderti per cercare di trovare tua moglie).

[?]
01-12-2008, 18:29
La reputazione non serve a molto, a parte causare un tipo o un altro di reazione al nostro passaggio: serve però con i negozianti che se sei loro simpatico ti elargiscono vari sconti sulla merce e a farti fare dei regali.

Riguardo alla guida luminosa, basta che attivi dalla lista del menù una delle missioni e la linea ti mostra il percorso verso il punto o la zona in cui devi agire, oppure selezioni la tua famiglia e ti mostra la strada per raggiungerla (un consiglio: non andare ad abitare in una casa molto grande o rischi di perderti per cercare di trovare tua moglie).

Ma devo prendere moglie e casa per forza?

miriddin
01-12-2008, 18:45
;25251633']Ma devo prendere moglie e casa per forza?

No, non necessariamente: io non l' ho fatto se non dopo aver finito la quest principale, anche se sposandoti dopo se hai un figlio resta perennemente bambino senza crescere.

Riguardo alle case ti serve possederle solo perchè ti forniscono un reddito con gli affitti che ricevi, anche mentre non giochi.

Xenon78
01-12-2008, 19:39
;25251633']Ma devo prendere moglie e casa per forza?

La casa ti serve per riposarti, la moglie io x esempio non me la sono fatta, ma in una quest ti potrebbe servire.

pieraptor
04-12-2008, 11:48
Ho cominciato a giocarci da qualche giorno:
1 - a cosa servono i libri?
2 - quando mi "ammazzano" è perdo punti esperienza, da dove li scalano? Non mi sembra che il mio personaggio abbia avuto grossi problemi!
3 - non mi dice mai che è stanco e vuole riposarsi o a fame e vuole mangiare?
4 - per trovare le chiavi d'argento devo girarmi tutti i vicoli del gioco o hanno una logica?

grazie
P.

Xenon78
04-12-2008, 13:27
Ho cominciato a giocarci da qualche giorno:
1 - a cosa servono i libri?
2 - quando mi "ammazzano" è perdo punti esperienza, da dove li scalano? Non mi sembra che il mio personaggio abbia avuto grossi problemi!
3 - non mi dice mai che è stanco e vuole riposarsi o a fame e vuole mangiare?
4 - per trovare le chiavi d'argento devo girarmi tutti i vicoli del gioco o hanno una logica?

grazie
P.

1) alcuni servono per imparare nuove espressioni o per aumentare i valori di combattimento e di cercare tesori del cane, la maggior parte invece servono solo da background del mondo
2) perdi quelli dei nemici uccisi che non hai ancora assorbito (le palline colorate sullo schermo)
3) no, riposarsi serve per tornare al max di vita e acquisire alcuni bonus (o malus) che dipendono dalla casa dove dormi (in locanda invece recuperi solo la vita); mangiare ti fa recuperare un pò di vita e alcuni cibi ti danno anche un pò di esperienza, attento però che la maggior parte ti variano anche la corruzzione/purezza e la grassezza del personaggio.
4) non hanno una logica, devi guardarti in giro, alcune sono abbastanza imboscate, altre mi pare te le trova il cane quando ha un alto livello di cercare tesori

madpunx
07-12-2008, 19:46
ciao scusate.
nel in piazza bowerstone trovo sempre molte sfere(cioè altra gente)posso comunicare cn loro..ma per giocare con loro come faccio?devo aggiungerli come amici?

miriddin
07-12-2008, 19:58
ciao scusate.
nel in piazza bowerstone trovo sempre molte sfere(cioè altra gente)posso comunicare cn loro..ma per giocare con loro come faccio?devo aggiungerli come amici?

Se li evidenzi con il grilletto sinistro facendo comparire l' alone bianco, ti compare il riferimento al tasto A e puoi far apparire il menù di interazione premendolo: in questo modo puoi scambiare oggetti e interagire in altri modi.

madpunx
08-12-2008, 01:15
grande grazie mille!!:D

clessidra4000
08-12-2008, 17:00
una domanda sulla daichi:
ho trovato questo modo x ottenerla:
The Daichi
Danno: 91; Tipo: Katana; Velocità d’attacco: Fast; bonus: Devastation, Bewitching, Killerwatt
Dove: Dall’area del Cullis Gate della Brightwood Tower. Cercate l’apertura nella ringhiera e saltate oltre fino nella tomba, uscendo troverete lo scrigno che contiene l’arma sulla destra.
ci sono andato, ma il varco nella ringhiera è ostruito da una statua e non riesco a tuffarmi, c'è da dire xò ke la porta cullis non è ancora attiva, quindi forse devo proseguire nel gioco prima di poterla prender?

potreste illuminarmi grazie?

-z@mp-
08-12-2008, 18:33
Si devi aspettare quasi la fine del gioco...

pieraptor
09-12-2008, 10:02
ciao ragazzi,
ma i libri a cosa servono?
Dopo averli letti ed usati con il tasto A, posso rivenderli?

o devo conservarli?

Essen
09-12-2008, 10:11
ciao ragazzi,
ma i libri a cosa servono?
Dopo averli letti ed usati con il tasto A, posso rivenderli?

o devo conservarli?

Allora, ce ne sono di diversi tipi, vediamo di coprirli tutti:

Tipo A) Libro/documento che nell'inventario ha l'icona del tasto A da premere e una volta letto ti insegna un'abilità del cane/altra menata.
Una volta letto sparisce e quindi non lo puoi vendere.

Tipo B) Libro/documento che nell'inventario ha l'icona del tasto A da premere e una volta premuto parte la voce narrante che racconta cosa c'è scritto.
Una volta letto lo puoi vendere tranquillamente. Servono solo per fare un po di background e fanno parte principalmente del plot principale.

Tipo C) Libro/documento che nell'inventario NON ha l'icona del tasto A da premere. Questi sono semplicemente libri di testo che raccontano un po di background del mondo di Albion. Li puoi tranquillamente vendere una volta letti.

A grandi linee eh..

Endy.

Radagast?
09-12-2008, 10:17
Bravo Endy, analisi perfetta :O

Pan
09-12-2008, 10:27
Il baule che si trova all'inizio che ti dice di andare sul sito fable2.com..
come lo apro? io sul sito ci sono andato, ho fatto tutti i minigiochini e li ho terminati sempre con un esito diverso (nel siparietto) ma non me lo apre.. mi dice sempre di andare sul sito..

mi sapreste dire come devo fare?

grazie, ciao.

Essen
09-12-2008, 10:32
Il baule che si trova all'inizio che ti dice di andare sul sito fable2.com..
come lo apro? io sul sito ci sono andato, ho fatto tutti i minigiochini e li ho terminati sempre con un esito diverso (nel siparietto) ma non me lo apre.. mi dice sempre di andare sul sito..

mi sapreste dire come devo fare?

grazie, ciao.

Hai giocato nel sito ai giochilli in flash loggato con la tua Gamertag?
In quel caso mi pare proprio che dovrebbe "riempirti" (per così dire) lo scrigno non appena lanci il gioco "SE" sei connesso ad Xbox Live! ..
Rifai Qualche prova ;)

Endy.

Edit: Thanks Radagast? ;)

Jak696
09-12-2008, 10:57
ragazzi, un modo veloce per fare soldi?
ne ho davvero pochi :cry:

Baltico
09-12-2008, 11:11

compra delle proprietà e mettile in affitto

salva e torna alla dashboard, vai nelle impostazioni di sistema e cambia data e ora (live disconnesso) mettendo 31/12/2025

apri il gioco e vedi i soldi degli affitti che arrivano.

Salva esce e rimetti la data giusta.

Ripeti il procedimento finchè non sei abbastanza ricco.

edit_ poi mandami il 20% dei guadagni

Pan
09-12-2008, 11:13
In quel caso mi pare proprio che dovrebbe "riempirti" (per così dire) lo scrigno non appena lanci il gioco "SE" sei connesso ad Xbox Live! ..
Rifai Qualche prova ;)

Endy.

in teoria direi proprio di si..
..riprovo stasera. ;)

pieraptor
09-12-2008, 11:21
Rifai Qualche prova ;)

Endy.

ma vale la pena aprirlo?

pieraptor
09-12-2008, 11:22
Allora, ce ne sono di diversi tipi, vediamo di coprirli tutti:

Tipo A) Libro/documento che nell'inventario ha l'icona del tasto A da premere e una volta letto ti insegna un'abilità del cane/altra menata.
Una volta letto sparisce e quindi non lo puoi vendere.

Tipo B) Libro/documento che nell'inventario ha l'icona del tasto A da premere e una volta premuto parte la voce narrante che racconta cosa c'è scritto.
Una volta letto lo puoi vendere tranquillamente. Servono solo per fare un po di background e fanno parte principalmente del plot principale.

Tipo C) Libro/documento che nell'inventario NON ha l'icona del tasto A da premere. Questi sono semplicemente libri di testo che raccontano un po di background del mondo di Albion. Li puoi tranquillamente vendere una volta letti.

A grandi linee eh..

Endy.

grazie

adesso è + chiaro!

miriddin
09-12-2008, 11:24
Se hai la Limited il forziere lo apri solo all' inizio per l' armatura di Halo e il giochino on-line non ti porta nient' altro, anzi ti richiude il forziere.

Essen
09-12-2008, 11:32
ma vale la pena aprirlo?
Beh.. non vedo perché non aprirlo.. a meno che... leggimi sotto

grazie

adesso è + chiaro!
Figures ;)

..riprovo stasera. ;)

Se hai la Limited il forziere lo apri solo all' inizio per l' armatura di Halo e il giochino on-line non ti porta nient' altro, anzi ti richiude il forziere.

Ora che mi ci fate pensare "mi pare" di ricordare di aver letto da qualche parte che se il forziere viene aperto una volta poi non lo si può più riempire con altri reward presi dall'esterno.
Io sono sicuro di averlo aperto appena cominciato il gioco ed era vuoto (infatti non avevano ancora nemmeno lanciato il sito web), magari stasera faccio il giochino online e vi confermo la cosa o meno.

Endy.

_Aenea_
09-12-2008, 11:58
Buondì, sarei interessato all'acquisto per giocarci questo natale,ma vorrei sapere una cosa velocissima:

il mondo di Albione è formato da tante mappe "chiuse" come il vecchio Fable, oppure è più aperto simil-Oblivion?

Grazie! ;)

Radagast?
09-12-2008, 12:25

fatti un lavoro. Credo che quello da barista sia il più veloce e forse anche il più facile. ;)

Jak696
09-12-2008, 15:23
compra delle proprietà e mettile in affitto

salva e torna alla dashboard, vai nelle impostazioni di sistema e cambia data e ora (live disconnesso) mettendo 31/12/2025

apri il gioco e vedi i soldi degli affitti che arrivano.

Salva esce e rimetti la data giusta.

Ripeti il procedimento finchè non sei abbastanza ricco.

edit_ poi mandami il 20% dei guadagni

grandissimo! :D
per proprietà si intendono anche le bancarelle?

fatti un lavoro. Credo che quello da barista sia il più veloce e forse anche il più facile. ;)

dove posso lavorare come barista?

Radagast?
09-12-2008, 15:32
grandissimo! :D
per proprietà si intendono anche le bancarelle?

dove posso lavorare come barista?

in tutte le città, appena ti spunta da lavori :O

_Aenea_
09-12-2008, 16:28
Buondì, sarei interessato all'acquisto per giocarci questo natale,ma vorrei sapere una cosa velocissima:

il mondo di Albione è formato da tante mappe "chiuse" come il vecchio Fable, oppure è più aperto simil-Oblivion?

Grazie! ;)

Riuppo perchè a fine pagina! :)

miriddin
09-12-2008, 16:41

Grazie! ;)

Vagabondare si può, ma il mondo è sensibilmente più circoscritto rispetto a Oblivion e lascia la sensazione che si sarebbe potuto fare molto di più.
Non dico che non mi sia piaciuto, ma il primo Fable era meglio, anche perchè si aveva effettivamente la sensazione di crescere che qui è assente.

Considera che poi, esaurite le missioni principali, non resta molto da fare (sempre che non succeda qualcosa quando mi ritroverò con un patrimonio di 999.999.999.999.999 etc., visto che continuano a pagarmi l' affitto!:) )

Xenon78
09-12-2008, 17:29
Riuppo perchè a fine pagina! :)

Si, è formato da varie mappe chiuse.
Rispetto al primo adesso lungo le varie mappe ci puoi girare, non devi stare x forza sui sentieri.

_Aenea_
09-12-2008, 17:34
Uhm... sono proprio indeciso tra Fable II e Fallout 3! :(

Xenon78
09-12-2008, 18:06

Parere personale dopo aver finito Fable ed essere all'inizio di Fallout... vai col secondo, a meno che non hai amato il primo Fable e odiato lo stile di gioco di Oblivion.

Essen
09-12-2008, 18:11

Imho i due giochi sono difficilmente paragonabili..
Fable è un gioco di ruolo all'acqua di rose, molto semplice e lineare. Diciamo che è quasi un "giochino" però con una cura eccezionale in alcuni particolari... Graficamente poi è veramente bellissimo.

Fallout 3, e te lo dico da uno che ha trovato Oblivion un gioco orribile, è un veramente un gdr, abbastanza profondo e con delle belle subquest.

Endy.

_Aenea_
09-12-2008, 18:44
Il fatto è questo (e spero di non anadare troppo OT)... sto cercando un GDR un po' diverso da Oblivion. Indipendentemente dal fatto che questo sia abbastanza dispersivo (secondo me), non respiravo più di tanto l'aria di un mondo popolato, come ad esempio Baldur's Gate 2. Certo, sono due giochi completamente diversi, se vogliamo... ma Morrowind, così come Oblivion, mi davano l'impressione di un mondo un po' desolato. Il primo Fable, con tutti i difetti che poteva avere, non dava certo questa impressione!

Sembra stupido, ma in Oblivion, mi sentivo terribilmente "solo".

-z@mp-
09-12-2008, 22:00
Sembra stupido, ma in Oblivion, mi sentivo terribilmente "solo".

Anche io in oblivion mi sento "solo" nonostante sia uno dei giochi dove ho perso molte ore della mia vita... su fable non accade visto che hai il cane sempre e sottolineo sempre, dietro.. anzi non vedi l'ora che se ne vada (anche se dopo te ne penti come è successo a me e non puoi tornare indietro):mad:

OT: Per oblivion scaricati i mod che ti creano un personaggio che: ti accompagna sempre, che modifichi, che ci parli ecc ecc tu:D /OT

Pan
10-12-2008, 07:58
..riprovo stasera. ;)

ieri me l'ha aperto e mi sono preso tutto (tranne la roba di Hal.. dato che non ho la CE) :D

Lama dell'Ostello
10-12-2008, 09:13
Ciao a tutti.Sono rimasto per un pò fuori dal giro, non c'è qualche buona anima che mi illumina sul prossimo contenuto scaricabile?

clessidra4000
10-12-2008, 10:16
ragazzi come si tolgono le cicatrici?

miriddin
10-12-2008, 10:22
Ciao a tutti.Sono rimasto per un pò fuori dal giro, non c'è qualche buona anima che mi illumina sul prossimo contenuto scaricabile?

Ti riferisci alla "Knothole Island"?

Costerà 800 MP e avrà:

Key Features

* Embark on 3 unique quests set in 3 unique dungeons.
* Unravel the mystical secrets of the resurrection shrine.
* Try on a whole new range of outfits and look like an armoured knight, an assassin, a barbarian or a leather-clad biker, among many others.
* Brandish 6 new weapons.
* Dozens of unique potions that will drastically alter your appearance.
* Customise your weapons the way you want with the new augment tool and a whole new array of augments.
* +50 additional leaderboards.

Lama dell'Ostello
10-12-2008, 10:44

Costerà 800 MP e avrà:

Key Features

* Embark on 3 unique quests set in 3 unique dungeons.
* Unravel the mystical secrets of the resurrection shrine.
* Try on a whole new range of outfits and look like an armoured knight, an assassin, a barbarian or a leather-clad biker, among many others.
* Brandish 6 new weapons.
* Dozens of unique potions that will drastically alter your appearance.
* Customise your weapons the way you want with the new augment tool and a whole new array of augments.
* +50 additional leaderboards.

Si mi riferisco proprio a questo grazie!
Sembra interessante...Da quando sarà disponibile?

TRUTEN
10-12-2008, 10:45
ragazzi come si tolgono le cicatrici?

Non mi pare sia possibile.

miriddin
10-12-2008, 10:49
Si mi riferisco proprio a questo grazie!
Sembra interessante...Da quando sarà disponibile?

Si vociferava per il 12 dicembre:

http://www.lionhead.com/fable2/KnotholeIsland.aspx

_Aenea_
10-12-2008, 11:33
Mi son deciso, mi prendo Fable II...! :D :)

pieraptor
10-12-2008, 12:21
ciao ragazzi,
aiutatemi!
Ho una moglia che vuole fare sesso, ma non riesco a portarmela a letto!!!:mc:

che devo fare?

Radagast?
10-12-2008, 13:10
ciao ragazzi,
aiutatemi!
Ho una moglia che vuole fare sesso, ma non riesco a portarmela a letto!!!:mc:

che devo fare?

sezione sbagliata, prova in piazzetta :asd:

scherzo. Devi farti seguire e poi interagire col letto e selezioni che tipo di rapporto vuoi, se protetto o non. ;)

Baltico
10-12-2008, 13:43
Si vociferava per il 12 dicembre:

sai anche quanti mp vogliono?

clessidra4000
10-12-2008, 13:50
dove si prendono i mp?

miriddin
10-12-2008, 13:57
sai anche quanti mp vogliono?

Costerà 800 MP e avrà:

Auto-quoto...

Baltico
10-12-2008, 14:15
Auto-quoto...

scusa me l'ero perso il reply :)

pieraptor
10-12-2008, 17:26
ma dove cavolo sono sti giochini sul sito flabe2.com?

Fra34
11-12-2008, 13:00
Ho la 360 da un giorno ed ero attratto da Fable2: vale la pena che gioco anche il primo o acquisto direttamente il secondo?
Ciao,
Fra

Radagast?
11-12-2008, 13:18
Ho la 360 da un giorno ed ero attratto da Fable2: vale la pena che gioco anche il primo o acquisto direttamente il secondo?
Ciao,
Fra

il primo è pure bello, ma puoi giocare a questo secondo episodio anche senza aver giocato al primo;)

Essen
11-12-2008, 13:29
il primo è pure bello, ma puoi giocare a questo secondo episodio anche senza aver giocato al primo;)

Concordo, ci sono solo delle (lievi) citazioni fra i due titoli, ma i main plot non sono assolutamente legati (almeno per quel che ho visto fino ad ora.

Passo ad una domanda:

Ma solo io non riesco, nove volte su dieci, ad usare gli stili speciali acquistati con l'esperienza melee? Parlo dei colpi a catena (non ricordo i nomi originali delle skill, ma intendo quelli che si sbloccano per il combattimento con la X, quindi il Melee) e, sopratutto, del colpo di risposta che si da quando si subisce un attacco (ultima stelletta della skill stili). Mi sembra quasi di aver investito punti per nulla.. la risposta non mi entra MAI... sarò io che non ho capito come fare ad usarla, ma mi pare assolutamente troppo macchinosa e poco utilizzabile visto che mediamente si combatte sempre con mille mob tutti intorno a te.

Endy.

Fra34
11-12-2008, 15:02

Grazie per le risposte,
ciao! :)

Radagast?
11-12-2008, 15:16
Concordo, ci sono solo delle (lievi) citazioni fra i due titoli, ma i main plot non sono assolutamente legati (almeno per quel che ho visto fino ad ora.

Passo ad una domanda:

Ma solo io non riesco, nove volte su dieci, ad usare gli stili speciali acquistati con l'esperienza melee? Parlo dei colpi a catena (non ricordo i nomi originali delle skill, ma intendo quelli che si sbloccano per il combattimento con la X, quindi il Melee) e, sopratutto, del colpo di risposta che si da quando si subisce un attacco (ultima stelletta della skill stili). Mi sembra quasi di aver investito punti per nulla.. la risposta non mi entra MAI... sarò io che non ho capito come fare ad usarla, ma mi pare assolutamente troppo macchinosa e poco utilizzabile visto che mediamente si combatte sempre con mille mob tutti intorno a te.

Endy.

effettivamente neanche ho capito bene come funzionano ste combo :confused:
Grazie per le risposte,
ciao! :)

di niente ;)

[Alex]
11-12-2008, 15:33
preso anch'io, vediamo un po' se ne è valsa la pena

Essen
11-12-2008, 15:47
effettivamente neanche ho capito bene come funzionano ste combo :confused:

Più che altro mi succede quello che mi succede in alcuni altri giochi dove ci sono le combo. Ed è una delle cose che più mi fa imbestialire in un gioco con le combo: Usare le combo mi resta più difficile e MENO EFFICACIE (Aka prendo parecchi più schiaffi a farle che a non farle) che a non usarle.
Ora, per quanto sia una cosa che odio, posso tranquillamente accettarla in un gioco action terza persona (diciamo come SW: The Force Unleashed) ma in un gioco di ruolo se "spendo punti esperienza" voglio potenziarmi ed avere a disposizione nuove/skill/stili/spell senza dover diventare funambolo per usarle e senza dovermi prendere più schiaffi per farle entrare.

Endy.

Xenon78
11-12-2008, 16:11
Più che altro mi succede quello che mi succede in alcuni altri giochi dove ci sono le combo. Ed è una delle cose che più mi fa imbestialire in un gioco con le combo: Usare le combo mi resta più difficile e MENO EFFICACIE (Aka prendo parecchi più schiaffi a farle che a non farle) che a non usarle.
Ora, per quanto sia una cosa che odio, posso tranquillamente accetarla in un gioco action terza persona (diciamo come SW: The Force Unleashed) ma in un gioco di ruolo se "spendo punti esperienza" voglio potenziarmi ed avere a disposizione nuove/skill/stili/spell senza dover diventare funambolo per usarle e senza dovermi prendere più schiaffi per farle entrare.

Endy.

Stessa cosa anche a me.
L'unico utile a volte è il colpo potente (non mi ricordo come si chiama, comunque x cui devi tener premuto x un pò), i colpi concatenati sono decenti solo se ti attaccano al max in 2, ma sono più le volte che le prendi, la parata è la cosa più dannosa che ci sia...

Essen
11-12-2008, 16:21
Stessa cosa anche a me.
L'unico utile a volte è il colpo potente (non mi ricordo come si chiama, comunque x cui devi tener premuto x un pò), i colpi concatenati sono decenti solo se ti attaccano al max in 2, ma sono più le volte che le prendi, la parata è la cosa più dannosa che ci sia...

Ecco.. esattamente quello che penso io.
Questa cosa proprio non la digerisco! Se investo dei punti esperienza in un gioco di ruolo mi piacerebbe "espandere" le capacità del mio personaggio... E non è pensabile che delle abilità di alto livello siano addirittura deleterie per il combattimento.
Questo imho si chiama lack of game design.

Endy.

Pan
11-12-2008, 16:24
Ora, per quanto sia una cosa che odio, posso tranquillamente accetarla in un gioco action terza persona (diciamo come SW: The Force Unleashed) ma in un gioco di ruolo se "spendo punti esperienza" voglio potenziarmi ed avere a disposizione nuove/skill/stili/spell senza dover diventare funambolo per usarle e senza dovermi prendere più schiaffi per farle entrare.

Endy.

condivido anche io questa cosa :)

Xenon78
11-12-2008, 16:26
Questa cosa proprio non la digerisco! Se investo dei punti esperienza in un gioco di ruolo mi piacerebbe "espandere" le capacità del mio personaggio... E non è pensabile che delle abilità di alto livello siano addirittura deleterie per il combattimento.

Endy.

D'accordo al 100%

jim1983
12-12-2008, 13:00

Endy.

QUOTO PURE IO

Lama dell'Ostello
12-12-2008, 15:09
Qualcuno ha scaricato l'espansione? O meglio, è disponibile?

Essen
12-12-2008, 15:16

Ma è già disponibile? Io avevo capito che era stata "annunciata" ma non ricordo se c'era già una data di lancio.
La settimana scorsa ho controllato i DL disponibili per il titolo e l'espansione sono quasi sicuro non ci fosse.

Endy.

miriddin
12-12-2008, 15:21

Rinviata al 22 dicembre!:nonsifa: :incazzed:

Lama dell'Ostello
12-12-2008, 15:23
Si vociferava fosse disponibile a partire da oggi...

Essen
12-12-2008, 15:26
Si vociferava fosse disponibile a partire da oggi...

Bello!
Dopo ci guardo, ma non ho intenzione di acquistarla prima di aver finito il titolo originale (anche se rimarrà un acquisto quasi sicuro).

Endy.

Pan
12-12-2008, 15:35

Se non ricordo male dovrebbe essere disponibile dal 21 :)

miriddin
12-12-2008, 15:39
Se non ricordo male dovrebbe essere disponibile dal 21 :)

Rinviata al 22 dicembre!:nonsifa: :incazzed:

Stò quasi prendendo il vizio a furia di quotarmi da solo! (a meno che non mi abbiate in ignore list...:cry: :D )

Lama dell'Ostello
12-12-2008, 15:43
Chiedo venia :D

miriddin
12-12-2008, 15:45
Chiedo venia :D

De nada!;)

Pan
12-12-2008, 16:02
Stò quasi prendendo il vizio a furia di quotarmi da solo! (a meno che non mi abbiate in ignore list...:cry: :D )

ho lisciato di un giorno..
..no è che avevo aperto la reply subito dopo che aveva fatto la domanda ma mi è rimasta in canna per 20minuti :D

è per quello che sembra non abbia letto ;)

W4r3X
13-12-2008, 14:40
vorrei giocare online... la mia gamertag è W4r3XxX se volete aggiungermi magari proviamo :D

ps: ho diciamo finito il gioco... ed ho anche il castello di mia proprietà!!! solo che ho bevuto la pozione mi ha salvato automaticamente... me ne serve un altra x tornare maschio... :sofico:

[Alex]
14-12-2008, 17:23
le missioni secondarie dell'archeologa finiscono o vanno avanti all'infinito?

Radagast?
14-12-2008, 17:32
;25436502']le missioni secondarie dell'archeologa finiscono o vanno avanti all'infinito?

finiscono ;)

[Alex]
14-12-2008, 17:39
finiscono ;)

ok, grazie della risposta :)

Do85
14-12-2008, 17:44
Ragazzi avete una mappa di albion?!?!? Possibile che nessuno abbia mai fatto una mappa su internet?!?! Lo so che nel gioco non c'è ma mi sembra strano che non ci sia in giro, a volte faccio fatica a ricordare la strada che devo fare...

W4r3X
15-12-2008, 01:06
cerco pozione "trasformazione" della quest castello quando lo avete comprato... io lo presa per prova ma mi ha salvato..... e ora... possiamo incontrarci li dove si prende per scambiarla... pago bene... :D mia gamertag: W4r3XxX contattatemi!

[Alex]
16-12-2008, 14:17
come si fa a dimagrire? :stordita:

Xenon78
16-12-2008, 14:28
;25466012']come si fa a dimagrire? :stordita:

Devi mangiare le verdure. Mi pare sia il sedano che ti da magrezza. Cmq vai in una bancarella di verdura e guarda le proprietà dei cibi.

Xenon78
16-12-2008, 14:30
Visto che ci metti poco a ingrassare e molto a dimagrire ti sconsiglio di curarti con i cibi, meglo le pozioni.

EDIT controlla le caratteristiche del personaggio, perchè se gli hai aumentato le caratteristiche di forza può sembrare un pò abbondante anche se ha grassezza 0.

[Alex]
16-12-2008, 14:32
Devi mangiare le verdure. Mi pare sia il sedano che ti da magrezza. Cmq vai in una bancarella di verdura e guarda le proprietà dei cibi.
ok, grazie :)
Visto che ci metti poco a ingrassare e molto a dimagrire ti sconsiglio di curarti con i cibi, meglo le pozioni.
infatti solitamente usavo le pozioni, solo che le avevo finite e avendo solo cibo ho potuto usare solo quello per curarmi

Luca T
16-12-2008, 14:41
Ragazzi della patch si sa nulla?

Karnak
16-12-2008, 14:52

Infatti. L'hanno annunciata un mese fa, come se dovesse uscire in giorno dopo :rolleyes:

miriddin
16-12-2008, 14:55

Quale patch?:confused:

[Alex]
16-12-2008, 15:11
qualcuno di voi è riuscito a sbloccare gli obiettivi L'anima della festa e Il nemico pubblico?

Luca T
16-12-2008, 15:18
Quale patch?:confused:

Per risolvere quei vari bugs gravi che possono bloccarti e non puoi completare alcune quest (alcuni lo hanno finito senza problemi, ma preferisco attendere la patch)!

Xenon78
16-12-2008, 15:26
;25466997']qualcuno di voi è riuscito a sbloccare gli obiettivi L'anima della festa e Il nemico pubblico?

Il primo si, ti fai seguire da 5 persone e regali ad ognuna un alcolico.
Il secondo non mi ricordo, non ho il gioco con me adesso, che cosa si dove fare?

Baltico
16-12-2008, 15:28
;25466997']qualcuno di voi è riuscito a sbloccare gli obiettivi L'anima della festa e Il nemico pubblico?

nemico pubblico si, non mi ricordo più se mi sono vestito da prostituta o se giravano in mutande, poi quando la gente si raccoglieva mi sono messo a fare "la mossa" e zac!

l'altro è troppo sbatti :asd: comunque un paio di bozze a persona e son belle ubriache

[Alex]
16-12-2008, 15:39
Il primo si, ti fai seguire da 5 persone e regali ad ognuna un alcolico.
Il secondo non mi ricordo, non ho il gioco con me adesso, che cosa si dove fare?
riporto pari pari: "Commetti atti osceni in luogo pubblico, o assisti mentre lo fa un altro eroe."
nemico pubblico si, non mi ricordo più se mi sono vestito da prostituta o se giravano in mutande, poi quando la gente si raccoglieva mi sono messo a fare "la mossa" e zac!

l'altro è troppo sbatti :asd: comunque un paio di bozze a persona e son belle ubriache
quello della festa mi è venuto, adesso tento l'altro :D

Xenon78
16-12-2008, 15:43
;25467461']riporto pari pari: "Commetti atti osceni in luogo pubblico, o assisti mentre lo fa un altro eroe."

quello della festa mi è venuto, adesso tento l'altro :D

Ah si, vero...
Come ha detto Baltico ti metti tutto nudo davanti a un po' di gente e fai l'atto osceno.:D

[Alex]
16-12-2008, 15:46
Ah si, vero...
Come ha detto Baltico ti metti tutto nudo davanti a un po' di gente e fai l'atto osceno.:D
fatto anche quello :D

già che ci sono approfitto della vostra disponibilità chiedendovi come si beccano tre nemici con un colpo solo e "Prendi parte a uno scostumato festino da camera con molti partecipanti" :D

Baltico
16-12-2008, 15:58
1) grotta con tanti nemici in un passaggio stretto & fucile a pompa

2) chiedi a due due luride di venire a letto con te

edit_ sorry, con fucile a pompa intendo arma da fuoco (no pistola, no balestra) meglio se quella del tizio con il figlio omosex

bob.malone
16-12-2008, 16:06
a me serve l'obiettivo "duellante", riesco a farne sempre e solo 4 di fila di attacchi concatenati, ma che cavolo ho passato ore a dare spadate al niente e non ci sono riuscito.

poi una domanda su una porta del demonio

quella al lago bower che gli devi fare le espressioni davanti, la prima dice "scoppio in una risata" io non ho l'espressione risata che si può ottenere solo con un certo quantitativo di purezza, ho provato con risata malefica ma niente, che cosa devo fare????:help:

edit per sbloccare l'obiettivo del fucile provare:

ho nel seminterrato della fattoria di gilles, o nella missione della palude fantasma dove andare a recuperare quei due cretini soliti, ci sono orde di non morti in corridoi streitti

[Alex]
16-12-2008, 16:11
1) grotta con tanti nemici in un passaggio stretto & fucile a pompa

2) chiedi a due due luride di venire a letto con te

edit_ sorry, con fucile a pompa intendo arma da fuoco (no pistola, no balestra) meglio se quella del tizio con il figlio omosex
adesso provo

Xenon78
17-12-2008, 09:39
[QUOTE=bob.malone;25467902]a me serve l'obiettivo "duellante", riesco a farne sempre e solo 4 di fila di attacchi concatenati, ma che cavolo ho passato ore a dare spadate al niente e non ci sono riuscito.

poi una domanda su una porta del demonio

quella al lago bower che gli devi fare le espressioni davanti, la prima dice "scoppio in una risata" io non ho l'espressione risata che si può ottenere solo con un certo quantitativo di purezza, ho provato con risata malefica ma niente, che cosa devo fare????:help:

Ti serve proprio l'espressione risata, ma mi sembrava si ottenesse quando arrivi ad un certo livello di fama, non di purezza...

alex1978
17-12-2008, 16:31
Scusate qualcuno mi sa dire di preciso cosa dovrebbe contenere la limited edition?

Baltico
17-12-2008, 16:42
A Limited Edition was available on release date with the following extra features:

* 1 token card for in-game content (downloadable over Xbox Live)
* Bonus disc containing the "Making of Fable 2"

An Xbox Live account is required for the following items:

* "The Wreckager" Legendary Cutlass Weapon
* "The Hall of the Dead" Dungeon
* "Otherworldly Bonus" - Two items, "Hal's Outfit" and "Hal's Sword", and a purchasable "Master Chief" Hero title. The items are an outfit closely resembling Master Chief's armor[16] and a sword similar in appearance to a Covenant Energy Sword; both of these items are a reference to Halo.

There was a supply chain issue that meant some North American Limited Edition games did not have all the intended content. Microsoft emailed activation codes to any who requested it on a form on the Xbox.com website, without checking whether they owned the limited edition or not.

bob.malone
17-12-2008, 16:45
Scusate qualcuno mi sa dire di preciso cosa dovrebbe contenere la limited edition?

NIENTE dei codici per sbloccare delle cose, che poi hanno reso gratuite con un giochino in flash, e il classico disco bonus del menga:muro: 10€ buttate

a una zona bonus che non ho manco riscattato:rolleyes:

però il bonus che ho preso per restare in tema era il

costume da pollo :sofico:

alex1978
17-12-2008, 17:17
quindi non dovrebbe esserci nessuna statuina?

Il codice è uno solo o sono più di uno?

Lo chiedo perchè ho comprato una limited su ebay e mi aspettavo di ricevere delle cose in più rispetto a quello che c'era .. la confezione ha due vani per i due dvd o uno solo?

[Alex]
17-12-2008, 17:58
NIENTE dei codici per sbloccare delle cose, che poi hanno reso gratuite con un giochino in flash, e il classico disco bonus del menga:muro: 10€ buttate

che giochino flash?

-z@mp-
17-12-2008, 18:00
Pozioni per cambiare sesso ce ne sono solo una in tutto il gioco?

Nell'ultima porta del demonio si trova:
Il libro con una poesia di un certo marcus e...?

clessidra4000
17-12-2008, 18:32
Pozioni per cambiare sesso ce ne sono solo una in tutto il gioco?

Nell'ultima porta del demonio si trova:
Il libro con una poesia di un certo marcus e...?

50000 soldi in uno scrigno in una stradina lateralein effetti mi aspettavo molto di +

-z@mp-
17-12-2008, 19:09
Cèra da aspettarselo...

Radagast?
18-12-2008, 09:44
Lionhead comunica che a causa di "problemi tecnici imprevisti" la prima espansione di Fable 2 chiamata Knothole Island è stata rinviata al mese di Gennaio rispetto alla data inizialmente fissata per il 22 Dicembre. Vi informeremo quando arriveranno ulteriori notizie..
(spaziogames)

:rolleyes:

Pan
18-12-2008, 10:06
Lionhead comunica che a causa di "problemi tecnici imprevisti" la prima espansione di Fable 2 chiamata Knothole Island è stata rinviata al mese di Gennaio rispetto alla data inizialmente fissata per il 22 Dicembre. Vi informeremo quando arriveranno ulteriori notizie..
(spaziogames)

ma porca paletta..
..va beh devo ancora finirlo, aspetterò :)

pieraptor
18-12-2008, 11:31
Non riesco in alcun modo!
Mi sposo, lo faccio la prima notte di nozze e poi non ci riesco +!!!

mi date una dritta?

Cosa sono le gargolle?
Come si interagisce con le porte del demonio?

grazie!

miriddin
18-12-2008, 11:40
Non riesco in alcun modo!
Mi sposo, lo faccio la prima notte di nozze e poi non ci riesco +!!!

mi date una dritta?

Cosa sono le gargolle?
Come si interagisce con le porte del demonio?

grazie!

Devi utilizzare l' espressione "Vieni da me" o qualcosa del genere e andare in camera da letto.

Le gargolle sono... i Gargoyle, cioè quelle maschere con fattezze demoniache che adornano nella realtà alcuni edifici "goticheggianti"! Devi sparare per distruggerle dopo averle trovate: sono quelle che senti prenderti in giro mentre cammini.

Con le porte interagisci come con gli abitanti e devi comportarti esaudendo le loro richieste.

pieraptor
18-12-2008, 11:49
Devi utilizzare l' espressione "Vieni da me" o qualcosa del genere e andare in camera da letto.

Le gargolle sono... i Gargoyle, cioè quelle maschere con fattezze demoniache che adornano nella realtà alcuni edifici "goticheggianti"! Devi sparare per distruggerle dopo averle trovate: sono quelle che senti prenderti in giro mentre cammini.

Con le porte interagisci come con gli abitanti e devi comportarti esaudendo le loro richieste.

il punto è che arrivato in camera da letto, e vado a letto mi dà solo la possibilità ri dormire e non ri dare altro!!!

Baltico
18-12-2008, 12:11
Vai dall'alchimista e prendi la pozione blu

ciao

jim1983
18-12-2008, 14:51
quindi non dovrebbe esserci nessuna statuina?

Il codice è uno solo o sono più di uno?

Lo chiedo perchè ho comprato una limited su ebay e mi aspettavo di ricevere delle cose in più rispetto a quello che c'era .. la confezione ha due vani per i due dvd o uno solo?

i codici sono 3, uno sbloccare la tomba segreta (dove potrai prendere la spada del pirata, di cui non mi ricordo più il nome), uno x sbloccare la tuta e la spada di halo, e uno x i 3 giorni di prova di xbox live!
il vano x i 2 dischi è uno solo, più profondo, con scritto il n° 2, sul pulsante x estrarre i dvd,
poi c'hai la custodia con l'immagine diversa, e la copri custodia in cartone!

qualche altra domanda sulla limited?

clessidra4000
18-12-2008, 15:57
l'espansione è stata rimandata a non prima della 2° metà di febbraio

Pan
18-12-2008, 16:04
l'espansione è stata rimandata a non prima della 2° metà di febbraio

ma nooo.. non rimanderanno di un mese ogni ora eh? :stordita:

(spaziogames)

alex1978
18-12-2008, 16:34
i codici sono 3, uno sbloccare la tomba segreta (dove potrai prendere la spada del pirata, di cui non mi ricordo più il nome), uno x sbloccare la tuta e la spada di halo, e uno x i 3 giorni di prova di xbox live!
il vano x i 2 dischi è uno solo, più profondo, con scritto il n° 2, sul pulsante x estrarre i dvd,

direi più che esaustivo :D

jim1983
18-12-2008, 19:46
ma nooo.. non rimanderanno di un mese ogni ora eh? :stordita:

questo è quello che sono riuscito a trovare, a proposito dell'espansione di FABLE 2 (Knothole Island):

Lionhead Studios ha rinviato l'esordio dell'attesa prima espansione di Fable 2, gioco di ruolo dallo stampo action sviluppato dal genio di Peter Molyneux, che non sarà disponibile il prossimo 22 dicembre, come pronosticato in precedenza.

Il sito ufficiale di Xbox 360 riporta infatti la conferma da parte di Microsoft circa il rinvio dell'espansione Knothole Island di Fable 2, per problemi tecnici inaspettati: "A causa di alcune difficoltà tecniche inattese, ci troviamo costretti a rinviare l'esordio dell'attesa espansione Knothole Island di Fable 2, che sarà ora disponibile entro la fine di gennaio 2009", si evince dalle dichiarazioni della casa di Redmond attraverso il proprio sito ufficiale.

Alex-RM
22-12-2008, 19:08
Scusate se è stato già chiesto....

Se prendo Fable 2 da play.com, c'è l'italiano?? :fagiano:

EDIT: Solo Inglese.

-z@mp-
24-12-2008, 13:43
Qualcuno di voi ha fatto richiesta del codice per i DLC gratuiti? perchè a me non arriva

Jok3r
24-12-2008, 18:33
Qualcuno di voi ha fatto richiesta del codice per i DLC gratuiti? perchè a me non arriva

a me è arrivato 10-15 giorni dopo la richiesta

-z@mp-
24-12-2008, 19:21
a me è arrivato 10-15 giorni dopo la richiesta
Ah ecco... io facevo la richiesta ogni giorno xk pensavo di sbagliare qualcosa!
Spero che mi arrivi lo stesso...:stordita:

TRUTEN
24-12-2008, 23:54

Ho controllato la mia limited: io di codici ne ho solo 2. Uno delle 48 ore ed uno contenente tutte le varie aggiunte ( scenario,arma ed armatura di halo).

jim1983
26-12-2008, 22:59
Ho controllato la mia limited: io di codici ne ho solo 2. Uno delle 48 ore ed uno contenente tutte le varie aggiunte ( scenario,arma ed armatura di halo).

DOVRESTI AVERE UN TERZO CODICE, CHE SERVE PER SBLOCCARE LA SALA DEI MORTI, A BLOODSTONE (PIù PRECISAMENTE, NEL PORTO DI BLOODSTONE)

TRUTEN
27-12-2008, 02:06
No un codice singolo per tutti i contenuti bonus.

Essen
27-12-2008, 07:27
Una domanda per chi ha finito il gioco:

Ma se io finisco il gioco con la scelta da "buono", ovvero riportare in giro la gente del mondo ma sacrificare i miei cari (compreso il cane), per riavere appunto il cane l'unico modo è cancellare i salvataggi e ricominciare il gioco? A me sinceramente pare una cazzata, visto che poi usciranno espansioni diciamo che è limitativo. L'unica scelta ragionevole è quindi riprendersi il cane...
Avessero almeno dato il modo di fare un doppio salvataggio...

Endy.

Radagast?
27-12-2008, 10:09
Una domanda per chi ha finito il gioco:

Ma se io finisco il gioco con la scelta da "buono", ovvero riportare in giro la gente del mondo ma sacrificare i miei cari (compreso il cane), per riavere appunto il cane l'unico modo è cancellare i salvataggi e ricominciare il gioco? A me sinceramente pare una cazzata, visto che poi usciranno espansioni diciamo che è limitativo. L'unica scelta ragionevole è quindi riprendersi il cane...
Avessero almeno dato il modo di fare un doppio salvataggio...

Endy.

l'ho pensato anch'io. Credo che si debba ricominciare :O

Essen
27-12-2008, 11:51
l'ho pensato anch'io. Credo che si debba ricominciare :O

Lasciatemelo dire: "bella cazzata" :D

Endy.

pizzapazza
27-12-2008, 11:56

Endy.

A prescindere che hai asolutamente ragine nel definirla una cazzata!!!!

Ma...............
se guardi la pagina ufficiale di Lionhead riguardante l'espansione......:read:

.....noterai che tra le "key features" si parla di "rivelare il mistico potere dell' altare della resurrezione".......
Magari mi sbaglierò ma gatta ci cova!!!!!:sofico:

[Alex]
27-12-2008, 11:58
Ma...............
se guardi la pagina ufficiale di Lionhead riguardante l'espansione......:read:

e se uno non prende l'espansione lo prende nel :ciapet: ? :stordita:

-z@mp-
27-12-2008, 12:03
Se mettessero l'espansione gratis nessuno se lo prenderebbe lì XD

[Alex]
27-12-2008, 12:05
Se mettessero l'espansione gratis nessuno se lo prenderebbe lì XD

già, peccato che sarà di sicuro a pagamento, nessuno regala niente a questo mondo (giustamente)

pizzapazza
27-12-2008, 15:35
;25598057']e se uno non prende l'espansione lo prende nel :ciapet: ? :stordita:

si

Essen
27-12-2008, 15:55
si

Boh, io volevo anche finirlo come si deve, cercando i vari tesori etc.
Ma dopo il finale e con il risultato della scelta buona mi è passata la voglia.
Che bella idea far scegliere in quel modo :D

Endy.

jim1983
27-12-2008, 18:33
No un codice singolo per tutti i contenuti bonus.

ma tu la sala dei morti, quella dove prendi la spada del pirata, l'hai sbloccata, o non ti hanno dato il codice?

[Alex]
27-12-2008, 18:38
Boh, io volevo anche finirlo come si deve, cercando i vari tesori etc.
Ma dopo il finale e con il risultato della scelta buona mi è passata la voglia.
Che bella idea far scegliere in quel modo :D

Endy.
mia stessa identica situazione

Giant Lizard
27-12-2008, 19:34
arrivato per natale in edizione limitata :D sembra bello come il primo.

Essen
28-12-2008, 01:14
;25603554']mia stessa identica situazione

Ma quanto sono stronzi?
Ti giuro, quando mi sono reso conto della cosa avrei voluto dare una craniata a moulynex...
Non riesco a decidermi se il gioco alla fine mi ha fatto schifo o mi è piaciuto, sono profondamente combattuto :D
Indubbiamente il comparto grafico ed il design sono di eccelsa fattura... per il resto boh...

Endy.

[Alex]
28-12-2008, 06:47
Ma quanto sono stronzi?
Ti giuro, quando mi sono reso conto della cosa avrei voluto dare una craniata a moulynex...
Non riesco a decidermi se il gioco alla fine mi ha fatto schifo o mi è piaciuto, sono profondamente combattuto :D
Indubbiamente il comparto grafico ed il design sono di eccelsa fattura... per il resto boh...

Endy.

io sarei anche tentato di ricominciarlo per provare gli altri finali e addestrare per bene il cane solo che se poi penso alla fatica che ho fatto per racimolare quattro soldi e potenziarmi per bene mi passa la voglia.

Mark75
28-12-2008, 21:01
;25606669']io sarei anche tentato di ricominciarlo per provare gli altri finali e addestrare per bene il cane solo che se poi penso alla fatica che ho fatto per racimolare quattro soldi e potenziarmi per bene mi passa la voglia.

Io invece ho tutt'altro che faticato, gioco da poco e mi sono già comprato tutte le abitazioni e negozi, con la compravendita di oggetti mi sembra troppo facile far soldi, come se non bastasse si guadagna anche mentre non si gioca che sarebbe stata anche una bella idea ma così... tanti elementi del gioco non hanno più senso, non ricordo neanche più quanti soldi ho, 1.000.000 di monete e credo di essere ancora all'inizio

devo cercare il secondo eroe della volontà

Do85
28-12-2008, 23:57

Endy.

Ecco perchè ho fatto l'egoista...! Quando è morto il cane mi è spiaciuto tanto che non ho pensato ad altro!

-z@mp-
29-12-2008, 13:05
Non mi arriva il codice via e mail per la DLC dell'halo armor:cry:

TRUTEN
29-12-2008, 13:07
Non ti perdi nulla.

Pan
29-12-2008, 14:44
spiegatemi, non si possono avere 2 personaggi? una volta finto il gioco da buono non posso rifarlo a cattivo giocando con un nuovo PG però mantenendo anche quello buono da poter giocare ogni tanto? :confused:

[Alex]
29-12-2008, 14:48
spiegatemi, non si possono avere 2 personaggi? una volta finto il gioco da buono non posso rifarlo a cattivo giocando con un nuovo PG però mantenendo anche quello buono da poter giocare ogni tanto? :confused:

no, io l'ho ricominciato e mi ha sovrascritto il salvataggio precedente

Pan
29-12-2008, 15:01
;25624581']no, io l'ho ricominciato e mi ha sovrascritto il salvataggio precedente

macchepp.. :mad:

Xenon78
29-12-2008, 15:39
No alex, ti sbagli.
Puoi cominciare un'altra partita senza sovrascrivere il vecchio personaggio, mi pare che in tutto i salvataggi di partenza siano 3 (forse uno x ogni finale?), non sono sicuro del numero perchè non ho il gioco con me adesso.

Xenon78
29-12-2008, 15:46
Invece sono d'accordo sulle 2 assurde caz...e fatte con l'autosalvataggio nella stessa partita e la storia del cane nel finale.

Spoiler sul finale:
Tra l'altro se non fai resucitare il cane non puoi completare la missione dell'archeologa :doh:

Cmq non ci vuole molto a diventare potenti, i soldi affittando un po' di negozi li fai molto in fretta, poi ad un certo punto dall'alchimista del mercato trovi le pozioni che ti danno una caterva di pe, e le puoi ricomprare ogni giorno...

[Alex]
29-12-2008, 15:47
No alex, ti sbagli.
Puoi cominciare un'altra partita senza sovrascrivere il vecchio personaggio, mi pare che in tutto i salvataggi di partenza siano 3 (forse uno x ogni finale?), non sono sicuro del numero perchè non ho il gioco con me adesso.
ma come si fa allora?

miriddin
29-12-2008, 16:23
Invece sono d'accordo sulle 2 assurde caz...e fatte con l'autosalvataggio nella stessa partita e la storia del cane nel finale.

Spoiler sul finale:
Tra l'altro se non fai resucitare il cane non puoi completare la missione dell'archeologa :doh:

Cmq non ci vuole molto a diventare potenti, i soldi affittando un po' di negozi li fai molto in fretta, poi ad un certo punto dall'alchimista del mercato trovi le pozioni che ti danno una caterva di pe, e le puoi ricomprare ogni giorno...

Questo non è esatto: ci vuole un pò più di attenzione e ingegno, ma si completa comunque. Anzi, forse la missione ne acquista, visto che con il cane è decisamente troppo facile.

miriddin
29-12-2008, 16:25
No alex, ti sbagli.

No, ha ragione: un solo salvataggio possibile che inoltre non si può nemmeno copiare su memorycard per iniziare una nuova partita e poi eventualmete ripristinarlo.

Xenon78
29-12-2008, 16:34
;25625431']ma come si fa allora?

Guarda, esattamente non mi ricordo...
A me è successo così: avevo appena cominciato la partita, ma a causa di una telefonata improvvisa mi ero perso tutto un dialogo. Allora sono uscito, ho fatto inizia nuova partita e ho ricominciato da capo.
Quando un'altra volta ho ripreso a giocare mi sono accorto che nella schermata principale, dopo aver spinto continua partita, apparivano 2 partite (se non mi ricordo male delle carte tipo tarocchi con su il personaggio), selezionando la prima partivo con la partita appena iniziata, ero ancora bambino, selezionando la seconda andavo alla partita che stavo giocando dove ero molto più avanti...

Xenon78
29-12-2008, 16:38
Questo non è esatto: ci vuole un pò più di attenzione e ingegno, ma si completa comunque. Anzi, forse la missione ne acquista, visto che con il cane è decisamente troppo facile.

Ah ok, avendo il cane non sapevo si potesse fare in un altro modo...
Ritiro una delle critiche :D

No, ha ragione: un solo salvataggio possibile che inoltre non si può nemmeno copiare su memorycard per iniziare una nuova partita e poi eventualmete ripristinarlo.

Guarda, come ho scritto nel post prima io avevo 2 partite, il gioco l'ho prestato, quindi adesso non posso controllare come fare esattamente, ma delle 2 partite diverse sono sicuro.

miriddin
29-12-2008, 16:58
Guarda, come ho scritto nel post prima io avevo 2 partite, il gioco l'ho prestato, quindi adesso non posso controllare come fare esattamente, ma delle 2 partite diverse sono sicuro.

Spero che sia così!
Se ci fai sapere come hai fatto non mi dispiacerebbe giocarlo da cattivo!

[Alex]
29-12-2008, 17:06
A me è successo così: avevo appena cominciato la partita, ma a causa di una telefonata improvvisa mi ero perso tutto un dialogo. Allora sono uscito, ho fatto inizia nuova partita e ho ricominciato da capo.
Quando un'altra volta ho ripreso a giocare mi sono accorto che nella schermata principale, dopo aver spinto continua partita, apparivano 2 partite (se non mi ricordo male delle carte tipo tarocchi con su il personaggio), selezionando la prima partivo con la partita appena iniziata, ero ancora bambino, selezionando la seconda andavo alla partita che stavo giocando dove ero molto più avanti...

se così fosse allora sarebbe perfetto, dopo controllo per vedere se effettivamente mi ha tenuto anche il salvataggio vecchio

Xenon78
29-12-2008, 17:10
;25626562']se così fosse allora sarebbe perfetto, dopo controllo per vedere se effettivamente mi ha tenuto anche il salvataggio vecchio

A me sembra di aver semplicemente selezionato nuova partita...
Cmq quando fai continua partita prova a guardare le carte dei tarocchi che appaiono, dovresti averne una con una figura x ogni partita iniziata, e le altre (non mi ricordo se in totale sono 3 o 5) girate che rappresentano gli altri possibili salvataggi.
Quando vai su una carta ti dice anche che missione stai facendo in quel momento, per esempio quella che avevo appena iniziato ti dice che sei in cerca di 5 monete, o na roba simile...

Xenon78
29-12-2008, 17:12
Spero che sia così!
Se ci fai sapere come hai fatto non mi dispiacerebbe giocarlo da cattivo!

Facci caso, quando fai continua partita ti dovrebbe far vedere quelle carte tipo tarocchi, ognuna dovrebbe essere un possibile salvataggio...

miriddin
29-12-2008, 17:29
Facci caso, quando fai continua partita ti dovrebbe far vedere quelle carte tipo tarocchi, ognuna dovrebbe essere un possibile salvataggio...

Non posso: avendo un solo salvataggio mi parte automaticamente la sola partita giocata.

Xenon78
29-12-2008, 17:41
Non posso: avendo un solo salvataggio mi parte automaticamente la sola partita giocata.

Ah, ok.
Avendo fatto subito il secondo salvataggio io ho visto sempre quella schermata con le carte...

Pan
29-12-2008, 19:11

è quello che mi ha scritto un amico in live.. sembra che si possa fare, anche perchè l'altro giorno mi ha chiesto di passargli un po di soldi dal primo PG al secondo.. :D
quello che mi ha scritto è: "io ho semplicemente iniziato una nuova e quando poi fai continua ti fa scegliere tra i vari pg come fossero delle carte in un mazzo, credo che almeno 5 tu le possa tenere..."
sul fatto di 5 o meno quello non lo so, ma effettivamente aveva 2 pg..

ora non vorrei rischiare di catafottermi il PG avviando una nuova partita.. dite che non si può fare backup del proprio save tipo su memory card? :confused:

Xenon78
29-12-2008, 19:52
è quello che mi ha scritto un amico in live.. sembra che si possa fare, anche perchè l'altro giorno mi ha chiesto di passargli un po di soldi dal primo PG al secondo.. :D
quello che mi ha scritto è: "io ho semplicemente iniziato una nuova e quando poi fai continua ti fa scegliere tra i vari pg come fossero delle carte in un mazzo, credo che almeno 5 tu le possa tenere..."
sul fatto di 5 o meno quello non lo so, ma effettivamente aveva 2 pg..

ora non vorrei rischiare di catafottermi il PG avviando una nuova partita.. dite che non si può fare backup del proprio save tipo su memory card? :confused:

ecco, io ho fatto esattamente la stessa cosa... ora che mi ricordo le carte (i salvataggi) dovrebbero essere proprio 5...

EDIT: aspetta magari che ti dice alex, che lui l'ha già fatta la nuova partita... cmq con me ha funzionato, quindi non dovrebbero esserci problemi

miriddin
29-12-2008, 20:13
ecco, io ho fatto esattamente la stessa cosa... ora che mi ricordo le carte (i salvataggi) dovrebbero essere proprio 5...

EDIT: aspetta magari che ti dice alex, che lui l'ha già fatta la nuova partita... cmq con me ha funzionato, quindi non dovrebbero esserci problemi

A questo punto se Fek avesse il tempo di darci qualche certezza...
...visto che se è così non è che la cosa sia così intuitiva!

[Alex]
29-12-2008, 21:06
confermo ciò che dice Xenon78, se inizi una nuova partita quando fai continua partita ci sono sei carte dei tarocchi e puoi scegliere quale usare

Essen
29-12-2008, 21:47
Ottimo allora (non era molto intuitivo) vorrà dire che per l'espansione mi farò una nuova partita da capo cercando di rushare il finale per poi dilettarmi nel dopo storia.

Endy.

Pan
30-12-2008, 00:30
;25629692']confermo ciò che dice Xenon78, se inizi una nuova partita quando fai continua partita ci sono sei carte dei tarocchi e puoi scegliere quale usare

ottimo allora :)

Elbryan
30-12-2008, 00:34
Finito.

speravo meglio .. tutto sommato non è male.. peccato che l'unica cosa che mi ha fatto scegliere tra la carta dell'oro e della famiglia è stato il cane.. in fondo è utile (non nei combattimenti).

Il gioco in se è semplice.. con la combo rianima + lampo si istantkilla che è un piacere.

La storia non m'è piaciuta e c'è una cosa di fable che odio: il personaggio principale non parla .. e secondo me è una gran pecca.

Xenon78
30-12-2008, 01:36
Anche a me il fatto che il personaggio non parli mai non mi è piaciuta molto.

Piccola nota per chi è interessato ai punti obiettivo, da leggere x chi è alla fine del gioco:
dopo aver sconfitto lucien il gioco salva quando theresa ti raduna con gli altri eroi, subito prima della scelta; si possono così fare tutte e 3 le scelte, e completare i rispettivi obiettivi, senza dover fare il gioco 3 volte

[Alex]
30-12-2008, 07:26

Piccola nota per chi è interessato ai punti obiettivo, da leggere x chi è alla fine del gioco:
dopo aver sconfitto lucien il gioco salva quando theresa ti raduna con gli altri eroi, subito prima della scelta; si possono così fare tutte e 3 le scelte, e completare i rispettivi obiettivi, senza dover fare il gioco 3 volte

averci pensato prima :asd:

Lama dell'Ostello
30-12-2008, 10:33

Davvero se solo lo avessi saputo prima!
Mi era venuta la voglia di spegnere appena effettuata la scelta ma non volevo che il salavtaggio andasse a farsi friggere!!
Niente con la news preziosa dei diversi salvataggi penso che farò un nuovo PG e sblocchero i due finali rimasti.
quindi ragazzi per NON sorascrivere il vecchio salvataggio mi basta fare una nuova partita senza alcun accorgimento particolare????

[Alex]
30-12-2008, 10:47
Mi era venuta la voglia di spegnere appena effettuata la scelta ma non volevo che il salavtaggio andasse a farsi friggere!!
Niente con la news preziosa dei diversi salvataggi penso che farò un nuovo PG e sblocchero i due finali rimasti.
quindi ragazzi per NON sorascrivere il vecchio salvataggio mi basta fare una nuova partita senza alcun accorgimento particolare????
basta che fai nuova partita e sei a posto

Lama dell'Ostello
30-12-2008, 11:02
;25634249']basta che fai nuova partita e sei a posto

Grazie.
Volevo portarvi questo mio pensiero sul gioco.
Ho aspettato il gioco con ansia, cercando di comprarlo il prima possibile, non appena l'ho avuto tra le mani l'ho letteralmente divorato, esplorando ogni angolo nascosto....E adesso guardo il gioco sullo scaffale ma non ho tuta questa voglia di rigiocarci.
Voi siete ancora attirati dal gioco?

pizzapazza
30-12-2008, 11:03
;25629692']confermo ciò che dice Xenon78, se inizi una nuova partita quando fai continua partita ci sono sei carte dei tarocchi e puoi scegliere quale usare

WA BELLISSIMO!!!!!
Dopo 2 mesi vengo lo vengo a sapere!!!:sofico:
Mi pareva strano avessero fatto una scelta TANTO BALORDA!!!!!!

Grazie 1000 ragazzi!!!!:)

clessidra4000
30-12-2008, 11:19
Grazie.
Volevo portarvi questo mio pensiero sul gioco.
Ho aspettato il gioco con ansia, cercando di comprarlo il prima possibile, non appena l'ho avuto tra le mani l'ho letteralmente divorato, esplorando ogni angolo nascosto....E adesso guardo il gioco sullo scaffale ma non ho tuta questa voglia di rigiocarci.
Voi siete ancora attirati dal gioco?

l'ho rivenduto, pensa te

Lama dell'Ostello
30-12-2008, 11:31
l'ho rivenduto, pensa te

Addirittura?
Io per principio non vendo i giochi ma devo dire che solo l'espansione mi farà tornare a giocare a fable.

clessidra4000
30-12-2008, 11:37
Addirittura?
Io per principio non vendo i giochi ma devo dire che solo l'espansione mi farà tornare a giocare a fable.

l'ho trovato molto ripetitivo, la trama nulla, il finale inesistete (alla fine non c'è nemmeno un combattimento vero e proprio) la vita quotidiana non ha nulla ke spingesse ad essere vissuta, le quest secondarie tutte uguali...insomma io ke vengo da the witcher e Nwn2 con espansioni l'ho trovato insoddisfacente, certo ora esce l'espansione, ma credo ke sarà tutto molto simile...nemmeno il free roaming mi è piaciuto, i nemici erano sempre negli stessi punti...molto meglio oblivion da qsto punto di vista...insomma l'ho rivenduto alla stessa cifra ke l'ho acquistato, penso di aver fatto un'affare...aspettiamo dragon age: origins

Pan
30-12-2008, 12:06
insomma io ke vengo da the witcher e Nwn2 con espansioni l'ho trovato insoddisfacente...

si tra quelli e fable a livello di trama c'è un'abisso :)

aspettiamo dragon age: origins
lo aspetto davvero.. e aspetto anche la versione consolizzata di The Witcher.. speriamo bene :D

Xenon78
30-12-2008, 12:45

Scusatemi, pensavo che già lo sapeste quasi tutti, altrimenti l'avrei detto prima.
Cmq utile x chi vuole giocarsi il personaggio buono e quello cattivo e sbloccare tutti e 3 i finali... :D

l'ho trovato molto ripetitivo, la trama nulla, il finale inesistete (alla fine non c'è nemmeno un combattimento vero e proprio) la vita quotidiana non ha nulla ke spingesse ad essere vissuta, le quest secondarie tutte uguali...insomma io ke vengo da the witcher e Nwn2 con espansioni l'ho trovato insoddisfacente, certo ora esce l'espansione, ma credo ke sarà tutto molto simile...nemmeno il free roaming mi è piaciuto, i nemici erano sempre negli stessi punti...molto meglio oblivion da qsto punto di vista...insomma l'ho rivenduto alla stessa cifra ke l'ho acquistato, penso di aver fatto un'affare...aspettiamo dragon age: origins

Condivido praticamente tutto quello che hai detto, x me alla fine non è un brutto gioco, ma di certo non è un vero GDR...
Sono anch'io in attesa di dragon age, è dai tempi di baldur's gate che aspetto un gdr fantasy con i controcog....i :D (sperem!)

clessidra4000
30-12-2008, 14:26
Scusatemi, pensavo che già lo sapeste quasi tutti, altrimenti l'avrei detto prima.
Cmq utile x chi vuole giocarsi il personaggio buono e quello cattivo e sbloccare tutti e 3 i finali... :D

Condivido praticamente tutto quello che hai detto, x me alla fine non è un brutto gioco, ma di certo non è un vero GDR...
Sono anch'io in attesa di dragon age, è dai tempi di baldur's gate che aspetto un gdr fantasy con i controcog....i :D (sperem!)
infatti nn ho detto ke è un brutto gioco, ma certo non rispecchia tutte le affermazioni del suo creatore (ricordo di una intervista nella quale affermava che non ci saremmo mai stancati di girare per albion)
. penso ke rivenderlo al prezo ke l'ho acquistato era una occasione da non perdere.

Mark75
30-12-2008, 14:37
Le premesse erano ottime ma poi il gioco è peggiorato per cavolatine, peccato. Lo finisco e lo rivendo

Do85
30-12-2008, 15:51
Ragazzi... mi manca una gargolla a Brightwood... ma dove diavolo si trova?!?! Qual è la più difficile che avete trovato in quella regione?Mi sembra di averla girata tutta ma non c'è verso... ho anche aperto la porta del demonio, sono passato dalla fortezza abbandonata, e dalla Torre....

miriddin
30-12-2008, 16:01
Ragazzi... mi manca una gargolla a Brightwood... ma dove diavolo si trova?!?! Qual è la più difficile che avete trovato in quella regione?Mi sembra di averla girata tutta ma non c'è verso... ho anche aperto la porta del demonio, sono passato dalla fortezza abbandonata, e dalla Torre....

Sarà forse quella che mi ha fatto diventare pazzo (o quasi),
vicino alla cascata dove c'è il ponte andando verso il villaggio degli zingari

Comunque parecchie le ho trovate mettendo il 5.1 a palla e ruotando su me stesso per venire da che direzione venivano gli insulti!:D :Prrr:

Pan
30-12-2008, 16:06

prova a vedere se questo può esserti d'aiuto:
http://it.youtube.com/watch?v=7g1n4wtKMF4

Ciao

Do85
30-12-2008, 19:54
prova a vedere se questo può esserti d'aiuto:
http://it.youtube.com/watch?v=7g1n4wtKMF4

Ciao

Grazie mille....!!! :D Non l'avevo nemmeno visto quel posto!!!!

downloader
02-01-2009, 17:08
Ciao a tutti, ho da poco comprato la collector edition

pare contenga dei codici... non so però dove usarli nè come... nè a cosa effettivamente servano

mi aiutate?

Ralli soviè
02-01-2009, 17:19
vai su fable2.com

downloader
02-01-2009, 17:20
PS : dopo l'aiutino, guardatevi sto video:

funny things you can do in Fable 2 (http://it.youtube.com/watch?v=si5KQRqYudI)

downloader
02-01-2009, 17:25
vai su fable2.com

e ci so stato, mi sono visto pure il teatrino... ma ora non capisco che fare cmq...

se lo sai perché non lo dici? :)

PDLKing
02-01-2009, 17:31
nella dashboard premi tasto centrale e fai ''riscatta codice''

downloader
02-01-2009, 17:35
nella dashboard premi tasto centrale e fai ''riscatta codice''

azz, grazie!

mai vista questa voce... :mc:

studentediiin
03-01-2009, 09:51
quali sono i vari metodi per dimagrire??

p.s. qualcuno mi spiega come fare il tiro a segno, e nei lavori ci si deve stare 2 ore per guadagnare un po??..

Ralli soviè
03-01-2009, 09:58
devi mangiare i cibi che ti fanno dimagrire, ogni cibo nelle sue caratteristiche ha un indice di grassezza.. mangia quelli con il meno davanti ( tipo sedano)

Al poligono per migliorare devi utilizzare l'arma giusta ed essere abbastanza "abile" con la mira

Lavorando sali di livello , e ad ogni livello raggiunto guadagnerai di piu , ovviamente piu lavori piu guadagni, nn devi per forza completare il lavoro , puoi anche farlo per 5-10 min sarai cmq ricompensato

budellino123456789
04-01-2009, 17:22
gente ho due domande..una semplice...mi chiedo se posso morire in fable o sono prp immortale..perchè ogni volta che crepo mi rialzo al volo...e l unica cosa che perdo è qualche punto esp...

la seconda è...fable 2 mi si blocca...sia il mio che quello di un mio amico...dopo mezz oretta di gioco si blocca...non capisco perchè...tutti gli altri giochi vanno!:mc: :(

[Alex]
04-01-2009, 17:42
gente ho due domande..una semplice...mi chiedo se posso morire in fable o sono prp immortale..perchè ogni volta che crepo mi rialzo al volo...e l unica cosa che perdo è qualche punto esp...

la seconda è...fable 2 mi si blocca...sia il mio che quello di un mio amico...dopo mezz oretta di gioco si blocca...non capisco perchè...tutti gli altri giochi vanno!:mc: :(

il fatto che non muori mai è normale (ti si forma solo una cicatrice ogni volta che ti mettono al tappeto e perdi i punti esperienza che non hai raccolto nell'area prima di perdere i sensi). Per il blocco non è affatto normale, io ci avrò giocato una trentina di ore e non è mai successo nulla.

downloader
04-01-2009, 19:03
quali sono i vari metodi per dimagrire??

p.s. qualcuno mi spiega come fare il tiro a segno, e nei lavori ci si deve stare 2 ore per guadagnare un po??..

devi guarda al valore grassezza, alcuni alimenti hanno tipo grassezza -5% e con quello dimagrisci...

int main ()
05-01-2009, 07:41
o ma può morire così alla cazzo lucien? ma dai!!!!! ma che schifo d finale!!! vergogna!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Karnak
05-01-2009, 07:55
o ma può morire così alla cazzo lucien? ma dai!!!!! ma che schifo d finale!!! vergogna!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Vabbè che è quasi ovvio però cazzo mettere i tag spoiler non vi costa nulla :rolleyes:

Alex-RM
05-01-2009, 08:24
Mi avete spoilerato il finale :cry: :cry:

..e io lo devo ancora comprare :cry: :muro:

[Alex]
05-01-2009, 08:25
Mi avete spoilerato il finale :cry: :cry:

..e io lo devo ancora comprare :cry: :muro:
mai leggere i thread ufficiali prima di avere il gioco, è altamente pericoloso :O

Ralli soviè
05-01-2009, 08:29

alla prima domanda ti han gia risposto

alla seconda, ma hai tutto originale? Se si, nn è affatto normale, nel gioco ci son piccoli bug, alcuni anche un po troppo fastidiosi ma blocchi no

PDLKing
05-01-2009, 11:09
alla prima domanda ti han gia risposto

alla seconda, ma hai tutto originale? Se si, nn è affatto normale, nel gioco ci son piccoli bug, alcuni anche un po troppo fastidiosi ma blocchi no

un mio amico ha lo stesso problema con iextreme1.4,quindi...

int main ()
05-01-2009, 15:26
a parte che non ho spoilerato un bel niente e poi è scontato che il cattivo muore. comunque se ho spoilerato chiedo scusa...

ora xò ribadisco il mio sdegno... last chapter era 3 volte + bello... vabbene andare 500 anni avanti.... ma dove sono le mie adorate armature!!!? 4 armi leggendarie che non servono ad un bip....la mannaia!!! ma che roba è? dove sono finiti gli spadoni?... bò... io sto gioco non l'ho capito.... inizia d merda..... pochi nemici.... e quei pochi fanno schifo..... storia pressocchè schifosissima.... l'unica cosa bella sono gli incantesimi e

Baltico
05-01-2009, 15:33

per i blocchi magari è il cd rovinato, hai provato ad installarlo su hd e a lanciarlo da li?

CrisL25
07-01-2009, 12:15
volevo sollevare la discussione per quanto riguarda le armature...
più volte mentre gioco mi viene scritto "acquista armature ed equipaggiamenti per affrontare con più sicurezza gli scontri"

mi sembra molto strano che non ci siano armature nel gioco... :) magari salteranno fuori più avanti..
un'altra cosa: quando acquistate delle proprietà, aumentare l'affitto può essere in relazione alla ristrutturazione che si fa sulla casa?

più la faccio bella e più faccio pagare?

miriddin
07-01-2009, 12:32
più volte mentre gioco mi viene scritto "acquista armature ed equipaggiamenti per affrontare con più sicurezza gli scontri"

mi sembra molto strano che non ci siano armature nel gioco... :) magari salteranno fuori più avanti..
un'altra cosa: quando acquistate delle proprietà, aumentare l'affitto può essere in relazione alla ristrutturazione che si fa sulla casa?

Di armatura c'è solo quella di Halo: ci sono poi vari vestiti che modificano in varia misura le caratteristiche di forza, resistenza, magia, fascino, etc.

Riguardo alle proprietà, puoi procedere migliorandole e aumentando l' affitto o preferire aumentare il gradimento del tuo personaggio migliorando le case e lasciando l' affitto basso: tanto la disponibilità di soldi in questo gioco non è purtroppo un problema.

Xenon78
07-01-2009, 12:53

Il gioco l'ho finito e armature come ti ho già detto non ci sono.
Per quanto riguarda l'affitto, se migliori la casa aumenta in automatico l'affitto base, l'aumentare o diminuire il prezzo in percentuale sul valore base ti fa cambiare la reputazione: l'aumenti ti aumenta la corruzione, lo diminuisci e ti aumenta la purezza.

gokku3
07-01-2009, 14:24
Mi è successa una cosa strana:

mi sono sposato e ho avuto un figlio. la mia famiglia abita in una casetta di oakfield.
poi sono partito con la nave per la malatorre. quando sono tornato 10 anni dopo la casa è chiaramente ancora mia ma la famiglia è sparita!!!!!!!!!
ogni giorno nel gioco perà mi vengono sottratti i doldi destinati al sostentamento della famiglia quindi vuol dire che sono ancora vivi. Solo dove cavolo li trovo??????

dani&l
07-01-2009, 14:35
a parte che non ho spoilerato un bel niente e poi è scontato che il cattivo muore. comunque se ho spoilerato chiedo scusa...

ora xò ribadisco il mio sdegno... last chapter era 3 volte + bello... vabbene andare 500 anni avanti.... ma dove sono le mie adorate armature!!!? 4 armi leggendarie che non servono ad un bip....la mannaia!!! ma che roba è? dove sono finiti gli spadoni?... bò... io sto gioco non l'ho capito.... inizia d merda..... pochi nemici.... e quei pochi fanno schifo..... storia pressocchè schifosissima.... l'unica cosa bella sono gli incantesimi e

come non hai spoilerato niente ? E comunque dovresti correggere il post precedente dove spoileri parti del gioco.

E' vero, mancano armature.... ma sinceramente cosa non hai capito del gioco ?!? Come storia in se mi sembra abbastanza semplice e lineare.... in linea con il primo capitolo come "complessità" di trama

dani&l
07-01-2009, 14:36
Mi è successa una cosa strana:

mi sono sposato e ho avuto un figlio. la mia famiglia abita in una casetta di oakfield.
poi sono partito con la nave per la malatorre. quando sono tornato 10 anni dopo la casa è chiaramente ancora mia ma la famiglia è sparita!!!!!!!!!
ogni giorno nel gioco perà mi vengono sottratti i doldi destinati al sostentamento della famiglia quindi vuol dire che sono ancora vivi. Solo dove cavolo li trovo??????

avrà chiesto il divorzio perchè sei stato via troppo tempo e mo ti tocca pagare gli alimenti :asd: