Entra

View Full Version : Day Of Defeat Source

Obi 2 Kenobi
25-10-2008, 18:45
salve a tutti!
Tempo addietro avevo abbandonato questo gioco per colpa di un errore orribile riguardo il mirino dei fucili. in pratica, quando si prendeva la mira, il tempo che si impiegava ad avvicinare l'arma al viso del proprio personaggio era enorme.
Volevo sapere se questo difetto è stato risolto oppure no.
Avevo intenzione di comprarmi red orchestra ma se sono riusciti a risolvere questo problema posso evitare di spendere altri soldi e magari tornare su Dod: s.

grazie mille per eventuali risposte :)

edit= Dimenticavo :D
Me lo controllorei da solo ma adesso come adesso sto avendo un po di problemi con steam.

FatMas
26-10-2008, 08:53
salve a tutti!
Tempo addietro avevo abbandonato questo gioco per colpa di un errore orribile riguardo il mirino dei fucili. in pratica, quando si prendeva la mira, il tempo che si impiegava ad avvicinare l'arma al viso del proprio personaggio era enorme.
Avevo intenzione di comprarmi red orchestra ma se sono riusciti a risolvere questo problema posso evitare di spendere altri soldi e magari tornare su Dod: s.

Me lo controllorei da solo ma adesso come adesso sto avendo un po di problemi con steam.

:confused:
è da quando è uscito che gioco a dods... mai avuto questo problema e mai sentito di questo bug...

ma a tuo sapere eri l'unico con questo problema o altri l'avevano?

ks!
26-10-2008, 09:19
salve a tutti!

mmm nn ho mai avuto un problema simile...

cmq se può interessarti, ultimamente hanno fatto diversi aggiornamenti...cercando di farlo assomigliare il più possibile a dod...

quindi appena puoi prova, aggiorna tutto e gioca

snakebyte
26-10-2008, 09:45
Ma non è un difetto... è proprio così :D

Obi 2 Kenobi
26-10-2008, 11:49
allora passerò a red orchestra se è davvero così.

:confused:
è da quando è uscito che gioco a dods... mai avuto questo problema e mai sentito di questo bug...

ma a tuo sapere eri l'unico con questo problema o altri l'avevano?

Altri si sono lamentati di questo problema per cui no non ero l'unico.

Obi 2 Kenobi
26-10-2008, 16:36
Ok finalmente sono riuscito a risolvere i problemi di steam..bhe a dire la verità si è risolto tutto da solo. In pratica il problema consisteva nel fatto che, una volta scaricato Dod Source, steam non aggiornava niente di niente.
Adesso ho provato a cancellare e reinstallare il contenuto di dod per vedere se partiva e sembra che abbia funzionato.
Spero che almeno abbiano risolto quei problemi coi fucili.

HostFat
26-10-2008, 16:51
Prima di far questo avevi provato a fare un controllo dell'integrità della cache?
C'è un opzione apposta per ogni gioco.

Obi 2 Kenobi
26-10-2008, 17:52
si tutto quanto. Mi mancava appunto quello di cancellare dod e provare a reinstallare.

Obi 2 Kenobi
26-10-2008, 18:56
Ok ho installato! Me lo ricordavo peggio :D Il fucile mi sembra un pochettino più veloce e ho notato che hanno modificato tantissimo il gioco!!! Evviva il supporto!

Grazie a tutti! ;)

FatMas
26-10-2008, 23:15
mmm nn ho mai avuto un problema simile...

cmq se può interessarti, ultimamente hanno fatto diversi aggiornamenti...cercando di farlo assomigliare il più possibile a dod...

quindi appena puoi prova, aggiorna tutto e gioca

purtroppo non ci sono riusciti...

il fatto è che dods è proprio nato male... per la dimensione degli ambienti, la velocità dei personaggi...
dod era e resta il meglio

negato
27-10-2008, 11:03

questo sì che è parlare

Obi 2 Kenobi
27-10-2008, 11:05
sinceramente dei 2 perferisco dod source

ks!
27-10-2008, 13:17
purtroppo non ci sono riusciti...

il fatto è che dods è proprio nato male... per la dimensione degli ambienti, la velocità dei personaggi...

come nn quotarti :|

hanno rovinato un bellissimo gioco, peccato...