Gibolla77
25-10-2008, 17:26
Allora a marzo 2008 ho acquistato questo portatile, e diciamo che all'inizo mi ci sono trovato bene....fino ad Agosto di quest'anno, quando si è guastata per la prima volta la scheda video (Nvidia 7600go).
Alla Fujitsu-Siemens io non posso rinfacciare niente, corriere pagato da loro, ritiro e consegna velocissimi, però, c'è un però.....
E' stato tenuto in assistenza circa un mese e mi è stato riconsegnato la seconda settimana di settembre, un mercoledì, sulla nota di riparazione c'è scritto che hanno sostituito la scheda madre, bene il venerdì seguente si guasta nuovamente, e i sintomi sono sempre gli stessi, orribili righe rosse e verdi sullo schermo fin dalla schermata di p.o.s.t.
Altra chiamata in assistenza e nuovo ritiro del portatile, tenuto in riparazione un altro mese e riconsegnatomi il 15 ottobre(stavolta hanno cambiato scheda madre e i due HD:mbe: ), pochi giorni fa.....bene oggi pomeriggio si è scassato di nuovo, i sintomi sono lgi stessi, ma è possibile?
Insomma io non ci spendo una lira tutte le volte, ma neanche uso un prodotto che ho pagato!!....
La domanda è questa ho diritto a richiedere la sostituzione del portatile con un altro modello, oppure riavere i miei soldi?e se si come devo fare?
A questo punto penso convenga anche alla Fujitsu, i pezzi di ricambio loro li pagheranno poco ma hanno comunque un costo.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Alla Fujitsu-Siemens io non posso rinfacciare niente, corriere pagato da loro, ritiro e consegna velocissimi, però, c'è un però.....
E' stato tenuto in assistenza circa un mese e mi è stato riconsegnato la seconda settimana di settembre, un mercoledì, sulla nota di riparazione c'è scritto che hanno sostituito la scheda madre, bene il venerdì seguente si guasta nuovamente, e i sintomi sono sempre gli stessi, orribili righe rosse e verdi sullo schermo fin dalla schermata di p.o.s.t.
Altra chiamata in assistenza e nuovo ritiro del portatile, tenuto in riparazione un altro mese e riconsegnatomi il 15 ottobre(stavolta hanno cambiato scheda madre e i due HD:mbe: ), pochi giorni fa.....bene oggi pomeriggio si è scassato di nuovo, i sintomi sono lgi stessi, ma è possibile?
Insomma io non ci spendo una lira tutte le volte, ma neanche uso un prodotto che ho pagato!!....
La domanda è questa ho diritto a richiedere la sostituzione del portatile con un altro modello, oppure riavere i miei soldi?e se si come devo fare?
A questo punto penso convenga anche alla Fujitsu, i pezzi di ricambio loro li pagheranno poco ma hanno comunque un costo.
Grazie a chi vorrà rispondere.