View Full Version : acquisto entro i 300 euro
Vorrei comprare o una fotocamera che faccia anche video di qualità (ho una fotocamera nikon coolpix cn 4 MP e il video, oltre a non avere l'audio, è di pessima qualità) oppure direttamente una videocamera. Non sono molto contenta della mia fotocamera perchè a me piace scattare molte foto dei paesaggi notturni e con quella vegnono sempre mosse...Però potrei apputno decidere di tenerla e comprare una videocamera. Ho visto la Sony SR35..non mi sembra male,ma non me ne intendo per niente, quidni chiedo consiglio a voi.
Grazie mille:)
hornet75
25-10-2008, 15:41
Vorrei comprare o una fotocamera che faccia anche video di qualità (ho una fotocamera nikon coolpix cn 4 MP e il video, oltre a non avere l'audio, è di pessima qualità) oppure direttamente una videocamera. Non sono molto contenta della mia fotocamera perchè a me piace scattare molte foto dei paesaggi notturni e con quella vegnono sempre mosse...Però potrei apputno decidere di tenerla e comprare una videocamera. Ho visto la Sony SR35..non mi sembra male,ma non me ne intendo per niente, quidni chiedo consiglio a voi.
Grazie mille:)
Per le videocamere non è la sezione giusta, se parliamo di fotocamere allora hai le idee un pò confuse perchè i paesaggi notturni ti vengono mossi pure se usi una reflex da 4000 euro se non hai l'accortezza di usare un appoggio, un treppiedi o qualcosa di stabile. A mano libera di notte puoi fare ben poco.
Questa è una delle mie in notturna, ho usato una reflex ma la foto ha richiesto qualche secondo di esposizione e senza il treppiedi non l'avrei mai potuta fare.
http://farm4.static.flickr.com/3197/2734483123_333aee41b5_b.jpg
Scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe la sezione giusta?Non la trovo...:muro: sì, del treppiedi lo sapevo..io ne ho uno ma è piccolo, non quello che ad altezza umana, diciamo..ma il risultato non cambia molto..e poi il treppiedi è noioso da portarsi dietro ..uff...va be allora credo che aprirò una discussione per la videocamera, appena mi dici la sezione :) Grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.